Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis! Hmm oggi mentre smanettavo sulla rubrica ho avuto un freeze e successivamente un bootloop..monto la penultima rom che ho installato ieri mattina mentre tu il pomeriggio hai messo quella nuova ahrr xD
Comunque, non so a cosa sia dovuto. mi sembra solo strano e te lo volevo solo far notare asd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gente ho qualche problema, quando avvio alcune applicazioni installate, queste mi si chiudono e appare un messaggio con scritto:''***si è chiuso in modo anomalo''..Come posso fare per risolvere?
-
dovresti essere piu preciso, le applicazioni sono state installate o "restorate"; su memoria interna o esterna; te lo ha fatto all'improvviso sulla stessa rom o dopo un aggiornamento; avevi installato qualcosa tipo temi o versione tablet;
P.S. nessuno puo aiutarmi nell'OT di un paio di pagine fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
dovresti essere piu preciso, le applicazioni sono state installate o "restorate"; su memoria interna o esterna; te lo ha fatto all'improvviso sulla stessa rom o dopo un aggiornamento; avevi installato qualcosa tipo temi o versione tablet;
P.S. nessuno puo aiutarmi nell'OT di un paio di pagine fa?
Questa rom pulita, senza ne temi ne tablet mode, ho fatto un restore con titaium e alcune applicazioni mi fanno questo scherzo..
-
Ma scusate, riguardo alla questione della fotocamera frontale, non che la usi, lo chiedo giusto per curiosità, angelom non aveva risolto il problema con le ultime release?
Avevo capito che era un problema di kernel e non della rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonjo
Questa rom pulita, senza ne temi ne tablet mode, ho fatto un restore con titaium e alcune applicazioni mi fanno questo scherzo..
sfortunatamente titanium puo creare problemi, lo hanno scritto sia qui in prima pagina che sul post della cyano
-
Quote:
Aridien
sfortunatamente titanium puo creare problemi, lo hanno scritto sia qui in prima pagina che sul post della cyano
Guarda dipende, io ho ripristinato tutte le app+ i dati e non ho avuto nessun tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
Guarda dipende, io ho ripristinato tutte le app+ i dati e non ho avuto nessun tipo di problema
e quel dipende il problema....:D
-
Quote:
Abboz
Ma scusate, riguardo alla questione della fotocamera frontale, non che la usi, lo chiedo giusto per curiosità, angelom non aveva risolto il problema con le ultime release?
Avevo capito che era un problema di kernel e non della rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ne cm9 ne aokp ne sono ancora venuti a capo ma non dipende dal kernel...il programma lg camera non da problemi per foto con camera frontale...:)
-
Quote:
garamant
infatti non ho detto che e' sempre cosi, io ad esempio ripristino le applicazioni da sempre con titanium, ma come dicono loro potrebbe succedere
-
Quote:
kensou63
Ciao cis! Hmm oggi mentre smanettavo sulla rubrica ho avuto un freeze e successivamente un bootloop..monto la penultima rom che ho installato ieri mattina mentre tu il pomeriggio hai messo quella nuova ahrr xD
Comunque, non so a cosa sia dovuto. mi sembra solo strano e te lo volevo solo far notare asd
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano si ma se è un caso sporadico ci può anche stare un fc, a me non lo ha mai fatto... nel caso avessi altri problemi dai una bella piallata con format emmc e 2 wipe:)
-
Quote:
Nihil Morari
Tieni il 2g allora :) io mi porto dietro sa ginger l'accoppiata sio-smartassV2 (o noop/smartassV2)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
scusa l'ignoranza... ma che significa sio... o noop?
smartassV2 mi è chiaro... ;) (governor)
-
Cis c'è modo di farle funzionare senza stare a fare tutta la procedura da capo..?
-
Veramente fantastica questa ROM!!!!
una domanda su questione memorie.
(ho cercato una risposta nelle pagine precendti ma sono tropppe.......)
per il discorso memoria interna e sd esterna, ho capito. vado in emmc e trovo la mia sd esterna e in sdcard c'è la memoria interna.
ora volevo chiedervi, se monto tramite cavo adattatore microUsb< ->Usb una pennina nell'S2 dove la trovo???
cercando e ricercando sono andato in /mnt/usbdisk giusto?
per togliere poi la pennina come faccio? la levo e basta o devo andare in memoria e fare rimuovi SD???
ho provato a fare rimuovi SD e poi nella barra notifiche mi esce la scritta sd rimossa inseriscine un'altra e tale notifica non va più via.
grazie mille
-
io ancora nn sono riuscito invece a capire quale governor e quale scheduler sono i piu parsimoniosi visto che le prestazioni non mi interessano
-
Ciao a tutti. Ho notato che quando ho lo schermo acceso i 2 tasti in basso restano illuminati mentre (se non ricordo male) con altre rom i tasti si accendevano solo alla pressione.. è giusto che restino sempre illuminati o ci fa solo a me??
