Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la versione di ieri pomeriggio che mi pare funzionare molto bene e fluidamente.
solo una cosa: non mi va più bln.
l'ho attivato dal menu abyss ma niente.
succede anche a voi?
consigli su una procedura da seguire?
grazie mille
p.s. ma sempre dal menu abyss la modifica del livello di vibrazioni, secondo voi, cambia qualcosa a me mettendo il livello 6 (immagino sia il massimo) mi sembra uguale a prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensou63
Temple run credo non vada molto bene con cm/aokp/aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lol
Quote:
r0cc0
metti come governor ondemand! falla sta prova e fammi sapé! io avevo questi rallentamenti, ma come ho messo ondemand, zero rallentamenti!
infatti, sei un grande, ti meriti un thanks ;) ho messo anche io il governor su ondemand e ho giocato per 20 minuti a temple run e non si è mai bloccato!
Quote:
diskj0k3y
stesso problema mio...temple run non c'entra....a me oggi si è freezato con la sveglia..e poi ho spessissimo i rallentamenti con medesima animazione crt a rallentatore..uso abyss e abyssplug
fai come ha detto rocco, metti il governor su ondemand e poi facci sapere ;)
-
Ma perché a me il governor si cambia da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ragazzi... la rom va una bomba!!!!
solo una cosa come si fa a leggere da ES explorer la sd esterna (emmc)??
con rom toolbox la legge!!!!
grazie
-
per abilitare devi andare in impostazioni e spunti (in impostazione percorsi) Vai alla radice, poi torni indietro e di nuovo indietro vai alla radice, poi scendi fino a emmc e questa è la sd esterna.
-
ma su questa aokp come faccio a mettere le app stock samsung, per esempio ho un bisogno sfrenato di dlna radio ecc.
E' presente un market interno da dove si possono scaricare le app o i temi?
-
Quote:
marcoluzzo
ma su questa aokp come faccio a mettere le app stock samsung, per esempio ho un bisogno sfrenato di dlna radio ecc.
E' presente un market interno da dove si possono scaricare le app o i temi?
Non si puo questa rom non e ne samsung ne stock cerca nel market app alternative
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie della risposta, ma neanche mettendole in system app manualmente, ovviamente le aokp si può fare?
-
Quote:
marcoluzzo
grazie della risposta, ma neanche mettendole in system app manualmente, ovviamente le aokp si può fare?
Prova ma non so se funzionano usa root explorer lo trovi sul market devi impostarlo in r/o per poter incollare in system un apk poi fai il reboot e vedi se va se rientri in system premi l apk ke avevi incollato e ti dice installa li dici di si se te la installa bene se no vuol dire ke non va buona fortuna
-
Quote:
yogurt
ho flashato la versione di ieri pomeriggio che mi pare funzionare molto bene e fluidamente.
succede anche a voi?
grazie mille
p.s. ma sempre dal menu abyss la modifica del livello di vibrazioni, secondo voi, cambia qualcosa a me mettendo il livello 6 (immagino sia il massimo) mi sembra uguale a prima
mi autoquoto....
nessuno ha qualche idea per far funzionare BLN? :'(
grazie
-
grazie ancora, per caso sai dove trovare le stock aokp o chiedo troppo?:)
-
Quote:
marcoluzzo
grazie ancora, per caso sai dove trovare le stock aokp o chiedo troppo?:)
Di niente ma questo propio non lo so prova a fare una ricerca su xda che siano aokp o aosp ( cm9 ) vanno bene perche e la stessa cosa
-
Quote:
yogurt
succede anche a voi?
grazie mille
Sono nella stessa situazione, dopo il flash dell'ultimo aggiornamento non mi funziona più il BLN, ho provato con i 2 wipe, disabilitarlo e riabilitarlo ma niente. Mi manca di provare anche un fix permission ma a naso non credo che risolva
-
Scusate mi sapreste dire dove trovo le impostazioni per l'intensità della vibrazione??
-
Cis aspettiamo l'aggiornamento alla nuova release aokp che ci sono belle novità!!
-
Ho uno strano bug nella rubrica, se ad un nome associo più di un numero di telefono, quando lo seleziono per chiamare mi appare solo il primo inserito, tutti gli altri li vedo SOLO entrando in modifica, in pratica non posso usare i numeri se non il primo.....come è possibile?
-
Quote:
superbo
Scusate mi sapreste dire dove trovo le impostazioni per l'intensità della vibrazione??
Androidiani App
in recovery dal menu Abyss e poi in Advanced ABYSS MENU.
io non ho riscontrato alcuna differenza cambiando quei valori.
-
Quote:
Originariamente inviato da spiudy
Cis aspettiamo l'aggiornamento alla nuova release aokp che ci sono belle novità!!
Aspettiamo anke l'aggiornam della nightly.
In ogni caso ha avvertito che sarebbe stato abbastanza impegnato in qsto periodo :(
-
Quote:
fradbari
Aspettiamo anke l'aggiornam della nightly.
