Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ragazzi vi ho letto tutti ma oggi sono un pò stanco e vado a ninna, tengo in considerazione tutti i vostri consigli e opinioni anche se non vi rispondo.
buona notte!;)
Vai tranquillo cis;) Sono ancora qua visto?? Devo dire che questo mix aosp/aokp va perfettamente, super veloce!!
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi sto scaricando la rom, la affianco alla cyano quasi quasi. Dite che ne vale la pena? La rom è una bestia? Ci sono modifiche significative rispetto alla cyano? (non vorrei trovarmi con due rom identiche o quasi) rotfl
Mi autoquoto :D vorrei flashare la rom affiancandola alla cyano come seconda rom, però non vorrei trovarmi con due rom identiche. Per cui mi dite come va? Ci sono differenze importanti? La batteria va meglio rispetto alla cyano?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
Nihil Morari
Mi autoquoto :D vorrei flashare la rom affiancandola alla cyano come seconda rom, però non vorrei trovarmi con due rom identiche. Per cui mi dite come va? Ci sono differenze importanti? La batteria va meglio rispetto alla cyano?
Guarda le caratteristiche sono pressoche le stesse, tranne per la possibilità di personalizzione maggiore con la cis, io fossi in te terrei una rom su base cyano (questa o direttamente la cyano) e un'altra rom su base ics non aosp...
Alla fine fra questa e la cyano le differenze non sono così marcate, se vuoi due rom diverse mettine di due tipologie diverse davvero;)
-
Quote:
bonusax
Guarda le caratteristiche sono pressoche le stesse, tranne per la possibilità di personalizzione maggiore con la cis, io fossi in te terrei una rom su base cyano (questa o direttamente la cyano) e un'altra rom su base ics non aosp...
Alla fine fra questa e la cyano le differenze non sono così marcate, se vuoi due rom diverse mettine di due tipologie diverse davvero;)
Ok grazie mille! ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Ok grazie mille! ;)
Ciao se intendi usare il dual boot a me funziona bene solo leggi bene le guide su xda per dirti io ho questa come rom primaria dove posso flashare qualsiasi cosa e la seconda uso la lp7 di cis e va tutto liscio come l olio. Buon flash ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
0714
Come si fa a mettere il silenzioso? Sto impazzendo, sia dai togle sia se premo il tasto Power riesco a mettere solo la vibrazione con suoneria o solo la suoneria senza vibrazione, io vorrei la vibrazione e basta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi autoquoto per aggiungere una domanda, la barra in alto delle notifiche dove c'è l'ora è troppo scura che non vedo bene le immagini dei messaggi, whatsapp, chiamate perse ecc.. Esiste un modo per aumentare la luminosità solo della barra?
-
Quote:
0714
Mi autoquoto per aggiungere una domanda, la barra in alto delle notifiche dove c'è l'ora è troppo scura che non vedo bene le immagini dei messaggi, whatsapp, chiamate perse ecc.. Esiste un modo per aumentare la luminosità solo della barra?
si ce vai su rom control lu trovi tutto la puoi fare piu trasparente o meno
Rom control impostazioni generali trasparenci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
0714
impostazioni --> rom control --> generale --> notification icon transparency...imposta 100%
-
io invece ho notato che con il nuovo kernel 1.3 di angelom il telefono non va in deep sleep (secondo cpu spy). invece con il siyah 3.1.2 il deep sleep funzionava perfettamente.
-
Con questa Rom ho qualche problema con la regolazione automatica della luminosità del display. E' sempre troppo bassa!
Posso modificare qualcosa?
-
Quote:
alexxx87
io invece ho notato che con il nuovo kernel 1.3 di angelom il telefono non va in deep sleep (secondo cpu spy). invece con il siyah 3.1.2 il deep sleep funzionava perfettamente.
a me ci va perfettamente..
-
ma con il nuovo kernel? perchè a me il deep sleep lo da come "non usato"
edit: funziona il deep sleep...non so perchè ma cpu spy non aveva aggiornato i dati (ho cliccato su refresh ed ecco il deep sleep)
-
Quote:
alexxx87
Lo provo anche io;) per ora l'abyss ė il mio kernel preferito...!
