Visualizzazione stampabile
-
ricapitoliamo...
- gli effetti jb anche con l'ultimo aggiornamento mi mandano in loop :(
- smartstay non ne vuole sapere di funzionare....non guardo il telefono, ma non si spegne :(
- update me sono più le volte che crasha prima che riesca a scaricare qualcosa :(
provo il darknite nel frattempo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ricapitoliamo...
- gli effetti jb anche con l'ultimo aggiornamento mi mandano in loop :(
- smartstay non ne vuole sapere di funzionare....non guardo il telefono, ma non si spegne :(
- update me sono più le volte che crasha prima che riesca a scaricare qualcosa :(
provo il darknite nel frattempo! :)
Io a stò punto farei prima un nandroid, poi i 3 wipe e un format sd interna poi installerei la rom del 26, poi i fix in ota.:)
-
Smartstay mi chiede di prendere la versione pro e da questo momento non si avvia più bo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Ma come siamo spiritosi... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi dite come si fanno i fix ota?
per favore.........................
-
Quote:
supermassimo200
Vai in impostazioni scorri fino a OTA Update ;)
-
Ciao Cis ho messo la tua SPETTACOLARE rom sul mio S2... adesso sono tornato alla stock unroot perché devo venderlo... :(
Passerò in settimana all'S3.. ;-)
Questa ROM è compatibile anche con l'S3???
Nel caso si può anche ripristinare la rom originale anche in questo??...
Per tutti, io usavo l'Abyss.. buone prestazioni di batteria.. ;-)
Ciao Salvio66
Inviato dal mio Prematuratalasupercazzola SII
-
Quote:
supermassimo200
Scarichi il fix poi vai in recovery e installi lo .zip .....semplicissimo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
supermassimo200
li scarichi li metti nella sd esterna reboot in recovery e li installi come hai fatto per mettere la rom senza i wipe.
-
Quote:
Salvio66
Ciao Cis ho messo la tua SPETTACOLARE rom sul mio S2... adesso sono tornato alla stock unroot perché devo venderlo... :(
Passerò in settimana all'S3.. ;-)
Questa ROM è compatibile anche con l'S3???
Nel caso si può anche ripristinare la rom originale anche in questo??...
Per tutti, io usavo l'Abyss.. buone prestazioni di batteria.. ;-)
Ciao Salvio66
....e' solo per l'S2!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
....e' solo per l'S2!
Inviato dal mio GT-I9100
Uffi!!! ;)
-
Quote:
N3oX
Scarichi il fix poi vai in recovery e installi lo .zip .....semplicissimo!
Inviato dal mio GT-I9100
si ok.
ma mi sa che ho fatto la cazzata.
i fix come li indirizzo alla rom secondaria? la ciano..................
-
Ciao fradbari. scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi queti weekend e non ero a casa. Comunque ora proverò a fare qualche aggiustamento, anche se premetto che molti li avevo già fatti.
Al limite provo a fare un altro deep clean e a vedere come si comporta la batteria dopo il reset senza custom firmware.
Grazie ancora, vi farò sapere:D
Quote:
fradbari
Guarda nn so cosa hai attivo o disattivo però t posso consigliare qlke passaggio, se nn l'hai già fatto:
-frizza o togli le applicazioni ke cis ha citato in prina pagina
-la temperatura del cell (che d'inverso in sleep arriva tra i 18-20) arriva, d'estate, almeno a 27-28 se nn 30. Tenerlo in 1posto fresco è difficile, però fidati può fare la differenza
-connessione dati sempre accesa, o anke segnale gsm, in zone in cui prende poco, consuma tanto. Più bassa è l'intensità d segnale più il cell darà corrente all'antenna per farla prendere
-sincronizzazioni e programmi che sfruttano connessione a dati o altri, consumano tanto. Fai 1trade-off tra utilità e consumi
-applicazioni che nn vanno in sleep, o rimangono sempre attive, sn un'ossessione. Lascia aperte (cn il tasto centrale) solo le app che t servono, e chiudi tt le altre sn il soft key destro!
Certo degli screenshot servirebbero per capire l'utilizzo che ne fai, e quindi vedere strani consumi o altro.
Per esempio facebook sempre attivo è 1disastro, come anke skype sempre attivo.
Inoltre t consiglio, se nn serve, d uscire dal login di latitude. Qsta applicazione d google t fa 1cronologia delle posizioni in cui sei stato; nn t fa andare in sleep il cell, mai!
Infine, se hai preso tt qste accortezze, allora può essere 1difetto hardware. Ciò però nn significa che il tuo cel è difettoso, magari solo che ha dei parametri d funzionamento che s discostano dagli standard.
Qlke info in più potrebbe aiutarci ad aiutarti :D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
supermassimo200
si ok.
ma mi sa che ho fatto la cazzata.
i fix come li indirizzo alla rom secondaria? la ciano..................
