Visualizzazione stampabile
-
La boot-animation è bellissima ma mi fa venire voglia di fumare ogni volta che la accendo a voi non succede? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobmatri
La boot-animation è bellissima ma mi fa venire voglia di fumare ogni volta che la accendo a voi non succede? XD
purtroppo si ... e ho smesso da poco XD lol comunque si ... potrei cambiarla ! ma è anche vero che la rom è di cis80 e mi va bene fargli un po' di pubblicità con gli amici, visto anche il bel lavoro che ha fatto !
-
questa è la terza rom di Cis che provo ed anche questa è davvero ottima,grazie Cis! Vorrei sapere però se è possibile rimettere la bootanimation che c'era nelle precedenti rom e come fare.Inoltre vorrei sapere come far riconoscere le pendrive formattate in NTFS che da quando sono passato a queste rom non vengono più riconosciute
-
Quote:
alessandroid86
questa è la terza rom di Cis che provo ed anche questa è davvero ottima,grazie Cis! Vorrei sapere però se è possibile rimettere la bootanimation che c'era nelle precedenti rom e come fare.Inoltre vorrei sapere come far riconoscere le pendrive formattate in NTFS che da quando sono passato a queste rom non vengono più riconosciute
per via della boot animation c'è una discussione apposta ... ti consiglio di usare il tasto cerca, questo forum è ben fornito ... https://www.androidiani.com/forum/sa...n-manager.html
per via della pendrive non saprei aiutarti ... non mi sono mai posto il problema
-
Quote:
alessandroid86
Il file bootanimation.zip lo puoi prendere da una qualsiasi rom e mettere nella tua. Il file in questione si trova o nella cartella data/local (se presente) oppure in system/media.
Lo estrai dallo zip della rom cui vuoi prenderlo, lo metti nel telefono, e poi con programmi tipo root explorer lo metti nella tua cartella system/media sovrascrivendo il precedente e il gioco è fatto ;) se vuoi crearne uno a tua fantasia ho fatto una piccola ma semplice guida qui :) https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html
-
Quote:
bluflight13
Il file bootanimation.zip lo puoi prendere da una qualsiasi rom e mettere nella tua. Il file in questione si trova o nella cartella data/local (se presente) oppure in system/media.
Lo estrai dallo zip della rom cui vuoi prenderlo, lo metti nel telefono, e poi con programmi tipo root explorer lo metti nella tua cartella system/media sovrascrivendo il precedente e il gioco è fatto ;) se vuoi crearne uno a tua fantasia ho fatto una piccola ma semplice guida qui :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html
Quote:
teomatmar
perfetto grazie,mi resta da capire come fare per le pendrive NTFS
-
Cis abyss ha rilasciato la 2.0 che ne dici? Pensi di implementarlo o no in un qualche aggiornamento??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
alessandroid86
Seguendo i consigli per l'installazione già suggeriti e ben spiegati qui trovi il file zip boot animation ics delle precedenti rom
Download Nexus Prime Boot Animation leaked | Rumah Android
-
Ma per installare alcune applicazioni mancanti, tipo il memo, come si fa?? Io avevo scaricato i files sammy ma quando le tappo per installarle mi da l'errore di impossibile installare applicazione. Suggerimenti?
-
Quote:
peppe1377
Ma per installare alcune applicazioni mancanti, tipo il memo, come si fa?? Io avevo scaricato i files sammy ma quando le tappo per installarle mi da l'errore di impossibile installare applicazione. Suggerimenti?
Hai provato a copiarle con root explorer in system/app e riavviare?