Prima o poi riuscirai ad importarci anche qualche pacchetto IOS :D
Visualizzazione stampabile
Prima o poi riuscirai ad importarci anche qualche pacchetto IOS :D
scarica cpu spy, quando riattivi il telefono dallo standby la apri e ti dara' tutte le percenyuali delle frequenze utilizzate, e ti dara' la voce deep sleep. se questa voce non c'e' allora non funziona se te la da invece cpu sleep e' attivo e sta facendo il suo lavoro. naturalmente il telefono non deve essere connesso al caricabatterie senno' non funziona.
Da aroma installer ho installato il notification toggle..ma a cosa serve di preciso? Perché comunque non mi va e riporta un errore..
No non è così, cpu spy ti dice che il telefono va in sleep e basta, se ci va con il programma o lo script attivi in questa fase di riposo mandano letterelarmente una delle 2 cpu a non funzionare, con conseguente calo dei consumi. è uno sleep più sleep così.rotfl
serve per aggiungere i toggle alla barra delle notifiche: https://play.google.com/store/apps/d...onToggle&hl=it
scusa Cis ma in porting jelly bean l'effetto jelly bean e' uguale a quello ke si trova in transizioni?
Qualcuno ha provato a flashare tutto quello che c'é di jb dall'ota?come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Complimenti per la rom..le ho provate quasi tutte le tue..ma questa è una cosa veramente spettacolare... hai letto il mio mess indietro di 2 pagine credo, riguardo alla lentezza di facebook con il fluxxi settato a dovere come in prima pagina?
Ecco appunto "carine", launcher Jelly Bean... A dir poco penoso, Oddio poi magari a qualcuno piacerà,xò a me mi sa tanto di Transizioni Ginger ma con icone ICS, gran boiata.
Molto meglio, a mio parere, LG Home 3 oppure,l'ultima Tw aggiornata.
Poi x carità, i gusti sono gusti.
EDIT :E aggiungere che il launcher Jelly Bean fa molto Nova/Apex... Chiudo!! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Considera che i valori che do sono indicativi ogni device ha cpu differenti a me con quei valori non "lagga molto" prova a sperimentare per grandi, alza la cpu a max 1000 e vedi come va poi prova un undervolt meno spinto, devi trovare te il tuo giusto compromesso... :)
Ragazzi leggendo i vari post sono andato in confusione pure io!!!!
Ho installato cpu sleep (.apk), spuntato auto-start e cliccato su start service.....e lui va!
Se riavvio il cell devo rifare start service? Perchè guardando in "applicazioni -in uso" dopo il riavvio se non clicco su start service non lo vedo!!
il launcher JB pure per me non è ancora a livello... è ad anni luce da di apex, nova, da quello lg... sono invece molto soddisfatto di golauncher e di ezLauncher...poi il Launcher credo sia una scelta molto personale... a me la tw per esempio non riesco a digerirla...:D
Se usi gemini puoi vedere che questa app parte all'avvio. Con task manager non si vede invece.
Comunque volevo dire che cpu sleep lo tengo sul telefono sia come app che come script configurato. Sembra che va bene lo stesso. Infatti oggi ho quasi raddoppiato la durata della batteria.
Una domanda tecnica.
Avendo il fluxxi configurato come in prima pagina ha senso usare CPU sleep ? perché ad occhio sembra già comportarsi in questo modo..o mi sbaglio?
Edit: e intanto che ci sono faccio un altra domanda: serve ricalibrare la batteria dopo aver questa rom?
Io quando provo a installare un lockring mi impazzisce di peso il telefono... Neanche ripristinare lo zip del lock classico risolve, l'unica è un nandroid...
Peccato, volevo mettere quello stile Chrome...
grazie per la rom :cool:
Però non mi fa la sincronizzazione automatica delle app del market, c'è un modo per evitare che mi metta a reistallarle una a una?
ha cosa serve il lockring?
grazie
Ragazzi a me la batteria mi dura pochissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é 1 problema comune, e molto aleatorio!
Come ho già risposto ad 1 altro utente ti dico:
Quote:
nn so cosa hai attivo o disattivo però t posso consigliare qlke passaggio, se nn l'hai già fatto:
-frizza o togli le applicazioni ke cis ha citato in prina pagina
-la temperatura del cell (che d'inverso in sleep arriva tra i 18-20) arriva, d'estate, almeno a 27-28 se nn 30. Tenerlo in 1posto fresco è difficile, però fidati può fare la differenza
-connessione dati sempre accesa, o anke segnale gsm, in zone in cui prende poco, consuma tanto. Più bassa è l'intensità d segnale più il cell darà corrente all'antenna per farla prendere
-sincronizzazioni e programmi che sfruttano connessione a dati o altri, consumano tanto. Fai 1trade-off tra utilità e consumi
-applicazioni che nn vanno in sleep, o rimangono sempre attive, sn un'ossessione. Lascia aperte (cn il tasto centrale) solo le app che t servono, e chiudi tt le altre con il soft key destro!
-la famosa applicazione latitude (registra le tue posizioni) nn fa quasi mai andare in sleep il cell! la triangolazione del segnale gsm è sempre attiva, e viene sempre registrata. Se nn t serve, fai il logout (o disintallala)!
Poi c sono altri parametri, a dir poco FONDAMENTALI, che vanno dalle impostazioni delle frequenze massime, alle impostazioni del kernel e al kernel stesso, a tweaks messi, a uv e uc, ecc...
Certo degli screenshot servirebbero per capire l'utilizzo che ne fai, e quindi vedere strani consumi o altro.
Per esempio facebook sempre attivo è 1disastro, come anke skype sempre attivo.
Infine, se hai preso tt qste accortezze, allora può essere 1difetto hardware. Ciò però nn significa che il tuo cel è difettoso, magari solo che ha dei parametri d funzionamento che s discostano dagli standard.
Qlke info in più potrebbe aiutarci ad aiutarti
Ma come diavolo si fanno gli screenshoot?
Home + Power -> Nada
Volume GIU + Power -> Nada
Come devo fare?!