Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Impostazioni /OTA Updater/Transizioni... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si l'ho scaricato e installato ma poi non trovo nessun effetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Impostazioni /OTA Updater/Transizioni... ;-)
scusa,
come si possono indirizzare questi download nella sd e non nella memoria del telefono?
-
Quote:
supermassimo200
scusa,
come si possono indirizzare questi download nella sd e non nella memoria del telefono?
Una volta scaricati, li trovi o in nmt/sdcard o recovery... Nn ricordo bene...
-
Quote:
supermassimo200
scusa,
Strano dovrebbero installarlo tranquillamente, te ne accorgi da ogni finestra che apri che a poco a poco dovrebbe zoommarsi da solo e alla luminosità che dovrebbe aumentare.... Qsti sono gli effetti!!
-
Quote:
Kenshiro
no, li ho trovati nel telefono nella memoria dove c'è il sistema operativo.
senza essere in nessuna cartella.
mi piacerebbe averli in una cartella e possibilmente nella sd esterna.
-
Quote:
supermassimo200
no, li ho trovati nel telefono nella memoria dove c'è il sistema operativo.
senza essere in nessuna cartella.
mi piacerebbe averli in una cartella e possibilmente nella sd esterna.
Appunto sdcard è interna nn esterna. Anzi è quando li mette in recovery ti dice se vuoi accedere da li.
Cmq se vuoi puoi copiarlo tranquillamente e metterli nella sd esterna, con l'app root explorer puoi farlo.
-
Quote:
Kenshiro
Appunto sdcard è interna nn esterna. Anzi è quando li mette in recovery ti dice se vuoi accedere da li.
Cmq se vuoi puoi copiarlo tranquillamente e metterli nella sd esterna, con l'app root explorer puoi farlo.
no, mi dispiace contraddirti, ma li trovo dove ti ho indicato.
ti faccio una precisazione che avendo il dualboot con CWM devo andare nella rom secondaria e da li installare lo zip.
la mia osservazione è che non mi va di avere in giro zip nel sistema operativo, ma di poterli gestire in un unica cartella.
so che con root explorer posso spostarli ma è un lavoro inutile.
-
Quote:
Scaricati flhasciati da recoveri ma non ci sono in nessuna impostazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l' ottimizzazione continua..... ma su questa rom l' opzione back e ripristino da google funziona?? ho settato il mio l'account google le due caselle sono attivate ma nella finestra di mezzo dice. al momento nessun account memorizza i dati di backup.
Chi mi da info????
Complimenti grande Cis................... ottima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Quote:
no, mi dispiace contraddirti, ma li trovo dove ti ho indicato.
ti faccio una precisazione che avendo il dualboot con CWM devo andare nella rom secondaria e da li installare lo zip.
la mia osservazione è che non mi va di avere in giro zip nel sistema operativo, ma di poterli gestire in un unica cartella.
so che con root explorer posso spostarli ma è un lavoro inutile.
Ah ok, quindi è in system allora, strano!? A me li salva in sdcard(interna).
Quindi prova a vedere in system/app allora...
-
basta che vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e metti 1x nella velocità delle transazioni ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ah ok, quindi è in system allora, strano!? A me li salva in sdcard(interna).
Quindi prova a vedere in system/app allora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma con ics mi pare di ricordare che i file scaricati vanno nella cartella download, solo che su cm9 l'applicazione o cartella
download non c'è.
altrimenti setterei tale cartella in sd esterna.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
basta che vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e metti 1x nella velocità delle transazioni ;)
E poi da dove si impostano
-
Ciao ragazzi, ho un problema col bluetooth mi da errore impossibile soddisfare la richiesta quando tento di copiare file da pc a cell (samsung galaxy s2) e dalle impostazioni mi sembrano attivi solo i servizi audio telefono e multimediale. Con la rom originale tutto era ok. Mi potreste aiutare? Grazie
-
Quote:
supermassimo200
ma con ics mi pare di ricordare che i file scaricati vanno nella cartella download, solo che su cm9 l'applicazione o cartella
download non c'è.
altrimenti setterei tale cartella in sd esterna.
Se parlate dei files scaricati da ota basta andare in ota update/configurazione e li gli dici in che cartella salvare i file e su che memoria
-
Quote:
Kenshiro
Fai un full Wipe... ;)
le ho provate tutte...ma niente di niente. il fatto che a luminosità massima si nota poco
-
Quote:
paolo2612
Se parlate dei files scaricati da ota basta andare in ota update/configurazione e li gli dici in che cartella salvare i file e su che memoria
ok. grazie ma come seleziono la cartella?
credo vada scritto dove deve andare ma non so come indicarlo.
-
Quote:
supermassimo200
ok. grazie ma come seleziono la cartella?
credo vada scritto dove deve andare ma non so come indicarlo.
Dove li vuoi salvare?
Ho letto i post precedenti....
/mnt/emmc/ se li vuoi direttamente nella sd esterna oppure /mnt/emmc/nomecartella
se li vuoi in una cartella della sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100
-
fantastica questa rom ! complimenti !
-
Quote:
sax19772
E poi da dove si impostano
Mettendo 1x...le transizioni che poi vedrai sn le jelly bean :)
-
Quote:
cis80
Weeee...
Allora il nuovo kernel sembra più parsimonioso però io riscontro un pò di problebini nello scrolling e nella navigazione... io sono un pò tignoso è!...lo seguito a provare e vediamo per adesso preferisco il fluxxi è più reattivo... ma credo nelle prossime versioni questo potrebbe darci delle belle soddisfazioni.
