Quello boot ;)
Visualizzazione stampabile
Dieguccio te possino...
L'LPH ha 4 file perchè c'è un file APBOOT che non ha nulla a che vedere con il firmware.
Se vuoi fare una prova prendi il file pda della LPH, rinominalo in .zip, scompattalo e vedi se all'interno trovi il file dbdata.rfs. Lo troverai.
Se vuoi fare una controprova, prendi il firmware di questa LPS, rinominalo in zip, scompattalo e vedi se all'interno trovi il file dbdata.rfs. Non lo troverai.
Il file APBOOT dimenticalo.
Ciao
Che spettacolo quel mondiale...
Mio padre neanche la bandiera sul balcone perchè dopo il cameroon, perù e polonia disse: "non andremo lontano".....
Poi Brasile e Argentina... :-X
Vabbè finisco sennò mi faccio bannare dai moderatori....
p.s. Polonia in semifinale :cool:
Germania in finale :)
MrGlonass,ho provato ad installare il rec call della lp7 da cwm ma mi da installation aborted,soluzioni?Comunque penso di aver crepato la batteria,dura davvero troppo poco.ho un po di problemi con gemini,vorrei bloccare alcuni programmi in background ma non me lo permette,dice che mi mancano i permessi di root quando invece li ho....
vai qualche pagina indietro, è c'è la spiegazione pane al pane , vino al vino fatta da MrGlonass,
mi è capitato con una app che funziona con e senza root, la usavo senza averlo e andava benissimo, poi dopo flashato non andava più, così l'ho disistallata e istallata di nuovo, alla nuova apertura mi ha chiesto il riconoscimento di supersu, e ora funziona alla perfezione, ciao
Grazie dieguccio....
passo passo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1353770
anche in prima pagina se non la trovi.
Non ti posso aiutare perchè devo iniziare a lavorare. Chiedi a dieguccio che so che l'ha messa... credo
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahhahah siiiii ragazzi,sto thread riscuote piú successo di quello lpq in cui ci siamo conosciuti :)...avanti cosí...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo2000 ti posso assicurare che ti rispetto tantissimo,e soprattutto rispetto le tue risposte perchè credo che tu ne sappia piú di me...se ho specificato qualche tua risposta qui e nell'lpq è pura coincidenza..avrei potuto rispondere anche a qualcun altro..nn era assolutamente una correzione nei tuoi confronti...siamo un gruppo bello solido quindi il consiglio di ognuno è importante :)
Grazie guys!!
Il file da scaricare è questo Call_Record_LP7.zip
In cwm a me non va. Allora si può fare manualmente così:
1) dezippare il file.
2) copiare la cartella "Call_Record_LP7" nel dispositivo.
3) all'interno della cartella appena copiata ci sono in "system/lib/hw" due file: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so. Copiarli ed incollarli con root explorer o similari nella cartella system/lib/hw del device. Sovrascrivere quelli già presenti.
4) all'interno della cartella appena copiata, in system/app, c'è il file il file phone.apk. Copiarlo e ed incollarlo sempre con root explorer o similari nella cartella system/app del device.
5) riavviare in recovery , wipe davilk, wipe cache.
6) Ora si possono registrare le telefonate che troveremo in formato .amr in /sdcard/Sounds
E' tutto. Mi auguro che a qualcuno serva.
p.s. il dialer diventa in lingua inglese...
EDIT: chiaramente lo do per scontato, ma fatevi prima i backup.... A me funziona a meraviglia!
EDIT2: se non vogliamo cercare i file di registrazione nell'archivio, possiamo utilizzare il programma registratore ed i file li troveremo nell'elenco, senza troppo sbatterci...
mi sono permesso di fare un copia e incolla, ho fatto prima,poi se vuoi vai alla pagina 68 post n°677 e ci sono anche i suoi screen, e passando da lì non ti dimenticare al tastino magico in basso a sx ;)
ciao
raga io ho notato col modem della lps la connessione dati molto lenta...da cosa potrebbe dipednere?nella mia zona è molto veloce...ho Vodafone
EDIT:ora ho provato a flashare il modem della nelp2 con cui mi trovavo benissimo..vediamo se migliora...e vi dico
ho provato anche il modem nelp2 ma è sempre lentissima la connessione..chiamato la vodafone i hanno rimandato la confugrazione,rifatta ma va sempre lento...:( come mai?
