Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ciao Cis, credi che dipenda dal mio device il fatto che con i lavori di Angelom mi scalda in maniera eccessiva?
Se posso dire la mia penso dipenda dal kernel, come sempre del resto
-
Quote:
Garysquib
Se posso dire la mia penso dipenda dal kernel, come sempre del resto
Ne sono convinto anche io, però chiedevo una eventuale conferma.
IL siyah V3.1 RC1 non va bene è tornato ad avere i problemi con il toogle del wifi e si impuntano le applicazioni e da quanto ho potuto capire ci deve essere un problema abbastanza rognoso nel caricamento del modulo.
Mentre scrivevo mi sono accorto che Siyah ha rilasciato RC2 che dovrebbe in parte risolvere questo benedetto problema del WIFI. Visto che la precedente RC2 era quella che andava meglio in assoluto, chissà se questa che porta la stessa sigla finale sia altrettanto buona:)
-
Quote:
cis80
Abyss ICS kernel 1.8 Stable Version
:p
come va a consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Esiste un sito ufficiale dove seguire lo sviluppo di questo kernel ed avere links per il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho letto la notizia che vodafone UK sta distribuendo ics via kies..tra poco ci sara l inglesina dalla candida pelle..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guisco
Esiste un sito ufficiale dove seguire lo sviluppo di questo kernel ed avere links per il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ECCOLO QUI:
AbyssICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Ho caricato questa rom finalmente dopo un po' di peripezie ... e a parte i 2 minuti con sfondo nero e monitor spento prima dell'installazione della rom sul telefono (costatami 2 infarti e 3 coliche renali) sembra essere andato tutto a buon fine !
tuttavia non funziona l'applicazione dei messaggi ... è normale ? devo scaricarne un'altra ?
ps. non male il tema di default cis80 XD
-
Quote:
teomatmar
Ho caricato questa rom finalmente dopo un po' di peripezie ... e a parte i 2 minuti con sfondo nero e monitor spento prima dell'installazione della rom sul telefono (costatami 2 infarti e 3 coliche renali) sembra essere andato tutto a buon fine !
tuttavia non funziona l'applicazione dei messaggi ... è normale ? devo scaricarne un'altra ?
non è che non funziona , è solo il collegamento che devi cambiare con quello del drawer.
-
Quote:
teomatmar
Quote:
droide-
non è che non funziona , è solo il collegamento che devi cambiare con quello del drawer.
Esatto, rimuovi quella nella dock e la riaggiungi prendendola dal menu, la trascini in basso nella dock e sei a posto ;)
-
Quote:
acul90ml
Ho letto la notizia che vodafone UK sta distribuendo ics via kies..tra poco ci sara l inglesina dalla candida pelle..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In verità sono stati rilasciati i firmware BULPC per:
- Inghilterra (Vodafone)
- Germania (Vodafone)
- Spagna (Vodafone)
- Romania (Vodafone)
- Irlanda (Vodafone)
- Svizzera (Swisscome)
Cis si è già messo la fascia da Karate Kid in testa secondo me... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl