Visualizzazione stampabile
-
É presente il jaykay deluxe setting su questa rom??? E la mod per la conversione degli sms in mms c'è???? Ora ho la checkrom... Vorrei passare a questa... Mi consigliate il passaggio????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
capisco perfettamente la tua risposta e credimi,apprezzo tantissimo il vostro lavoro appassionato e senza alcun " ritorno" se non i vari ringraziamenti.ho anche scritto che non è la prima volta che monto una rom di cis e ne sono sempre stato soddisfattissimo ma essendo uno che nel tempo libero gradisce sperimentare sulla propria "pelle" gli altrui lavori e sacrifici,quando il lavoro è da apprezzare sono il primo a farlo ma se non va bene ( in questo caso se fossi stato l'unico ad avere problemi non avrei neanche iniziato la discussione) credo di avere il diritto di poter esprimere il mio parere seppur negativo,che spesso dovrebbe essere inteso come uno sprone a cercare di far meglio.ribadisco solo una cosa: conosco perfettamente i lavori di cis e mi associo nel definirlo uno tra i migliori dev.......scusatemi comunque.
Ho criticato anch'io tempo fa la rom di Cis perché personalmente il porting da S3 o l'inserimento di un nuovo tema mi entusiasma molto meno che star dietro agli aggiornamenti di Cyano o di Aokp.
Però devo anche riconoscere che in questa settimana in cui Cis é sparito mi sono dilettato a flashare altre Rom e alla fine sono sempre tornato indietro a questo thread sperando di trovare l'atteso nuovo aggiornamento.
Poi non posso negare che mi gira il c... dover scaricare 400 mega per poi passare mezz'ora a disinstallare un sacco di roba di cui non mi può fregare di meno, ma nel complesso continuo a trovarla la miglior rom aokp in circolazione.
-
Quote:
antares10
É presente il jaykay deluxe setting su questa rom??? E la mod per la conversione degli sms in mms c'è???? Ora ho la checkrom... Vorrei passare a questa... Mi consigliate il passaggio????
magari sbaglio,ma non mi sembra sia compatibile con le aosp il jkay..
-
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Ragazzi di punto in bianco il pc non mi vede piu il telefono se lo collego tramite usb.. fino a pochi giorni fa funzionava tutto!!! Sono alla versione del 22 non ho piu aggiornato!
Interessa anche a me, è l'unico problema che ho con questa rom fantastica.
Ciao
-
Quote:
Fezza
ecco fatti un'idea :)
ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1242323
la migliore combinazione in assoluto tra i/o scheduler e governor non esiste, nel senso che ogni utente col suo device ha esigenze diverse. Personalmente ho provato varie combinazioni sia su siyah e abyss ma CFQ+ONDEMAND+ASV table 6 per il risparmio batteria è sensazionale. Fai anche un underclock a 800Mhz e vedrai. Per il problema della carica mi spiazzi, dovresti chiedere ai più esperti!
ciao non ho capito ASV table 6 dove posso trovarlo, sempre su VOLTAGE CONTROL?
-
Quote:
bagadj
Qualcuno sa dirmi qualcosa che ci sto andando sotto??? Grazie
non so cosa usi ma quando è successo sul mio macbook ho disinstallato kies (con i driver) e relativi files preferenze, riparato i permessi e reinstallato kies.
-
Quote:
SmokingBoy
non so cosa usi ma quando è successo sul mio macbook ho disinstallato kies (con i driver) e relativi files preferenze, riparato i permessi e reinstallato kies.
Hihi.. Ovviamente non era un problema della rom ma dell'automounting in ubuntu, (non uso kies ovviamente) e della mia troppa superficialità..
Grazie!
-
Quote:
m4dd0g
Hihi.. Ovviamente non era un problema della rom ma dell'automounting in ubuntu, (non uso kies ovviamente) e della mia troppa superficialità..
Grazie!
Non ho capito.. hai risolto?? X caso hai provato a cancellare kies e tutti driver e poi reistallato??
-
A qlcuno che ha la versione del 22bis, gli è capitato che nella lockscreen l'orario nn si aggiorna?!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non me la fa scaricare dal cellulare, perché!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
A qlcuno che ha la versione del 22bis, gli è capitato che nella lockscreen l'orario nn si aggiorna?!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho la 22 e non mi succede..
-
a me dopo aver installato questa ROM mi capitano spegnimenti improvvisi, a qualcun'altro questo errore? come posso risolvere?
-
Quote:
riccardo73
ciao non ho capito ASV table 6 dove posso trovarlo, sempre su VOLTAGE CONTROL?
da recovery in abyss menu c'è la voce ASV table selezioni una della tabelle (table 7 è il massimo undervolt possibile). Personalmente uso solo 6/5. Se hai dei freeze/reboot o comportamenti strani ( si blocca lo schermo,animazioni lente....) seleziona una tabella minore :)
altro consiglio sempre nell'abyss menu in recovery nella voce tweaks abilita sched_mc :cool:
-
Quote:
Super_nio
quindi se parli di tavole immagino che hai optato per l'abyss alla fine...hai uv anche le frequenze? o solo portato il max a 800?
si uso l'abyss perchè per ora non mi interessa il dualboot offerto dal siayh. E poi l'ultima release del kernel abyss (Abysskernel12U) un vero mostro in termini di consumi della batteria.
la mia configurazione è ASV table 6, sched_mc attivo da recovery poi cfq+ondemand freq_min:200Mhz freq_max:800Mhz l'undervolt lo fa già la table, uso voltage control solo per cambiare governor a seconda di quello che mi serve rotfl
-
Io reggo tabelle alte solo con sched_MC e ext4 Boost disabilitato.....
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri e devo dire che va molto bene, ma anche voi avete la parte sinistra del display più scura in alcune applicazioni esempio taoatalk o messaggi?
-
Buongiorno. Dopo un orq di tentativi ecco il problema: il pc non riconosce il mio gs2. Ho provato a disistallare kies e reistqllarlo ma quando connetto il tel al pc vedo che parte l'istallazione del dispositivo ma non riesce a finire di istallare il driver per MTP (credo sia quello che mi permette di accedere ai miei file dal pc. Non è che sia una cosa vitale xo mi scoccia xke fino a qualche giorno fa era tutto ok!!!
-
Quote:
UTDark
a me dopo aver installato questa ROM mi capitano spegnimenti improvvisi, a qualcun'altro questo errore? come posso risolvere?
Se come kernel usi abyss aggiornalo all'ultima versione, io ho risolto così.
-
Ma a che livelli è arrivato abyss rotfl !?!?!
Me lo ricordo molto performante, ma avendo siyah non posso più apprezzare le splendide performance... :'(
Quanto riuscite a fare, come durata della batteria?
-
Quote:
fradbari
Ma a che livelli è arrivato abyss rotfl !?!?!
Me lo ricordo molto performante, ma avendo siyah non posso più apprezzare le splendide performance... :'(
Quanto riuscite a fare, come durata della batteria?
uso intensivo 1 giorno e mezzo (con luminosita al minimo e dati attivi)..mi è capitato di partire per un weekend e di scordare a casa il cel sono tornato segnava 2gg 13h 40min ed era al 16% ovviamente tutti di deep sleep rotfl
-
Quote:
Fezza
uso intensivo 1 giorno e mezzo (con luminosita al minimo e dati attivi)..mi è capitato di partire per un weekend e di scordare a casa il cel sono tornato segnava 2gg 13h 40min ed era al 16% ovviamente tutti di deep sleep rotfl
Ahahaha cavolo, nn male, anche se in deep sleep!
