Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il fluxi beta 10 poi vi faccio sapere come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
a me funge!
In ogni caso, l'ota nn m piace proprio!
Sono più le volte ke update-me si blocca (oggi mi ha anche riavviato il cell) nn legge le liste o si incasina, rispetto alle volte ke fa il suo dovere :(
Cis, esiste solo update-me come aggiornatore via ota?
Tocca sperare che venga ottimizzato nelle future versioni...:)
-
Quote:
cis80
Tocca sperare che venga ottimizzato nelle future versioni...:)
:'( Lo supponevo...
Dai speriamo bene!
Quote:
Rivi70
Ho flashato il fluxi beta 10 poi vi faccio sapere come va?
Magari! :D
Anche screen parziali o impressioni mi interessano (se va bene lo metto)!
-
Quote:
djmicky89
@cis
è un menu nascosto che si attiva con *#*#2263#*#* per scegliere le bande dell'antenna, se gsm,wcdma tutte e due, io dovrei bloccarlo solo su wcdma...
No quel code non va, prova a vedere su device settings e rom control, risparmio energetico se trovi qualcosa che fa al caso tuo.;)
-
Quote:
cis80
No quel code non va, prova a vedere su device settings e rom control, risparmio energetico se trovi qualcosa che fa al caso tuo.;)
ma fino alla versione del 24/27 funzionava....come mai adesso no? su device setting non trovo niente, neanche su rom control, però ho la versione del 13/06...
-
Quote:
djmicky89
ma fino alla versione del 24/27 funzionava....come mai adesso no? su device setting non trovo niente, neanche su rom control, però ho la versione del 13/06...
figurati che nella versione aokp b40 hanno invertito pure le memorie... certe volte lo sviluppo percorre strade incomprensibili...:-X
-
Quote:
cis80
figurati che nella versione aokp b40 hanno invertito pure le memorie... certe volte lo sviluppo percorre strade incomprensibili...:-X
ah chiaro....quindi bisognerebbe sentire il team aokp?
-
Quote:
cis80
Hai proprio ragione caro Cis...:)
-
A proposito di aggiornamenti, cis, nelle nuove rom pensi di implementare le nuove nightly?
:O Seguendo 1 po di changelog nn sembrano male, anche se nn so se sn presenti bug o altro!
-
Quote:
djmicky89
ah chiaro....quindi bisognerebbe sentire il team aokp?
sni...alla fine aokp rimaneggiail codice della cyano che a sua volta rimaneggia i sorgenti google...ovviamente i primi 2 integrano roba sammy (da quando son stati rilasciati i sorgenti) per colmare dei vuoti... è un lavoro titanico che merita moltissimo rispetto, e certe volte se ci sono problemucci tocca pazientare. Per questo tocca saper scegliere il meglio tra le 2 e tra le loro versioni recenti... ma l'ultima versione potrebbe non essere necessariamente la migliore su tutti i profili... io cerco di trarne il meglio e con l'ultima mia versione mi pare che siamo a un ottimo livello di prestazioni e stabilità e una personalizzazione mai vista.
-
Quote:
fradbari
A proposito di aggiornamenti, cis, nelle nuove rom pensi di implementare le nuove nightly?
:O Seguendo 1 po di changelog nn sembrano male, anche se nn so se sn presenti bug o altro!
se trovo cose utili che non fornisce aokp sicuramente!:D
-
Quote:
cis80
sni...alla fine aokp rimaneggiail codice della cyano che a sua volta rimaneggia i sorgenti google...ovviamente i primi 2 integrano roba sammy (da quando son stati rilasciati i sorgenti) per colmare dei vuoti... è un lavoro titanico che merita moltissimo rispetto, e certe volte se ci sono problemucci tocca pazientare. Per questo tocca saper scegliere il meglio tra le 2 e tra le loro versioni recenti... ma l'ultima versione potrebbe non essere necessariamente la migliore su tutti i profili... io cerco di trarne il meglio e con l'ultima mia versione mi pare che siamo a un ottimo livello di prestazioni e stabilità e una personalizzazione mai vista.
chiaro cis, bè ovvio il loro lavoro è enorme e va solo rispettato per la pazienza, bravura e abilità.
bè vedo e semmai aspetterò, mi sembra di aver risolo tramite device setting, ma aspetto di provare in zone poco coperte....
