Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se intendi personalizzare le icone, decidendo quali visualizzare e l'ordine allora posso confermarti che ci sono anche sulla versione di Cis!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Bene.
ho rimesso la stock... fatto i wipe... messo la cm9 e anche questa si blocca in avvio ... non capisco proprio il perchè... ora è ferma sul logo della cyano con l aura blu che scorre ... ma dove sbaglio???? inserisco i file nella directory "phone" (la directory sd card non c'è in risorse del pc quindi suppongo che sia questa ) , spengo, wipe vari e install from sd card ... e non va ... aiuto
-
Quote:
alexig23
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
si può mettere il meteo nella tendina decidere l'ordine degli interuttori quanti mettere la luminosita con una barra però non si può mettere le icone scorrevoli come la cm9 cmq io provengo da cm9 rc1 e posso garantirti che questa rom è molto più personalizzabile + stabile + fluida e con kernel fluxi nel mio caso la batt dura il doppio di cm9... poi la sezione ota con tutti i kernel fix app bootanimation porting... è veramente il top
-
Quote:
FabioRullo
ho rimesso la stock... fatto i wipe... messo la cm9 e anche questa si blocca in avvio ... non capisco proprio il perchè... ora è ferma sul logo della cyano con l aura blu che scorre ... ma dove sbaglio???? inserisco i file nella directory "phone" (la directory sd card non c'è in risorse del pc quindi suppongo che sia questa ) , spengo, wipe vari e install from sd card ... e non va ... aiuto
al primo avvio su quel logo ci sta per 4-5 minuti perche si sta installando hai fatto i 3 wipe data cake e davilk e poi flash rom + g apps? la rom stok che hai sotto cosa è? e su base ics oppure gb?
-
Quote:
FabioRullo
Quando tempo ci sta il logo della cyano?prova a fare i 3wipe piú format System,poi flashi rom cyano piú Gapps e via.
-
Quote:
grinc999
al primo avvio su quel logo ci sta per 4-5 minuti perche si sta installando hai fatto i 3 wipe data cake e davilk e poi flash rom + g apps? la rom stok che hai sotto cosa è? e su base ics oppure gb?
Quote:
Rivi70
Quando tempo ci sta il logo della cyano?prova a fare i 3wipe piú format System,poi flashi rom cyano piú Gapps e via.
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
-
Quote:
supermassimo200
difatti.
la pulizia va fatta anche se consigliata sempre solo se si cambia il kernel.
se da un siyah passi ad un'altro tipo di kernel usi lo script altrimenti no.
Venivo da fluxxi cmq al momento non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Scusa ho guardato bene si puó mettere anche come cm9 mi era sfuggito !!"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il fatto dell'immagine negativa mi è successo anche a me ma con la cm9 e non con quella di cis e mi sembra avessi il fluxxi...
a me è successo 2 volte con lacm9 di Cis, display come un negativo e icone con colori sballati. kernel Fluxi ultimo
:o
-
Quote:
FabioRullo
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
Allora con calma riscarica una qualsiasi cm9,fai 3wipe piú format system flasha tramite recovery la rom e poi. 3wipe e flashi l'ultima Cis.
-
Quote:
Originariamente inviato da FabioRullo
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Ma la rom stock che avevi prima è su base ics oppure gingebred perche per installare cm9 bisogna partire da base ics
-
Quote:
FabioRullo
Aspetta se é un gt 9100p mi sa che é quello il problema,il 9100p mi sa che ha problemi per flashare rom.
-
Quote:
grinc999
Ma la rom stock che avevi prima è su base ics oppure gingebred perche per installare cm9 bisogna partire da base ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Rivi70
Aspetta se é un gt 9100p mi sa che é quello il problema,il 9100p mi sa che ha problemi per flashare rom.
vengo da ics du 9100p ... oggi ho sbrandizzato facendolo diventare un ITA no brand versione PDA LP7 ( dopo averr flashato 2 volte consecutive il firmware) ora mi porta che è un GT-I9100 ... che problema ha sto coso??? non riesco a flashare
-
Finalmente sono riuscito ad installarla l'avevo già fin dai primi tempi poi non riuscivo più a metterla. Ottimo lavoro soprattutto gli aggiornamenti via ota. A prima vista non mi sembra ci sia la possibilità di salvare le foto sulla sd ext...... sbaglio?