-
Raga come si mette il 3g a me sta.fisso in 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8solo5
Androidiani App
su reti mobili c'è l'opzione per passare da 3g a 2g, quindi dovresti avere la spunta..
-
Prova impostazioni.reti.mobili e togli la selezione dal usa solo 2g
-
Quote:
bonjo
Cis c'è modo di farle funzionare senza stare a fare tutta la procedura da capo..?
mmm prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache e poi fix permessi...:)
-
Quote:
bonjo
Ripropongo pensando che non sia stato letto..
-
Quote:
yogurt
Veramente fantastica questa ROM!!!!
una domanda su questione memorie.
(ho cercato una risposta nelle pagine precendti ma sono tropppe.......)
per il discorso memoria interna e sd esterna, ho capito. vado in emmc e trovo la mia sd esterna e in sdcard c'è la memoria interna.
ora volevo chiedervi, se monto tramite cavo adattatore microUsb< ->Usb una pennina nell'S2 dove la trovo???
cercando e ricercando sono andato in sto/mnt/usbdisk giu?
per togliere poi la pennina come faccio? la levo e basta o devo andare in memoria e fare rimuovi SD???
ho provato a fare rimuovi SD e poi nella barra notifiche mi esce la scritta sd rimossa inseriscine un'altra e tale notifica non va più via.
grazie mille
si è sotto /mnt/usbdisk, per toglirla in sicurezza tira giù la tendina e smontala;)
-
Quote:
cis80
mmm prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache e poi fix permessi...:)
Con fix permessi cosa intendi?
-
Quote:
Aridien
io ancora nn sono riuscito invece a capire quale governor e quale scheduler sono i piu parsimoniosi visto che le prestazioni non mi interessano
io mi concentrerei più su questa guida: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
;)
-
Quote:
bagadj
Ciao a tutti. Ho notato che quando ho lo schermo acceso i 2 tasti in basso restano illuminati mentre (se non ricordo male) con altre rom i tasti si accendevano solo alla pressione.. è giusto che restino sempre illuminati o ci fa solo a me??
Puoi configurare questa chicca come preferisci da cwm :)
-
Quote:
8solo5
Androidiani App
impostazioni, altro, reti mobili, ma controlla se non hai impostato male sotto impostazioni, rom control, risparmio energetico.:)
-
Quote:
bonjo
Con fix permessi cosa intendi?
da recovery, vai su avanzate e li c'è la funzione per fixare i permessi.;)
-
Ciao cis,ciao ragazzi,ho un problemino
Collegando il telefono come archivio di massa,mi risulta attiva solo la sd interna,mentre la emmc pardon,la scheda sd esterna non viene riconosciuta,ho fatto dalvik e cache e fix permission ma niente da fare.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
cis80
Puoi configurare questa chicca come preferisci da cwm :)
Grazie cis!! Da quale menu lo posso configurare?? Quello del kernel?? (Nn so se ho detto una cacchiata...)
-
buondì cis! sforni qualcosa di buono in giornata? rotf :)
-
Quote:
cis80
da recovery, vai su avanzate e li c'è la funzione per fixare i permessi.;)
Ha funzionato!! Cis sei un grande!! :D :D :D :D
-
CIS Stupidi sondaggi, nn sanno quello che si perdono....
-
Buongiorno...mi ritrovo le suonerie in doppio. Qualcuno conosce il xché?
-
Quote:
emanuel3D
Buongiorno...mi ritrovo le suonerie in doppio. Qualcuno conosce il xché?
smonta e rimonta la sd e forse risolvi!:)
-
Quote:
bagadj
Grazie cis!! Da quale menu lo posso configurare?? Quello del kernel?? (Nn so se ho detto una cacchiata...)
Ok penso di aver risolto andando su device setting xo se non sbaglio posso solo impostastare che i tasti stiano sempre accesi o sempre spento giusto??
-
Quote:
bagadj
Ok penso di aver risolto andando su device setting xo se non sbaglio posso solo impostastare che i tasti stiano sempre accesi o sempre spento giusto??
Da recovery devi settarlo come indicato qui da angelom: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it :)
-
..altra domanda... da qualsiasi browser non raggiungo dei siti.... ne posso citare due (entrambi fanno riferimento alla lettura degli RSS) feedsportal o blogtopsites...
-
Quote:
angvolp
..altra domanda... da qualsiasi browser non raggiungo dei siti.... ne posso citare due (entrambi fanno riferimento alla lettura degli RSS) feedsportal o blogtopsites...
non conosco i siti, ma se sono spammerecci o imbottiti di pubblicità sono bloccati la file hosts. se di vitale importanza per te visitarli ti trovo una soluzione.;)
-
Purtroppo le ritrovo sempre in doppio le suonerie. Bah...magari al prossimo aggiornamento.TO torna tutto normale, se no, fullwipe :)
Io sono appassionato di OC...la guida sul modding del kernel può aiutarmi in tal senso?
-
Ragazzi a cosa serve fixare i permessi e quando e in che situazione bisognerebbe farlo? Grazie