-
Quote:
cis80
se trovo cose utili che non fornisce aokp sicuramente!:D
Grazie cis ;)
Cmq nn so se effettivamente si può definire pausa dal lavoro scrivere sui tuoi vari trade....:-$
A me sembra più una tortura risp a tt noi rotflrotfl Che pazienza :O
ps. ma l'ultima vers è quella di ieri (26/6)?
-
Quote:
fradbari
Grazie cis ;)
Cmq nn so se effettivamente si può definire pausa dal lavoro scrivere sui tuoi vari trade....:-$
A me sembra più una tortura risp a tt noi rotflrotfl Che pazienza :O
ps. ma l'ultima vers è quella di ieri (26/6)?
E uno svago...per me...:D
Si l'ultima è quella del 26 ;)
-
Quote:
cis80
Nel mio di ota funge in quello di xxtweaker a volte si a volte no... ma li non dipende da me.:D
Ma il tuo ota è quello in impostazioni?
A me quello non va dice download error!!
Come mai?
-
ragazzi come faccio a vedere quando sono in h+?
da quando ho cis cm9 vedo solo h o 3g nella barra segnale....
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
ragazzi come faccio a vedere quando sono in h+?
da quando ho cis cm9 vedo solo h o 3g nella barra segnale....
grazie
A me tranquillamente se sono coperto da H+ mi esce il simbolo,ho l'ultima quella del 26.
-
Update me (OTA update da impostazioni )non funziona....mi da sempre download error.....qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
zlatan47
Update me (OTA update da impostazioni )non funziona....mi da sempre download error.....qualcuno sa aiutarmi?
Prova a disinstallarlo e poi te lo scarichi dallo store.
-
Cis scusa ti avevo mandato un messaggio privato su questa rom per non intasare il thread . puoi gentilmente dare un occhiata appena hai 2 min?
-
Risolto pulendo i dati dell'appicazione!!
Quote:
Rivi70
Prova a disinstallarlo e poi te lo scarichi dallo store.
-
nemmeno a me esce h+ ma sono connesso di sicuro
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Rivi70
A me tranquillamente se sono coperto da H+ mi esce il simbolo,ho l'ultima quella del 26.
Mi sembra strano ho la versione del 26...
impossibile che hanno tolto le reti h+....
-
A me esce al massimo H ma con la stock prendeva sempre H+
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoluzzo
Mi sembra strano ho la versione del 26...
impossibile che hanno tolto le reti h+....
dove trovo l'ultima versione aggiornata e completa?
-
Quote:
supermassimo200
dove trovo l'ultima versione aggiornata e completa?
In prima pagina trovi il link che t rimanda al sito d hosting.
L'ultima vers è quella del 26
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Che problemi sono rimasti nell' ultima del 26???
C'è ancora il problema della bussola "ballerina"??
-
Quote:
Cla94
A me esce al massimo H ma con la stock prendeva sempre H+
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aiuti? io ho la Tim
-
-
buona sera a tutti questa rom dal titolo va anche per il gs3?? il tablet mode qualcuno lo ha provato??
-
Ci sono altre soluzioni oltre al fixgps per risolvere il problema del posizionamento? Schizza da una parte all'altra!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cerulei
buona sera a tutti questa rom dal titolo va anche per il gs3?? il tablet mode qualcuno lo ha provato??
No no e il launcher dell's3 ;)
per il tablet mode e un'opzione che bisogna scaricare via ota e flashare via recovery in tal caso vorresti tornare indietro scarichi sempre via ota la modalità phone mode e ritorna tutto come e prima e per goderti la tablet mode come dice il nostro Cis devi installare i launcher nova o apex e impostare i carattere grandi :D
Se ti sono sta d'aiuto clicca sul tasto thanks :D
-
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
-
Quote:
cis80
Grande CIS !!! E' veramente una bomba !!! Grazie " Thanks " ;)rotfl
-
-
mmmmm sto seguendo l'andamento, ma vedo il flash problematico a laborioso..... ma la voglia cresce....
-
Quote:
cerulei
Ti ho già risposto sopra ;)
-
Quote:
boomdani
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
A me esce H+ senza problemi.
-
Quote:
Rivi70
A me esce H+ senza problemi.
Come detto in precedenza può essere un problema di grafica
-
Quote:
cerulei
in che sezione ti trovi????? questa è la sezione è dell's2. quindi è una rom che non potrà MAI andare su un s3.
flasharla sull's3 significa brikkare il telefono!!!!
attenzione. non facciamo come qualcuno ha fatto con l's2 flashando cose dell's. occhio!!!!!