Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
io l'ho presa...ho anche quella da 2000 della samsung...tutta un'altra storia..meglio se spendi 20€ e ti prendi quella samsung..dura di più e non rovina la forma del telefono
-
Ooooo son vivo!:)
... Ma ho troppo da lavorare...:-$
Ho aggiunto una sezione S3 Porting (tanto per ordinare meglio OTA e aggiungere le cose utili e nuove) e tra gli update Awesome Beats Audio (consigliatissimo)...;)
Veramente vorrei aggiornare e fare di più... ma più di questo non posso fare... 24 ore sono troppo poche in un giorno per me.
Buona notte e un grazie a tutti gli amici che danno supporto al 3d! GRAZIE!:*
-
Per i nostalgici aggiunta la gallery 3d sotto applicazioni!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Per i nostalgici aggiunta la gallery 3d sotto applicazioni!:)
Cis tienici informati a cosa stai lavorando siamo ansiosi di sapere novitá ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena fleshato l'ultimo Thoravukk, il cell impazzito, continui riavvii, surriscaldamento eccessivo in pochi secondi. Poi dopo una seconda pulizia con la script e riflesh del Thoravukk, acceso, ma rimane il riscaldamento e la batteria e calata del 12% in pochi secondi. Rifleho un'altro kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Appena fleshato l'ultimo Thoravukk, il cell impazzito, continui riavvii, surriscaldamento eccessivo in pochi secondi. Poi dopo una seconda pulizia con la script e riflesh del Thoravukk, acceso, ma rimane il riscaldamento e la batteria e calata del 12% in pochi secondi. Rifleho un'altro kernel.
Prova questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646
"kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"
-
Quote:
alegu
Dorimanx già fleshato, e modem cambiato con LPX, grazie lo stesso ;)
-
Ho un problema e non so cosa fare!
In pratica ho sempre usato il fluxi beta10 con i settaggi di cis e non ho mai avuto problemi...qualche gg fa ho messo il siyha 3.3.3d che andava bene ma consumava di piu' quindi sono tornato al fluxi...da ieri mi ritrovo riavvii improvvisi o blocchi inaspettati! Ho fatto settimana scorsa un deep clean 1...quindi e' tutto pulito! Suggerimenti?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
N3oX
In pratica ho sempre usato il fluxi beta10 con i settaggi di cis e non ho mai avuto problemi...qualche gg fa ho messo il siyha 3.3.3d che andava bene ma consumava di piu' quindi sono tornato al fluxi...da ieri mi ritrovo riavvii improvvisi o blocchi inaspettati! Ho fatto settimana scorsa un deep clean 1...quindi e' tutto pulito! Suggerimenti?
Io cancellerei la cache e la dalvik e poi riparerei i permessi. Prova così non perdi nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Idem stamane con il kernel Thoravukk, continui riavvi.. io ho risolto facendo 2 volte la pulizia con la script, e cambiando kernel. Ora c'ha l'ultimo Dorimanx. Prova...
-
Quote:
Kenshiro
Idem stamane con il kernel Thoravukk, continui riavvi.. io ho risolto facendo 2 volte la pulizia con la script, e cambiando kernel. Ora c'ha l'ultimo Dorimanx. Prova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da quello che ho letto il thoravuuk 3.33 da problemi.
-
Quote:
Rivi70
Ok, allora fino a che nn diventa stabile nn verrà testato rotflrotfl
ps. dorimanx è praticamente il fratello gemello di siyah, però aggiustato ed ottimizzato!
Per ora mi sta dando buone impressioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Androidiani App
Me ne sono accorto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ok, allora fino a che nn diventa stabile nn verrà testato rotflrotfl
ps. dorimanx è praticamente il fratello gemello di siyah, però aggiustato ed ottimizzato!
Per ora mi sta dando buone impressioni....
Alla faccia del fratello... Me sta a ciucciá batteria peggio de n'alcolizzato.
-
Attualmente ho il Fluxi 03. beta 1, volendo restare con Fluxi, ce n'e' uno migliore per i consumi??
-
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Attualmente ho il Fluxi 03. beta 1, volendo restare con Fluxi, ce n'e' uno migliore per i consumi??
Al momento ho notato che il DarkKnight e il Fluxi a mio parere sono i migliori in quanto a risparmio energetico. Come puoi bne notare in qlk post addietro, il Thoravukk te lo sconsiglio vivamente, il Syian e il Dorimanx sono praticamente uguali, prestazioni elevate ma consumi al di sopra della media, rimangono come detto prima Fluxi e DarkKnight.. Devi provare, come facciamo tutti noi. ;-)
-
Quote:
Kenshiro
Alla faccia del fratello... Me sta a ciucciá batteria peggio de n'alcolizzato.
Androidiani App
Ahahah :p
Devo ammettere che sto ancora cercando di trovare i settaggi ottimali! Quindi fino ad ora nn posso ancora postare risultati guardabili :D
Quote:
Al momento ho notato che il DarkKnight e il Fluxi a mio parere sono i migliori in quanto a risparmio energetico. Come puoi bne notare in qlk post addietro, il Thoravukk te lo sconsiglio vivamente, il Syian e il Dorimanx sono praticamente uguali, prestazioni elevate ma consumi al di sopra della media, rimangono come detto prima Fluxi e DarkKnight.. Devi provare, come facciamo tutti noi. ;-)
Oppure leggi qui :D
Ho creato apposta il thread per riunire tutte le prestazioni :p sia mia, sia vostre :O
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ciao a tutti ragazzi...Ho da poco preso il galaxy s 2 e mi stavo divertendo con le varie mod..