In ogni caso ha avvertito che sarebbe stato abbastanza impegnato in qsto periodo :(
Androidiani App
Calma e gesso, Cis ha detto che dalla prox week ci sarà di meno..
Per questa settimana non dobbiamo disperare!! Spero.........
-
Ragazzi Io parto dalla cyano,bastano i 3 wipe e flasho?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
- aggiunte un pò più cose aokp (sfondi, widget)
- aggiornata e rivista tutta
- risolti molti bug con questa nuova base
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
il link sarà disponibile tra un paio di orette!:*
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
-
Quote:
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
Link:
CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
Ragazzi ringraziamo cis di questa versione giornaliera :D
Grande cis;)
-
speriamo questo nuovo aggiornamento (grazie cis) risolva pure il problema del BLN.
vedremo...
-
Cis hai letto il mio post che ho messo qualche pagina indietro a riguardo del bluetooth ??
-
Quote:
kingbega
Sono nella stessa situazione, dopo il flash dell'ultimo aggiornamento non mi funziona più il BLN, ho provato con i 2 wipe, disabilitarlo e riabilitarlo ma niente. Mi manca di provare anche un fix permission ma a naso non credo che risolva
pensavo di essere il solo!
ti confermo che anche il fix permission non risolve; la rom è bellissima ma non vorrei proprio rinunciare al BLN!!!!!
nessuna idea???
spero con il nuovo aggiornamento si possa risolvere...
(sono in download, tra un'oretta il verdetto)
-
Quote:
yogurt
pensavo di essere il solo!
ti confermo che anche il fix permission non risolve; la rom è bellissima ma non vorrei proprio rinunciare al BLN!!!!!
nessuna idea???
spero con il nuovo aggiornamento si possa risolvere...
(sono in download, tra un'oretta il verdetto)
Provate a usare bln app dal market disabilita quello del kernel e usa l app dovrebbe funzionare
-
Quote:
jackp75
Provate a usare bln app dal market disabilita quello del kernel e usa l app dovrebbe funzionare
"ERROR this liblights does not support BLN".
questo dice l'app dopo averla installata!
nada!
-
Quote:
yogurt
"ERROR this liblights does not support BLN".
questo dice l'app dopo averla installata!
nada!
ma se metti il siyah e poi scarichi dal market extweaks e lo abiliti da lì?
-
Quote:
ludorexmundi
ma se metti il siyah e poi scarichi dal market extweaks e lo abiliti da lì?
Io ho provato ad abilitarlo da extweaks ma non mi funziona. Cosa potrei aver dimenticato?...Bisogna settare qualche cosa anche in recovery?
EDIT: Ho risolto, dopo averlo abilitato da extweaks bisogna rivviare il cell per abilitarlo definitivamente :p
-
Ho installato questa rom in dual boot con l'olandese volante. Praticamente ho tutto adesso. :))) Consumi e prestazioni 10+
-
Anche voi avete il problema che quando si mette il telefono in modalità silenziosa si toglie la vibrazione?
-
Quote:
cel400
Io ho provato ad abilitarlo da extweaks ma non mi funziona. Cosa potrei aver dimenticato?...Bisogna settare qualche cosa anche in recovery?
EDIT: Ho risolto, dopo averlo abilitato da extweaks bisogna rivviare il cell per abilitarlo definitivamente :p
ma quindi il problema rimane con il kernel abyss? possibile?
-
ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo ed è alquanto strano, spero che voi possiate aiutarmi. Da qualche giorno con questa rom (aggiornata più volte e oggi l ho perfino aggiornata facendo tutti e 3 i wipe e format sd interna ed esterna) l' icona della batteria mi appare come se stesse perennemente in carica. Non capisco cosa possa essere, qualcuno sa come aiutarmi?
-
Lo chiedo a te... Da sabato scorso ad ora quante versioni hai fatto uscire :P? Io penso che siamo arrivati a 7 rom flashate in 7 giorni :P. Per non parlare di quanti kernel ho flashato :P :P :P.
Se domani ho tempo faccio i 3 wipe cmq :).
Quote:
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
Link:
-
Quote:
yogurt
No, il bln funziona bene.
Bisogna vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
-
Quote:
yogurt
Questo non te lo so dire...bisognerebbe sentire Angelom.
-
Come ho già detto prima il bln funziona bene e ho su la rom di cis
Bisogna solo vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
-
Quote:
mbiza
Anche voi avete il problema che quando si mette il telefono in modalità silenziosa si toglie la vibrazione?
Dai un "colpetto" al tasto volume su, ti si attiva la vibrazione pur rimanendo silenzioso
-
Quote:
angelom
Come ho già detto prima il bln funziona bene e ho su la rom di cis
Bisogna solo vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
Scusami Angelom non avevo visto che avevi già risposto :p
-
Quote:
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
Link:
Che sarebbero 3 wipe ??