In ogni caso immagino che anche nell'utilizzo normale, nn vada affatto male; sicuramente più performante del siyah rotfl
-
Ragazzi, qualcuno mi può linkare l'ultimissima release del kernel di angelo? Sto avendo dei brutti impuntamenti
-
questi sono i miei risultati con siyah 3.2.6.4,modem neki2,cis rom del 22,batteria da 2000 mah e luminosità poco meno della metà.
http://i50.tinypic.com/t9iejq.png
http://i49.tinypic.com/2yxlohf.png
http://i46.tinypic.com/14iq6pv.png
-
Ciao raga oggi ho nelle mie mani sgs 3 wow e fantastico aspetto con ansia cis e le sue fantastiche rom.
-
Quote:
Super_nio
Cavolo :o
Super_nio complimenti, sarà la batteria da 2000, ma un andamento così buono cn siyah nn l'ho mai ne fatto, ne visto rotfl
;) Complimenti!
Poi se ci posti qlche impostazione tipo freq, uv, governor, e scheduler (se hai juice o altri prog per la batteria) te ne sn grato :p
-
niente, il pc non ne vuole sapere di connettersi via usb al mio gs2, sono costretto a cambiare rom
-
Queste sono le mie configurazioni:
Ho settato da cwm il profilo "battery"
poi in extweaks :
nella scheda CPU rispettivamente
- CPU Hotplug
-AFTR-LPA
-800 MHZ
-0
-No Undervolting
-18
-pagasusq
-1000000 Mhz
-100000 Mhz
nella scheda GPU
-40 Mhz
-133 Mhz
-267 Mhz
-900 mv
-950 mv
-1000 mv
-85 %
-25 %
-85 %
-40 %
-1 sec
-1 sec
-1 sec
nella scheda screen
-5 pixel
-40
-0
-24
-0
-6
scheda bnl tutto di default
scheda Misc
-Android logger spuntato
-sio
-AC,Misc:650mA, USB:450ma
Per quel che riguarda le frequenze le ho impostate cosi,ma sono sicuro che qualcosa la posso ridurre ancora:
25Mhz 875mv
50Mhz 900mv
100Mhz 925mv
200Mhz 950mv
300Mhz 975mv
400Mhz 975mv
500Mhz 975mv
600Mhz 1000mv
700Mhz 1025mv
800Mhz 1075mv
900Mhz 1125mv
1000Mhz 1175mv
non utilizzo juice defender o roba del genere,solo queste configurazioni con luminosità poco meno della metà.
-
Quote:
loudness79
Con root explorer copiali in sistem /app e riavvia wipe cache wipe dalvik e fix permission
Inviato dal mio super galaxy s2
Ho fatto come hai detto ma continuo a non vedere il dlna nel menu...:banghead:
-
5 allegato(i)
ecco i miei risultati. con batteria 2000 mha e 1650mha. Luminosità automatica e durante entrambi i test ho effettuato dei flash entrando in recovery. rete automatica e sempre connessa.
ho comprato l'applicazione extweaks e ho utilizzato il profilo battery. in oltre ho modificato le impostazioni di extweaks in questo modo:
CPU UNDERVOLTING: -50mV
GPU FREQ STEP1: 66MHz voltaggio: 800mV
GPU FREQ STEP2: 133MHz voltaggio: 850mV
GPU FREQ STEP3: 200MHz voltaggio: 900mV
LED VOLTAGE LEVEL: 2800mV
poi da voltage control ho impostato la frequenza della cpu:
MINIMA= 25 Mhz
MASSIMA= 800 Mhz
in questo modo non ho nessun lag pesante e il telefono è abbastanza reattivo.
