Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi mi spiegate in che cosa consisteva il bug della sd dopo il root? Comunque con il nuovo file postato da zicky dovrebbero aver risolto il problema o sbaglio?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Non sbagli. Sistema il problema.
Non potevi installare applicazioni nel telefono se era presente una SD card esterna. Quindi dovevi rimuoverla, installare l'applicazione e poi ricaricarla (la SD intendo ed intendo in modo virtuale non fisicamente, dal menù memoria)
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non sbagli. Sistema il problema.
Non potevi installare applicazioni nel telefono se era presente una SD card esterna. Quindi dovevi rimuoverla, installare l'applicazione e poi ricaricarla (la SD intendo ed intendo in modo virtuale non fisicamente, dal menù memoria)
foX
Perfetto! ha ripreso a funzionare anche app2sd per spostare le app su sd.. ;-)
-
Quote:
Sky
Domandona... :D
Un mio amico ha un Galaxy SII Brand 3. Vuole istallare questo firmware di ICS 4.0.3
Devo effettuare prima il de-brand oppure posso tranquillamente fare il Deep Clean 2 ... Ecc... Ecc... ??
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
-
Quote:
luigimita
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
NO, sbrandizzare è fortemente consigliato.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole
-
Quote:
jacobrucia
NO, sbrandizzare è fortemente consigliato.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole
si lo so, ma quando io ho messo su una rom diversa spesso il telefono si è conseguentemente sbrandizzato.
-
Quote:
luigimita
si lo so, ma quando io ho messo su una rom diversa spesso il telefono si è conseguentemente sbrandizzato.
non è così semplice ... sbrandizzare è un processo più profondo di flashare una rom ... quest' ultimo cambia il PCODE ma non fa pulizia profonda.
Ripeto: è meglio fare il processo di sbrandizzazione prima di mettere rom o firmware diversi
-
appena installata la versione polacca e messo il vecchio bootloader
grazie a tutti x la guida in prima pagina.precisa,ben fatta ed a prova di
idiota.a dimenticavo...ho fatto prima i vari wipe ed ho aggiornato con
il solo file in pda.una sola domanda vi faccio.il kernel siyah 3 alpha 6
include anche il root o devo per forza mettere il chainfire prima?
-
Quote:
il kernel siyah 3 alpha 6
io sto aspettando un kernel definitivo, per il momento uso quello di chainfire..
ho problemi col wifi... mi trova le reti, ma non le aggancia come mai?
-
domande:
1) ma con il metodo root non cf il problema sd c'è lo stesso?
2) con il problema sd solo le app non si installano o se ad esempio imposto la cartella di backup di titanium sulla sd esterna poi non me li salva perchè non riesce a scriverci?
-
Quote:
ZiCkY
Qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Se ci sono mod o altro da aggiungere in prima pagina segnalatemele che le metto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Io ho trovato questo [Official ICS Firmwares] I9100XXLPQ (4.0.3) [CF-Root][3 File Firmware][15-3-12] - xda-developers per flashare con i 3 file e fare il full wipe con odin :cool:
-
Quote:
ZiCkY
Se ci sono mod o altro da aggiungere in prima pagina segnalatemele che le metto..
Qui invece ho trovato delle mod mooolto carine (come la status bar con 15 toggles) :cool:
-
io mi chiedevo se quando uscira l ics ufficiale italiano segnalato dal kies si puo installare con odin?
-
Quote:
ucata71
io mi chiedevo se quando uscira l ics ufficiale italiano segnalato dal kies si puo installare con odin?
certo...uscirà il firmware formato rar sul forum..lo si scarica e si flasha normalmente!
-
Quote:
paloppa
certo...uscirà il firmware formato rar sul forum..lo si scarica e si flasha normalmente!
Ferratissimo ;)
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
malo2000
La cwm touch è un file zip da copiare nella sd esterna e da far partire da recovery con la rom stock (quindi senza root) con install zip from sd. Ti serve per averla a disposizione all'occorrenza se non hai flashato il cf-root e hai ancora il kernel originale ( che non ha il problema sd). Per il secondo problema non posso aiutarti, a me non succede ;)
Dove posso trovare il file da flashare per mettere la recovery touch?
-
ciao a tutti ho un problemino, sto cercando di installare ics venendo da gingerbread 2.3.5 .. dopo aver fatto i 3 wipe quando provo a formattare la sd interna mi da sempre errore e non riesco a montarla. originariamente avevo l'ultimo siyah 2.6.13(mi pare), in seguito ho flashato la recovery cwm 5.0.2.3 come da guida deep clean 2, ma anche così non riesco a formattare la sd interna.
Qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
karlinze
ciao a tutti ho un problemino, sto cercando di installare ics venendo da gingerbread 2.3.5 .. dopo aver fatto i 3 wipe quando provo a formattare la sd interna mi da sempre errore e non riesco a montarla. originariamente avevo l'ultimo siyah 2.6.13(mi pare), in seguito ho flashato la recovery cwm 5.0.2.3 come da guida deep clean 2, ma anche così non riesco a formattare la sd interna.
Qualcuno mi puo aiutare?
Formatta da telefono acceso in impostazioni la SD interna senza entrare in recovery.
-
Quote:
qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge
funziona solo con rom inferiori alla 2.3.6
-
Quote:
crik91
Dove posso trovare il file da flashare per mettere la recovery touch?
Questa è la cwm touch da far partire da recovery/install zip from sdcard http://download.clockworkmod.com/rec...5-galaxys2.zip
-
Quote:
Xander789
funziona solo con rom inferiori alla 2.3.6
eppure su xda lo usano :'(
-
Quote:
paloppa
E quali sono i benefici rispetto all'aggiornamento da kies?
-
Domanda: E' possibile modificare solo l'icona della batteria originale(che è proprio pessima) senza dover usare rom cooked?
-
Quote:
Nex94
Domanda: E' possibile modificare solo l'icona della batteria originale(che è proprio pessima) senza dover usare rom cooked?
Qui hai solo l'imbarazzo della scelta [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers :O Naturalmente devi avere il root...
-
Quote:
malo2000
Grazie mille!
-
Quote:
SK8
E quali sono i benefici rispetto all'aggiornamento da kies?
Che arrivano prima :D e poi non so te ma quando lo usavo io kies era legnoso e lento da morire... odin in confronto è un fulmine ;)
-
Quote:
crik91
Grazie mille!
Di niente ;)
-
Ringrazio malo2000.
Inoltre volevo chiedere se è possibile(piu che altro dove posso trovare) un modo per sostituire la lockscreen samsung con quella originale ICS
-
Quote:
stelligna
sono tre giorni che ci penso e ci rispenso...vorrei provare questa rom, ma essendo abituata alla Chekrom con i deluxe settings di jaykay tornerei subito sui miei passi, a meno che non ci sia qualche mod già disponibile per ICS e funzionante, come la barra di toggle estesa.
Seguo questo thread dalla sua nascita e ho visto che qualcuno ha nominato alcune mod, ma non sono raggruppate da nessuna parte.
prova la cis v4, ha la barra roggle estesa.
Quote:
Masami
ragazzi sto cercando il kernel liscio lpq per risolvere il problema di installazione su sd senza perdere il root... help
installa quello postato da ZiCkY
Quote:
ZiCkY
Root lpq aggiornato..dovrebbe aver fixato il problema sd
CF-Root Download
-
Quote:
luigimita
Non ho capito... o_O
-
Quote:
malo2000
Qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge :'(
Io ho estratto dallo zip il file tar e poi ho usato odino, da cwm mi dava errore
-
Quote:
Nex94
Ringrazio malo2000.
Inoltre volevo chiedere se è possibile(piu che altro dove posso trovare) un modo per sostituire la lockscreen samsung con quella originale ICS
Di niente, fa piacere rendersi utili ;) non so cosa intendi per lockscreen originale ics... Ho provato varie custom rom e mi sembravano molto simili a questa o_O non so a cosa ti riferisci. In impostazioni/sicurezza puoi impostare il faceunlock...oppure in display lo sfondo schermata blocco....se ti riferisci alla scritta trascina....con faceunlock non si vede ;)
-
Quote:
malo2000
Di niente ;)
Ehm, non funziona!! Ho flashato e non sono usciti errori, però la recovery è rimasta la 5.0.2.7 !
-
Quote:
alermini
Io ho estratto dallo zip il file tar e poi ho usato odino, da cwm mi dava errore
Anche io :'( ho usato odin dal pc per flashare il kernel+root postato da zicky/vecchio bootloader/jig per rimuovere il triangolo. Ma l'app acquistata dal market non mi funziona più... il jig era tanto che non lo usavo più....
-
Salve, io ho fatto il deep clean, ho formattato la SD interna. Ho installato ICS e ora mi dice che la SD è quasi vuota, i programmi li ha messi tutti nella "memoria telefono" e non me li fa spostare nella SD, la quale è inaccessibile.
E' un problema di ICS? Come faccio a risolvere?
Grazie
-
Quote:
crik91
Ehm, non funziona!! Ho flashato e non sono usciti errori, però la recovery è rimasta la 5.0.2.7 !
Funziona su stock kernel ;) serve per non dover flashare il cf-root kernel con conseguente triangolo o problema sd nella vecchia versione... una specie di cwm portatile da usare su kernel stock ;) se hai già la cwm tra le app non ti serve...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Di niente, fa piacere rendersi utili non so cosa intendi per lockscreen originale ics... Ho provato varie custom rom e mi sembravano molto simili a questa non so a cosa ti riferisci. In impostazioni/sicurezza puoi impostare il faceunlock...oppure in display lo sfondo schermata blocco....se ti riferisci alla scritta trascina....con faceunlock non si vede
Beh intendo il lucchetto al centro che poi si può spostare su unlock,messaggi,rubrica o fotocamera:
L'idea è questa:Allegato 7091
-
Quote:
Blisset2
Salve, io ho fatto il deep clean, ho formattato la SD interna. Ho installato ICS e ora mi dice che la SD è quasi vuota, i programmi li ha messi tutti nella "memoria telefono" e non me li fa spostare nella SD, la quale è inaccessibile.
E' un problema di ICS? Come faccio a risolvere?
Grazie
Hai il root? Se l'hai ottenuto con il vecchio cf-root è un problema di root e puoi:
1) Flashare con odin il cf-root postato da zicky qualche pag fa
2) Smontare la sd dalle impostazioni prima di installare le app
-
Quote:
Nex94
Beh intendo il lucchetto al centro che poi si può spostare su unlock,messaggi,rubrica o fotocamera:
L'idea è questa:
Allegato 7091
Per questo non ho trovato niente...ma penso che su xda tra qualche giorno troverai quello che cerchi ;)
-
ragazzi un'informazione.
avevo il problema delle app su sd, ho flashato il kernel modificato indicato nella prima pagina ed avevo risolto il problema, riflashando il syiah alpha 6 però il problema ritorna come prima. deduco che l'ottimo gokhan moral dovrà modificare il suo kernel ma nel frattempo, se volessi comunque mettere il syiah (la batteria è un'indecenza così, con i setting di voltage control della guida postata sul forum da riccoardopolaris avevo raddoppiato l'autonomia su gingerbread!) come si può aggirare il problema sd?