Salve a tutti, ma a voi capita di trovare tracce multiple nel player musicale??? Noto che aumentano sempre piu! Qualcuno sa a cosa è dovuto???
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ma a voi capita di trovare tracce multiple nel player musicale??? Noto che aumentano sempre piu! Qualcuno sa a cosa è dovuto???
Scusate vi capita con questa rom che ritrovate il telefono spento?
A me ultimamente succede spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me capita di trovarlo spento ed ho su il kernel abyss....
Nella galleria, oltre alle foto vedo anche tantissime foto grigie, come mai?
Ma sto capitalista di Cis pensa solo piu' al lavoro?!?
Qui e' pieno di disperati che hanno urgente bisogno di una nuova Rom e lui pensa alla sua "seconda attività"..
Ma basta pensare alla grana Cis, torna tra i tuoi fedeli amici di modding!
Ci manchi troppo!
Vai in impostazioni,applicazioni,tappa su "tutte" cerca "media storage" tappa su "cancella dati" riavvia.Quote:
Ciao
scusate l'ultimo kernel abyss è Abysskernel12U
Ho appena montato l'ultimo kernel abyss e secondo angelom è proprio l'ultimo che sviluppa....
Cmq in test per gli spegnimenti improvvisi
Si è quello
Inviato dal mio super galaxy s2
vi chiedo un consiglio... ho la rom del 24 con il kernel abyss.. ho notato che la batteria va giù troppo velocemente e molto spesso si blocca o riavvia... penso sia dovuto al kernel, ho gia effettuato i 3 wipe e un deep 2... mi consigliate di provare un altro kernel?
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Tranquillo è normale i 16gb della memoria interna vengono suddivisi: 2gb sono intesi come memoria di sistema dedicati alle app, e gli altri 11 circa sono memoria di massa per dati e quant'altro
Inviato dal mio Nokia 3310
Scusa ancora la mia stupidità al riguardo delle memorie!
Quindi se supera la soglia dei 2 giga non posso installare altre app?
Li puoi installare se lo fai su sd o sposti le applicazioni già installare su sd. (Credo)
Potete postare il link dell'ultimo kernel di angelom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi usa la versione del 22,vi funziona il thetering wifi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eccolo
http://www.mediafire.com/?e12he5ea634t6t7
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
raga a me non scarica la rom a voi?
HO UN PROBLEMA AMICI!
allora da un bel po di rom a sta parte su whatsapp se qualcuno mi scrive viene fuori l'orario con un'ora indietro.. mentre quello che scrivo io è giusto!
esempio
ore 13.09 scrivo io
ore 12.09 rispnde il mio amico
ore 13.10 scrivo io
ore 12.10 risponde lui
ho provato di tutto.. sono andaot nelle impostazioni data e ora del telefono e se metto "rileva da rete" mi rileva l'orario sbagliato..cioè un'ora indietro.. quindi sono costretto a mettere manuale.. possibili soluzioni??
è fastidioso!!
scusate, ma è possibile cambiare il carattere??? non trovo piu l'impostazione........
Per chi ha messo la versione del 22,a voi vi funziona il thethering wifi?
Si installa font Installer
Inviato dal mio super galaxy s2
invece queste modifiche all'icona della batteria possono essere fatte su questa rom?
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
nell'ultima rom .. l'orologio gs3 si blocca a ogni modifica!
curiosità: per quanto riguarda il voice non esiste un opzione nell'uscire dall'app per chiuderla definitivamente?ieri non ho killato il processo e si è fregato tutta la batteria nel giro di poco. non è un problema, ma se si riuscisse si eviterebbe di doversi ricordare il kill....
rotflrotfl
sempre e cmq grande Cis!!!
Questo è il mio kernel, c'è un nuovo abyss per risolvere il bug spegnimento?
http://img.tapatalk.com/4f252091-11f5-4ecb.jpg
Si la versione ultimate che trovi sul forum di angelo
Ciao da dove lo scarico mi posti il link? grazie:D:thumbup:
Grandi prestazioni per la ROM, ottimo kernel, ma non riesco a capire perchè cavolo non riesco a fare una giornata intera con forte utilizzo di whatsapp, browser e altro.. Con Ginger (checkrom+ siyah e senza manovre sulla cpu) arrivavo a notte con quasi il 40%... Ora... A stento arrivo alle 21 di sera!
Controllato e ricontrollato, con tutti gli accorgimenti possibili non ho niente drain strani, quindi direi assolutamente imputabile a ICS!
Eccovi il mio screen della batteria di oggi, lasciate perdere stanotte che l'ho caricato prima di andarmi a letto e lasciato così per vedere quanto consuma in standby (direi poco quindi ok): http://img.tapatalk.com/25b2774d-18f4-090f.jpg
Oggi ho installato il l'ultimo kernel di angelom, ripristinato le varie configurazioni (ho avuto un riavvio dopo una telefonata e si vede nel grafico) tramite cwm senza mettere direttamente mano allo script! Poi in rom control imposto massima 1000MHz e minima 25mhz...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma i soft touch come si configurano?
Ho notato dal task manager che nonostante non abbia apllicazioni attive ho un uso della ram di 600mb.. mi sembra un po altino..
Edit:risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma anche voi avete notato quando fate un reboot si sentono dei strani ticchettii provenire dal telefono?
Qualcuno sa dirmi se c'è, oppure come avere una nuova tastiera?
L'unica di questa rom proprio non mi piace, e tra l'altro non ha neppure le lettere accentate
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito come mettere le icone!
Potresti spiegarmelo?