Allegato 12881Allegato 12882Allegato 12883Allegato 12884Allegato 12885
-
Quote:
Super_nio
Queste sono le mie configurazioni:
Ho settato da cwm il profilo "battery"
poi in extweaks :
nella scheda CPU rispettivamente
- CPU Hotplug
-AFTR-LPA
-800 MHZ
-0
-No Undervolting
-18
-pagasusq
-1000000 Mhz
-100000 Mhz
nella scheda GPU
-40 Mhz
-133 Mhz
-267 Mhz
-900 mv
-950 mv
-1000 mv
-85 %
-25 %
-85 %
-40 %
-1 sec
-1 sec
-1 sec
nella scheda screen
-5 pixel
-40
-0
-24
-0
-6
scheda bnl tutto di default
scheda Misc
-Android logger spuntato
-sio
-AC,Misc:650mA, USB:450ma
Per quel che riguarda le frequenze le ho impostate cosi,ma sono sicuro che qualcosa la posso ridurre ancora:
25Mhz 875mv
50Mhz 900mv
100Mhz 925mv
200Mhz 950mv
300Mhz 975mv
400Mhz 975mv
500Mhz 975mv
600Mhz 1000mv
700Mhz 1025mv
800Mhz 1075mv
900Mhz 1125mv
1000Mhz 1175mv
non utilizzo juice defender o roba del genere,solo queste configurazioni con luminosità poco meno della metà.
Anche io le o abbastanza simili!
In ogni caso la batteria da 2000 è molto utile ;)
-
salve volevo sapere se con questa rom si possono aggiungere gli apk di un altra rom cucinata... ad esempio vorrei il widget dell' email e del notepad come era in origine sul galaxy s2 con le rom base samsung... si puà fare???
grazie
-
sapete dove reperire l'ultimo kernel di angelom???
EDIT: risolto...
-
Quote:
antares10
salve volevo sapere se con questa rom si possono aggiungere gli apk di un altra rom cucinata... ad esempio vorrei il widget dell' email e del notepad come era in origine sul galaxy s2 con le rom base samsung... si puà fare???
grazie
La roba Samsung su rom aosp o aokp non funziona bene o proprio non parte,a meno che non ne sia stato fatto un porting come con l'orologio (timer+cronometro+ fuso)
Tapatalkeggiato
-
ma l'ultima abyss è la : Abysskernel12U?
Quasi quasi la metto e vedo il confronto cn siyah :cool:
-
Ciao Cis80, il link x scaricare la ROM non funziona
-
M disp ma cis nn c'è! rotfl
A parte la frase fatta, cis ha detto che nn sarà presente per 1 bel po. Quindi qsto significa no mod, e no up :(
Se posso consigliarti una vers di qsta rom è quella del 22 , che trovi più indietro tra i post
Basta che vedi le date di pubblicazione dei mexaggi e troverai abbastanza velocemente la pagina (quel link funziona) ;)
-
Quote:
fradbari
ma l'ultima abyss è la : Abysskernel12U?
Quasi quasi la metto e vedo il confronto cn siyah :cool:
si, la 12u è l'ultima, fino a ora l'abyss è il miglior kernel che ho provato anche se l'ultimo syah ha i driver wireless del gs3 (materialmente nn so però che vantaggi da); in piu il siyah ha l'opzione per il dual boot..
CIS ci ha abbandonato :(
-
Quote:
Aridien
si, la 12u è l'ultima, fino a ora l'abyss è il miglior kernel che ho provato anche se l'ultimo syah ha i driver wireless del gs3 (materialmente nn so però che vantaggi da); in piu il siyah ha l'opzione per il dual boot..
CIS ci ha abbandonato :(
Sisi cis ormai sn giorni che ci ha lasciato a casa sua (forum) senza niente da mangiare (no rom)!
Cmq lo so il fatto del dual, infatti cel'ho rotfl
Però sinceramente ho 1 buon ricordo di abyss, e visto che siyah ultimamente nn è 1 gran che, allora forse monto il kernel di angelo...
Magari se hai qlche screen di come t va cn abyss :p
-
screen nn ne ho, ti posso dire che in deep sleep mi consuma lo 0.5% l'ora; con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare tranquillamente a fine serata ma considera che l'ho abbastanza uv
-
Quote:
Aridien
screen nn ne ho, ti posso dire che in deep sleep mi consuma lo 0.5% l'ora; con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare tranquillamente a fine serata ma considera che l'ho abbastanza uv
Ah bhebhe nn malaccio!
Anhcio sto uv cn siyah...però all'ora consumo tra l'1-2% in sleep e cn juicedefender che mi disabilita tt!