Per chi ha avuto problemi con l'ultima release del Siyah:
Fonte XDA:
IF ANYONE IS STUCK IN THE BOOTLOGO OF THEIR ROM AFTER FLASHING 3.2.8, PLEASE DO A DATA WIPE
Ma l'utente Geko, più semplicemente, consiglia un rimedio meno traumatico:
Data wipe?? Surely going that far isn't necessary, probably just emptying the init.d folder and flashing Siyah again should be enough...
cioè: cancellare i files nella directory init.d e riflashare il kernel
Per chi non l'ha già fatto: non flashate Siyah kernel release 3.2.8 (la 3.2.7.2 è l'ultima SICURA).
Mi sembra un comunicato in caso di epidemia.![]()
Kikko2000 (04-06-12)
Domandone...
sto usando da una decina di giorni questa rom. nessun problema. sto cercando di capire come avere l'intero pacchetto GApps in nero. non voglio app da installare ma solo le gapps in nero. alcuni le chiamano anche Inverted GApps.. ho provato a cercare ma non ho trovato molti risultati utili. spero possiate aiutarmi!
un esempio delle Gapps in nero lo ha realizzato Cis80 per la suo versione modificata della cyano!
fier03 (04-06-12)
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
Per adesso sto cercando una situazione che non mi porti al wipe data perchè non ho un nandroid troppo recente, deve esserci un altro modo! Vado a leggermi le discussioni sul web!
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
Su Google+ Steve Kondik di Cyanogen ha postato il video della nuova boot animation con la mascotte CID, non cambia molto dal vecchio ma è davvero carina.....eccola quì:
My Google+: Google+
giuros77 (04-06-12),illuminato67 (04-06-12),Kikko2000 (04-06-12),micpfdl (04-06-12)
ecco qui Free Cloud Storage - MediaFire
e trovi il tema blue infinitum qui: [THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - THEME CHOOSER APK! - v1.3 - xda-developers
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4