Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Cavolo m'avete sgamato subito rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333267216
Il mio fidato S2 è vivo e pronto a subire i miei flash...se oggi davvero mi si guastasse, penso proprio che lo acquisterei nuovamente...è il meglio al momento!!!
Scusate ragazzi ma non sono riuscito a trattenermi dal fare questo pesce d'aprile. :D
Ahahahha grande csrurt...io ti duco la veritá,prima dell'uscita di ics e di questo domination theme volevo venderlo e prendere un note...siete stati voi a farmi rivenire la voglia di sfruttare a pieno le potenzialitá e la compatibilità del nostro giocattolone...e anche se ogni tanto mi viene la voglia del Nexus quando vedo qualche annuncio nei thead del
Mercatino,sono pienamente soddisfatto..questo è soprattutto grazie a voi e alle vostre dritte ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il mio fidato S2 è vivo e pronto a subire i miei flash...se oggi davvero mi si guastasse, penso proprio che lo acquisterei nuovamente...è il meglio al momento!!!
Scusate ragazzi ma non sono riuscito a trattenermi dal fare questo pesce d'aprile. :D
Non era tanto la birra quanto il downgrade a gnexus a fare un pò pensare :rolleyes:
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
csrurt
Chi vuole un gnexus appena comprato a mediaworld? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahahha grande csrurt...io ti duco la veritá,prima dell'uscita di ics e di questo domination theme volevo venderlo e prendere un note...siete stati voi a farmi rivenire la voglia di sfruttare a pieno le potenzialitá e la compatibilità del nostro giocattolone...e anche se ogni tanto mi viene la voglia del Nexus quando vedo qualche annuncio nei thead del
Mercatino,sono pienamente soddisfatto..questo è soprattutto grazie a voi e alle vostre dritte ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti posso dire che il gnexus ho avuto modo di provarlo a fondo perchè lo ha un mio collega e a me non piace...mi potresti chiedere il perchè ed io non saprei risponderti, è stata proprio una questione epidermica (per dirla alla Banfi), non mi piace la sensazione che da al tatto, non mi piace l'audio in conversazione ed ha un'autonomia ridicola...
Il note sicuramente è un bel prodotto, con ottime caratteristiche ma troppo grande per me, non posso tenerlo nella tasca anteriore dei pantaloni come faccio con l'S2, per le mie esigenze, non posso considerarlo un telefono...
Come l'S2 al momento non c'è nulla nel panorama Android.
-
Quote:
jacobrucia
Non era tanto la birra quanto il downgrade a gnexus a fare un pò pensare :rolleyes:
Fantasticoooo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
malo2000
Chi vuole un gnexus appena comprato a mediaworld? o_O
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
;-)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buona domenica...purtroppo questa notte il mio amato S2 ha deciso di fare il bagno nella birra e mi ha abbandonato :'(
Dovendo sostituirlo, sto approfittando dell'offerta di un centro commerciale che ha da poco aperto nella mia città e sto andando a prendere un GNexus...sempre che lo trovi...
A questo punto mi sa che cambierò sezione quindi volevo salutarvi, è stato un piacere stare qui con voi e se qualcuno dovesse passare al gnexus...sa dove trovarmi...
Ciao a tutti buona domenica:)
Almeno il tuo s2 è morto felice :)
Ciao csrurt e grazie di tutto
Azz...
Fregato
Anto
-
Ragazzi buongiorno a tutti.. Ho un problema un po' rompipalle: dopo l'update a ICS (avvenuto OTA) del mio GS2 (polacco, per inciso), la posizione basata sulla rete non funziona manco per il piffero.. Vanno tranquilli GMaps e Luoghi, ma tutte le altre app come il meteo di sistema, facebook, whatsapp e chi più ne ha più ne metta trovano la posizione solamente con GPS attivo... Con Ginger era tutto ok..
La ciurma che consiglia di fare? :confused: :D
Buona domenica a tutti!
-
Quote:
luke89
Ragazzi buongiorno a tutti.. Ho un problema un po' rompipalle: dopo l'update a ICS (avvenuto OTA) del mio GS2 (polacco, per inciso), la posizione basata sulla rete non funziona manco per il piffero.. Vanno tranquilli GMaps e Luoghi, ma tutte le altre app come il meteo di sistema, facebook, whatsapp e chi più ne ha più ne metta trovano la posizione solamente con GPS attivo... Con Ginger era tutto ok..
Buona domenica a tutti!
hai il root?se lo hai,vai in recovery e fai un giro di Wipe...e vedi se risolvi....
-
Quote:
galaxys2lover
hai il root?se lo hai,vai in recovery e fai un giro di Wipe...e vedi se risolvi....
Niente root.. È ancora un verginello.. :o
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Androidiani App
Straquoto: LPQ con il Domination theme, Apex Launcher, tolto un pò di schifezze con Titanium pro.....fantastica, funziona tutto perfettamente!!!
Provato miui, cyano ecc...ma credetemi non rimpiango nulla.
L'apex launcher dove lo trovo? Sul market?
-
Quote:
luke89
Niente root.. È ancora un verginello.. :o
non so se vorrai addentrarti in queste guide ...hai mai flashato una rom oppure un kernel rootato?
-
Quote:
fabbro76
L'apex launcher dove lo trovo? Sul market?
Gratis su Play Store detto anche Market rotfl
-
Quote:
myrianto
Almeno il tuo s2 è morto felice :)
Ciao csrurt e grazie di tutto
Azz...
Fregato
Anto
Scusa Anto ma non ho resistito :D
-
mannaggia a te csrurt, mi hai fatto venire il mal di mare.
devi trovare qualcosa per farti perdonare ... lol
io un idea ce l'ho
integrare nel power menù l'avvio in recovery , senza scombinare il resto.
-
Quote:
luke89
Buona domenica a tutti!
Se vai in Impostazioni->Servizi per la posizione che trovi?
-
Buongiorno a tutti voi e auguri di buone palme, possessori di questo splendido terminale che migliora giorno dopo giorno,grazie ai modder che partoriscono stupende modifiche,siete fantastici continuate cosí...
-
Quote:
myrianto
mannaggia a te csrurt, mi hai fatto venire il mal di mare.
Pardon :p
Quote:
myrianto
devi trovare qualcosa per farti perdonare ... lol
io un idea ce l'ho integrare nel power menù l'avvio in recovery , senza scombinare il resto.
Anto è una di quelle mod che mi è sempre tornata utilissima ma non trovo nulla per poterla realizzare su ICS...ieri avevo provato, leggendo una guida su XDA, avevo già decompilato il file android.policy.jar e fatte le modifiche come da guida ma, niente, non va su ICS è solo su ginger...nessun riferimento ad ICS ma sto sempre in allerta
-
Quote:
elettrico
Buongiorno a tutti voi e auguri di buone palme, possessori di questo splendido terminale che migliora giorno dopo giorno,grazie ai modder che partoriscono stupende modifiche,siete fantastici continuate cosí...
Buongiorno a te e buona domenica
-
Grazie csrurt...buona domenica anche a te...
-
1 allegato(i)
raga una curiosità:nella domination 4.1 vertumus,come è noto, ha fixato il colore dei caratteri in alcuni menu...ad esempio se aggiungete widget anche a voi è di questo colore lo sfondo dei menu?Allegato 7871...io uso nova launcher
-
Quote:
galaxys2lover
raga una curiosità:nella domination 4.1 vertumus,come è noto, ha fixato il colore dei caratteri in alcuni menu...ad esempio se aggiungete widget anche a voi è di questo colore lo sfondo dei menu?
Allegato 7871...io uso nova launcher
Si..
-
Quote:
Francys-t
Si..
ok...ti metto un thanks francys ;)
-
Quote:
malo2000
Quella di csrurt è una modifica e non un firmware ;-) metti il file senza scompattarlo nella memoria del telefono, riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik, dopo install zip from sd card e scegli il file da dove lo avevi posizionato. Reboot e non avrai più la scritta ;-)
Come immaginavo grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Gratis su Play Store detto anche Market rotfl
Grazie csrurt!
-
Quote:
dieguccio
Come immaginavo grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Di niente figurati ;)
-
Sempre nell'ottica di rendere il nostro ICS quanto più AOSP possibile, qui potete scaricare i suoni notifica originali ICS, per utilizzarli basterà spostarli con root explorer in /system/media/notifications o, in alternativa, create nella memoria di massa, un percorso composto dalle seguenti tre sotto-cartelle:
Media->Audio->Notification
all'interno dell'ultima (Notification) inserite i suoni presenti nell'archivio scaricato. ;)
Fonte XDA
-
Quote:
Sempre nell'ottica di rendere il nostro ICS quanto più AOSP possibile,
qui potete scaricare i suoni notifica originali ICS, per utilizzarli basterà spostarli con root explorer in /system/media/notifications o, in alternativa, create nella memoria di massa, un percorso composto dalle seguenti tre sotto-cartelle:
Media->Audio->Notification
all'interno dell'ultima (Notification) inserite i suoni presenti nell'archivio scaricato. ;)
Fonte
XDA
Ho notato un crash sulla domination 4.1 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i wipe...quando aggiungo un numero a rubrica e seleziono di salvarlo nella sim invece che nel telefono si arresta la rubrica...quindi prima devo salvarlo sul telefono e poi esportarlo nella sim...a voi fa lo stesso?
