Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
scarica super lento....12 h per finire c'era scritto!!
strano di solito meno di un ora
-
raga cerco temi per la nostra bellissima rom uno l ho gia installato infatti alcune pagine indietro ho postato anche le immagini
nessuno di voi ha qualche altro tema?
-
ho un problema...sperando che la tastiera samsung avesse l' opzione visualizzazione 4*3 come su gingerbird ho cambiato senza pensarci la tastiera della rom con la LatinIME.apk samsung ma quella originale della rom è molto meglio qualcuno può postarmela si trova in system/app :/
-
Ma é normale che dopo aver congelato un app con titanium poi non si riesca più a scongelarla?
Altra problema é la voce spazio nella home esaurito,si può evitare che si creino i collegamenti in automatico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
karlinze
Ma é normale che dopo aver congelato un app con titanium poi non si riesca più a scongelarla?
Altra problema é la voce spazio nella home esaurito,si può evitare che si creino i collegamenti in automatico?
per il tuo secondo problema apri play store tasto soft key di sinistra impostazioni e togli la spunta su "aggiungi automaticamente widget"
-
tutto risolto l' ho recuperata dal pack d' installazione se a qualcuno servisse la tastiera originale della home piuttosto che quella samsung eccola qua ;)
LatinIME.apk
-
raga come posso riavere l'app gmail temata bianca (cioè quella di default)?
-
Quote:
mata77
raga come posso riavere l'app gmail temata bianca (cioè quella di default)?
Anche io preferisco assolutamente quella bianca!!! Come possiamo recuperarla???
Inviato da Massi Su Checknote usando TapaChiacchiera
-
prendila dal pack della rom in system app gmail.apk mettila nel cell e con root explorer sostituisci l' apk riavvia ed è tt come prima
-
Quote:
hardcontrol
prendila dal pack della rom in system app gmail.apk mettila nel cell e con root explorer sostituisci l' apk riavvia ed è tt come prima
come fai a prenderla dal pack della rom?
-
Scarichi il file zip della rom su PC doppio clic apri System appari e copi il file sul cel sostituisci riavvia ed hai fatto
Inviato dal mio s2 in un momento di noia :D
-
Uscita la beta 7 del syahkernel: qualcuno ha già provato?
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v.5 usando Androidiani App
-
Ciao,
È voluto che non sia abilitata la riduzione del rumore durante le chiamate?
C'è modo di riaverla?
-
chiama ad esempio il s clienti del tuo gestore premi soft key sinistro l' ultima opzione è "disattiva/attiva riduzione disturbi"
-
Quote:
hardcontrol
Scarichi il file zip della rom su PC doppio clic apri System appari e copi il file sul cel sostituisci riavvia ed hai fatto
Inviato dal mio s2 in un momento di noia :D
ho provato ma scompattando non trovo nessuna cartella sistem
-
preciso che io gmail nn lo uso l ho anche disinstallato dalla rom immagino ti si sia aggiornato ed hai perso la skin cmq ti ho estratto e caricato il file gmail.apk originale della rom passalo nel cell usa root explorer per copiarlo in root/system/app sostituisci il file originale e riavvia
Gmail.apk
-
Quote:
hardcontrol
chiama ad esempio il s clienti del tuo gestore premi soft key sinistro l' ultima opzione è "disattiva/attiva riduzione disturbi"
Grazie!
-
Ho installato la rom.. Tutto ok ho fatto deep2 e tutto il resto, ma ho dei blocchi nella home e sono costretto a togliere la batteria e riavviare.
Vi è mai capitato? Cosa consigliate di fare?
-
Per chi fosse interessato che ha problemi nel download della rom, sto caricando il file su depositfiles..appena ho finito (sperando che vada a buon fine) posto il link..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Ho installato la rom.. Tutto ok ho fatto deep2 e tutto il resto, ma ho dei blocchi nella home e sono costretto a togliere la batteria e riavviare.
Vi è mai capitato? Cosa consigliate di fare?
prova a fare nuovamente i tre wipe
se continua ti consiglio di riscaricare la rom puo essere che il download sia corrotto rifare il deep2 e mettere nuovamente la rom
-
Quote:
boomby78
prova a fare nuovamente i tre wipe
se continua ti consiglio di riscaricare la rom puo essere che il download sia corrotto rifare il deep2 e mettere nuovamente la rom
Grazie, credo di aver risolto con i wipe ;)
-
Ciao ragazzi ora metto la v5.. prima avevo la v4.. ma sostanzialmente cosa è cambiato?
