Se hai root explorer vai su system/app e il widget samsung è GoogleQuickSearchBox.apk
L'apk da togliere fovrebbe essere proprio quello.
Fatti una copia prima di eliminarlo, non si sa mai
Ciao ragazzi, una segnalazione: non riesco ad abilitare la funzione di avviso cambio sim che si trova nelle impostazioni - Sicurezza - trova dispositivo mobile. Non riesco ad abilitarla! Succede anche a voi?
No, così facendo mi sparisce proprio la funzione di ricerca di google... la barra samsung mi è scomparsa dalla lista widget, quella trasparente invece ancora c'è ma non posso usarla perché é vuota.
Screenshot_2012-04-05-10-09-51.jpg
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
bearman (05-04-12)
Ragazzi non so se é un errore noto, ma mi sembra xhe con la luminosita auto lo schermo sia poco luminoso
Inviato dal mio Galaxy SII
Ciao raga, personalmente con la vers. LPS Polacca riscontro gli stessi problemi della LPQ, il wifi è lento nella ricerca e a volte va in crash inoltre continua ancora a inviarmi gli sms doppi....., a voi come va?
Grassie mille
Scusami, ma allora non ho capito bene cosa vuoi fare.
Ci sono due widget: il primo è il quick Search Bar, il secondo è Ricerca Google.
Quale dei due non vuoi vedere?
Allegato 8078Allegato 8079
eliminando il file "GoogleQuickSearchBox.apk" ti dovrebbe scomparire la Ricerca Google tra i widget. Controlla se hai pure l'odex file oltre l'apk. Io ho il firmware deodex e non posso controllare.
Che valore?
Inviato dal mio Galaxy SII