Ragazzi come vi trovate con questa rom? Prestazioni e autonomia?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Prestazioni e autonomia?
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Inviato dal mio GT-I9100
Si ma ogni volta che lo riavvio bisogna sempre premerlo non ce un sistema per spegnerlo per sempre?
Un pò di novità in ota:
S2wwidget, Utile per chi usa il kernel Fulxi
Jelly Bean Lock, in porting Jelly Bean
DreamKernel-v2.6.6
DreamKernel v3.2.4
Dorimanx V5.3
Thoravukk 3.40
N.E.A.K 2.1.1x AOSP
Siyah-v3.4.1
Kernel CM9
Fluxi XX 03 beta 2
Aggiornati pure tutti gli effetti di transizione!:)
Grazie cis, ma t dovrei chiedere 1info un po delicata:
tu che sei semi-programmatore (o come dico io un boss) mi sapresti dire da cosa deriva la voca nei consumi della batt sist operativo android?!?
In ogni caso io sto portando avanti tutti i test che posso :p speriamo di servire :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ne programmatore ne boss sono una persona molto curiosa...rotfl
Per sistema operativo inteso per i consumi della batteria, si intendono tutti i servizi di sistema, per capirci tutto l'indispensabile per il funzionamento del device, noterai che cambiando kernel ci saranno variazioni a parità di condizioni, questo perchè è il kernel a gestire il tutto...Android è un sistema gnu/linux e il funzionamento del kernel è il medesimo, quanto più il kernel è compilato meglio e quanto più il sistema sarà efficente si da un punto di vista di gestire le applicazioni, sia nel gestire cpu e ram ma anche nel gestire tutte le periferiche, tanto più si ottimizza un kernel e tanto più esso sarà efficente, tornando a un discorso consumi che mi pare sia ciò che cerchi di migliorare, capisci subito quanto il kernel giochi il ruolo fondamentale. Fai benissimo a fare i tuoi test, perchè su ics per s2 c'è ancora bisogno di un kernel spettacolare, dai primi CF a quelli che ho appena messo in ota si sono fatti passi da gigante, ma i consumi sono ancora troppo alti rispetto a ginger, ok un pò è colpa del sistema ma a mio avviso ci conta molto il kernel. Sperimenta sperimenta... e sperimenta!:)
Grazie Cis dei vari aggiornamenti, a cosa serve il s2wwidget ?
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Serve a spegnere l'accensione automatica dello skermo facendo uno slide con skermo spento... questa funzione la hai se monti kernel fluxi ultima relare
Inviato dal mio GT-I9100
Come mai con l'ultima versione del fluxi facendo un nandroid backup poi mi ritrovo dei file a b ecc?? Giorni fa per ripristinare un nandroid backup fatto con l'ultimo fluxi mi dava errore nel ripristinare system????
grazie, era quello di cui si parlava.
;)
Ragazzi, nessuno sa rispondere alla domanda che feci post fa? Avevo chiesto come disabilitare il blocco delle pubblicità. Purtroppo, ormai quasi tutti i furboni, usano adf.ly per guadagnare anche 2 cent, e praticamente, neanche si aprono queste pagine, perciò non posso andare nel link che mi serve. Idem per il fatto di scaricare roba da internet. Mi sapete aiutare? :S
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Salve a tutti, ieri sera ho installato lo sfondo red elegance e molte icone nelle app sono diventate giallo ocra, anche ritornando allo sfondo precedente la situazione non cambia. Come le posso riportare ai colori originali?
mmmm ok, e se volessi tenere lo sfondo red elegance come posso ridare i colori originali alle icone?
grazie x la risposta
L ultimo aggiornamento su che base android è??? 4.1.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi è che per favore mi linka lo zip per disabilitate in modo definitivo la funzione del fluxi per accendere lo skermo con uno slide??
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Controlla in ota cis ha detto che l'ha messo li
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Si
Ma il link per il download dov'è? In prima pagina c'è solo il collegamento al video
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Su androidiani nella sezione modding c'è la sezione dedicata al kernel fluxxi lo vedi xkè c'è anke tra parentesi slide2wake li trovi lo zip da far partire da recovery ke lo disabilita.
Aggiunto in ota Disable Slide2Wake tra li update e il kernel Fluxi XX 03 beta 3. Rispondo a tutti questa sera! Buon proseguimento :*
ciao CIS
è possibile avere il deluxe framework per jkay 14.1?
In serata vi aggiungo una quarantina di nuovi modem da testare...rotfl
Nota: sapete come si fa ad avere più spazio su dropbox???
Buon proseguimento!:*
No cis m dispiace!
L'unico modo che conosco, ma che sicuram conosci anche tu, è quello di far registrare nuova gente :p
Cmq grazie della risp che m hai dato prima ;)
Almeno ora sono tranquillo rispetto alla voce sist operativo android, che tuttavia rimane un mistero quando assume valori spropositati!
Ovviam è un bug non di grossa importanza, visto che non compromette i consumi, ma solo la % di ripartizione degli stessi. E continuerà a darmi fastidio xke modifica sostanzialmente gli screen dei test :p:p
Speriamo venga fuori il prima poxibile il motivo dell'innalzamento sporadico di qsta voce :thumbup:
Ancora grazie cis e miraccom lavora sodo che appena finosci recuperi tutto il tempo perso creando rom a più non posso :D:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Raga ho problemi con l'ultima versione del fluxi quando faccio un nandroid backup mi crea dei file con estensione "a" "b" e altri file che prima non creava e ripristinando un nandroid backup creato con l'ultima versione mi da errore nel ripristinare system.. soluzioni? O.O
Ciao Fradbari
Sei sicuro che non incida nei consumi?
Con la Stock questa voce era irrilevante mentre con questa (MERAVIGLIOSA) rom la percentuale è sempre altissima.
Visto che la batteria ora mi dura molto meno ero ormai convinto dipendesse da quello.