Il fix per lo sleep ha la sua documentazione qui:
{Script} CPU1 disabler while in sleep!!! The Battery Saver Mod! Now AOKP / CM9 / Twiz - xda-developers Tocca un minimo modificare i permessi con root explorer e giocarci con Script Manager... però pare ne valga la pena!:)
Il fix per lo sleep ...
Io l'ho fatto partire con Script Manager (Widget) e da Ret.0 (credo corretto) : qualcosa fa :-)
E in questo modo non ho nemmeno cambiato permission ....
Giusto CIS ?
:cool:
-
Ragazzi come posso dimininuire le dimensioni dei caratteri e tutto come la rom paranoid?
È molto più bello a quel modo
-
Quote:
Mark91
Ragazzi come posso dimininuire le dimensioni dei caratteri e tutto come la rom paranoid?
È molto più bello a quel modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazione ---> display ---> dimensione caratteri
Inviato dal mio GT-I9100
-
un paio di bug
salve a tutti.. non so se sia stato già trattato.. ma ho trovato un paio di bug.
il primo inserendo in rubrica la data di nascita mi chiude la rubrica e non la inserisce.
il secondo usando il navigon se abbasso il volume con il tasto giù si riavvia il telefono
qlc ha una soluzione?
grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
-
Quote:
lmiatel
il primo inserendo in rubrica la data di nascita mi chiude la rubrica e non la inserisce.
il secondo usando il navigon se abbasso il volume con il tasto giù si riavvia il telefono
Con la rella del 13 funzionano entrambe le cose.. unico neo per il compleanno scrive "scheda sin non inserita" anziché salva.. lo fa anche l'ultima rel?
-
ragazzi esiste ,qualche script qualche applicazione per far aumentare il volume in questa rom non vanno i codici quelli che si inseriscono dalla tastiera non vanno !
-
Quote:
mflash78
Ne parlava un'altro utente qualche pagina fa (sono col cell e non lo cerco :) ). Comunque alla fine ho fatto un mix da vari forum:
Impostazioni sistema-display
Luminosità automatica
Custom backlight settings:
Windows length 10s
Reset threshold 400lux
Sample interval 2s
Screen dim level 10
Allow Light decrease attivo
Decrease hysteresys 50%
Poi in edit other levels
Impostare 20 livelli
0-19-255
6-23-255
9-26-255
14-30-0
20-34-0
30-39-0
46-45-0
68-51-0
103-59-0
154-67-0
231-77-0
346-88-0
519-101-0
778-116-0
1168-133-0
1752-152-0
2627-174-0
3941-199-0
5912-228-0
8867-250-0
Oltre il 3000 non mi fa andare...non mi prende il settaggio...arrivo a 2627 e poi il 3941 non lo prende...che devo fare??
-
Quote:
lmiatel
salve a tutti.. non so se sia stato già trattato.. ma ho trovato un paio di bug.
qlc ha una soluzione?
grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Allora vai su gestioni applicazioni e fai così:
Clicca calendario e fai cancella dati.
Clicca Navigon e fai cancella dati.
Vedi se così risolvi.
-
Quote:
Denis992
ragazzi esiste ,qualche script qualche applicazione per far aumentare il volume in questa rom non vanno i codici quelli che si inseriscono dalla tastiera non vanno !
Esiste un applicazione chiamata "volume +" e la trovi sul play store
-
Per il volume scarica voodo Lauder dal market. Costa un euro(nel market è scritto gratis) e aumenta il volume senza perdere prestazioni
-
Quote:
Cloddok
Oltre il 3000 non mi fa andare...non mi prende il settaggio...arrivo a 2627 e poi il 3941 non lo prende...che devo fare??
Aggiorna all'ultima versione. Con la penultima avevo anche io problemi.
-
grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
-
Ciao a tutti ennesimo problema, in impostazioni--->memoria non sono cliccabile le opzioni per la scheda sd ma mi da solo in nero inserisci una scheda sd da montare, ma è possibile navigare tra le cartelle con root explorer io volevo semplicemente cambiare sd e formattare la nuova in ext.
p.s. ho provato a rimettere la vecchia sd e anche quella stessa situazione
Grazie
-
Quote:
Denis992
grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
.....prova con volume ace.
Inviato dal mio GT-I9100
-
per caso esiste una versione aosp dell app dlna(allshare) di samsung?... per me è molto necessaria, le soluzioni alternative sul play non sono all' altezza
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti ennesimo problema, in impostazioni--->memoria non sono cliccabile le opzioni per la scheda sd ma mi da solo in nero inserisci una scheda sd da montare, ma è possibile navigare tra le cartelle con root explorer io volevo semplicemente cambiare sd e formattare la nuova in ext.
p.s. ho provato a rimettere la vecchia sd e anche quella stessa situazione
Grazie
Con l'ultima rom quella del 26 questo problema é stato risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
N3oX
.....prova con volume ace.
Inviato dal mio GT-I9100
con volume ace non riesco a vedere cambiamenti .grazie ancora
-
Quote:
Rivi70
Con l'ultima rom quella del 26 questo problema é stato risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io quella ho installato.... posso provare a reinstallare senza wipe data?
-
Oggi ancora meno tempo del solito! Solo per dirvi che ho caricato in OTA il Modem M250S, con Tre nella mia zona (Abruzzo) mi sta dando ottimi risultati! Provatelo sapendo che è un modem "artigianale" fatto da un ragazzo asiatico...:D Ma noi ste cose caserecce ci gustano di più!rotfl
-
Quote:
cis80
nella mia zona (Abruzzo)
Di dove? Io vicino aq