Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Curiosità da filejumbo scaricate più veloci che da uploading???
direi di sì velocità che oscilla intorno ai 300-400 kb/sec
-
Quote:
andrewu
dalla mia rom consigli un deep?
Stesso giro consigliato ai colleghi... ;)
-
Quote:
0714
daje cis! già in download e la flasho subbbbbito, vi faccio sapere a tutti
Ooooook! Buon smanettamento! ;)
-
Quote:
cis80
Stesso giro consigliato ai colleghi... ;)
ciao cis...complimenti davvero io ho una lpq e prima di flasharla avevo fatto il deep clean 2 con lpj...ora se volessi flashare questa mi basta fare i wipe e flasho da recovery il zip?questa rom ha le google apps ?grande come sempre
-
Scusa cis ma anche venendo dalla cyano basta fare i wipe o dici di fare un deep 2 e se si con cosa?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kevinpat
cis, cliccando sul link mi dice che la pagina non esiste.... :/ c'è qualche problema ?
Cis80_LPQ_v5.zip
riprova a me va!:)
-
Quote:
alexig23
io sto scaricando a 400kb con chiavetta vodafone quindi direi più che bene ;)
ottimo uploading mi ha un pò scassato il....:-X
-
Quote:
cis80
sicuro!!..la v4 c ho messo 2 ore e mezza mentre questa v5 un quarto d ora..questo sito hosting lo vedo buono..mi sono anche fatto l account..:)
-
Quote:
galaxys2lover
ciao cis...complimenti davvero io ho una lpq e prima di flasharla avevo fatto il deep clean 2 con lpj...ora se volessi flashare questa mi basta fare i wipe e flasho da recovery il zip?questa rom ha le google apps ?grande come sempre
Io come dico sempre è meglio partire bene... quindi seguire la mia guida collaudata , non è detto che avrai problemi solo con i wipe però poi se li hai ricominci tutto da capo un'altra volta... vale la pena????:) Presenti le g apps!:)
-
Quote:
angelo1979
Scusa cis ma anche venendo dalla cyano basta fare i wipe o dici di fare un deep 2 e se si con cosa?grazie
Io ogni tanto cm9 la metto su a secco senza usare precauzioni (sono uno sporcaccione! rotfl ) però a volte qualche problemino mi salta fuori quando vado a zopettare tra rom diverse... quindi se vuoi star sereno sai quele è la via....:)
-
Quote:
acul90ml
sicuro!!..la v4 c ho messo 2 ore e mezza mentre questa v5 un quarto d ora..questo sito hosting lo vedo buono..mi sono anche fatto l account..:)
Ok filejumbo batte uploading con suffragio popolare !!!
-
Thanked 410 :o
Urca! Non me ne ero accorto...
Grazie!:D
-
Quote:
cis80
Tranquillo bastano i 2 wipe che hai detto e poi piazzi su la nuova arrivata! la v6 non credo prima di lunedì / martedi... il we mi devo svagare! rotfl
e poi c'è il rischio che tra la v5 e la v6 arrivi anche una nuova rom samsung, magari italia :) mi sono accorto ora del gran numero di firmware su samfirmware, come LP7 e LPE (anche se non ho visto se comprendono l'italiano...)
-
installata...vediamo 1po :P
-
OLAAA stò scaricando anche io e speriamo vada in fretta !Senti cis volevo chiederti di cosa ne pensi se uso mobile odin pro per cambiare il modem LPQ con quello LPH sulla tua rom ?...che francamente mi và molto meglio,almeno qui da me che il segnale si stacca sempre su 2 ripetitori in conflitto tra loro( H3g e TIM).Cioè è sicuro mobile odin rispetto al classico ? Grazie !!!
-
Quote:
Pelide
e poi c'è il rischio che tra la v5 e la v6 arrivi anche una nuova rom samsung, magari italia :) mi sono accorto ora del gran numero di firmware su samfirmware, come LP7 e LPE (anche se non ho visto se comprendono l'italiano...)
Io ormai vado avanti su lpq... qui riesco a fare belle cose, e sono a buon punto...le altre basi poi non credo si discostino molto da lpq sono tutte dello stesso periodo.
-
Quote:
maxim2071
OLAAA stò scaricando anche io e speriamo vada in fretta !Senti cis volevo chiederti di cosa ne pensi se uso mobile odin pro per cambiare il modem LPQ con quello LPH sulla tua rom ?...che francamente mi và molto meglio,almeno qui da me che il segnale si stacca sempre su 2 ripetitori in conflitto tra loro( H3g e TIM).Cioè è sicuro mobile odin rispetto al classico ? Grazie !!!
