Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
a volte mi spuntano dubbi esistenziali, come in questo caso: avevo intenzione di fare un deep1 per vari motivi..quindi(come già avevo fatto nel passaggio ginger ics) devo flashare con odin un firmware stock, LPH polacca nell'esempio, rootarla e flashare la lpf deodex(che mi serve) da recovery per flashare varie mod ecc.
Ma questo punto anzichè la LPH con odin non posso flashare la LPF???
La lph è full wipe mentre la lpf no, quindi con lph si pulisce meglio
-
Quote:
JacOcaJ
La lph è full wipe mentre la lpf no, quindi con lph si pulisce meglio
grazie per il piccolo chiarimento. Mentre che ci sono volevo chiederti:
Tutt'ora la lph è consiglia come deep 1 o se ne usa un'altra?
Ha importanza che si usi per il deep1 una versione firmware (in questo caso lph) ics non aggiornata? (tipo 4.01 come da guida, mentre ora credo sia arrivata alla 4.03)
-
Quote:
ReValeX
grazie per il piccolo chiarimento. Mentre che ci sono volevo chiederti:
Tutt'ora la lph è consiglia come deep 1 o se ne usa un'altra?
Ha importanza che si usi per il deep1 una versione firmware (in questo caso lph) ics non aggiornata? (tipo 4.01 come da guida, mentre ora credo sia arrivata alla 4.03)
per il deep, occorre questa versione, come ti ha spiegato jaco, perchè è full wipe, dopo istalli un firmware più aggiornato
-
Ciao,
ma per passare da ICS a Ginger devo fare deep 2?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ma per passare da ICS a Ginger devo fare deep 2?
Grazie
si conviene fare il deep clean 2 gingerbread edition (non questo)
-
Faccio una domanda: perchè da quando ho fatto il deep 2 e messo la LPH non mi installa piû alcune app. Mi dice che non riesce a scrivere sulla memoria USB o sulla scheda SD. È perchè queste app non sono compatibili con ICS o c'è dell'altro?? Una di queste è l'app che avevano fatto per le olimpiadi quindi abbastanza recente....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Faccio una domanda: perchè da quando ho fatto il deep 2 e messo la LPH non mi installa piû alcune app. Mi dice che non riesce a scrivere sulla memoria USB o sulla scheda SD. È perchè queste app non sono compatibili con ICS o c'è dell'altro?? Una di queste è l'app che avevano fatto per le olimpiadi quindi abbastanza recente....
perchè il LPH serve solo a fare il deep clean ... poi devi flashare un firmware recente
-
Capisco...ma mi conviene aggiornare prima il firmware stock o se trovo una ROM che mi paice flasho direttamente quella??
-
Quote:
Dodazza
Capisco...ma mi conviene aggiornare prima il firmware stock o se trovo una ROM che mi paice flasho direttamente quella??
Per poi mettere una rom, diciamo che è uguale, però io preferirei aggiornare prima il firmware e poi moddare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Posso usare la LP7 che è linkata in prima pagina, vero?? Ma è full wipe o devo poi solo reinstallare le apps?? Se ce ne è una meglio linkatemela pure!! Grazie!!
-
Quote:
Dodazza
Posso usare la LP7 che è linkata in prima pagina, vero?? Ma è full wipe o devo poi solo reinstallare le apps?? Se ce ne è una meglio linkatemela pure!! Grazie!!
I file del firmware del deep sono full wipe, quello itv non lo è, comunque la configurazione ti conviene farla dopo il flash della lpf, che prendi da qui
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
È la itv più aggiornata
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
non riesco piu ad accendere il galaxy s2..rimane fermo nella schermata di caricamento iniziale..cosa mi consigliate di fare???
-
Mi sembra ci sia una guida di emergenza per questi casi nelle prime pagine di questa discussione....
-
Quote:
topogino
non riesco piu ad accendere il galaxy s2..rimane fermo nella schermata di caricamento iniziale..cosa mi consigliate di fare???
prova a rifare il flash
-
Buongiorno a tutti, ho un gs2 preso con h3g ancora alle condizioni di fabbrica: calcolando che volevo fare root ed installare kernel,rom custom e provare a cambiare modem, secondo voi mi conviene fare un deep clean? Se si, seguendo la guida in prima pagina praticamente in un colpo solo ottendo deep clean e debrand?