...non uso il dualboot!! mi spiace!
-
Quote:
N3oX
...non uso il dualboot!! mi spiace!
lo so, sono stato impulsivo, ma poi mi sono ricordato di avere ics normale nel boot primario e nel secondario la ciano.
ora questi zip che ho installato, se sono andati nella primaria possono fare danni? o messo il fix della fotocamera e quello del gps.
per favore rispondetemi non mi fate stare nelle spine.
posso eventualmente toglierli dalla primaria se per caso fanno danni? come?
-
Quote:
cocopisina
Ciao fradbari. scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi queti weekend e non ero a casa. Comunque ora proverò a fare qualche aggiustamento, anche se premetto che molti li avevo già fatti.
Al limite provo a fare un altro deep clean e a vedere come si comporta la batteria dopo il reset senza custom firmware.
Grazie ancora, vi farò sapere:D
Bravo, cmq nn so quanto t convenga farw un deep clean, soprattutto se l'hai già fatto una volta.
È una procedura molto pericolosa e da nn ripetere solo per piccoli problemi.
Piuttosto, hai provato a fare 1fix permission? Dovresti prima dare i 2wipe, al massimo tt e 3, e poi fix permission
Ps. Per le statistiche della batteria devi sempre aspettare due- tre cicli d carica scarica prima d avere delle statistiche corrette.
Spero di esserti stato utile:D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Qualcuno ha provato smart stay su questa rom?a me non funziona
-
Quote:
supermassimo200
lo so, sono stato impulsivo, ma poi mi sono ricordato di avere ics normale nel boot primario e nel secondario la ciano.
ora questi zip che ho installato, se sono andati nella primaria possono fare danni? o messo il fix della fotocamera e quello del gps.
per favore rispondetemi non mi fate stare nelle spine.
posso eventualmente toglierli dalla primaria se per caso fanno danni? come?
Per mettere i fix nella secondaria, quando vai a scaricare gli update, quando ti chiede di riavviare in recovery, tu digli no. A quel punto vai in clockwork manualmente, scegli dual-boot menu, install zip to secondary rom from internal sd e da lì scegli gli zip, che così vengono installati nella rom secondaria.
Per la rom primaria, non ho idea di cosa possa comportare, prova ad utilizzarla e vedi come ti trovi, alla peggio la riflashi e poi rimetti il Syah.
-
Ciao cis devo dire che con quella del 26 hai raggiunto la perfezione mitico
-
Quote:
Sampe
Per mettere i fix nella secondaria, quando vai a scaricare gli update, quando ti chiede di riavviare in recovery, tu digli no. A quel punto vai in clockwork manualmente, scegli dual-boot menu, install zip to secondary rom from internal sd e da lì scegli gli zip, che così vengono installati nella rom secondaria.
Per la rom primaria, non ho idea di cosa possa comportare, prova ad utilizzarla e vedi come ti trovi, alla peggio la riflashi e poi rimetti il Syah.
si, ma io sicuramente li ho messi i fix nella primaria.
volevo solo sapere se possono dare problemi alla fotocamera e se per eliminarli c'è modo.
tipo un full wipe alla primaria o qualche altro modo.
-
Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
-
da dove scarichi?? se usi il cellulare prova con opera dovresti riuscirci!!!!
Quote:
alexig23
Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Si dal cellulare la scaricavo ok allora dopo riprovo con opera avevo provato con dolphin ma non faceva lo stesso. Grazie
-
Quote:
supermassimo200
si, ma io sicuramente li ho messi i fix nella primaria.
volevo solo sapere se possono dare problemi alla fotocamera e se per eliminarli c'è modo.
tipo un full wipe alla primaria o qualche altro modo.
Con i wipe non ci fai nulla. Dovresti riflashare la rom.
Hai provato a vedere se ti hanno dato problemi??
-
Quote:
Sampe
Con i wipe non ci fai nulla. Dovresti riflashare la rom.
Hai provato a vedere se ti hanno dato problemi??
no! onestamente no.
ma ho chiesto, dato che nel forum ci sono molti esperti e sicuramente sanno e conoscono come comportarsi.
-
avrei una domanda, tempo fa avevo la cis 80, circa 1 mese fa, poi misi la stock ics LPF. ricordo che avevo un nandroid...se messo un kernel chanfire e flasho quel backup posso avere problemi?
-
Quote:
Mangurdino
avrei una domanda, tempo fa avevo la cis 80, circa 1 mese fa, poi misi la stock ics LPF. ricordo che avevo un nandroid...se messo un kernel chanfire e flasho quel backup posso avere problemi?