Volevo installare questa mod di Cis80 ma dando un'okkiata ho visto che nella firma ha creato anche un'altra mod..
Quale mi consigliate delle due?? (cm9 o "olandese" )
Come consumi..ecc che mi dite??
-
Quote:
Jeriko87
Ciao a tutti ragazzi...Ho da poco preso il galaxy s 2 e mi stavo divertendo con le varie mod..
Volevo installare questa mod di Cis80 ma dando un'okkiata ho visto che nella firma ha creato anche un'altra mod..
Quale mi consigliate delle due?? (cm9 o "olandese" )
Come consumi..ecc che mi dite??
L'olandese non l'ho provata ma ho provato tante alre rom di cis (la polacca, la russa,...)
Per la mia esperienza ti posso dire che sono tutte affidabili e mi son sempre trovato bene.
Questa cm9/aokp la trovo davvero ottima.
A grandi linee la differenza tra le due è che l'olandese deriva da firmware samsung mentre cm9 non ha nulla dentro di samsung.
Io ti consiglio di partire con l'olandese, poi di provare anche questa... e vedrai che terrai questa.
Ciao
-
Ok grazie del consiglio..vedrò di farci un pensierino..
-
Pure oggi di passaggio veloce:
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
:)
-
Quote:
cis80
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
cis vuoi aggiungere il prima pagina il link al thread dei kernel?!?!?!
eccolo
EDIT: ho fatto un po di modifiche da quando l'hai visto tu :)
ho aggiunto il consumo medio per kernel e diversi consigli-guide; inoltre gli screen degli utenti ora sono veramente tanti rotfl
-
Quote:
cis80
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
Google Now! lo trovo sempre in porting jb? Dice sempre versione 1.0.0.... è quella?
-
Quote:
fradbari
cis vuoi aggiungere il prima pagina il link al thread dei kernel?!?!?!
eccolo
EDIT: ho fatto un po di modifiche da quando l'hai visto tu :)
ho aggiunto il consumo medio per kernel e diversi consigli-guide; inoltre gli screen degli utenti ora sono veramente tanti rotfl
Lo aggiungo subito!:)
-
Quote:
angvolp
Google Now! lo trovo sempre in porting jb? Dice sempre versione 1.0.0.... è quella?
Si è quello! :D
Torno a lavorare che ho già 7 minuti di ritardo!:-$
-
Il nuovo Google now che ha messo nell'update Cis come va?qualcuno la provato?
-
Chi mi spiega cosa è il bravia ??
-
Quote:
Rivi70
Il nuovo Google now che ha messo nell'update Cis come va?qualcuno la provato?
A me nn è piaciuto sinceramente...lento un sacco...
-
Io ho provato a scaricare i widget dell'S3, installati, ma non li trovo...
Speravo funzionassero con Apex
-
Quote:
grinc999
Chi mi spiega cosa è il bravia ??
Uhmm se non erro Xloud Engine dovrebbe essere un qualcosa che incrementa le prestazioni audio in uscita, sia da lettore che da radio o semplicemente da dispositivo. Erro?
Qualcuno l'ha già provato?? :cool:
-
Incredibile ma vero, con il siyah 3.3.3d quando il telefono è in stand-by si ricarica!! E il grafico della batteria lo dimostra...il problema è che cmq non ho notato battery drain strani durante l'utilizzo...installazione pulita e kernel al primo ciclo flashato su base pulita pulita...
-
Scaricato Google Now, purtroppo non mi da il tempo di parlare che subito dice che non ha capito :(
-
Qualcuno che ha testato Xloud c'e'?? Si flash a da recovery?? :rolleyes:
-
Quote:
Alle
Incredibile ma vero, con il siyah 3.3.3d quando il telefono è in stand-by si ricarica!! E il grafico della batteria lo dimostra...il problema è che cmq non ho notato battery drain strani durante l'utilizzo...installazione pulita e kernel al primo ciclo flashato su base pulita pulita...
Si si normale, lo faceva già un pò di tempo fa.
-
Quote:
Jeriko87
Ok grazie del consiglio..vedrò di farci un pensierino..
Vai sul sicuro... Fleshati qsta! ;)
-
Ciao a tutti.
Da poco che ho installato questo fantastico rom. Ma ho un problema che il video sulla fotocamera principale non funziona
Si apre ma non registra. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
jhay2880
Ciao a tutti.
Da poco che ho installato questo fantastico rom. Ma ho un problema che il video sulla fotocamera principale non funziona
Si apre ma non registra. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
scarica in ota nella sexione fix/uptade il camera fix, risolve il problema.
-
Quote:
batman74
scarica in ota nella sexione fix/uptade il camera fix, risolve il problema.
Funziona grazie mille.
-
Ho avuto un kernel panic.. è stato il mio primo e mi sono preso un colpo O.o comunque non si può scegliere la luminosità dei tasti fisici?
-
Quote:
Vetro
Ho avuto un kernel panic.. è stato il mio primo e mi sono preso un colpo O.o comunque non si può scegliere la luminosità dei tasti fisici?
Si sipuo ... https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=165751 qui ce uno di nome leo ...in firma ha un linkvche spiega come fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk