Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrain
Ciao ragazzi, ho un problema, anche se forse vado un pò fuori tema. Un mio amico ha messo su questa fantastica rom ed è filato tutto liscio. Il problema è che nn aveva fatto il backup della rubrica nè con google nè con nessun altro programma, ma solo tramite kies. Adesso però kies non gli riconosce + il telefono, e non si sincronizza...come posso risolvere questo problema?
Non so se esiste un programma in grado di estrapolare i contatti da kies e riversarli su tel tramite app.. Magari qualche altro utente ha la soluzione, ma se è come penso io l'unica via è fare un deep con firmware stock in maniera tale da sincronizzarlo con kies, fare immediatamente la sincronia contatti con l'account google e riflashare la rom..
E' il metodo più "estremo" spero altri magari abbiano la soluzione se fattibile ;)
-
Ci avevo pensato anch'io, ma non vorrei arrivare a tanto! o_O
-
Quote:
blackrain
Ci avevo pensato anch'io, ma non vorrei arrivare a tanto! o_O
Vediamo cosa dicono gli altri per eventuali soluzioni, sennò ahimè è l'unica via
-
Mi sa tanto che la soluzione proposta da bluflight13 è l'unica percorribile, a meno che kies non ti permetta di esportare la rubrica backuppata in formato csv o qualcosa di simile in modo da importarla magari sull'account google e da li nuovamente sul cel
-
Usa kies tramite wi-fi a me lo riconosce :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
Usa kies tramite wi-fi a me lo riconosce :D
proverò così...speriamo bene
-
Ciao a tutti ce qualcuno che sta pensando al sgs 3 ???
-
Quote:
jackp75
Ciao a tutti ce qualcuno che sta pensando al sgs 3 ???
che centra in questo 3ad ?? cmq si ci sto pensando...ahahahahahrotfl
-
Non centra niente era solo una domanda
-
Quote:
jackp75
Non centra niente era solo una domanda
la mia era solo una battuta non te la prendere è...
-
No tranki non me la prendo
-
Quote:
loudness79
non ha nessun bug è formidabile come consumi e fluidità
l'unica pecca e se ci tieni a far fotografie al tuo naso nel senso buono perche la fotocamera frontale ad alcuni utenti crasha
ed io purtroppo sono uno di quellirotfl
provala fidati non te ne pentirai
Ti aiuto io a farti le foto al naso! :) :) con app alternative della Camera funziona la frontale, io ho installata Camera 360 e gira tutto liscio, e poi è anche ottima con tutte le migliorie che si porta dietro, la uso anche di default :)
-
Lo sapevo già comunque ti ringrazio lo stesso:D
-
Funziona Titanium Backup su questa Rom?
E le app in generale del market vanno o ci sono delle limitazioni di compatibilità?
-
Domanda probabilmente banale ma di poco conto (nel senso che non è di vitale importanza): c'è un modo per cambiare il menù a tendina? rotfl
-
salve ragazzi .c'e' la possibilita di implementare la torcia nella lokscreen tenendo premuto il tasto home?
grz
-
Quote:
Enigmisth
Funziona Titanium Backup su questa Rom?
E le app in generale del market vanno o ci sono delle limitazioni di compatibilità?
Titanium backup funziona benissimo (io uso la versione Pro) e tutte le applicazioni del market sono completamente compatibili.
-
Quote:
cel400
Titanium backup funziona benissimo (io uso la versione Pro) e tutte le applicazioni del market sono completamente compatibili.
Perchè nel forum ufficiale della Cyano dicono che Titanium non è supportato?
Ps: Altri bug conosciuti da Segnalare? sempre sul forum della cyano leggevo qualcosa riguardo a Wi-fi "diretto" però non so cosa sia il wi-fi diretto.. poi tv-out che neanche quello so cosè e altre 2/3 cosette che non funzionano ufficialmente
Edit:
Volevo capire un'altra cosa... se la rom è base AOSP e quindi ha una grafica e launcher Google.. perchè integrare Nova ed Apex?
-
Problema tastiera swype.
Per me e' importante, ormai mi ci sono abituato e mi ci trovo benissimo.
In pratica, ho installato l'ultima versione rilasciata, dopo una piallatura totale (3 wipes) ed una reinstallazione pulita.
La tastiera swype e' installata ma non mi fa' cambiare la lingua, mi resta fissa su NL.
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Enigmisth
Perchè nel forum ufficiale della Cyano dicono che Titanium non è supportato?
Ps: Altri bug conosciuti da Segnalare? sempre sul forum della cyano leggevo qualcosa riguardo a Wi-fi "diretto" però non so cosa sia il wi-fi diretto.. poi tv-out che neanche quello so cosè e altre 2/3 cosette che non funzionano ufficialmente
Edit:
Volevo capire un'altra cosa... se la rom è base AOSP e quindi ha una grafica e launcher Google.. perchè integrare Nova ed Apex?
su titanium ti confermo pure io che funge alla perfezione (io usa la versione pro). per i bug conosciuti si, sono quelli, tv-out che non funziona, avevo letto anche io che il wifi direct non funziona ma non so cosa sia e non lho mai usato :P , mentre un'altro bug è che non funziona la cam frontale ad alcuni, non a tutti, ma è facilmente raggirabile scaricando cam-app alternative, come camera360 che va una spada. per la questione launcher c'è apex di default perchè è in assoluto il migliore ics puro, e c'è anche nova, implementato ieri, perchè se uno volesse usare la tablet mode funziona solo con nova e non con apex.
spero di esserti stato di aiuto :)
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda probabilmente banale ma di poco conto (nel senso che non è di vitale importanza): c'è un modo per cambiare il menù a tendina? rotfl
Quote:
ciccioredd81
salve ragazzi .c'e' la possibilita di implementare la torcia nella lokscreen tenendo premuto il tasto home?
grz
trovate tutto nei settaggi del rom control, se non avessi l's2 in semibrick in questo momento ve lo spiegherei meglio, basta che spulciate un po tutte le varie opzioni :)
-
Sapete come impostare l'apertura delle immagini con quickpic invece che con la galleria? Ho provato a cambiare anche con default app manager ma non c'é versi; tra l'altro default app manager non riesce ad impostarne nessuna come applicazione predefinita.
Ciao
-
Spiegate ad un niubbo cosè il tablet mode? il gs2 diventa un tablet??? :D
-
Quote:
Mark91
Spiegate ad un niubbo cosè il tablet mode? il gs2 diventa un tablet??? :D
D4 Rom Tablet Mode Galaxy S2 - YouTube
:):) in fin dei conti si, diventa un tablet
-
Quote:
ciccioredd81
grz
C'è la possibilità di farlo con il tasto Power (tramite rom control) ma non te lo consiglio perché se lo tieni premuto troppo si spegne!! :D ahhahahahah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
0714
su titanium ti confermo pure io che funge alla perfezione (io usa la versione pro). per i bug conosciuti si, sono quelli, tv-out che non funziona, avevo letto anche io che il wifi direct non funziona ma non so cosa sia e non lho mai usato :P , mentre un'altro bug è che non funziona la cam frontale ad alcuni, non a tutti, ma è facilmente raggirabile scaricando cam-app alternative, come camera360 che va una spada. per la questione launcher c'è apex di default perchè è in assoluto il migliore ics puro, e c'è anche nova, implementato ieri, perchè se uno volesse usare la tablet mode funziona solo con nova e non con apex.
spero di esserti stato di aiuto :)
Ok... ma nn ho capito perché serve un launcher alternativo !?
Di base la rom nn e già Google experence?
Editor: io che parto da ics stock Italia mi basta un deep? Si Flesha da odin o da cwm?
-
Quote:
Enigmisth
Ok... ma nn ho capito perché serve un launcher alternativo !?
Di base la rom nn e già Google experence?
credo proprio che sia apex il launcher goggle experience, non vorrei dirti una cavolata che non ho un gnexus ma credo proprio sia così, e poi apex è veramente ottimo
-
Quote:
masterextreme
C'è la possibilità di farlo con il tasto Power (tramite rom control) ma non te lo consiglio perché se lo tieni premuto troppo si spegne!! :D ahhahahahah
Inviato dal mio GT-I9100
Ho notato anche io... non è carina come cosa :-(
-
Come si installa?
Bastano i Wipe classici o devo fare un deep completo?
Flesho da CWM?
Flesho da Odin in PDA?
Ho ICS Stock Italia 4.0.3
-
Qualcuno ha provato la CM9 originale e questa di Cis?
Consigliate l'una o l'altra, caratteristiche migliori di entrambe a confronto?:) grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Come si installa?
Bastano i Wipe classici o devo fare un deep completo?
Flesho da CWM?
Flesho da Odin in PDA?
Ho ICS Stock Italia 4.0.3
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
c'è tutto scritto in prima pagina, facci un salto e leggi un po tutto
-
Quote:
ufo900
Consigliate l'una o l'altra, caratteristiche migliori di entrambe a confronto?:) grazie
questa è un "ibrido" diciamo, è un mixaggio perfetto della cyano e della aokp, con tutti i pregi delle 2, poi cis ci ha messo tutte le sue migliorie e ci ha aggiunto anche aroma installer (da paura!) e la tablet mode se piace. fidati, provala e non torni indietro.
-
Quote:
ufo900
Quote:
0714
questa è un "ibrido" diciamo, è un mixaggio perfetto della cyano e della aokp, con tutti i pregi delle 2, poi cis ci ha messo tutte le sue migliorie e ci ha aggiunto anche aroma installer (da paura!) e la tablet mode se piace. fidati, provala e non torni indietro.
inoltre c'è anche il kernel di angelom che è una bomba rara, perfetto con questa rom!
-
purtroppo i video li fá storti...
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
purtroppo i video li fá storti...
Storti? In che senso? A me vanno perfetti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
in landscape i video sono storti
-
Quote:
0714
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
c'è tutto scritto in prima pagina, facci un salto e leggi un po tutto
Lo avevo letto... ma al primo tentativo non l'ha installata correttamente! Mancavano tutte le app neanche il file explorer c'era..
Poi ho rifatto i wipe e ho usato degli script per la plizia del kernel e reinstallando andato pare... ora lo provo.
-
Ehm... ragazzi... ma come si configura il Wi-Fi? quando lo attivo non mi apre nessuna lista delle reti trovate.... come faccio a dirgli quale usare?!
-
Quote:
Enigmisth
Ehm... ragazzi... ma come si configura il Wi-Fi? quando lo attivo non mi apre nessuna lista delle reti trovate.... come faccio a dirgli quale usare?!
Una volta atti attivato fai la scansione e te le deve trovare altrimenti hai qualche problema di rete
-
Quote:
0714
trovate tutto nei settaggi del rom control, se non avessi l's2 in semibrick in questo momento ve lo spiegherei meglio, basta che spulciate un po tutte le varie opzioni :)
Forse sono impedito ma non ho trovato l'opzione :(
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80