-
Quote:
masanijey
Buongiorno a tutti, ho un gs2 preso con h3g ancora alle condizioni di fabbrica: calcolando che volevo fare root ed installare kernel,rom custom e provare a cambiare modem, secondo voi mi conviene fare un deep clean? Se si, seguendo la guida in prima pagina praticamente in un colpo solo ottendo deep clean e debrand?
Debrand cosi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146715
Il deep fallo se hai dei problemi come scritto in prima pagina.
Usa il firmware lpf stock... Ultimo nobrand ufficiale italiano
Edit
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Se una una volta installata una custom rom e un kernel diverso volessi tornare allo stato iniziale, come se il telefono fosse stato appena comprato quindi TUTTO stock? Seguo una delle due procedure "Deep Clean" e sono come nuovo? Teoricamente azzerando anche il counter (USB jig) è come se non avessi mai fatto niente, quindi TEORICAMENTE riavrei la garanzia?
-
Quote:
Kianda
Se una una volta installata una custom rom e un kernel diverso volessi tornare allo stato iniziale, come se il telefono fosse stato appena comprato quindi TUTTO stock? Seguo una delle due procedure "Deep Clean" e sono come nuovo? Teoricamente azzerando anche il counter (USB jig) è come se non avessi mai fatto niente, quindi TEORICAMENTE riavrei la garanzia?
meglio se segui la guida giusta
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
cosi non fai nulla di teorico ;) e sei sicuro del risultato
-
ragazzi vorrei fare un bel deep clean ma è da un pò che non lo faccio...innanzitutto quale dovrei fare l'1 o il 2??? io vorrei una base pulita pulita...la perfezione...e soprattutto con cosa lo faccio che cosa mi serve???quale rom insomma e il pit lo trovo nel 3d del deep giusto??? Dò THANKS vi prego rimembratemi...l'ho fatto spesso ma l'ultimo risale a circa 3 mesi fa...e vorrei farlo per avere una cyano 10 /siyah pulita... GRAZIE
ah e per rimuovere il triangolino giallo poi come faccio??? la cyano 10 è jelly bean quindi triangle away non funge più? il jig va sempre bene?
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi vorrei fare un bel deep clean ma è da un pò che non lo faccio...innanzitutto quale dovrei fare l'1 o il 2??? io vorrei una base pulita pulita...la perfezione...e soprattutto con cosa lo faccio che cosa mi serve???quale rom insomma e il pit lo trovo nel 3d del deep giusto??? Dò THANKS vi prego rimembratemi...l'ho fatto spesso ma l'ultimo risale a circa 3 mesi fa...e vorrei farlo per avere una cyano 10 /siyah pulita... GRAZIE
ah e per rimuovere il triangolino giallo poi come faccio??? la cyano 10 è jelly bean quindi triangle away non funge più? il jig va sempre bene?
Prima fai il deep clean con il firmware lph della guida in prima pagina, poi fai il root, dopo togli il counter ed il triangolino (funzionano entrambi i metodi) e dopo istalli la cyanogen
-
Scusate la domanda (forse stupida), ma perchè per il DC1 si utilizza ancora la LPH, non è disponibile una 4.0.4 ufficiale Samsung?
Ho notato che è disponibile la LQ5, ma non ho capito se è una ufficiale o leaked, nè se è utilizzabile con Odin.
-
Quote:
Peppu
Scusate la domanda (forse stupida), ma perchè per il DC1 si utilizza ancora la LPH, non è disponibile una 4.0.4 ufficiale Samsung?
Ho notato che è disponibile la LQ5, ma non ho capito se è una ufficiale o leaked, nè se è utilizzabile con Odin.
Per fare il si usa la lph perché è in tre file, ed è un firmware full wipe, le 4.0.4 non vanno bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Per fare il si usa la lph perché è in tre file, ed è un firmware full wipe, le 4.0.4 non vanno bene
Chiarissimo, grazie per la spiegazione ;)
-
Ciao a tutti, ho un problema. Sono passato dalla cyanogen 10 alla rom stock e ho fatto il deep reset 2, perchè il deep reset 1 mi dava un errore su odin. volevo mettere il kernel Siyah, ma prima ho installato quello di Chainfire. Infine ho flashato il kernel Siyah, ma una volta riavviato compare la scritta con il triangolo, il simbolo del kernel Siyah e poi rimane in una schermata nera e non succede niente. Ho reinstallato il kernel chainfire, e il telefono si avvia, ho provato ad usare lo script cleaning, ma una volta che ho rimesso il Siyah, ritorna sempre la schermata nera....cosa devo fare? Come mai non posso più mettere il kernel Siyah?
