Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ammetto che non aggiungo un contatto alla sim da più di un anno e mai lo avrei fatto se non per verificare il problema di galaxy.
quindi mi chiedo se già non esisteva il problema su lpq stock.
cerchiamo di fare luce
Esattamente la stessa domanda che mi stavo facendo io...non ho rubrica su sim dai tempi dello Startac 85 rotfl
-
Ho provato a salvare, spostare e cancellare dalla sim e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
Ho provato a salvare, spostare e cancellare dalla sim e non ho problemi.
hai la stock?
-
Quote:
csrurt
Esattamente la stessa domanda che mi stavo facendo io...non ho rubrica su sim dai tempi dello Startac 85 rotfl
O.o io li salvo sempre e solo in sim i numeri.. roftl ma alla fine potrei sopravvivere a quest bug...li salvo prima in telefono e poi li esporto in sim...così non mi da problemi perchè ho già provato ;)
-
Quote:
galaxys2lover
O.o io li salvo sempre e solo in sim i numeri.. roftl ma alla fine potrei sopravvivere a quest bug...li salvo prima in telefono e poi li esporto in sim...così non mi da problemi perchè ho già provato ;)
Se vi passo il contacts apk che ho modificato sulla base del vecchio Domination, chi si offre di fare da cavia?
-
Quote:
galaxys2lover
quindi con la stock funzionava
eccomi da cavia
-
Quote:
myrianto
eccomi da cavia
guarda non mi ricordo di aver salvato numeri in sim il poco tempo che ho avuto la lpq stock..l'avrò usata 10 giorni non di più...anche perchè poi ho scoperto il domination e l'ho subito flashato roftl...
-
Quote:
csrurt
Se vi passo il contacts apk che ho modificato sulla base del vecchio Domination, chi si offre di fare da cavia?
ma hai risolto modificando contact.apk?
sembrava più legato a phone.apk
comunque postalo quando vuoi in pm che lo provo
-
Quote:
myrianto
eccomi da cavia
Ti passo il link in PM visto che è una prova ;)
-
Confermo che si tratta di un bug sul Contacts apk, ripristinando il vecchio file preso dalla Domination 4.0.4, tutto funziona...ora vedo se posso creare una sorta di fix perchè flashando il vecchio file si perde la nuova interfaccia grafica
Attendo una conferma da myrianto che mi sta facendo da tester rotfl
-
Quote:
csrurt
Confermo che si tratta di un bug sul Contacts apk, ripristinando il vecchio file preso dalla Domination 4.0.4, tutto funziona...ora vedo se posso creare una sorta di fix perchè flashando il vecchio file si perde la nuova interfaccia grafica
Attendo una conferma da myrianto che mi sta facendo da tester rotfl
come da te anticipato confermo tutto.
il fix funziona ma ha sballato la grafica oltre alle icone nel laucher dovute al cambio dei riferimenti all'apk
-
Quote:
myrianto
come da te anticipato confermo tutto.
il fix funziona ma ha sballato la grafica oltre alle icone nel laucher dovute al cambio dei riferimenti all'apk
Ti ho inviato il link ad una nuova versione ;)
-
Quote:
csrurt
Ti ho inviato il link ad una nuova versione ;)
ok lo provo e ti faccio sapere
edit
non si apre
-
Non so se serve, io con la stock non ho problemi...
X csrurt: Se ti servono ti posto i miei apk ma non sono temati o_O
-
Quote:
malo2000
Non so se serve, io con la stock non ho problemi...
X csrurt: Se ti servono ti posto i miei apk ma non sono temati o_O
è un problema che è cominciato con la 4.1 del domination, pare che sulla precedente funzionava
-
Quote:
myrianto
è un problema che è cominciato con la 4.1 del domination, pare che sulla precedente funzionava
Ok, pensavo che cscurt avrebbe potuto vedere cosa era stato modificato dall'originale nella prima e nella seconda domination...
-
Quote:
malo2000
Ok, pensavo che cscurt avrebbe potuto vedere cosa era stato modificato dall'originale nella prima e nella seconda domination...
Mi dispiace ma le modifiche che ha apportato vertumus vanno oltre le mie conoscenze...mi sa che dovremo aspettare un suo intervento...
-
Ho scoperto che sui può mettere un messaggio sul lock screen da impostazioni.
Sul mio ho scritto:
TRASCINA IL DITO PER SBLOCCARE
:D
Anto
-
Ragazzi una conferma al volo!
Se volessi flashare il Modem NELP2 devo caricarlo su phone di odin giusto?
Grazie. ;)
-
Quote:
otty9
Ragazzi una conferma al volo!
Se volessi flashare il Modem NELP2 devo caricarlo su phone di odin giusto?
Grazie. ;)
si , il file modem.bin.
-
Quote:
Android24
si , il file modem.bin.
Grazie!
Ti ho già dato un bel thanks!! ;)
-
Ragazzi sono pronto a flashare il tema domination 4.1 di Vertumus!
