Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Ragazzi c'è x caso un modo x regolare la reattivitàdella luminosità tramite la rom stessa senza usare LUX?
Cavolo la prima volta che montavo sta ROM ci facevo due giorni di batteria con uso medio e dati sempre attivi mase monto LUX arrivo a stento a sera ccon dati attivi ma uso minimo... Come posso risolvere... Senza Lux sotto il sole non vedo una cippa! Non dkitemi di usare la luminosità manuale xkè la trovo una follia...
-
Quote:
Granarolo
Cavolo la prima volta che montavo sta ROM ci facevo due giorni di batteria con uso medio e dati sempre attivi mase monto LUX arrivo a stento a sera ccon dati attivi ma uso minimo... Come posso risolvere... Senza Lux sotto il sole non vedo una cippa! Non dkitemi di usare la luminosità manuale xkè la trovo una follia...
Scusami 2giorni con dati attivi ed uso medio,ma quale kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Scusami 2giorni con dati attivi ed uso medio,ma quale kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Kernel fluxxi ho fatto spesso 1g e 18h o giù di lì ma volevo provare la nightly di CM 9 col kernel cm e lux x la gestione della luminosità ma ho avuto risultati deludenti in durata batteria anche togliendo lux... Tornato a questa ROM idem con patate ed in più la gestione della luminosità senza Lux fa pena... Non so come fare a risolvere
-
Ciao ragazzi
è la seconda volta che carico il cell da spento mi segnala la batteria carica poi dopo che lo stacco lo tengo ancora spento e mi ritrovo con lo 0%...probabilmente resta bloccato con il processore che lavora al 100% e quindi scarica tutta la batteria...qualcuno di voi ha riscontrato questo bug e ha risolto??
-
non riesco a risolvere il bug del gps...ho installato un fix gps che ho trovato in ota, ma il gps non funziona: col programma "navigatore" non trova la mia posizione e il programma va in crash, con "waze" non trova la mia posizione...
come si risolve?
-
..provate il DM Kernel... senza fare particolari uv e settaggi strani si ottengono risultati egregi! ;-)
-
ciao ragazzi due domande veloci ( in effetti più stupide che veloci...)...
1) dato che con l'uso di una rom non è più possibile usare kies....c'è un modo per poter conservare gli sms e le conversaazioni su whatsapp?
2)come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria?di solito lo facevo dal player predefinito ma con apollo non è possibile...ho provato un programmino( ringtone maker) ma ad ogni riavvio lo devo reimpostare...
Thanks!!
-
con apollo si può fare tranquillamente ;) vai nella schermata dove compare la canzone da te scelta e tieni premuto a lungo sul titolo della canzone, ti comparirà una finestra che dice imposta suoneria!
per gli sms puoi usare un programma come questo, ma ce ne sono tanti altri! https://play.google.com/store/apps/d...cFJlc3RvcmUiXQ..
per le conversazioni di whatsup il programma mi sa che effettua da solo un backup ;)
-
Quote:
federiko00
ciao ragazzi due domande veloci ( in effetti più stupide che veloci...)...
1) dato che con l'uso di una rom non è più possibile usare kies....c'è un modo per poter conservare gli sms e le conversaazioni su whatsapp?
2)come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria?di solito lo facevo dal player predefinito ma con apollo non è possibile...ho provato un programmino( ringtone maker) ma ad ogni riavvio lo devo reimpostare...
Thanks!!
1) non lo so ma quando ho messo questa rom ho installato whatsapp e ho ritrovato automaticamente i messaggi... non so se funziona sempre.
2) devi creare nella directory principale le seguenti cartelle: /sdcard/media/alarms
/sdcard/media/notifications
/sdcard/media/ringtones
La cartella alarms viene vista per le sveglie personalizzate
La cartella notifications è utilizzata per le notifiche delle applicazioni o per i messaggi
La cartella ringtones conterrà le suonerie selezionabili.
