semi brick del ..... non mi funzionano + i tasti soft touch spero che dopo un deep 2 funzioni si sta riavviando...
Edit: nada raga che faccio?
Visualizzazione stampabile
semi brick del ..... non mi funzionano + i tasti soft touch spero che dopo un deep 2 funzioni si sta riavviando...
Edit: nada raga che faccio?
allora io dovevo chiamare un mio amico ho aperto la tastiera per chiamare ma poi ho capito che non c'era bisogno e non l'ho chiamato solo che non ho bloccato il telefono quindi non so che numero abbia fatto ma mi è uscita una schermata con scritto update tw touch (qualcosa cosi) e un altra scritta sotto visto che non sapevo come uscirne ho cliccato quella sotto visto che con indietro non usciva e mi ha detto now updating... e poi il telefono è andato in freeze l'ho riavviato e i tasti soft touch non funzionavano più
Rom wanam 12.3 basata su ics 4.0.4
no non funzionano ancora
ma dal deep 1 al deep 2 cambia solo il che devi mettere il file pit e flaggare re-partition?
il 2 ma ancora non funge
siyah 3.5.2
che ha ancora il comando cap erase perche andando sul sito ufficale del siyah c'è scritto che nell nuovo siyah 4.0 hanno levato il cap erase
ah oddio mi sono ricodato ch e prima di fare il deep ho ripristinato un nandroid per provare a vedere se il brick si levava manon ha funzionato pero fortunatamente il nan droid era senza rom e kernel infatti ho dovuto installare il kernel siyha per avere la cwm prima di fare il deep 2 quindi il deep 2 non l'ho fatto con il 4.0.4 della wanam ma con il firmware originaleQuote:
Changelog:
based on update7 sources
supports Samsung 4.0.3/4.0.4 (no camera problem), CM9, CM10 and MIUI
all the changes from v3.5.2 are applied
no CAP_ERASE, no hardbrick
fixed CM10 led behavior
fixed led_fadeout behavior
fixed autorotation problem with CM10 and 4.0.3 ROMs
enabled swap and zram options in config. enabled zram as default with 150MB swap. you can disable it in extweaks.
Not released yet.
l'ho fatto adesso il deep 2.
si sta accendendo speriamo bene anche se mentre si accende e fa la s che si ripete all infinito i due tasti sono spenti
no niente.... che faccio <.<?
sembra il brick bug ... però con le operazioni che dici di aver fatto non dovrebbe ...
mi spiace non so... prova ad aprire un thread in sezione modding in cui spieghi bene quello che ti èsuccesso e quello che hai fatto e vedi se qualche utente sa aiutarti
vabbe lo porto in asssistenza mi invento un ca***ta lo ripristino originale levo tutti i file di modding e me lo faccio fare
anche se non credo c'entri qualcosa con la garanzia... vabbè ma quanto osta su per giù?
comunque mi potresti linkare il post con tutte le operazioni da fare per portarlo in asssitenza?
tanto ho anche un problema col' attacco delle cuffiette che è da quando me l'anno dato che la maggiorparte non funzionano 1 che ho comprato funziona soltanto se la giro in una determinata posizione e questo me lo dovrebbero fare in garanzia perche è un difetto di fabbrica
se hai fatto il deep clean 2 completo visto che non riparte devi solo togliere il counter e triangolino
prova a dare un occhio al 4° post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
il siyah ha l'autoroot ... almeno credo.. a me li ha fatti fare O.o
comunque ho la cwm temporanea e il root e l'unroot da recovery
Problema, sto facendo il deep clean 2 e mi si è fermato da 10 minuti su DATAFS..... Cosa faccio??? Spengo il pc e riavvio?? AIUTO
Ciao! Era successo anche a me al primo tentativo e per ben due volte (la prima quanto ho messo ics stock arrivando da ginger e poi passando da ics stock a cm9). Ho scollegato il telefono, tolto la batteria e rifatto tutta la procedura dall'inizio. La prima volta me la sono fatta sotto, la secondo un po' meno (visto il precedente...).
Comunque la mia può essere stata solo fortuna, non so se è la cosa giusta da fare.
P.S. Ho un s2 tim nfc.
In bocca al lupo!
Tutto ho fatto. Ho fatto come scritto nelle prime pagine del Thread (ho staccato tutto e rifatto) ed è andato via bene. Ora devo reinstallare tutto e 3 mi ha mollato.....ripetitori spenti e roming..... a 32 kbs...........
Salve a tutti, ora sono un po' più tranquillo. Quando mi si è bloccato durante il flash mi sono c _ _ _ _ o in mano......
Adesso volevo ottenre i permessi di root. Ho già scaricato il kernel suggerito, una domanda: come faccio a sapere quale bootloader ho adesso?? Provo e lo scopro quando il dongle non mi funziona??
Dopo il deepclean non riesco più a connettere il telefono al PC. Mi dice che non riesce ad installare i driver. Ho installato l'aggiornamento di Kies (su PC) ma ancora non ne esco vivo. Sbaglio qualcosa??
P.S. il Pc da quando ho installato il nuovo Kies mi fa di continuo il suono come se attaccassi e staccassi una periferica USB di continuo, cosa che ovviamente non sto facendo.
Ho già disinstallato Kies e pulito il sistema con ccleaner....niente.
Se non mi vede Kies non mi vede neanche odin??
Ho risolto con un ripristino di sistema e incredibilemente senza fare null'altro sono riuscito a riconnetterlo ed ho ripristinato contatti e messaggi. Ora volevo procedere al root ma devo anche sostituire il booloader. Mi conviene farli via odin insieme o meglio uno per volta. E se uno per volta quale prima e quale dopo??
Allora intanto ho flashato il Root con CWM (v3.15). Tutto bene. adesso ho il triangolino giallo da levare. Ho scaricato il vecchio bootloader (ho la jig usb) come indicato nella guida di Andromeda ma non so come vada settato odin per il flash. Dove devo mettere il file? cosa devo o non devo flaggare??
Aspetto indicazioni. Grazie.
Okay, grazie. Scusa se ho scritto qui, ma almeno se qualcuno voleva vedere cosa avevo fatto c'era tutta la storia.
Ciao, sto usando la rom versione [XWLPT][ICS][4.0.4] Odexed & Fully Deodexed Stock Rom 4.0.4 di WanamLite a cui ho aggiunto SiyahKernel v4.0.1
Avevo grossi problemi col bluetooth ed ho letto che potrebbero risolversi con un full wipe. Mi sono backuppato tutto con il Titanium Backup ed ho fatto poi da CWM
un Wipe data/factory reset, Wipe cache partition e Wipe dalvik cache ed infine il format della SD interna.
Ora è un quarto d'ora che sto aspettando che il telefono booti, si avvia e rimane fermo sulla S di Galaxy S2.
Idee?
a volte mi spuntano dubbi esistenziali, come in questo caso: avevo intenzione di fare un deep1 per vari motivi..quindi(come già avevo fatto nel passaggio ginger ics) devo flashare con odin un firmware stock, LPH polacca nell'esempio, rootarla e flashare la lpf deodex(che mi serve) da recovery per flashare varie mod ecc.
Ma questo punto anzichè la LPH con odin non posso flashare la LPF???