-
Quote:
galaxys2lover
Ho notato un crash sulla domination 4.1 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i wipe...quando aggiungo un numero a rubrica e seleziono di salvarlo nella sim invece che nel telefono si arresta la rubrica...quindi prima devo salvarlo sul telefono e poi esportarlo nella sim...a voi fa lo stesso?
Androidiani App
si in effetti crasha anche da me e adesso non mi fa più aggiungere numeri neanche dopo un riavvio crasha sempre.
faccio un wipe cache + dalvik
mi sa che hai trovato un bel bagarozzo....
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Androidiani App
si in effetti crasha anche da me e adesso non mi fa più aggiungere numeri neanche dopo un riavvio.
faccio un wipe cache + dalvik
Io ho fatto i wipe e un fix permissiob piú volte...ma il crash della rubrica rimane sempre se seleziono l'aggiunta di contatti in sim...se li aggiungo in telefono è tutto ok....
-
Quote:
galaxys2lover
Io ho fatto i wipe e un fix permissiob piú volte...ma il crash della rubrica rimane sempre se seleziono l'aggiunta di contatti in sim...se li aggiungo in telefono è tutto ok....
Androidiani App
anche da te è partito vlingo quando hai cercato di aggiungere il contatto sim?
edit
neanche i wipe mi hanno rimesso a posto la rubrica.
provo con fix permission
-
Quote:
Nono...mi si blocca e dopo una 15ina di secondi mi dice che la rubrica è stata arrestata...cmq a te anche dopo i wipe continua a crashare quando salvi in sim i contatti?io non ho risolto con i wipe
-
Quote:
edit
neanche i wipe mi hanno rimesso a posto la rubrica.
provo con fix permission
Ok...fammi sapere,ma io non ho risolto col fix :(
-
Quote:
galaxys2lover
Ok...fammi sapere,ma io non ho risolto col fix :(
Androidiani App
si ma adesso non mi fa aggiungere nessun numero, non si apre il menu di scelta delle varie rubriche
neanche il fix permission mi fa funzionare la rubrica....
per ripristinare la rubrica ho scoperto che basta mettere in modalità aereo e torna a funzionare, chiaramente in aereo non compare la scelta della sim.
c'è un po di confusione da quelle parti
-
Quote:
si ma adesso non mi fa aggiungere nessun numero, non si apre il menu di scelta delle varie rubriche
Ma il fatto dell'aggiunta in sim l'hai risolto?
-
Quote:
galaxys2lover
Anche a me crasha...ora provo a reinserire l'apk preso dalla 4.0.4 e vediamo che succede, comunque su xda lo hanno già segnalato a Vertumus
-
Quote:
neanche il fix permission mi fa funzionare la rubrica....
per ripristinare la rubrica ho scoperto che basta mettere in modalità aereo e torna a funzionare, chiaramente in aereo non compare la scelta della sim.
c'è un po di confusione da quelle parti
Io penso sia un bug del dominayion questo crash della rubrica nell'aghiinta di contatti nella sim...proviamo a vedere se anche gli altri che montano questo tema hanno problemi...aspettiamo e sentiamo che dicono :(
-
Quote:
Quote:
Anche a me crasha...ora provo a reinserire l'apk preso dalla 4.0.4 e vediamo che succede, comunque su xda lo hanno già segnalato a Vertumus
Ah ottimo...:) pensavo di essere uno dei pochi ad avere questo crash..ma a quanto pare ê un problema generale..mi sento rincuorato ....siamo uniti in tutte le situazioni amici miei roftl roftl
-
ammetto che non aggiungo un contatto alla sim da più di un anno e mai lo avrei fatto se non per verificare il problema di galaxy.
quindi mi chiedo se già non esisteva il problema su lpq stock.
cerchiamo di fare luce
edit
ho anche provato a rimettere il modem lpq ma non cambia niente
se provo a spuntare la scelta della sim la rubrica non mi permette più di aggiungere nessun numero a nessuna rubrica.
risolvo solo passando da modalità aereo
i wipe non servono, fix permission non serve