se non sbaglio, devi abilitare BLN da recovery...
Visualizzazione stampabile
Io ho l'ultimo è ho task manager :D
Inviato dal mio subconcio
In questo momento sto tradendo sia Cis che Angelom e monto l'ultima nightlies della Cm9 con kernel Fluxi per vedere come funzia e per paragonarla alla rom di Cis.
Per tornare al tuo problema, io l'ultima volta che ho flashato la rom di Cis (ovvero 2 release fa) mi ricordo che task manager era una delle applicazioni da selezionare su Aroma e non era implementate nelle gapps.
Grazie loudness79 e cel400 :)!
Vorrà dire che o metterò 1 task manager da gplay, oppure ne farò a meno fino al proximo aggiornamento in cui spero venga aggiunto XD
Ps. cis se ci sei batti un tasto!
Ke tu sappia c'era task manager fra le app dell'ultimo aggiornamento? rotfl
Se non erro c'è ancora io faccio UPDATE quindi non ricordo bene
Inviato dal mio subconcio
ciao cis hai trovato qualche soluzione x me della versione tablet
Allegato 12035
guardate é vero non lo usato molto ma in media lo uso sempre cosi e non avevo mai ottenuto questi risultati...
Sisi è vero! il consumo è davvero notevole cn qsta rom...
Uno dei migliori in assoluto!
E lo dico io che usco siyah...uno che usa abyss (che a mio parere è, in termini di prestazioni, migliore) arriva benissimo a fine giornata cn 1 utilizzo medio-alto! Alla grande:cool:
Eccoti i miei screenshot, tenendo con che nn ho centellinato la batteria, ma come al solito ho modificato 1 po d settaggi, ho fatto 1 riavvio (per andare 1 secondo sul dualboot) e altre cavolate tranquille come 3g, forum,wapp e altro
Allegato 12037Allegato 12038
se nn sbaglio si tiene conto di quanto tempo è acceso lo screen...
tenendolo sempre in standbye è un po fine a se stesso il test o no?
si infatti l'ho sto usando meno ma con lo stesso utilizzo altre volte a questo risultato non arrivavo..
Io vorrei chiedere una cortesia a CIS, banalmente nel primo post, subito sotto il link del download, potresti mettere un microchangelog della versione?
Qualcosa di molto blando, perchè leggere ogni volta 10-15pagine per scoprire che magari è stato solo aggiornato un launcher è un po' pesante.
Grazie :D
una nuova relase di tablet mode???????
capita che quando media storage decide di impazzire e duplica le foto e mi costringe a cancellare i dati, al riavvio e dopo qualche minuto, le foto tornano tutte ed una volta sola ma si perdono anche tutti gli audio impostati per suonerie, notifiche, allarmi, ecc....
non esiste un modo o un programma per backuppare le impostazioni delle suonerie assegnate????
grazie
Cis da ieri sto usando s-voice 1.3 modded by wanam e devo dire che va molto ma molto bene; nessun freeze o impuntamento, riconoscimento ottimo....
boh a me funziona perfettamente xd
Cis ho un problema serio... premetto ho gia fatto i 3 wipe e un deep per cercare di risolvere... ma niente... spesso (quasi sempre) il cellulare rallenta nel normale uso e spesso si impalla non rispondendo più ai comandi...avvolte il problema si risolve velocemente con un errore (UI non so cosa sia...) e molte altre volte il cellulare rimane bloccato e devo togliere la batteria per risolvere... hai mai riscontrato questo problema? posso risolverlo??
Prova a riscaricare la rom, e a non mettere alcun script o undervolt
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link: in up!
:)
Se cerchi un animatore e un "trom** de femme" fammi sapere disponibile anche da subito >.> xD
Scusa cis ma il problema non era tanto l invio ma al ricevere non ne vuole sapere riceve solo file img e basta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
S voice 1.3 va molto bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi per il problema dell'upgrade continuo al boot ancora niente
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link: https://hotfile.com/dl/156693967/693...05_24.zip.html
Minchia 379,1 Mb ma che ci hai messo l'esercito degli usa ? :)
@cis aggiornata alla nightly n.??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Quoto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grande cis x averla messa su multiupload!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2