Con siyah sembra andare meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con siyah sembra andare meglio
Sapete come si fa a rimuovere l'indicazione dell'orario della sveglia dalla lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco qui Abysskernel12U.zip ;)
ma allora io che avevo messo??? :) mi passeresti il link di dove lo prendi, così in caso di successivi aggiornamenti...
c'è il sito di angelom ;) Abyss kernel for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
In pratica ci vorrebbe cis XD
Cmq credo che in passato qsta cosa nn c fosse. Io nn me la ricordo sulle vers prima del 22
Ragazzi ho un problema. Uso da sempre la CM9 di CIS80 perchè è semplicemnte unica :O ora vi spiego cosa mi è successo. Avevo la CM9 di Cis del 21/05/2012 e stamane ho deciso di aggiornare alla 27/05/2012. Bene mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato. Avendo la memoria piena ho deciso di formattare. Ho fatto i tre wipe e format emmc. Bene fin qua tutto bene. Ho riavviato in recovery e ho iniziato il flash della rom. Ho installato la rom seguendo l'opzione classica e con kernel Siyah e modem LPB. Bene si installa e si riavvia il device. A primo colpo occhiata sembra tutto filar liscio. Ma appena apro il menu noto che non è presente il telefono e la rubrica contatti O.O . Beh non mi perdo di coraggio. Penso "Forse il flash è andato male". Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom... Niente sempre lo stesso problema. Come risolvo? Ah poi appena entro con il mio account di google mi dice sempre "Il Processo android.acore. e altro xD" ha smesso di funzionare... Non voglio cmbiare rom D: Cosigli in merito per un eventuale soluzione??
P.S. Ho installato altre rom e il telefono e rubrica ci sono... Ho provato anche il deep clean 1 e installato la CM9 resurrection e poi questa ma niente sempre lo stesso problema D:
Quote:
Originariamente inviato da Ichiraku
Prova a riscaricare la rom
Ok provo e ti faccio sapere... ma penso che non cambia nulla...
Per installare la rom appena l'ho riscaricata, faccio i tre wipe e installo o solo cache e dalvik?
Grazie del tuo aiuto :D
è succeeds anche a me la stessa cosa. io sono tornato alla 22bis
gentilissimo, grazie.
Anch'io, insieme ad altri abbiamo avuto a che fare con tutti questi problemini. Personalmente ho risolto facendo deep clean 2, installato una versione precedente (io avevo messo quella del 22 v.bis) con i tre wipe, e poi aggiornato a quella del 27 con i due wipe.
Così non ho più avuto problemi con quel processo che si chiudeva sempre, e finalmente anch'io avevo rubrica e telefono. Aggiorna pure il kernel (se usi abyss ad esempio), quello nella ROM non è l'ultima versione.
Prova, non ti costa nulla.
Ok grazie per le risposte. Ho fatto un Deep Clean 2 e riconfigurato tutto. Ora procedo con il flash della CM9. Speriamo bene xDDD
Tu parli di una 22 bis... dove posso reperire questa versione? Grazie della disponibilità
stesso problema...
cancella tutto.. fai i vari wipe e installa la 22-05-12
risolto tutto! ora funziona perfettamente!
ragazzi ma secondo voi il nostro Cis riuscirà a portare ulteriori aggiornamenti?
lessi che sarebbe stato occupato in futuro ma qualcuno di voi sa se presto o tardi tornerà a fare il cuoco?
ora non accusatemi di blasfemia e spero di non fare il maleducato nè voglio mancare di rispetto a Cis ma qualcuno ha provato questa rom
[ROM][4.0.4][AROMA] FOXHOUND 0.2 Cyano+Aokp |Fast|Ota|Customizable [May 29] - xda-developers
io l'ho provata ma nn mi ha soddisfatto anche se ad altri è piaciuta; io oggi ho montato la dragon....sempre in attesa cmq di un aggiornamento settimanale di cis sempre se lui possa farlo
Ragazzi come tutti noi lavoriamo,anche lui è impegnato,in alcuni post indietro ha scritto che lavora per il settore turismo,figuriamoci ora che si apre l'estate...
