Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, intanto volevo ringraziare CIS80 perchè è un mito e la rom funziona perfettamente fluidissima e stabilissima, ma con il kernel cm9 si mangia letteralmente la batteria, oggi mentre ascoltavo la musica col lettore cm9 non con quello di google scendeva in maniera impressionante, avete qualche soluzione? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
morbidoso
Buonasera, intanto volevo ringraziare CIS80 perchè è un mito e la rom funziona perfettamente fluidissima e stabilissima, ma con il kernel cm9 si mangia letteralmente la batteria, oggi mentre ascoltavo la musica col lettore cm9 non con quello di google scendeva in maniera impressionante, avete qualche soluzione? grazie in anticipo
scusa se hai la rom di cis80 hai il kernel abyss di angelom e sinceramente la batteria dura se usi i consigli del primo post
-
Ciao ragazzi bene ho scoperto che é un problema della 3 e non degli apn....NA capita anche a voi che quando apro la
otocamera faccia un rumore strano dall'ottica come se mettesse a fuoco all'infinito???smette quando io metto a fuoco manualmente tappando
sullo schermo....o_Oo_O grazie mille:)
-
Scusatemi curiosità perchè ritenete che l'abyss 1.5 sia consigliato per la rom,mentre c'è già l'abyss 2.7?
-
Quote:
wonderdroid
Scusatemi curiosità perchè ritenete che l'abyss 1.5 sia consigliato per la rom,mentre c'è già l'abyss 2.7?
Perché l'abyss 1.5 é per le Aosp e aopk..Il 2.7 per Rom ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wonderdroid
L'Abyss 2.7 non è per rom aosp o aokp.
-
Quote:
djmicky89
Ciao ragazzi bene ho scoperto che é un problema della 3 e non degli apn....NA capita anche a voi che quando apro la
otocamera faccia un rumore strano dall'ottica come se mettesse a fuoco all'infinito???smette quando io metto a fuoco manualmente tappando
sullo schermo....o_Oo_O grazie mille:)
Fatto un bel giro di Wipe??Cache e Dalvik??
-
Allora ragazzi rispetto a una cyano pura,cosa ha in più questa rom?
-
Quote:
Francys-t
Si addirittura adesso ho fatto anche wipe data e cache
L...ho appena finito di ripristinare tutte le impostazioni a mano....
@Cis & @Angelom
Scoperto un bug....se accendo/riavvio il telefono con il caricabatterie attaccato non mi domanda il pin e mi dice sempre solo chiamate d'emergenza...come se non mi rilevassi la sim....se lo accwlendo/riavvio senza il caricabatterie é tutto ok..questo sia prima dei 3 wipe che dopo.....
-
Quote:
Francys-t
ciao grande!!
rispondo per lui..alla fine non serviva fare nulla al telefono..oggi la tre aveva dei problemi , anche un mio amicon con l'htc aveva apn error e non funzionavano i dati..idem per me...
ora va tutto...
-
Quote:
bonusax
ciao grande!!
rispondo per lui..alla fine non serviva fare nulla al telefono..oggi la tre aveva dei problemi , anche un mio amicon con l'htc aveva apn error e non funzionavano i dati..idem per me...
ora va tutto...
Ciao
Ok ok per i dati infatti l'ho scoperto dopo...mi
iferivo alla fotocamera e ai suoi rumori strani.....spero non serva l'assistenza....:'(:'(
-
come consumi finalmente ci siamo 13 ore con connessione dati sempre attivata telefonate,messaggi, scaricato swiftkey beta 3 e sono ancora al 35 % =D
-
Quote:
Originariamente inviato da Cic
come consumi finalmente ci siamo 13 ore con connessione dati sempre attivata telefonate,messaggi, scaricato swiftkey beta 3 e sono ancora al 35 % =D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cic hai lasciato tutto come era di i.postazione?
-
non penso do poter piú tornare a una rom tradizionale la cyaogen e tutto un'altro mondo.. ma la batteria proprio non riesco ad andare avanti.. sto scaricando l'ultima versione mi dite come avete fatto voi per ridurre il consumo??
-
Io ho solo abilitato sched_mc Power saving e mi dura tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
Io ho solo abilitato sched_mc Power saving e mi dura tanto
che cos è?
-
è un ottimizzazione dello scheduler si usa anche su pc con più core infatti per far si che lo scheduler mantenga in idle il maggior numero di core possibile in questo caso (due)
in poche parole ti fà risparmiare la batteria#sisi
-
dove si trova? spiegati sul concreto :)
-
Si trova in recovery vai abyss menu
Poi tweaks menu e li trovi enabled scheda_mc Power saving
-
Quote:
sok91
non penso do poter piú tornare a una rom tradizionale la cyaogen e tutto un'altro mondo.. ma la batteria proprio non riesco ad andare avanti.. sto scaricando l'ultima versione mi dite come avete fatto voi per ridurre il consumo??
Guarda, io non ho mai toccato script, sched o altre cose, è vero ho la batteria maggiorata, ma avendo sempre dati e wifi attivi, e usandolo proprio tanto, sempre su whatsapp, faccialibro, internet, Tapatalk, e un sacco di altre cose, tra cui anche qualche gioco, arrivo alla sera con il 60/65%, quindi direi che con batteria normale alla sera ci si dovrebbe arrivare, spero di esserti stato di aiuto :)
-
ho aggiornato all'ultimo abyss 1.6 e mi si é ripresentato il problema dello wifi...
p.s. ho anche dei riavvii mentre sono in recovery
-
Quote:
Polimich
ho aggiornato all'ultimo abyss 1.6 e mi si é ripresentato il problema dello wifi...
p.s. ho anche dei riavvii mentre sono in recovery
Fra poco viene rilasciato 1.6b :D
-
Quote:
loudness79
Fra poco viene rilasciato 1.6b :D
fammi un fischio che sto aggiornando la rom e già che ci sono lo metto in versione b:)
-
Sono due giorni che ho su la stessa rom... stó cominciando a preoccuparmi...:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando la forza del pensiero!!!
-
Quote:
lestat2212
Sono due giorni che ho su la stessa rom... stó cominciando a preoccuparmi...:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando la forza del pensiero!!!
....questo è amore...:*
-
Sai com'é se non faccio un paio di flash al giorno poi non dormo bene...figurati che oggi mi son messo a cambiare rom al mio optimus chic... anche perché l'S2 rifiuta qualsiasi cosa che non sia cucinata da te!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando il pollice destro!!!
-
Quote:
lestat2212
Sai com'é se non faccio un paio di flash al giorno poi non dormo bene...figurati che oggi mi son messo a cambiare rom al mio optimus chic... anche perché l'S2 rifiuta qualsiasi cosa che non sia cucinata da te!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando il pollice destro!!!
Comunque siam li li per un update simpatico...
-
Qualcuno mi può rispiegare come togliere tutti i file doppi in galleria? Due wipe non sono serviti...
-
Quote:
Abboz
Qualcuno mi può rispiegare come togliere tutti i file doppi in galleria? Due wipe non sono serviti...
li hai su sd interna o esterna?
-
Changelog:
- Aggiornata su AOKP M5
- Kernel Abyss AOSP 1.6b
- Swipe integrato
- Risolto il problema dell'installazione personalizzata
- Aggiornati il Tablet Mode e il Phone Mode (i precedenti non sono compatibili con questa versione)
- Rimosso Bln (ci pensa il kernel di angelom)
- Rimosso Facebook
- Rimosso Contact Sync
-Fix e migliorie dovute alla nuova AOKP
Links in arrivo...
-
Quote:
cis80
li hai su sd interna o esterna?
Esterna...
-
Quote:
cis80
Changelog:
- Aggiornata su AOKP M5
- Kernel Abyss AOSP 1.6b
- Swipe integrato
- Aggiornati il Tablet Mode e il Phone Mode (i precedenti non sono compatibili con questa versione)
- Rimosso Facebook
- Rimosso Contact Sync
Links in arrivo...
Cavolo cis sto già a letto! Spero di non addormentarmi, non flasho da 36ore!! :P
-
Quote:
Abboz
Esterna...
Prova a smontarla dal tuo s2 e controlla se effettivamente ci sono file vuoti controllando da pc.
-
Io ti aspetto
-
Quote:
cis80
Prova a smontarla dal tuo s2 e controlla se effettivamente ci sono file vuoti controllando da pc.
Grazie, smontandola e rimontandola ora va bene! Spero non ricapiti!
-
Quote:
cis80
Changelog:
- Aggiornata su AOKP M5
- Kernel Abyss AOSP 1.6b
- Swipe integrato
- Rimosso Facebook
- Rimosso Contact Sync
Links in arrivo...
Sei una macchina da guerra. Non si può dire altro! Sono mezzo sbronzo al bar con amici quindi ora non è il caso di mettersi in flash..intanto grazie :-)
-
- Aggiornata su AOKP M5
- Kernel Abyss AOSP 1.6b
- Swipe integrato (spero di fare cosa gradita...io non lo sò usare)
- Risolto il problema dell'installazione personalizzata (per chi aggiorna se avete già precedentemente installato un'applicazione, l'installer non la rimuoverà)
- Rimosso Facebook (consuma più lui che la mia bmw....)
- Rimosso Contact Sync (se lo volete ve lo installate da voi)
- Rimosso Download All Files (dava problemini meglio il programma di serie)
- Fix e migliorie dovute alla nuova AOKP
Links della rom in arrivo tra 30/40 minuti
https://hotfile.com/dl/154993222/a61...Cis80.zip.html
https://hotfile.com/dl/154993270/89a...Cis80.zip.html
CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Se aggiornate nessun problema fate i 2 wipe prima, poi dopo il primo avvio completo fatene un secondo per valutare al meglio.
Io mi ritiro in branda che son cotto!
Notte e a domani!;)
-
post doppio... maledetto upload che mi fai piantare la connessione!
-
Notte cuoco:D
-
Posso aggiornare solo il kernel.....? Rischio qualcosa?