-
Quando torna cis :-( ????
Inviato dal mio Samsung piangente!
-
Quote:
masterextreme
Quando torna cis :-( ????
Inviato dal mio Samsung piangente!
Secondo me ha Brikkato il telefono........rotfl
-
Quote:
peitro
Secondo me a Brikkato il telefono........rotfl
bella questa... rotfl
-
Quote:
peitro
Secondo me a Brikkato il telefono........rotfl
secondo me si scrive meglio "Ha" brikkato il telefono...
cmq sia spero che cis torni dopo delle belle vacanze di relax e metta mani a jelly bean, perché non mi funziona più il gps e non riesco a risolvere...
-
Secondo me invece di correggere gli altri dovresti googlare meglio,se dal market non Hai trovato nulla prova con qualcosa che vada bene da recovery e che supporti cm9,anche se a volte basta controllare di aver flasshato bene la rom oppure il modem,se non risolvi devi fare deep clean installi cm9 e poi la rom di cis e ti togli uno sfizio,smanetta smanetta che tutto e possibile ;)
-
Quote:
wonderdroid
Secondo me invece di correggere gli altri dovresti googlare meglio,se dal market non Hai trovato nulla prova con qualcosa che vada bene da recovery e che supporti cm9,anche se a volte basta controllare di aver flasshato bene la rom oppure il modem,se non risolvi devi fare deep clean installi cm9 e poi la rom di cis e ti togli uno sfizio,smanetta smanetta che tutto e possibile ;)
ho provato con vari fix, sia ota sia esterni, flashati ma nessuno risolve. ho rimesso la rom stock che avevo salvato con nandroid, e li invece funziona tutto. ho provato 3 kernel presenti nell'aroma installer della rom di cis80, ma nessuno risolve. ogni volta faccio deep clean, i 3 clean normali insomma, più formatto la memoria... ma non riesco a risolvere! sembra che questa rom (o forse la cm9) non sia compatibile col mio modem...tipo una cosa che succede uno su un milione. invece con la miui mi andava tutto ok, ma la rom non mi piace...
-
ragazzi, ho un problema con il sensore della rotazione ,
in pratica se ruoto il telefono lo schermo gira ma non riesco poi a farlo tornare verticale.
può dipendere dalla romn o dal kernel? (siyah 4.1.1)
-
hai flasshati con odin la cm9 apposita e provato di nuovo con quella di cis?
-
Quote:
wonderdroid
dici a me?
-
Ciao ragazzi, ho installata la seguente ROM ultimamente mi dava dei seri problemi con la batteria del tipo che mi sparivano 20% in un colpo solo o addirittura si ricaricasse (ho letto diversi topic che non sono l'unico ad essere affetto da questo bug) tra l'altro quando stacco il cavo di ricarica mi dice comunque che il cell sta caricando o.o
Oggi sono tornato dal mare e deciso di volerlo flashare scopro che il pc non mi riconosce il telefono, ho provato già con i seguenti passaggi.
- wipe totale
-attivare/disattivare usb debug
-disinstallare/installare i driver periferica
-reinstallato la ROM
niente da fare rimane sempre in carica e non viene riconosciuta la periferica da PC, avevo aperto un theread ma evidentemente non è riconosciuto come problema grave
allego il seguente post che sto leggendo magari qualcuno riesce a capirci meglio [Q] Galaxy S2 - Unknown USB Device - Device Not recognized - xda-developers a quanto pare non sono l'unico a soffrirne :/
-
Dovrebbe essere il mini USB ossidato.....
Il cellulare potrebbe aver preso umidità
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
UTDark
Ciao ragazzi, ho installata la seguente ROM ultimamente mi dava dei seri problemi con la batteria del tipo che mi sparivano 20% in un colpo solo o addirittura si ricaricasse (ho letto diversi topic che non sono l'unico ad essere affetto da questo bug) tra l'altro quando stacco il cavo di ricarica mi dice comunque che il cell sta caricando o.o
Oggi sono tornato dal mare e deciso di volerlo flashare scopro che il pc non mi riconosce il telefono, ho provato già con i seguenti passaggi.