Credo di no,anche se é consigliabile flashare questa rom avendo come base la cyano o resurrection edition
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Credo di no,anche se é consigliabile flashare questa rom avendo come base la cyano o resurrection edition
Grazie però sinceramente vorrei andare sul sicuro...quindi al massimo flasho con odin la cyano (una qualsiasi??) e dopo visto che avrà dentro un kernel modificato gli sparo il vecchio backup....e poi aggiorno a quella nuova di cis, dite che si può fare?
-
Un pò di novità in ota:
- CPU Sleeper è un simpartico script per farvi ciucciare meno batteria a schermo spento quando il telefono va in sleep
- GoLauncherex aggiunto agli altri Launcher
- QuickPic tra i programmi
- DarkKnight 1.7 tra i kernel, che sto sperimentando e sembra un buon kernel, pare ciucci poco, domani provo con un undervolt più spinto per vedere come si comporta!
-
Sei un grande Cis, putroppo sono rimasto indietro perché sono 20 giorni che lavoro senza sosta 12 ore al giorno, ma magari come ultimo sforzo prima di crollare a letto una letta a questo topic la faccio sempre :)
-
Quote:
cis80
Un pò di novità in ota:
- CPU Sleeper è un simpartico script per farvi ciucciare meno batteria a schermo spento quando il telefono va in sleep
- GoLauncherex aggiunto agli altri Launcher
- QuickPic tra i programmi
- DarkKnight 1.7 tra i kernel, che sto sperimentando e sembra un buon kernel, pare ciucci poco, domani provo con un undervolt più spinto per vedere come si comporta!
cis chiedo a te, dammi un consiglio per piacere :S
Grazie però sinceramente vorrei andare sul sicuro...quindi al massimo flasho con odin la cyano (una qualsiasi??) e dopo visto che avrà dentro un kernel modificato gli sparo il vecchio backup....e poi aggiorno a quella nuova di cis, dite che si può fare?
-
Ciao a tutti ... allora io monto la vk 5.1.2 e con zero problemi ma vorrei cambiare (mi manca il flash :) ) per chi aveva la vk mi consigliate questa rom? è da un paio di giorni che vi seguo e mi sta tentando davvero molto . Un altra cosa io sono abituato a fare minimo 3ore e 30 di schermo dite che riusciro a farli anche qui? Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Pure io arrivavo dalla VK e come te senza problemi ma......dalle rom di Cis son partito e alle rom di Cis son tornato!!Fantastiche compreso questa!
Te la consiglio! fai 3 wipe e un format sd interna , con odin metti la ressurection poi tre wipe e installi la rom!
-
Ciao ragazzi, uso la vk ma trovo questa ROM interessante, penso che la proverò
-
Quote:
N3oX
Pure io arrivavo dalla VK e come te senza problemi ma......dalle rom di Cis son partito e alle rom di Cis son tornato!!Fantastiche compreso questa!
Te la consiglio! fai 3 wipe e un format sd interna , con odin metti la ressurection poi tre wipe e installi la rom!
Potresti elencarmi i problemi che ha questa rom? Non quelli che potrebbero venire con una male installazione solo quelli certi(se ne ha) ti ringrazio
-
Quote:
vitosgs2
Potresti elencarmi i problemi che ha questa rom? Non quelli che potrebbero venire con una male installazione solo quelli certi(se ne ha) ti ringrazio
Sinceramente....nessuno! L'unica cosa dopo averla installata da OTA scarica e poi installa da recovery il camera Fix altrimenti non ti registra i video, tutto il resto frunziona !!! metti il kernel fluxi e poi setta xxtweaker come indicato nel secondo post in prima pagina per aumentare la durata della batteria!
-
Quote:
kingbega
Sei un grande Cis, putroppo sono rimasto indietro perché sono 20 giorni che lavoro senza sosta 12 ore al giorno, ma magari come ultimo sforzo prima di crollare a letto una letta a questo topic la faccio sempre :)
kingbega carissimo buon dì! Per il lavoro ti capisco sono messo "male" pure io!:D
-
Quote:
Mangurdino
Si tranquillamente.
-
Quote:
Mangurdino
cis chiedo a te, dammi un consiglio per piacere :S
Lascia perdere il vecchio backup, ti consiglio di applicare la guida "caso 2" presente in prima pagina ;)
-
Quote:
vitosgs2
Ciao a tutti ... allora io monto la vk 5.1.2 e con zero problemi ma vorrei cambiare (mi manca il flash :) ) per chi aveva la vk mi consigliate questa rom? è da un paio di giorni che vi seguo e mi sta tentando davvero molto . Un altra cosa io sono abituato a fare minimo 3ore e 30 di schermo dite che riusciro a farli anche qui? Grazie:)
Prova...:D
Se ti piace la personalizzazione estrema questa rom fa per te!;)
Per i consumi dipende molto dal kernel e da come lo configuri e per come gestisci le connessioni...