In effetti!!!! proverò a rinominarla.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Strano, ma dovresti avere l'opzione STORAGE. Cmq in UpdateMe scarica ed installa il fix della fotocamera e riprova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se non ricordo male, Cis leva sempre la maggior parte delle app Samsung, ma poi mette sempre un file per scaricarle, dovresti vedere nelle sue rom su fw stock
potrebbe essere questo
https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
Ciao a tutti.. mi potete mettere il link dell'orologio quello con cronometro, timer ecc.. grazie.
A una altra cosa ho l'orologio quello in alto nella barra di stato che si blocca cosa devo fare per metterlo a posto??
Ho l'ultima versione della rom di cis
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Chi sa come disabilitare i fast dormancy?
(qualcuno ha provato la differenza fra abilitato e disabilitato?)
Prima di cambiare Rom ho fatto delle prove! L'unico modo è andare nel file build.prop e mettere a zero la voce relativa al fast (è in fondo), però nell'ultima versione ho visto che era ripetuto, e provandolo a disabilitare in entrambe non ho notato cambiamenti di sorta, ma la voce collegata in better battery stats è sempre rimasta costante (nelle Samsung based, la voce secril_fd non compare).
Io ho usato root explorer per modificare il file (in automatico ti crea il backup per tornare indietro) prova e vedi se ottieni risultati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ultima di cis dove la trovo?
pagina 825
Cis80 - Wuala
buon giorno a tutti...scusate la domanda forse stupida.... ho installato smart keyboard pro ma non c'è verso di farla funzionare perchè non riesco a togliere la spunta in opzioni lingua ed inserimento da quella di default....c'è un modo secondo voi di risolvere il problema ? la smart keyboard pro mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non poterla usare visto che l'ho pagata :-) grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipino
Ma quando entri in lingua e inserimento c'è la voce predefinito, se ci tappi sopra ti fa scegliere quale tastiera usare tra quelle che hai installato!
Come si fa a cancellare un nome dalle chiamate più frequenti?
[QUOTE=rainpg;2061693]Avvia la fotocamera e premi sul simbolo a video che c'é delle impostazioni per DUE volte e ti appare la tendina dove puoi scegliere la risoluzione o dove salvare le foto.
a me non escono tutte le impostazioni della fotocamera, sai come mai ?
ragazzi ho bisogno di una manona.
mi è spartita l'icona della ricerca vocale.
ora l'applicazione è presente ma non riesco atrovare.
come posso reinserirla nella home?
poi perché quando la attivo non mi appare la schermata con il microfono centrale ma mi appare una schermata di ricerca con google?
ok sistemato grazie mille batman74Quote:
Ma quando entri in lingua e inserimento c'è la voce predefinito, se ci tappi sopra ti fa scegliere quale tastiera usare tra quelle che hai installato!
ragazzi qualcuno sa perchè indoona sotto rete wi-fi non funziona??mi dice rete non disponibile...aiutoooo
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Con gemini app manager hai la possibilità di togliere l avvio automatico, detto questo poi non so se quando ricevi messaggi da whatsapp e da viber ti vengano notificati, o se devi aprire perforza l applicazione per visualizzarli, ti conviene fare una prova.
Ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom e mi sembra che il play store funzioni male... nn aggiorna le app e su qualsiasi sezione vadi le app mi sembrano poke....faccio 2 scroll e sono finite mentre una volta erano infiniti gli scroll... che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100
si si... google play funziona... se cerco le app ci sono però trovo strano che se vado su giochi per esempio sezione gratis... faccio 2 scroll e sono già fininti... mha.... forse è perche ho il dpi impostato su 200? cmq avevo provato a rimetterlo a 240 e a cancellare la cake e a acettare ma il risultato non cambiava.... non è che il nuovo google play è così? io per esempio se clicco giochi nono mi appare più la pagina con i giochi in rilievo con le figura grandi ma va direttamente alle app a pagamento
Secondo voi ragazzi è meglio l'ultima versione di questa rom oppure quella prima?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Quella prima decisamente ma cis ha avuto poco tempo per quest'ultima per motivi lavorativi quindi si aspetta quando avrà più tempo e si ringrazia uguale :) ....... speriamo ritorbi il prima possibile ahhaahah
chiedevo questo proprio perche' io la uso da quando e' uscita e tutti questi bachi non li ho riscontrati, quando una rom e' fluida non si blocca non ha reboot strani ha una durata batteria buona per me e' ottima,proprio per questo ero curioso di sapere cosa non andava.
io ho provato l'ultima per circa 2-3 settimane... diciamo che va bene è fluida... però qualche riavvio lo ho avuto...poi impostando lcd density a 180 si blocca la parte telefonica se tenti di chiamare.. poi sempre sull'ultima ogni tanto mi si blocca il tasto di accensione per intenderci se voglio metterlo in standbay lo premo e lo skermo non si spegne... dopo 2-3 secondi lo ripremo e si spegne.... sono cazzate lo so però qualche baco ce.... io spero che cis faccia una versione finale con la cm9 stable... spero la curi come la penultima
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Anche a me qualche viltà di troppo si riavvia la penultima non lo faceva quasi mai
io adesso ho appena messo la penultima.. ho fatto un bel nanodroid all'epoca :) cmq mi si riavviava con kernerl fluxi 3 ma anche con il 2beta10... ma cmq ho messo la penultima perche ripeto con la impostazione a 180 dpi non funzionavano le chiamate e perchè ogni tanto mi si incantava il tasto per mettere in stand bay... poi una volta mi è capitato che non faceva + il suono dello sblocco anche se era impostato... ho riavviato e niente non andava.... il giorno dopo ha ripreso ad andare..... misteri software... cmq con la penultima che ho testato a lungo non mi era mai successo....
cmq batman non è che l'ultima va male.... anzi... però a mio parere la penultima è un pelino meglio :)
qualcuno ha provato il mort player? da quando ho questa rom non mi funziona più... cioè prima funzionava, poi hanno fatto un aggiornamento e a tutti quelli con questa rom non funziona più il mort player, che secondo me è il miglior player gratuito.
qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e sa come risolvere?
come risolvo il problema dei contatti doppi in rubrica?
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Sincronizza la rubrica con i contatti Google...se sono doppi anche la entra su Google e vedi che c'è un opzione per eliminare i duplicati ed il gioco è fatto....testato personalmente
Scusate qualcuno sa dirmi in questa rom con TW 1.5 Se è possibile avere il numero di messaggi non letti e di chiamate perse affianco all'icona Messaggi e Telefono come la stock?