CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 286 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxmostro

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si , non dicevamo per quello, se tutto adesso ti fila liscio, allora il passaggio è tranquillo con i wipe, attento non devi fare wipe data, altrimenti cancelli tutto, i deep servono se hai problemi, perciò non ci pensare, fai un bel nandroid backup, e dai sfogo a odin
    Grande grazie ancora se stasera faccio in tempo lo faccio e poi vi dico

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

in prima pagina se ti interessano ci sono anche delle mod. dacci un'occhiata, ciao
    non dimenticare il nandroid backup,

Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Grande grazie ancora se stasera faccio in tempo lo faccio e poi vi dico

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Si ho dato un'occhiata ma non ho capito molto perchè sono impegnato in ufficio e mi devo concentrare... ma il backup con titanium non è uguale? perchè mi dici nandroid?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...
    C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
    Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
    Il pit è sempre quello della guida.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    se analizziamo tutto,la pulizia profonda si fa con un solo file,essendo un firmware ufficiale e quindi stabile...di solito i firmware con 3 file(ad sesempio lph o lpj) sono quelli non ufficiali e meno stabili...a mio parere il deep clean 2 fatto con il solo file della rom stabile,è di gran lunga migliore
    Non voglio riaccendere le scintille... amici miei
    Siccome questo è un punto importante però, ho letto tanto. A dire la verità anche in altri forum
    Per me l'importante è capire. Ritengo che la conoscenza sia una gran cosa, ma poi condividere, altrimenti tutto diventa inutile e si perde.
    A mio avviso il deep clean 2 va fatto con i tre file (galaxy2lover... non mi uccidere però....)
    Il motivo risiede in un file: dbdata.rfs
    Nei firmware con 3 file questo file risiede nel tar che mettiamo in odin i pda e va utilizzato insieme ai restanti due (modem e csc) con il relativo pit.
    Nei firmware a file unico il dbdata.rfs non c'è. Infatti lo utilizziamo senza i restanti due e senza pit.
    Da quanto ho capito se mettiamo il pit con file unico, la ripartizione non avviene in quanto non abbiamo il dbdata.rfs nel firmware che stiamo flaschando. Odin non ti dice nulla, ma la ripartizione non avviene, punto e basta. E la "pulizia profonda" non avviene.
    Questo è quello che ho compreso leggendo le varie guide, pareri ecc, un po' ovunque e da tempo.

Consiglio di seguire qundi le indicazioni di malo2000. Per deep clean 2 utilizzare i firmware con 3 file, anche se leaked. La stabilità del firmware non c'entra, il dbdata.rfs si.
    In fondo poi anche nei thread relative alle guide dei moderatori cìè scritto di utilizzare i firmware con i tre file.
    Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

malo2000 (05-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

tu hai i permessi di root? allora con titanium salvati tutto quello che vuoi, con CWM, credo tu abbia questo, fai un backup da questa applicazione che ti è uscita dopo il flash del CF-root, lo nomini e resterà conservato nella sd, questo può permetterti di porre rimedio in caso di problemi, è un backup del sistema per intero, con titanium fai solo un salvataggio di app e dati, ok?
    bravo con calma, stasera riguarda la cosa e procedi, ciao

Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Si ho dato un'occhiata ma non ho capito molto perchè sono impegnato in ufficio e mi devo concentrare... ma il backup con titanium non è uguale? perchè mi dici nandroid?

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da malo2000
    Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...
    C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
    Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
    Il pit è sempre quello della guida.
    Ciao
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    se analizziamo tutto,la pulizia profonda si fa con un solo file,essendo un firmware ufficiale e quindi stabile...di solito i firmware con 3 file(ad sesempio lph o lpj) sono quelli non ufficiali e meno stabili...a mio parere il deep clean 2 fatto con il solo file della rom stabile,è di gran lunga migliore
    Siccome questo è un punto importante però, ho letto tanto. A dire la verità anche in altri forum
    Per me l'importante è capire. Ritengo che la conoscenza sia una gran cosa, ma poi condividere, altrimenti tutto diventa inutile e si perde.
    A mio avviso il deep clean 2 va fatto con i tre file (galaxy2lover... non mi uccidere però....)
    Nei firmware con 3 file questo file risiede nel tar che mettiamo in odin i pda e va utilizzato insieme ai restanti due (modem e csc) con il relativo pit.
    Nei firmware a file unico il dbdata.rfs non c'è. Infatti lo utilizziamo senza i restanti due e senza pit.
    Da quanto ho capito se mettiamo il pit con file unico, la ripartizione non avviene in quanto non abbiamo il dbdata.rfs nel firmware che stiamo flaschando. Odin non ti dice nulla, ma la ripartizione non avviene, punto e basta. E la "pulizia profonda" non avviene.
    Questo è quello che ho compreso leggendo le varie guide, pareri ecc, un po' ovunque e da tempo.

Consiglio di seguire qundi le indicazioni di malo2000. Per deep clean 2 utilizzare i firmware con 3 file, anche se leaked. La stabilità del firmware non c'entra, il dbdata.rfs si.
    In fondo poi anche nei thread relative alle guide dei moderatori cìè scritto di utilizzare i firmware con i tre file.
    Ciao

Mrglonass dopo questa tua spiegazione seguiró questo consiglio ho imparato una cosa che nn sapevo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Mrglonass dopo questa tua spiegazione seguiró questo consiglio ho imparato una cosa che nn sapevo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti ringrazio amico mio. Tu sei uno che aiuta e questo è molto bello.
    Anche gli altri però sono persone molto in gamba
    E' bello essere qui tra voi
    Ora è meglio che mi metto a lavorare!!!!
    Hai letto i post dei vecchietti inferociti????
    ..........ho bleffato alla grandissima
    Al goal di Rossi, Tardelli e Altobelli esultai anch'io

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ah ok si si come avevo pensato allora... si si ho il root e tutto il bk su scheda

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

vista questa spiegazione, ho detto mo mi faccio una prova, avendo la LPH conservata, non si sà mai, ho aperto odin scompattato il .zip ed eseguito le procedure come se dovessi fare il deep2, aprendo la cartella con odin escono 4 file, se ne dobbiamo usare 3 quale và tralasciato?

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio

Ciao
    Polimiche a parte io avevo letto che qualche differenza c'era ma ho letto anche che si può partire da base pulita anche con il file unico.
    L'utente che chiedeva aiuto ha ricevuto questa risposta da parte mia inizialmente...il resto è stata probabilmente una mia pignoleria perchè non è la prima volta che un mio post viene commentato come non preciso da parte di galaxy2lovers (risalendo dal thred della lpq) e quindi qui completamente off-topic da parte mia .Mi scuso per questo teatrino

Pagina 76 di 286 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio