No, non ho ancora utilizzato il jig lo farò più tardi ma che io ricordi, il jig serve per azzerare il conteggio, il triangolo giallo dovrebbe sparire col flash del bootloader. Forse ricordo male?
Visualizzazione stampabile
Ricordi male. Per il triangolino semmai devi flashare il kernel originale
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Perdonami ma mi sono un pò perso....vuol dire che il vecchio bootloader non serve per togliere il triangolino?
Ora ho un vero e proprio vuoto di memoria (pur avendo flashato svariate volte senza problemi), quali sono i passaggi per togliere il triangolino?
Io ero convinto che:
- flash del firmware;
- flash x il root;
- flash vecchio bootloader (sparisce il triangolino)
- jig usb per azzerare il conteggio
Tra l'altro, nella guida per installare ICS https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
c'è scritto:
Per eliminare warming e counter ci sono 2 metodi:
a) Scaricate il vecchio bootloader (vecchio bootloader ) flshatelo tramite odin inserendolo in PDA, e successivamente usate il jig;
b) Usate TriangleAway seguendo la seguente guida bootloader (Triangle Away)
La sequenza è giusta ma il triangolino va via insieme al counter con il jig.
Flashando invece il kernel originale togli il triangolino ma non resetti il counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Right man B-)
raga io ho seguito la guida e ho rimesso il kernel vecchio per azzerare counter e togliere il triangolo...... ma adesso la durata della batteria fà veramente schifo!!!
forse con un kernel diverso la situazione migliora!!! che si può fare per migliorare la situazione???
Ragazzi ci sono riuscito, rieditando il framework-res ho eliminato quella cavolo di scritta "Trascina il dito per sbloccare", vi anticipo uno screenshot: Allegato 7507
Ora faccio qualche prova e lo posto...se può interessare?!? rotfl
P.S. sto lavorando sul framework del firmware LPQ con Domination Theme
Off Topic: anche a me dava errore con Win7 64bit, io ho risolto utilizzando con apktool, l'aapt preso dall'ultimo sdk android, ne ho creato una copia già pronta all'uso, prova se funziona anche per te, la puoi scaricare da qui
Qualcuno potrebbe passarmi il framewor-res apk versione per LPQ con crt off? io ho quella senza crt off, se la passate vedo di creare tutte e due le versioni;)
I've a big problem :) e da oggi che non riesco più a impostare uno sfondo dalla galleria. Appena gli do l'imposta da menù questo carica l'editor per il ritaglio e la schermata diventa nera e crasha. qualcuno sa dirmi perchè? In gallery ICS non ho problemi
Appena terminato il lavoro, ecco la mia prima mod, permette di rimuovere la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, versione creata editando il framework-res del firmware LPQ nella versione moddata dal Domination Theme, quindi perfettamente compatibile con quest'ultimo, ne ho create due versioni:
Versione per firmware LPQ con Domination Theme con CRT Off attivo: download
Versione per firmware LPQ con Domination Theme senza mod CRT Off: download
Versione per firmware LPQ stock senza mod CRT Off: download
Versione per firmware LPQ stock con CRT Off attivo: download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery, prima del flash consiglio un wipe cache ed un wipe dalvik cache.
Per chi volesse disabilitare la mod. CRT Off, si possono seguire due strade, la prima flashare il .zip con la mod disattivata, la seconda andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Ridim. animaz. finestra -> 0.5x
Non dovrebbe essere necessario ma, come mia abitudine prima di flashare una mod, consiglio un bel nandroid backup prima del flash.
mi ero perso queste discussioni :) oggi sono stato un pò assente..anche io flashato e funzionante alla PERFEZIONE..csrurt sei un MITO :D
EDIT:non è che sapete dove posso trovare player video e music ics puro da flashare o installare .apk?tipo la gallery di ieri per intenderci :)
Te li meriti per il lavoro. Ricordati che poi mi sa che ti ritoccherà farlo quanfo uscirà la nuova ics domination...
Io erano giorni che provavo nei ritagli di tempo. Avevo capito che il problema era win7 64 bit, ma il problema è che quando mi avvicinavo armato di pen drive, telefono e cavo in un altro pc 32 bit non mio mi guardavano dicendomi... "devi proprio farlo con il mio"???
Poi peró quando hanno problemi subito a chiedere... Vabbè
Nessun problema, una volta capito il meccanismo, posso dire che è una cavolata da creare, mi ha fatto perdere tempo l'apktool che continuava a darmi un errore in fase di ricompilazione, probabilmente lo stesso che dava a te, poi cerca e ricerca, ho trovato la soluzione, bastava sostituire il file aapt.exe con quello aggiornato preso dalla cartella SDK Android ed ha funzionato.
Sto seguendo con interesse anche il tread su xda che riguarda la mod che consente di registrare le telefonate, ma non mi è parso che siano arrivati a conclusioni positive... :'(
Questa mod la usavo per registrare tratti di telefonate dove mi comunicavano numeri di telefono, orari ecc... Atutte cose che poi mi risentivo con calma e segnavo.
Ho dato una sbirciata nel web e mi pare di aver capito che i firmware asiatici hanno questa mod di default.
Secondo voi se scarico un firmware ics ufficiale asiatico, lo scompatto, mi copio i file phone.apk e phone.odex e li sostituisco con i miei potrebbe funzionare? Inoltre ricordo che andavano copiati anche alcuni file .lib ma non ricordo quali sinceramente.
Qualcuno ne sa?
da dove lo prendo il domination theme che funziona su stock odexed?
mi tocca mettere quello visto che csrut ha promesso il framework stock modificato nel lock e non lo ha postato. :)
se ti manca il framework stock te lo posto
http://db.tt/AHXDHsOO
grazie intanto
Sempre qui
Deposit Files
Poi scarica la mod di csrurt
Di solito mantengo le promesse ma se nessuno mi passa il framework-res apk stock non ho modo di farlo...sicuramente non flasharò la stock solo per recuperare quel file...alla fine io ho il domination theme installato e sto bene così, se volete la mod per la stock, un po' di collaborazione sarebbe gradita ;)
MrGlonass, copia QUESTI file nei percorsi che trovi e potrai continuare ad usarlo....;)