Io uso la stable da qualche giorno ormai è mi trovo benissimo, funziona tutto e la batteria mi dura una vita... Te la cosa consiglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
salve a tutti.
Spiego il problema: dopo aver cambiato RIL e aver perso la connessione H+ ho ripristinato un Nandroid.
Tornato al telefono Samsung ho verificato e la connessione era H+.
Quindi flasho la Cyano 9.1 Stable che avevo prima.
Ora vedo che sulla connessione (che è diventata in stile blu di ICS) non compare più H+ ma è solo H.
Ora, è normale che indichi solo H con lo stile della barra blu oppure c'è qualcosa che non va e dovrei avere H+??
ragazzi scusate se ripeto un vecchio post ma proprio non mi è chiara una cosa...ho la 9.1...ho notato che alcuni giochi (asphalt 7, gt racing) non andavano benissimo, infatti spesso si notano dei cali di fps...allora ho provato a fare un deep clean 2 ed entrambi i giochi vanno bene con il firmware lph...allora stamattina reinstallo la cm9.1 stable e si ripresenta lo stesso problema...provo il kernel siyah ed è praticamente uguale...cosa sbaglio? ho fatto tutti i wipe necessari e ho installato solo quell'applicazione...mi sembra strano che le prestazioni di una cyanogen siano peggio...
ilmoro93 (17-10-12)
ah bene iniziavo a pensare che il mio telefono avesse qualche problema...ma questo vale anche per la cm10?
Buonasera a tutti ho installato la cyanogenmod 9.1 e nn riesco a creare le cartelle all'interno del menu delle app... Inoltre noto che whatapp ha fatto qualche problema di ricezione e invio sapete se si può risolvere?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Xo il problema di wathapp si verifica solo con la rete mobile perché cn il wifi va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App