-
Caspita quanta batteria beve...
Non ho ben capito quali script del kernel installare e se le tabelle sono già ottimizzate...
Altri consigli? Premetto che ho già fatto quanto scritto in prima pagina!
Una volta in questo Topic c'erano i settaggi per il voltage control, ma non li trovo più! Essendo la prima volta che metto mano a questi parametri voglio essere cauto... Ma se prima con Ginger non era necessario, ora è tassativo per arrivare a sera con l'uso massiccio che ne faccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Caspita quanta batteria beve...
Non ho ben capito quali script del kernel installare e se le tabelle sono già ottimizzate...
Altri consigli? Premetto che ho già fatto quanto scritto in prima pagina!
Una volta in questo Topic c'erano i settaggi per il voltage control, ma non li trovo più! Essendo la prima volta che metto mano a questi parametri voglio essere cauto... Ma se prima con Ginger non era necessario, ora è tassativo per arrivare a sera con l'uso massiccio che ne faccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cliccare sul link e seguire la guida agli script...
-
Quote:
Zatarra77
Con questa Rom ho qualche problema con la regolazione automatica della luminosità del display. E' sempre troppo bassa!
Ti quoto che anche io ho riscontrato questo, sarebbe perfetto se si potesse regolare la luminosità automatica, qualcuno sa se si può fare?
-
per ora monto la Rom di Bezke Aokp.. che sarebbe una CM9 con possibili personalizzazioni in più date dal Rom Controll nelle impostazioni..
se nella CM9 di cis c'è anche questo Rom Controll in pratica le due Rom sono uguali/quasi uguali?
nel caso potrei passare alla questa di Cis visto che gli aggiornamenti sono più frequenti, e con la Rom di Bezke aspetto dal 16/04 che risolva il problema che non vede la Sd esterna..
-
Personalmente sono tornato al kernel thoravukk, con l'abyss la batteria finiva troppo in fretta..!!
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via Androidiani App
-
Anche io hio questo problema!
Hai risolto per caso?
Quote:
Zatarra77
-
Quote:
shakland
Personalmente sono tornato al kernel thoravukk, con l'abyss la batteria finiva troppo in fretta..!!
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via
Androidiani App
io mi sa che torno al siyah 3.1.2 stasera...
-
Quote:
shakland
Samsung Galaxy S IV con Android 6.0 via
Androidiani App
Mi trovavo bene anche io poi visto che con l'abyss invece no ho riprovato il siyha..... paura. Non so come batteria ma anche settato a 1000 MHz e' fluido da paura va in deep sleep e anche sul browser non ha pag come invece riscontravo con gli altri due sia nel pinch sia nello scrolling. Credetemi:)
-
Quote:
zlatan47
Anche io hio questo problema!
Hai risolto per caso?
effettivamente la luminosità delle schermo è proprio bassa...sarei interessato anche io ad aumentarla leggermente
-
Quindi è meglio il siyah?
-
Quote:
alexxx87
effettivamente la luminosità delle schermo è proprio bassa...sarei interessato anche io ad aumentarla leggermente
Ragazzi,
chi ha il problema della luminosità automatica, che kernel monta?
Ho appena messo il siyah e mi sembra che la situazione sia migliorata. Appena vado sotto il sole diretto vi darò conferma.
-
Qualcuno sa per caso come eliminare la barra di stato dal lockscreen?
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
chi ha il problema della luminosità automatica, che kernel monta?
Ho appena messo il siyah e mi sembra che la situazione sia migliorata. Appena vado sotto il sole diretto vi darò conferma.
Io monto l'abyss compreso nella rom
-
Quote:
0714
Io monto l'abyss compreso nella rom
Avevo anche io questo. Ora ho messo il siyah 3.1.2 e mi pare che vada meglio per quanto riguarda la regolazione della luminosità
-
Quote:
Zatarra77
Avevo anche io questo. Ora ho messo il siyah 3.1.2 e mi pare che vada meglio per quanto riguarda la regolazione della luminosità
io ho l'abyss 1.3
-
mi sbaglio ma questa rom rispetto alla cyano originalo quando lo metto in internal storange. ,mi vede solo la memoria interna ,
ho letto anche come fare vedere enrtrambi le momorie pero bisogna impostare come lettore.
non cìe la possibilita di farle vedere entrambi pero con impostazione in internal storange.??