Io sto testando il XXLPR, perchè con la TRE ho sempre dei valori non entusiasmanti,di solito assestati intorno ai -90dbm e max 10 asu, bè i risultati non stanno cambiando, anzi ciuccia batteria e mi stà tenendo la cpu alta, quasi al doppio con dei picchi assurdi, cmq da stamatttina ad adesso è leggermente migliorato , lo tengo un paio di giorni poi si vedrà,
ho già in memory altri tre modem rotfl
Tzè...Mondiali del 78 in Argentina seguiti su un Brionvega Teorema di 26" dello zio (a colori), all'epoca il non plus ultra. Esultanza al gol di Bettega contro i padroni di casa. Un pò di rispetto cribbio per i nonnetti :D:D:D
Il primo che mi manda a cambiarmi il pannolone me lo mangio:D:D:p:p:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ho un problema e vi chiedo un consiglio a tal proposito:
da qnd ho messo qst rom, facendo i soli wipe cache e dalvik, provenivo dalla precedente rom polacca, qnd attivo il wifi spesso non si attiva e risultato le volte che non si connette tempo cinque minuti e trovo il telefono spento. Devo rimuovere la batteria per farlo partire. Adesso riprovo a fare i soliti wipe, nel caso non risolvessi, cosa consigliate di fare?? grazie
Galaxy SII
Forse è il caso di fare deep clean? Hai qualche programma che gestisce i consumi (juice defender o similari)?
Io avevo provato ad impostarne qualcuno, ma ho notato che erano causa di problemi o_O (nella status bar ad esempio spesso non era aggiornato l'orologio e la batteria).
Se posso darti un consiglio prova a fare a meno di queste app...e se il problema persiste vai di deep clean ;)
nono..non li installo piu perche la batteria mi sembra molto ottimizzata...specialmente di questa lps....comunque sia con modem lp2 che lps mi va lenta la connessione dati....però fino a ieri no....comunque prima di flashare la lps ho fatto un deep clean 2...tu dici che dovrei fare un deep clean 1 o 2?ah dimenticavo...chiamate e ricezione normale vanno perfettamente non mi è mai caduta la linea....
Scusami ma rispondevo all'altro utente o_O Per il tuo problema non saprei...prima di fare qualche cambiamento aspetterei un giorno o due...Hai detto che prende un po' meno segnale? Influisce molto sull'uso che ne fai? se ieri funzionava bene e oggi non hai cambiato niente forse il problema è di vodafone :p Ho un amico che la scorsa settimana con vodafone non navigava una sera nè da tel nè da portatile, mentre io con la station navigavo bene o_O sul telefono io ho tim ma a casa ho vodafone e non ho problemi nè con l'uno nè con l'altro. Comunque penso che anche i gestori abbiano i loro problemi ;)
Quote:
Infatti penso di si:) non penso che qualcosa possa essere andato storto durante il flash da rallentare la connessione dati...poi ho flashato anche l'altro modem e mi fa lo stesso....come chianate e ricezione è tutto ok...
Quote:
Si infatti:( aspetto....almeno fino a dmn mattina
Forse vodafone si è un po' impallata nel pomeriggio. Ho ricevuto delle telefonate in cui il telefono risultava libero ma non squillava (mentre su internet non avevo problemi) o_O
Qualcun'altro che ha vodafone ha riscontrato anomalie? Io sono di Firenze e non avevo mai avuto problemi prima o_O
Dopo l’aggiornamento alla versione lps (tramite kies) avvenuto il primo di aprile, il cell. emette due bip come quando si collega lo spinotto per ricaricare e vien fuori la scritta “”Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto””; nel frattempo l’indicatore sinistro della batteria lampeggia.
Inoltre durante un gioco il cellulare si è spento di colpo, come se viene tolta la batteria. Ora emette di continuo, ogni minuto circa, il bip come sopra con la solita scritta!!
Cosa si può fare?
Grazie
Ciao a tutti avrei bisogno di una conferma per passare da LPQ a LPS con mobile Odin Pro:
posso mettere contemporaneamente il file del firmware (tramite Open file) e il file del kernel CF (tramite Kernel) con i vari EverRoot/Inject o devo farlo in due passaggi ?
è meglio anche fare prima i soliti 2 wipe ?
Grazie in anticipo...
comunque se volessi riflashare il tutto cosa dovrei fare?non penso però sia un problema di flash andato male...
In un altro thread ho letto che un problema simile è legato alla batteria e all'usb o_O https://www.androidiani.com/forum/mo...conosce-3.html
Consigliano di togliere e reinserire il cavetto usb per risolvere...o_O