Ti avevo già risposto ;)
Basta che siano giusre le ultime tre cifre del PDA
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Visualizzazione stampabile
Ti avevo già risposto ;)
Basta che siano giusre le ultime tre cifre del PDA
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Ciao a tutti, avete provato il domination theme? mi linkate la versione giusta?
La trovi qui
Deposit Files
Qui la mod per i caratteri azzurri
http://depositfiles.com/files/wr7vdlgzc
Altri piccoli particolari di questa lps:noto una migliore gestione dei colori in generale...un pelino piú acceso e nitidi(ma puó essere una mia impressioje magari)e il modem,per quanto lo abbia provato sembra rispondere positivamente..questa notte sono andato a dormire con il 10% di batteria e stamane(dopo 7 ore circa) mi sono ritrovato con l'8%...un 2% di consumo in deep sleep per 7 ore non me lo facev nemmeno il nelp2 :)..ora stiamo a vedere la durata in generale della batteria dopo alcune cariche...:D per ora solo soddisfazioni da questa lps...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco il risultato dei caratteri azzurri
Allegato 7954
confrontala con la tua stock e vedi se ti piace di più.
Il file lo trovi qui
Deposit Files
va flaschato da recovery.
ciao ;)
https://www.box.com/shared/19d0857c8d069b30a136
Ecco il framework lps_ lp3 domination 4.1
Anto
MrGlonass mi servirebbe un attimo una tua conferma visto che abbiamo la stessa condizione (rom e domination).
Se scorri in basso la tendina delle notifiche ti compare l'icona delle impostazioni di sistema? (sulla riga della data per intenderci)
Allegato 7960
Hai per caso installato la mod di sboulema per i 14 toggle % blue_data? Se si mi confermi che la data resta comunque in bianco?
Ho la strana sensazione che per la fretta lo stesso vertumus abbia battezzato 100% compatibile il suo tema con questa LPS mentre mi sembra che qualche pelino vada sistemato.
EDIT: In poche parole parlo della parte appena sotto i toggle. Se te la ritrovi come in foto allegata il problema è solo mio altrimenti c'è da sistemare qualcosa;)
Allora, niente mod sboulema. Per ora ho evitato e poi sinceramente mi basta il menu stock.
Ti posto il mio screenshot con tendina abbassata così puoi vedere...
Allegato 7959
l'icona impostazioni ce l'ho comunque...
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Non so se ti possa servire ma nel menu a tendina se flashi la mod dei toggle di sboulema,non avrai piú l'icona impoatazioni vicino alla data e nemmeno le notifiche nella batta distato saranno piú di colore azzurro...io mi ricordo che quando flashai su lpq prima domination e poi sboulema successe questo...ora ho solo domination...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque, per chi fosse interessato, Sboulema ha rilasciato il SysteUI moddato per questo firmware LPS, trovate le varie versioni da flashare qui ;)
per fortuna ci sono riuscito! root e voip nativo su ics.
grazie 1000.
Ho provato a flashare ieri in tarda serata la mod fixata per la LPS ma, come postato nel suo thread, la data resta sempre in bianco nonostante nel file sia indicato "blue_data".
Se nel frattempo ha risistemato la cosa e qualcuno può dare conferma del perfetto funzionamento ed integrazione con il domiantion mi farebbe un grande favore in quanto non posso scaricarla in questo momento
Rimaniamo aggiornati su questa nuova polacchina
Ma il SystemUI odex bisogna eliminarlo dopo aver installato il domination theme?Oppure non c'é ne bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuovo kernel Syiha rc2 http://www.gokhanmoral.com/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
questa rom 4.0.3 LPS mi piace molto di piu' della lpq e lp3...
Sono scomparsi quei fastidiosi lag nel drawer ma soprattutto lo scroll ed il browser sono molto piu' fluidi.
E vai!
ragazzi avete trovato qualche mod per mettere la percentuale della batteria?
Ancora dobbiamo capire come funziona questa ROM e già cercate icone batteria?
Ti consiglio di tenere d'occhio la MOD JKAY DELUXE su XDA per ICS, il modders è a buon passo e tra poco ne vedremo delle belle:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
A proposito... qualche nuova opinione?
Io per ora aspetto ancora, anche se la ROM gira bene, voglio essere sicuro che tutte le apk siano disponibili... anche se da quello che vedo stanno tutti quanti aggiornando la compatibilità della apk ad ICS.
Confermo...inizialmente ero molto scettico su icecream, le prime versioni non erano assolutamente all'altezza con del suo predecessore gingerbread: scroll a scatti, touch non preciso, luminosità bassa...ecc...però con la lp2 le cose sono cominciate a migliorare fino ad arrivare a questa ultima versione che la ritengo davvero eccezionale e riesce a sfruttare a pieno le potenzialità del device che ad un anno dalla sua uscita é ancora il miglior smartphone sul mercato...pazzesco!!!
Cmq vi consiglio l'ultima rom di waman la 10.5...ecceziunale!
Ora vorrei flashare il tema ics domination...vi chiedo se é compatibile con questa versione e dove posso scaricare la mod che mi consente di avere le 15 a scorrimento sulla barra delle notifiche...non capisco perché vucinic(il creatore del tema) non la inserisce di default nel suo tema...io la trovo utile e decisamente comoda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Deposit Files
Questo è il domination theme che ho messo io, funziona perfettamente :)
Personalmente monto questa e mi piace un sacco ;) [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
per la percentuale della batteria, ho risolto facendomela da solo:
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
grande xda....
Ciao, allora ho tutto e di più, avevo una adsl sotto mano a scrocco :p , è il mio secondo flash ics e volevo essere sicuro di procedere nel modo migliore:
cell carico ok;
recovery--doppio wipe ( cache e dalvik)--reboot;
download mode--flash in PDA della LPS;
recovery-- ancora doppio wipe;
dawnload mode--flash del root sempre in PDA; (ci vuole ancora un doppio wipe? )
ho anche il domination theme, quello dopo lo flasho da recovery esatto? ma ne sono già sicuro!!
ora un dubbio, seguendo la linea di pensiero di alcuni, flashavo la odex, ma adesso ho letto della sostituzione della SistemUI, è una cosa che poi chiedo come fare ma io non uso root explorer, utilizzo ES gestore file, è la stessa cosa? scusate le doppie domande, così non rompo con 10 post continui, grazie anticipati!!
Il domination theme è compatibile.
Per la mod relativa ai 15 toggle il link postato da malo è quello giusto.
Vertumus, da quanto ho capito leggendo nel suo thread, parla solo di jkay per cui la cosa mi lascia intendere che voglia lasciare questa parte di modifica a quest'ultimo.
Come detto anche da Skyman1 jkay ci stà lavorando e visto da quanto tempo è uscito già ICS credo che l'attesa significhi una mod all'altezza (se non superiore) a quella già sfornata per Gingerbread.
EDIT: Come volevasi dimostrare
xda-developers - View Single Post - [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20
Ragazzi ma anche a voi quando vi arriva una mail, quando la aprite esce la schermata di blocco?! E' normale?