Io sono tradizionalista....;)
-
consiglierei un boot animation in hd
-
Quote:
cis80
Io ormai vado avanti su lpq... qui riesco a fare belle cose, e sono a buon punto...le altre basi poi non credo si discostino molto da lpq sono tutte dello stesso periodo.
Il cuoco sei tu quindi mi fido ciecamente! Per me sono tutte uguali...cioè tutte in attesa delle tutte modifiche ;-)
-
Quote:
cis80
Io sono tradizionalista....;)
Il phone.apk e programma monitor vanno bene anche x questa versione?
-
bellissima esteticamente.
nessun bug finora
-
Quote:
acul90ml
Il phone.apk e programma monitor vanno bene anche x questa versione?
il file per avere l'immagine grande del chiamante? no no...
-
Scaricata . Installo . Domani imprssione. Notte amici miei
-
ragazzi, quanto consuma questa rom? come la lqp stock? è paragonabile a una ginger che fa almeno 3 ore di display acceso ogni ciclo di carica? con la lqp non riesco a farle!
-
Quote:
Apo85
ragazzi, quanto consuma questa rom? come la lqp stock? è paragonabile a una ginger che fa almeno 3 ore di display acceso ogni ciclo di carica? con la lqp non riesco a farle!
Ciao! Consuma meno dell'originale, di più di ginger, dipende da come setti il display le connessioni... però dopo 3 cicli di carica la batteria da delle belle soddisfazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Ooooook! Buon smanettamento! ;)
Montata! Va perfetta per adesso! Ho provato il provabile e sembra tutto ok, nessun problema riscontrato! :-)
Inviato da sta bomba de GS2 con Androidiani App
-
Raga avete provato la sincronizzazzione del calendario? a me stà dando problemi...
-
cis dopo deep metto suito la tua rom ho la stock?
-
Quote:
umibozu
Raga avete provato la sincronizzazzione del calendario? a me stà dando problemi...
Dovrebbe essere stato fixato quel problema. Nel senso che crasha o che non sincronizza?
-
Quote:
cis80
Sto senza PC fino a venerdì prossimo :( non seguite il mio esempio che per provare la nuova creatura di cis, sto per passare dalla cyano9 senza il deep2 roftl.
Se mi parte il cell la colpa è di cis ;)
Quote:
cis80
Meglio upload.com ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe essere stato fixato quel problema. Nel senso che crasha o che non sincronizza?
no con la v4 funzionava benissimo... ora prima mi dice che la sincronizzazzione riscontra qualche problema poi riavvio anche se mi dice che ha sincronizzato non compare nulla
-
Quote:
cis80
il file per avere l'immagine grande del chiamante? no no...
il phone.apk non era quello x la suoneria incrementale riduzione rumori ecc?
-
oltra al problema del calendario si surriscaldo un pò... anche se provengo dalla v4... ora provo a fare un deep clean e ristallo da capo
-
Quote:
umibozu
oltra al problema del calendario si surriscaldo un pò... anche se provengo dalla v4... ora provo a fare un deep clean e ristallo da capo
Se stai reinstallando un pò di app e magari hai pure il wifi acceso è normale si scaldi un pò ;)
-
Quote:
bluflight13
Se stai reinstallando un pò di app e magari hai pure il wifi acceso è normale si scaldi un pò ;)
no ho solo il wifi acceso e non sto installando nulla... non si scalda così manco quando gioco a gta
-
ragazzi domanda forse da niubbo è, ma c'è qualche vantaggio nel forzare il rendering della GPU usando l'accelerazione hardware 2D ? oppure è del tutto superfluo?
-
salve ragazzi. in prima pagina c'è descritta la procedura x rimettere la tastiera samusg ,ma il link dove scaricare i file non c'è . sapete dirmi dove posso scaricare?
grazie.
-
Quote:
umibozu
no ho solo il wifi acceso e non sto installando nulla... non si scalda così manco quando gioco a gta
Allora la cosa è strana.. Ci sarà qualche app o processo che rimane aperto in maniera anomala in background per farti scaldare così.. Magari prova a reinstallare direttamente la v5 facendo un full wipe
-
Quote:
torakiki70
salve ragazzi. in prima pagina c'è descritta la procedura x rimettere la tastiera samusg ,ma il link dove scaricare i file non c'è . sapete dirmi dove posso scaricare?
grazie.
In effetti manca proprio il link... Ciiiisssss :D
-
Quote:
acul90ml
il phone.apk non era quello x la suoneria incrementale riduzione rumori ecc?
La suoneria non incrementale riduzione rumori già implentate, ma l'immagine è piccola! Quindi non mettere quella apk!:)