Dopo avervi seguito passo dopo passo sin dalla prima pagina mi sono deciso!
Volevo chiedervi cosa mi consigliate come launcher?
Trebuchet, Nova, Apex... insomma cosa scegliere?
Grazie. ;)
-
Quote:
otty9
Ragazzi sono pronto a flashare il tema domination 4.1 di Vertumus!
Dopo avervi seguito passo dopo passo sin dalla prima pagina mi sono deciso!
Volevo chiedervi cosa mi consigliate come launcher?
Trebuchet, Nova, Apex... insomma cosa scegliere?
Grazie. ;)
Io direi nova , si avvicina tantissimo a ICS puro ;)
-
Quote:
Android24
Io direi nova , si avvicina tantissimo a ICS puro ;)
Sbaglio o Nova non è completamente free come apex?
Anto
-
Che dire ragazzi!!
La Domination 4.1 di Vertumus è qualcosa di spettacolare!!
Sistemando quel discorso relativo al bug dei contatti credo che sia stata raggiunta quasi la perfezione!!
Adesso applico qualche mods di csrurt e direi che sono a posto!!
Che dire grazie a tutti voi e alle vostre guide! ;)
-
Quote:
myrianto
Sbaglio o Nova non è completamente free come apex?
Anto
Anto tu usi apex?
Sinceramente vorrei qualcosa che si avvicina ad ICS puro come aveva detto bene Android24.
Non so scegliere. Ne provo un paio e poi decido!! ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
otty9
Anto tu usi apex?
Sinceramente vorrei qualcosa che si avvicina ad ICS puro come aveva detto bene Android24.
Potresti provare Trebuchet Launcher, mi pare che fosse considerato uno dei più vicini al Google puro...lo puoi scaricare da qui, controlla che in fase di download il file non prenda estensione .zip, se così fosse rinominalo in .apk e, con root explorer, con permessi R/W, lo sposti in System\App e dopo un riavvio, hai finito ;)
Screenshots:
Allegato 7891 Allegato 7892
-
Quote:
otty9
Anto tu usi apex?
Si uso apex , e mi permette di fare tutto quello che mi serve.
Gli altri non li conosco ma mo li provo pure io
Anto
-
Apex grandioso, veloce,personalizzabilissimo!!!!
-
Io li ho provati tutti e con launcher pro mi trovo divinamente.è pur vero che non viene aggiornato da eoni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi segnalo il player e il visualizzatore immagini come ICS:
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
Scaricate il file .rar dal telefonino ed estraetelo con unrar scaricabile dal market.
C'è anche il pacchetto books.
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...ale-google.jpg
-
Provate anche la tastiera di ICS:
Keyboard ICS dal market ;)
-
Quote:
reda72
Apex grandioso, veloce,personalizzabilissimo!!!!
Nova ti permette di organizzare le icone in griglia desktop 5x4. Cosa che non ho trovato in apex. Per il resto mi sono sembrati molto simili...
-
Quote:
myrianto
hai la stock?
Ho la LPQ di wanam deodexata e rootata. Di certo mi sbaglio ma anche se compatibile con le versioni odexed, il domination non sará mai perfetto come sulle deodexed. Stessa storia per la scritta "trascina il dito per sbloccare" che non ho mai avuto con questa rom e il domination. Se tanto mi da tanto mi sa che aspetterò ics in versione open europe "trattata" da Wanam per cambiare rom.
-
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa :hi senpre flashato stock rom, mai una rom cucinata... Un deep Clean almeno una volta me lo consigliate? Chiedo xk attualmente monto questa ics polacca,pur avendo fatto solo i wipe data, factory e chache e la formattazione della sd
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa :hi senpre flashato stock rom, mai una rom cucinata... Un deep Clean almeno una volta me lo consigliate? Chiedo xk attualmente monto questa ics polacca,pur avendo fatto solo i wipe data, factory e chache e la formattazione della sd
Blackout
Se il sistema funziona bene non fare il deep clean 2. Solo se hai grossi problemi.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
sommesepino
Blackout
se passi da gingerbread, a maggior ragione fallo, hai solo da guadagnarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Blackout
Se il sistema funziona bene non fare il deep clean 2. Solo se hai grossi problemi.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
I grossi problemi in cosa consistono? Ho solo notato che il widget degli SMS e del compleanno nn sincronizza le foto, ma sono widget del launcher Shell pb, quindi credo dipenda dal launcher stesso.
Blackout
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Blackout
se passi da gingerbread, a maggior ragione fallo, hai solo da guadagnarci.
Si ma.. Xk non bastano i wipe e la formattazione? Questo mi chiedo... Eliminano ogni dato no?
Blackout
-
Quote:
sommesepino
I grossi problemi in cosa consistono? Ho solo notato che il widget degli SMS e del compleanno nn sincronizza le foto, ma sono widget del launcher Shell pb, quindi credo dipenda dal launcher stesso.
Blackout
Visto che ormai hai già ics e non hai grossi problemi io non farei un deep clean ma solo wipe e format
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929