-
Ragazzi se a qualcuno interessa la tastiera sammy ho trovato questo articolo:
http://s2tip.blogspot.it/2012/01/tut...l-samsung.html
-
Quote:
briorbrio
Finalmente sono riuscito ad installarla l'avevo già fin dai primi tempi poi non riuscivo più a metterla. Ottimo lavoro soprattutto gli aggiornamenti via ota. A prima vista non mi sembra ci sia la possibilità di salvare le foto sulla sd ext...... sbaglio?
Si puo' fare. Vai sui 3 puntini per le opzioni di storage.
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
io ho sempre il problema che ci mette tanto a copiare un fila nella memoria interna, ora quando collego il telefono al cpu mi esce il messaggio " analizza e correggi disco removibile"
Nessuno sa dirmi come risolvere? Stasera per copiare 3 film per un totale di 4,5 gb 11 ore. E poi c'è sempre quel messaggio quando lo collego al computer
-
Quote:
dade82
Nessuno sa dirmi come risolvere? Stasera per copiare 3 film per un totale di 4,5 gb 11 ore. E poi c'è sempre quel messaggio quando lo collego al computer
Androidiani App
Spegni il tuo s2 togli la sd esterna e metti i film con un lettore di memorie, questa non è una rom su base samsung!:D
Non c'è rosa senza spine!rotfl
-
Tanto per tenervi allenati aggiunto in OTA il porting Miui! Tiè!:cool:
-
raga ho notato una cosa (ma forse lo fa solo il mio cell),in pratica quando accendo il cell,noto che il risveglio dallo stand by è più veloce, mentre passati 10 minuti che lo uso noto che il risveglio dello stand by non è più immediato come prima, l'ho notato solo io?
-
Considerazione personale: ho tenuto su l'ultimo kernel Dorimanx per un pomerigio, bello, reattivo ma la batteria è volata via velocissima!
-
Quote:
MagiToni
raga ho notato una cosa (ma forse lo fa solo il mio cell),in pratica quando accendo il cell,noto che il risveglio dallo stand by è più veloce, mentre passati 10 minuti che lo uso noto che il risveglio dello stand by non è più immediato come prima, l'ho notato solo io?
si lagga un pò, non lo fa se è in carica...:)
-
si bravo, ma dico io è normale? cioè ricordando mi sembra che gb era più reattivo o sbaglio?
-
Quote:
MagiToni
si bravo, ma dico io è normale? cioè ricordando mi sembra che gb era più reattivo o sbaglio?
Su AOSP e AOKP 4.0.3 e 4.0.4 è così, su firmware ICS originali Samsung 4.0.3 o rom derivate il lag è stato ridotto, su ginger il lag non ci stava... credo non ci dormirò questa notte...:D
-
guarda ho notato questa cosa anche con ics stock appena messo giusto perchè provenivo da gb, comunque si ora che ci penso il lag su firmware stock è leggermente ridotto ma non capisco perchè su gb non c'era e su ics si,bah
edit: controllando se mi sono espresso bene, parliamo entrambi del tempo che lo schermo impiega ad accendersi (quando si trova in stand by) dal momento che si preme o il tasto home o il tasto power?
-
hoy Cis ma quando attacco la penna Usb tramite OTG dov'è che trovo la cartella in ES ? :D
-
Quote:
grinc999
CIS questa rom è una bomba sn contentissimo con kernel fluxi la batteria tiene molto bene , i contenuti ota sn sempre aggiornati ci sn le personalizzazioni di cm9 e di aokp.... COSA SI PUò VOLERE DI +?
penso che per s2 ci siano poke rom così complete e poi avere un contatto diretto con lo sviluppatore è il massimo...
CIS a mio modesto parere dovresti mettere la possibilità di donarti un caffè perchè te lo meriti :D
Grazie! Ma ci tengo a precisare che a me piace fare modding, mi diverte... farmi donare soldi per divertirmi è un pò troppo strano per i miei gusti... non sò, ti faresti mai pagare per far sesso con una bella ragazza? Io no, mi "accontenterei del buon sesso"!rotfl
Scherzi apparte io faccio da me, faccio da solo e faccio di testa mia, seguo per quanto posso il 3d vi do aiuto con tanta passione nelle ore più improbabili (quelle ho libere) e tengo aggiornata la rom con ogni mia folle e insana idea... non me ne frega nulla della popolarità, non me ne frega nulla di farci su 2 soldi... sarò strano io... ma se dovessi rendere conto a qualcuno e trarci pure profitto la mia passione avrebbe lo stesso sapore di un lavoro... Ciò per dire che vedere che la mia rom piace a molti mi appaga e ciò mi basta.