Ha promesso che ci stà dietro e io ci credo,intanto se volete sperimentare e siete curiosi provate altre rom ;)
Ho risolto i miei problemi con la 27 e touch wiz annesso,wipe full installato base cm9 "nighlty ultima versione" wipe full installata la "data 22" wipe cache e dalvik e installata quella del 27 " a parte i contatti della rubrica tripla"sono rimasto colpito che tutto funziona egregiamente,i temi che ho comprato funzionano tutti alla perfezione pure lucid.
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Resta cmq una delle migliori!!!!
Cis chissà se sarà presente qsta estate XD
Ragazzi leggo in piu' post che piu' persone tornano alla versione del 22/05 bis se non ho capito male.
Vuol dire che quella e' la versione migliore, con meno bug e piu' performante?
La 22bis va alla grande, ma c'è un modo per avere una luminosità leggermente maggiore in modalità Auto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dopo aver aggiornato la ROM... Il mio Galaxy non viene riconosciuto dal PC.
Qualcuno sa aiutarmi??
salve a tutti..ieri pomeriggio ho flashato questa rom e fino a stamattina andava tutto alla grande..ad un certo punto vado a controllarlo per vedere se erano arrivati sms e premendo il tasto per accendere il display mi accorgo che non si accende..il cell era caldissimo senza averlo utilizzato..ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito..dopo neanche 20min vado a riprenderlo e di nuovo la stessa cosa..è capitato a qualcun altro?? fortuna che avevo un bel nandroid backup precedente al flash della rom :)
cambia kernel se utilizzi syah devi scaricare l'ultimo, se utilizzi abyss pure.
Ciauz
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom con anche l'ultima versione del Kernell Abyss, devo dire che mi piace assai!
;-)
L'unica cosa è che dopo aver messo la spunta su "use internal storage" come scritto nel primo post, se uso ES File Explorer per navigare tra le cartelle non mi vede la SD Esterna, vede solo quella interna.
Mentre se uso per esempio File Expert, vede entrambe nel modo giusto.
Succede anche ad altri?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da andrew89sr
Eheh allora ben venuto. Cmq nella pagina d modding di qsto forum, per il tuo galaxy s2, trovi il trade dedito a siyah.
Cmq, visto che sei ad 1primo approccio, t consiglio d vedere tt le info a riguardo (cosa compromette il modding) sw già nn l'hai fatto, nella stessa sez del forum d prima.
Ps.t consiglio il siyah 3.2.7 o il 3.2.4! In ogni caso trovi tt nel trade d siyah
;D
Ho letto che parlate della versione del 22bis come "quella da installare" ... quella del 27 non va? ha qualche problema perchè?? :)
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2de8-a338.jpg
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2df7-12bd.jpg
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2e29-49a0.jpg
Ma secondo voi è normale?
Con Ginger ci arrivavo a quest'ora, a pari utilizzo con 35% buono... Nessuna batteria maggiorata e abbastanza undervolt e underclock...
x me nn è normale ...io con batteria da 2000mah e connessioni sempre attive sono al 25% con 2g e 11h di autonomia e 4h e 10 di screen
Guarda, con Ginger non ho mai avuto bisogno di pastrocchi vari alla cpu... Con ICS invece sono tornato ad avere l'ansia di non arrivare a sera... Ho anche smesso di giocare, se no proprio è un amarezza...
Ora sono indeciso se tornare a Ginger o provare la vichinga su base samsung (purtroppo questa ha piccole lacune e ci vorrà del tempo perché ciano sia a posto) con la speranza di riguadagnare qualche ora...
Infatti non capisco come sia possibile... È dire che sto attento alla più piccola anomalia!
C'è anche da dire che la batteria ha più di un anno e io il telefono non lo spengo mai...ma almeno un giorno...
Con la batteria da 2000 non è la prima volta che sento durate del genere...
Non so da che parte sbattere la testa...