-
Quote:
Denis992
mi sbaglio ma questa rom rispetto alla cyano originalo quando lo metto in internal storange. ,mi vede solo la memoria interna ,
ho letto anche come fare vedere enrtrambi le momorie pero bisogna impostare come lettore.
non cìe la possibilita di farle vedere entrambi pero con impostazione in internal storange.??
Da circa due aggiornamenti il problema è stato risolto, se parti da un deep 2 epoi spunti su impostazioni - memoria - soft Key sx - mass storage - usa come dispositivo multimediale e riavvi il PC ti vede tutte e due le memorie e internal storage è già impostato bene
-
Quote:
Denis992
Usa Multi Mount SD-Card (imposta l'usb come mass storage)...A me funziona perfettamente e vede entrambe le memorie!!! (se puoi prendi la versione full che la lite mi dava qualche problema...)
-
sorry ho scritto di nuovo la stessa domanda
-
0714 ,non ho capito che dici dall deep 2.io gia tengo impostato internal storange pero mi risulta Solo la memoria interna dal pc
lestat2212 grazie ho risolto con l'applicazione :))
-
Quote:
Denis992
0714 ,non ho capito che dici dall deep 2.io gia tengo impostato internal storange pero mi risulta Solo la memoria interna dal pc
lestat2212 grazie ho risolto con l'applicazione :))
Io ho montato la rom ieri da base pulita facendo un deep Clean 2(si sono un po maniacale, mi piace partire da tutto pulito al massimo) e poi impostando dispositivo multimediale mi vede tutte e due le memorie
-
Quote:
briorbrio
Mi trovavo bene anche io poi visto che con l'abyss invece no ho riprovato il siyha..... paura. Non so come batteria ma anche settato a 1000 MHz e' fluido da paura va in deep sleep e anche sul browser non ha pag come invece riscontravo con gli altri due sia nel pinch sia nello scrolling. Credetemi:)
Mah...io con l'abyss non ho un minimo lag nello scrolling, sarà perché non riduco la "ppotenza" del telefono a 1000 ma lo faccio girare a 1400 ...;) Continuo a chiedermi cosa serva avere un telefono cosi x poi depotenziarlo...e lo dico senza voler essere frainteso né bellicoso, solo mi domando spesso cosa si guadagni ad avere un telefono mozzato...E non mi dite che va ugual xke se mi dite che l'abyss ha dei lag a 1000 ...e io a 1200 nemmeno l'ombra di un lag, significa che allora il telefono non va ci poi così bene come a piena "potenza"....Pensiero mio...
-
Tanto è che anche gokhanmoral ha deciso di portare le frequenze da 1600 a 25
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Angelom scusami, ma visto che non ci capisco molto nella compilazione dello script :-X
posso modificare i parametri normalmente con la rom control? perchè così consuma veramente tanto!!!
Gracias per tutto il lavoro e per la disponibilità sempre e comunque ;)
-
Si, con rom control puoi cambiare un pò di cose, certo non quante puoi cambiare con lo script.
Comunque il kernel consuma quanto gli altri, non crediate che ci sia un kernel che non consumi nulla.
Dipende da quanto e come si usa il cell.
Per non far consumare la batteria, esiste solo una possibilità: spegnere il telefono
-
Sisi hai ragione..è giusto ke impostato di default (come qualsiasi altro) la batteria se ne va facilmente
personalmente faccio un uso abbastanza continuo del mio galaxy, con wifi o dati sempre attivo!!! Grazie mille ;)
-
Quote:
angelom
Si, con rom control puoi cambiare un pò di cose, certo non quante puoi cambiare con lo script.
Comunque il kernel consuma quanto gli altri, non crediate che ci sia un kernel che non consumi nulla.
Dipende da quanto e come si usa il cell.
Per non far consumare la batteria, esiste solo una possibilità: spegnere il telefono
In effetti....eheh rotfl