- wipe totale
-attivare/disattivare usb debug
-disinstallare/installare i driver periferica
-reinstallato la ROM
niente da fare rimane sempre in carica e non viene riconosciuta la periferica da PC, avevo aperto un theread ma evidentemente non è riconosciuto come problema grave
allego il seguente post che sto leggendo magari qualcuno riesce a capirci meglio
[Q] Galaxy S2 - Unknown USB Device - Device Not recognized - xda-developers a quanto pare non sono l'unico a soffrirne :/
per risolvere puoi mettere la scheda sd nel pc, copiarci la rom da flashare, accendere il cel, copiare la rom dalla sd esterna alla memoria del cell, e flashare.
-
Quote:
wonderdroid
nono, mai usato odin, ho sempre fatto tutto da cwm. quindi dici che devo installare prima una cyano 9 liscia e poi sopra di essa la cis80?
-
Quote:
ErLucio
per risolvere puoi mettere la scheda sd nel pc, copiarci la rom da flashare, accendere il cel, copiare la rom dalla sd esterna alla memoria del cell, e flashare.
ho già provato ma il problema persiste, volevo fare un deep 2 ma non c'è modo di farlo riconoscere a odin, mi sa che lo porto in assistenza :(
ho provato pure con dello svitols ma niente :(
-
Scusate ma come si mette la sincronizzazione automatica?
-
raga sono andato per eseguire il download da wuala per provare la rom e ce ne sono diverse devo scaricare quella indicata o devo scaricare la piu recente (CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip)
un consiglio installo questa o tengo la cyanogen 9
-
ho letto di fleshare sopra alla cm9 liscia o sbaglio? se si come faccio?
-
Erlucio se te lo carica ma non lo riconosce su pc devi sostituire il pezzo e si aggira su i 15, 25 euro,oppure tenti con l assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho fatto un deep con cm9 ottimizzata che trovi in sezione modding (sto con tapatalk sorry) poi flassha quella di cis ;)
-
Edit: pardon...
-
buongiorno
un info
ho da ieri questo splendio telefeono con questa rom
come faccio a vedere i contatti e i preferiti in 2 schede diverse?
in maniera da avere tastiera / registro chiamate / contatti / preferiiti
(ora contatti e preferiti li vedo assieme e i preferiti con icone grandissime))
-
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un aiuto: ho installato stamattina questa fantastica Rom e ho provato subito ad installare da Update Me il pacchetto del porting S3 con la versione 1.5.1. Il problema riguarda il widget meteo (che mi piace davvero tanto): non appena lo tappo per aprire l'applicazione, mi compare "L'applicazione Weather Main si è bloccata in modo anomalo".
Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
raga ma la rom ha gli apps stock della samsung tipo dlna e uscita tv?
-
Quote:
umibozu
no, è una roma Aosp, basata sull'open source android puro, senza personalizzazioni Samsung!
-
Quote:
umibozu
no, non ci sono, per dlna puoi installare BubbleUpNp o mediaHouse da google play, per tv out che io sappia non c'è nulla
-
si sa niente dello sviluppo/aggiornamento della rom?!
-
Quote:
maphioso
si sa niente dello sviluppo/aggiornamento della rom?!
Fin quanto non rientra Cis dalle vacanze no :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Quote:
Nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La rom la devo flashare sulla cm liscia?
-
La rom la devo installare sopra la cm 9 o la devo rimuovere la cm e installare questa
-
Quote:
Chryss69
La rom la devo installare sopra la cm 9 o la devo rimuovere la cm e installare questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma perché vuoi rimuoverla? Comunque come consigliato sul sito cyano sarebbe opportuno prima flashare la resurrection e poi passare ad una qualsiasi cyano come questa di cis