ok xfetto...
quindi x aggiornare mi basta fare sempre questa procedura...
cmq se imposto la luminosità in auto... non sempre la aumenta se sono all'esterno e sotto il sole...Aggiornamento da una versione precedente di CyanogenMod 9:
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Ciao ragazzi, io ho solo un piccolo problema dopo che ho aggiornato all'ultima nightly...in pratica, come operatore ho 3, prima dell'aggiornamento quando non prendeva la linea non si agganciava a nessun'altro operatore e mi andava bene, ora invece si appoggia sempre a Tim quando non prende e ogni volta che devo ritornare su 3 devo farlo dalle impostazioni.
E' un po scocciante come cosa...non è capitato a nessuno? O qualcuno sa come risolvere? Grazie!
Samsung Galaxy S3
io ho la h3g come te.. e non mi da questo problema... devo solo flashare il modem consigliato per la 3 perchè ho notato che in connessione hspa+ mi va lento...
cmq prova a flashare il modem consigliato per operatore h3g
Io come modem ho il NEKI2, che flashai proprio prima di questo aggiornamento....dici che potrei ri-flasharlo? forse così va meglio?
Samsung Galaxy S3
raffacar (18-05-12)
ah, ok perfetto....provo
ah, solo un dubbio, dopo averlo flashato da recovery bisogna fare per caso qualche wipe? no, vero?
EDIT:
Ho flashato...niente da fare...si appoggia comunque a Tim...non c'è un'opzione, come quella che c'era sulla stock, per scegliere di connettersi solo alle reti 3G?
Ultima modifica di raffacar; 18-05-12 alle 13:12
Samsung Galaxy S3
Ma le due nightly 0517, quella di ieri e oggi sono uguali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
ma perchè consigliate il NELP2 quando è uscito il NELP3 (modem presente nella rom ufficiale italiana ics brand 3) ?
http://www.mediafire.com/?zcna3bglcc8ebcc