Noooooo, che peccato.
Vabbè la terrò ancora un po' per gustarmela ben bene e poi rimetterò la stock.
Grazie e continua così!
Visualizzazione stampabile
Installata la 5 22 bis :). Tutto apposto :D.
Cmq Cis non c'è modo di togliere l'effetto crt. Come dici tu è giusto. Si dovrrebbe togliere da opzioni sviluppatore e mettere le animazioni a 0,5x ma non si toglie. Neanche disabilitando le animazioni. Intanto nella stock così funzionava. Magari è un problema della base cyano ?_?
se non fosse che la mia ragazza e una "GROSSA" LAGNA avrei già effettuato l'aggiornamento >.> esiste qualcosa sul market per fare in modo che risponda sempre la segreteria? :O :O :O
Perchè come music player non metti neutron?
Qualità audio decisamente superiore a tutti gli altri player in circolazione...
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Oooook, la scarico subito! :-)
Grazieee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis tutto ok, volevo solo farti notare qlke passaggio cruciale :p:
faccio i backup-copio tutto il necessario sulls sd-faccio i 3 wipe (sempre meglio tutti e 3)-monto la rom-ripristino tutti i backup e....rimango stupefatto :cool: funziona alla grande!!!
E bravo cis!
ehehehe, se vuoi mettila pure in prima pagina, è una buona guida qsta ahahharotfl
ps. e ora che è quasi perfetta, che programmi a lungo termine hai? Intendo oltre i piccoli aggiustamenti soliti...
eheh effettivamente.
Ma tu cmq come ti sentiresti se la tua opera (software o qualunque altro oggetto, tangibile o intangibile) venisse piratata e tu non guadagnassi niente, dopo ore, se nn giorno, se non anni di lavoro !?!?!:-$
Pena che football manager si vocifera che possa non essere più portato su device, per l'eccessivo numero di copie pirata (tutte) in circolazione... e come fm tanti altre app... peccato:o
a me sembra giusto
ci sono persone che come cis lo fanno per hobby a creare rom senza voler niente
ci sono persone che chiedono un contributo
mentre ci sono altre i sviluppatori di apllicazioni che perdono mesi per creare applicazioni e lo fanno per lavoro mi sembra giusto che se uno vuole una cosa la paga e non la crakka
ciao sono mato....sgs2...con cm9,con quella di oggi cosa e cambiato ????
Da quello che ricordo io è stata aggiornata alla nightly cyano del 20. Sono stati aggiornati il siyah e il fluxi.
Tolto S-voice e messo di nuovo vlingo.. Messo Apollo il nuovo lettore audio della cyano e cambiato il lettore video.
Mi pare che sono stati aggiornati i temi.
A livello di prestazioni mi sembra perfetta :)
Mi ricordate come si fanno gli screenshot.... m sn scordatoo_O
grazie...mi spiace per s-voice...rotfl
come mai s-voice è stato tolto?
Cis scusa se disturbo ancora ma con il pc hai provato se il bluetooth riceve file tipo apk ho zimage e strano che con una stock vada e non con cm9 perche nelle prime relaise andava adesso non piu mi viene fuori una finestra nel pc che mi dice che non ho i permessi in fatti riesco ad accopiare il cell ma quando si invia un file ti chede se lo vuoi ricevere e una pass e questo non avviene pur troppo io il bluetooth lo uso per questo chiedo magari non a tutti interessa.
Grazie e buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo che le apk non invia ne bluethoot ne Gmail quando allego da root explorer
Inviato dal mio subconcio
Ok ora provo
Inviato dal mio subconcio
il wi fi a me risulta lento nell'attivazione
quele kernel usi se usi siyah ed e l'ultima relaise ci sono dei driver wifi nuovo ed e lento anche a me sucede se hai un altro kernel allora non saprei
Cis è uscita una nuovissima versione dell'abyss :-).
Adesso si ha un solo kernel per tutte le piattaforme tipo il siyah.
ciao cis complimenti per la rom!!! io non ho aggiornato lultima di oggi.
Mi trovo bene, rispetto ai precedenti update non ho avuto i soliti crash, tipo quando installo facebook oppure skype. Poi cmq dopo andavano bene. Questa è veramente molto più fluida.
Solo una domanda..... nelle impostazioni della rom controll alla voce performance ......scaling governor a me e impostato current: abyssplug
MHz min 200 max 1200. Mi consigli qualche cambiamento?? Grazie e scusa se ho sbagliato post dove inserire il quesito!!!!
Ogni tanto mi fa rallentamenti... consigli?
ciis hai trovato qualcosa inerente al problema tablet?? la room va bene al momento anche se attendo di testarla meglio visto che al momento la tablet l'ho lasciata il problema e proprio solo appena installi la tablet in modalita phone non da nessun problema. iintanto attendo che finisce per fleshare aggiornamento.. chissa che vada dopo ehhee
nessuna risposta per prima???
grazie
a me va xfetta ragazzi:)
Fan della mela® quella di mentadent
Cis sto avendo un problema che all'inizio pensavo fosse dovuto all'ultima versione dell'abyss (1.0).
Praticamente quando accendo il cell mi spunta sempre: "Upgrade di Android. Avvio applicazioni".
Questo problema lo sto avendo con la 522Bis. Siccome dopo averla flashata non ho + riavviato non mi ero accorto del problema.
Ho provato facendo i 2 wipe + fix permission ma niente. Ho provato a flashare di nuovo la rom ma niente.
Non penso sia un grande problema, almeno spero :)
stesso discorso anche io ma non ci faccio molto caso il bluetooth non funziona qualsiasi file
Fan della mela® quella di mentadent