-
come si fanno gli screenshot? Intendo le foto degli schermi (si chiamano cosi? )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
MIRROR FILE DEEP CLEAN 2 LPH
Link (Mia cartella Dropbox ---> Penso sia più veloce di Rapidshare)
Premi Qui
Contiene tutto il necessario per effettuare il Deep 2:
-File del firmware I9100XXLPH
-CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
-Il file pit
-Odin 1.8.5
-
Quote:
Blujames
come si fanno gli screenshot? Intendo le foto degli schermi (si chiamano cosi? )
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tieni premuto il tasto di accensione e tasto centrale fisico contemporaneamente
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
tieni premuto il tasto di accensione e tasto centrale fisico contemporaneamente
Mm funziona.... Volevo fare uno svernanti come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi se devo installare la v5 da zero e devo fare il deep 2 qui trovo tutti i file? e la procedura per fare il tutto?
premesso che ho installato la cis 80 v4 aosp e volevo sapere anche se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha notato miglioramenti nel passaggio alla nuova.
Quote:
ginko1995
Premi Qui
-Il file pit
-Odin 1.8.5
-
Quote:
pizzorno
quindi se devo installare la v5 da zero e devo fare il deep 2 qui trovo tutti i file? e la procedura per fare il tutto?
premesso che ho installato la cis 80 v4 aosp e volevo sapere anche se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha notato miglioramenti nel passaggio alla nuova.
il procedimento che devi fare è questo...segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 fai il deep clean 2 seguendo tutti i passaggi e arrivato al punto di caricare i file di odin carichi i file che hai scaricato!
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Premi Qui
-Il file pit
-Odin 1.8.5
La procedura la trovi nel primo post! Questo e' soltanto un alternativa più veloce di rapidshare.. comunque se hai già la v4 non c' e bisogno di fare alcuni deep o wipe! E i miglioramenti ci sono stati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Quote:
La procedura la trovi nel primo post! Questo e' soltanto un alternativa più veloce di rapidshare.. comunque se hai già la v4 non c' e bisogno di fare alcuni deep o wipe! E i miglioramenti ci sono stati ;)
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v.5 usando
Androidiani App
Mi correggo ho letto solo dopo che hai la v4 AOSP ...quindi si e' consigliato il deep 2
-
1 allegato(i)
questa versione v5 è fantastica, si inizia a vedere una ottima quadratura del cerchio....
questaq settimana ho testato un po la batteria usando il telefono con un uso "normale" e con poche telefonate causa fine settimana, cpu e juice defender attivi e tutte, email con aggiornamenti manuali, ottimi risultati ottenutiAllegato 7193
-
Quote:
Blujames
Mm funziona.... Volevo fare uno svernanti come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per gli screenshot la procedura e quella gli svernanti non so cosa siano
-
Ragazzi ma non è possibile passare da altra rom su base lph alla v5 senza deep clean 2?
Avevo pensato di mettere la v4 per poi passare alla 5 ma il link della 4 non funziona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi ma non è possibile passare da altra rom su base lph alla v5 senza deep clean 2?
Avevo pensato di mettere la v4 per poi passare alla 5 ma il link della 4 non funziona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quando si cambia rom,anche se su stessa base, e' sempre meglio farlo!
-
questo è un altro link per scaricare la rom
Deposit Files
fatemi sapere a quanto scaricate:)
-
Quote:
acul90ml
questo è un altro link per scaricare la rom
Deposit Files
fatemi sapere a quanto scaricate:)
scarico a 20...ma perchè!?!?
-
Quote:
paloppa
scarico a 20...ma perchè!?!?
quanto dice che ci vuole?
-
Quote:
acul90ml
quanto dice che ci vuole?
4 h addiritturaaa
-
Ragazzi ma se flasho come base del deep 2 la LPQ col solo file in pda ci fa qualcosa?
-
Quote:
paloppa
4 h addiritturaaa
o_O..ora provo a fare l upload da qualche altra parte, pero penso se ne parla domani mattina per postarli..