-
Quote:
MagiToni
guarda ho notato questa cosa anche con ics stock appena messo giusto perchè provenivo da gb, comunque si ora che ci penso il lag su firmware stock è leggermente ridotto ma non capisco perchè su gb non c'era e su ics si,bah
edit: controllando se mi sono espresso bene, parliamo entrambi del tempo che lo schermo impiega ad accendersi (quando si trova in stand by) dal momento che si preme o il tasto home o il tasto power?
Si si è quello... speriamo tra cm9 e aokp ne vengano a capo prima o poi...:D se no ciccia!rotfl
-
Quote:
gionnyb89
hoy Cis ma quando attacco la penna Usb tramite OTG dov'è che trovo la cartella in ES ? :D
vado a memoria che OTG non lo uso da mesi: /mnt/usbdisk
:)
-
Quote:
cis80
vado a memoria che OTG non lo uso da mesi: /mnt/usbdisk
:)
Ottima memoria rotfl
-
Quote:
gionnyb89
Ottima memoria rotfl
http://youtu.be/mhlGxT2Nj7A
Ho vinto qualche cosa???
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cis80
Si si è quello... speriamo tra cm9 e aokp ne vengano a capo prima o poi...:D se no ciccia!rotfl
oramai vogliamo la perfezione rotfl
-
Quote:
MagiToni
oramai vogliamo la perfezione rotfl
La bellezza risiede nell'imperfezione!O:)
Notte a tutti!:*
-
Quote:
cis80
Grazie! Ma ci tengo a precisare che a me piace fare modding, mi diverte... farmi donare soldi per divertirmi è un pò troppo strano per i miei gusti... non sò, ti faresti mai pagare per far sesso con una bella ragazza? Io no, mi "accontenterei del buon sesso"!rotfl
Scherzi apparte io faccio da me, faccio da solo e faccio di testa mia, seguo per quanto posso il 3d vi do aiuto con tanta passione nelle ore più improbabili (quelle ho libere) e tengo aggiornata la rom con ogni mia folle e insana idea... non me ne frega nulla della popolarità, non me ne frega nulla di farci su 2 soldi... sarò strano io... ma se dovessi rendere conto a qualcuno e trarci pure profitto la mia passione avrebbe lo stesso sapore di un lavoro... Ciò per dire che vedere che la mia rom piace a molti mi appaga e ciò mi basta.
Quote:
cis80
Dopo aver letto ciò che hai scritto e dopo aver postato quel video (rotfl rotfl) posso soltanto dirti che ammiro la tua disponibilità e la tua passione, tutta stima per te! Grazie mille Man!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Spegni il tuo s2 togli la sd esterna e metti i film con un lettore di memorie, questa non è una rom su base samsung!:D
Non c'è rosa senza spine!rotfl
Ok ma quel messaggio analizza e correggi disco removibile?
-
Ciao CIS,volevo chiederti se hai intenzione di integrare la milestone 6 nella prossima release :)
-
Quote:
grinc999
Scusa ho guardato bene si puó mettere anche come cm9 mi era sfuggito !!"
Androidiani App
Ok perfetto allora domani andrò di flash perché l'altra volta l'avevo messa per vedere come fosse ma poi ero tornato alla cyano perché non mi piaceva la tendina socialmente i toggle che erano troppo grandi...
-
Quote:
FabioRullo
vengo da ics du 9100p ... oggi ho sbrandizzato facendolo diventare un ITA no brand versione PDA LP7 ( dopo averr flashato 2 volte consecutive il firmware) ora mi porta che è un GT-I9100 ... che problema ha sto coso??? non riesco a flashare
Prova a fare cosi e vedi come si comporta. Fai un bel deep clean 1 seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Salta pure la parte del csc....finita la guida scarica la ressurection da qui : http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5 ....3 wipe più il format sd e la flashi con odin mettendo l'unico file che ti ritorovi in PDA!
Ora se la ressurection si avvia fai 3 wipe e flashi la rom di cis da recovery!. Buona fortuna!!!!:)
-
Ripeto a me sembra che il 9100p avesse dei problemi a flashare rom,spero che mi sbaglio.
-
Ciao gente qualcuno ha testato il kernel syah 3.3.3c?
Avendo fluxi volendo passare a syah cosa devo fare?