-
Quote:
nirial
Ciao a tutti, ho un problema. Sono passato dalla cyanogen 10 alla rom stock e ho fatto il deep reset 2, perchè il deep reset 1 mi dava un errore su odin. volevo mettere il kernel Siyah, ma prima ho installato quello di Chainfire. Infine ho flashato il kernel Siyah, ma una volta riavviato compare la scritta con il triangolo, il simbolo del kernel Siyah e poi rimane in una schermata nera e non succede niente. Ho reinstallato il kernel chainfire, e il telefono si avvia, ho provato ad usare lo script cleaning, ma una volta che ho rimesso il Siyah, ritorna sempre la schermata nera....cosa devo fare? Come mai non posso più mettere il kernel Siyah?
Flasha il siyah versione cwm da recovery del chainfire flashando prima lo script di pulizia oppure la versione odin del siyah con odin....
Se ancora sei in lph aggiorna ad lpf prima di flashare il siyah... Basta mettere l'lpf in pda senza far nessun wipe e vai di flash.... Dopo provi a mettere su il siyah
Edit
Ecco l'lpf
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Alla fine dei flash usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
-
Chiedo scusa, ma cosa vuol dire lpf? E' la versione del kernel? Dove la trovo?
-
Quote:
nirial
Chiedo scusa, ma cosa vuol dire lpf? E' la versione del kernel?
Ultimo firmware stock italiano no brand ufficiale... Linkato negli edit precedenti... Ricorda di allineare il csc prima o dopo come spiegato nella guida del deep
Edit
Ecco il siyah ti consiglio la beta6
http://www.gokhanmoral.com/
-
edit: risolto, grazie mille LEO
-
Quote:
nirial
edit: risolto, grazie mille LEO
Da odin in pda
-
A giorni dovrebbe arrivarmi questo telefono (l'ho preso usato), vorrei riportarlo allo stato originale, come se fosse appena uscito dalla scatola, ripristinando firmware, modem, kernel , recovery , bootloader , azzerare counter ecc.. che sono stati modificati
Cosa dovrei fare, o meglio da dove dovrei iniziare?
-
Quote:
SIII
A giorni dovrebbe arrivarmi questo telefono (l'ho preso usato), vorrei riportarlo allo stato originale, come se fosse appena uscito dalla scatola, ripristinando firmware, modem, kernel , recovery , bootloader , azzerare counter ecc.. che sono stati modificati
Cosa dovrei fare, o meglio da dove dovrei iniziare?
Segui questa guida
entrare ed uscire dal modding in sicurezza s2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1054861
Ipotizzando di doverlo portare in assistenza, lo sistemi in condizione stock ;)
-
come devo impostare odin per fare il deep clean 1????
-
Quote:
SIII
come devo impostare odin per fare il deep clean 1????
In prima pagina trovi tutte le istruzioni coi file da scaricare
-
Quote:
Menego90
In prima pagina trovi tutte le istruzioni coi file da scaricare
ma non ho capito in quanto ci sono diverse schermate di odin, con cose spuntate e altre no!!!
-
Quote:
SIII
ma non ho capito in quanto ci sono diverse schermate di odin, con cose spuntate e altre no!!!
Appunto, come sono impostate le foto, fai la stessa cosa
-
Quote:
dieguccio
Appunto, come sono impostate le foto, fai la stessa cosa
i file PDA, PHONE e CSC dove li trovo? li devo selezionare e flashare tutto insieme come da foto?
-
Quote:
SIII
i file PDA, PHONE e CSC dove li trovo? li devo selezionare e flashare tutto insieme come da foto?
Se leggi la guida è tutto scritto... Fai un po di sforzo anche tu...
-
Quote:
JacOcaJ
Se leggi la guida è tutto scritto... Fai un po di sforzo anche tu...
La guida l'ho letta, solo che non mi sono chiare queste cose, visto che non ci sono scritte, altrimenti non avrei chiesto
-
Quote:
SIII
La guida l'ho letta, solo che non mi sono chiare queste cose, visto che non ci sono scritte, altrimenti non avrei chiesto
Invece non hai letto bene, è scritto al primo post
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
Quote:
JacOcaJ
Invece non hai letto bene, è scritto al primo post
Allora i file PDA, PHONE, CSC sono contenuti tutti qua?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip