Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Per quelle disattiva la connessione proprio quando non le vedi sulle tacche del segnale e vedrai che non rimangono! :D
Questa è una soluzione degna di premio nobel!!!
rotflrotflrotfl
ti ho dato pure il thanks per la cazzata ahahh
-
Quote:
tonypello
ti ho dato pure il thanks per la cazzata ahahh
Però funziona....
http://paz83.files.wordpress.com/201...1974.jpg?w=652
-
Polaris Office:
Ad alcuni può craschare il programma all'apertura di un file. Niente paura basta andare in system/app e installare nuovamente il file "Office .apk"
Eseguito alla lettera e risolve ma solo che al riavvio il problema si ripresenta. C'è soluzione o deve restare così?
-
Quote:
Sky
Ragazzi scusatemi... una gentilezza.
sulla ROM originale nei messaggi potevo andare a capo.
come si fa' sulla CM9... non ci riesco. rotfl
Qualcuno puo' aiutarmi??
-
Quote:
riccaste
Polaris Office:
Ad alcuni può craschare il programma all'apertura di un file. Niente paura basta andare in system/app e installare nuovamente il file "Office .apk"
Eseguito alla lettera e risolve ma solo che al riavvio il problema si ripresenta. C'è soluzione o deve restare così?
vedo di lavoraci su... o trovare un'alternativa a polaris.;)
-
Quote:
Sky
Qualcuno puo' aiutarmi??
Questa non la sò...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da riccaste
Polaris Office:
vedo di lavoraci su... o trovare un'alternativa a polaris.;)
Già....cis tu che sei santo e benedetto :D potresti trovare una alternativa anche per la radio oltrechè per polaris?
Credo che dopo questi fix la cyano by cis siano una rom completa!
P.s. Aggiungo anche che ho rifatto tutto da zero, partendo da un deep 2 con lph, settando tutto come hai detto ma il difetto di polaris si ripresenta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Già....cis tu che sei santo e benedetto :D potresti trovare una alternativa anche per la radio oltrechè per polaris?
Credo che dopo questi fix la cyano by cis siano una rom completa!
P.s. Aggiungo anche che ho rifatto tutto da zero, partendo da un deep 2 con lph, settando tutto come hai detto ma il difetto di polaris si ripresenta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://www.megghy.com/gif_animate/ca..._lampada/5.gif
Radio aggiornata funzionante pure con le cuffie....
423fr.apk
-
Ciao cis complimenti per la rom ma vorrei sapere perche viene fuori kernel panic quando spengo il cell e lo metto in carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Ciao cis complimenti per la rom ma vorrei sapere perche viene fuori kernel panic quando spengo il cell e lo metto in carica
Strano a me non lo fa... ma aspetta te lo spegni e lo metti in carica da spento, oppure con il cavetto inserito te spegni mentre già sta caricando da acceso?
-
Soluzione trovata pure per polaris office!:O
A breve update del 24!rotfl
-
Quote:
cis80
Strano a me non lo fa... ma aspetta te lo spegni e lo metti in carica da spento, oppure con il cavetto inserito te spegni mentre già sta caricando da acceso?
Era acceso con il cavo insetito l ho spento se e accesa la solita batt verde poi mi e venuta voglia di vedere una cosa me lo trovo cosi tolto la batt ed e ripartito poi spiegami una cosa io ho fatto un format del sd card prima del flash ho salvato la cartella di titanium poi lo rimessa nel sd interna ma l app no la vede ho dovuto metterla nell esterna cosi la ha vista e ho ripristinato le app questo e normale ?
-
Quote:
jackp75
Era acceso con il cavo insetito l ho spento se e accesa la solita batt verde poi mi e venuta voglia di vedere una cosa me lo trovo cosi tolto la batt ed e ripartito poi spiegami una cosa io ho fatto un format del sd card prima del flash ho salvato la cartella di titanium poi lo rimessa nel sd interna ma l app no la vede ho dovuto metterla nell esterna cosi la ha vista e ho ripristinato le app questo e normale ?
Per il primo problema sicuramente un'anomalia, mai vista una roba del genere... se te lo rifà è il caso di fare un deep cleean 2.
Dipende che era indicata come sd card la sd interna o esterna? Dopo sicuramente le cose non combaciavano e titanium non poteva funzionare... rispostandole le hai rimesse dove titanum le poteva leggere.:)
-
Quote:
cis80
Per il primo problema sicuramente un'anomalia, mai vista una roba del genere... se te lo rifà è il caso di fare un deep cleean 2.
Dipende che era indicata come sd card la sd interna o esterna? Dopo sicuramente le cose non combaciavano e titanium non poteva funzionare... rispostandole le hai rimesse dove titanum le poteva leggere.:)
Ma ho fatto un deep clean tre soliti wipe piu format sistem e format sd card
-
Quote:
jackp75
Ma ho fatto un deep clean tre soliti wipe piu format sistem e format sd card
Se non te lo rifà non ti preoccupare, può capitare, se te lo rifà invece ti do una mano a ripulire per bene!;)
-
Quote:
cis80
Se non te lo rifà non ti preoccupare, può capitare, se te lo rifà invece ti do una mano a ripulire per bene!;)
Ok grazie mille
-
Aggiornamenti delle ultime 2 versioni
- fix di polaris office
- fix orologio digitale
- aggiunto kit auto
- kernel aggiornato
- radio aggiornata che va pure con le cuffie
- la base è l'ultima nightly
- aggiornate un pò di guide/consigli in prima pagina
Link ultima versione: https://hotfile.com/dl/153860435/28b...04_24.zip.html
Buona notte a tutti!:D
-
Anke a me esce la scritta kernel panic quando carico da spento...vengo da un deep2 e i 3 wipe non é un problema di pulizia...
Che cazz é sto kernel panic boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Anke a me esce la scritta kernel panic quando carico da spento...vengo da un deep2 e i 3 wipe non é un problema di pulizia...
Io mi tengo stretto la prima versione della mod ke va alla grande...vedo ke gli aggiornamenti fanno piu danni ke utili...
-
Flash mattuttino!!
..buongiorno cis;)
-
e flashamo anche stamattina...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Aggiornamenti delle ultime 2 versioni
- fix di polaris office
- fix orologio digitale
- aggiunto kit auto
- kernel aggiornato
- radio aggiornata che va pure con le cuffie
- la base è l'ultima nightly
- aggiornate un pò di guide/consigli in prima pagina
Link ultima versione:
https://hotfile.com/dl/153860435/28b...04_24.zip.html
Buona notte a tutti!:D
Buongiorno a tutto il forum!
Ma come si fa a testare una relase quando in meno di 24 ore ne esce un'altra????:D
Grande Cis!!!!!!!!!
E vai di flash!rotfl
-
Quote:
mooch
Ma come si fa a testare una relase quando in meno di 24 ore ne esce un'altra????:D
Grande Cis!!!!!!!!!
E vai di flash!rotfl
EHEH benvenuto nel mondo dei flash compulsivi...;)
-
Bion giorno cis grazie per la rom ma con il fatto di ieri del kernel panic la fatto due volte percui sono tornatova siyah rc6 che sembra desso essere a posto e non ho piu avuto problemi poi monto il dual boot ed ho una tua rom come second rom la lp7 adesso sembra filare tutto liscio l unico problema non va bln e i bach light manco se hai qualche dritta fammi sapere grazie a buona giornata
Edit : forse ho capito che sucede avvendo due rom una cm9 e una stock il kernel andava in panico visto ke quello ke usi tu default e solo per aosp.
-
Quote:
BailA
Sarà,ma con quella linkata in prima pagina appena fatto l'update mi son trovato le GAPPS e la recovery sulla SDCARD.
Ho fatto un deep clean 2 e reinstallato ..... stesso problema
Messo l'ultima Cyano,ha installato le Gapps e la recovery sulla memoria interna.
Secondo me è perchè manca la spunta su internal storage,cosa che nella Cyan c'è già di default.
Stessa cosa anche per me! anche se poi metti la spunta su internal storage ha già installato le gapps sulla sd esterna! Cisssssssssssssss aiutooooooooooo.
-
cis ... rilasci qualcosa di nuovo???? con il firm italia??
-
Quote:
maxxxy
La base dell'ITA é identica all'ultima LP7..Quindi non sto che possa cambiare..Ma il buon Dev Fara qualcosa sicuro ;)
-
Quote:
jackp75
Bion giorno cis grazie per la rom ma con il fatto di ieri del kernel panic la fatto due volte percui sono tornatova siyah rc6 che sembra desso essere a posto e non ho piu avuto problemi poi monto il dual boot ed ho una tua rom come second rom la lp7 adesso sembra filare tutto liscio l unico problema non va bln e i bach light manco se hai qualche dritta fammi sapere grazie a buona giornata
Edit : forse ho capito che sucede avvendo due rom una cm9 e una stock il kernel andava in panico visto ke quello ke usi tu default e solo per aosp.
ma succede anche a me che di rom ne ho solo una :(
-
Quote:
tonypello
io pure vengo da un deep 2 tutti i wipe e format ma non ho questo problema... ho provato e riprovato...:)
prova ad aggiornare all'ultima versione o a cambiare kernel ;)
-
Quote:
tonypello
ma succede anche a me che di rom ne ho solo una :(
Il kernel panic avviene,di solito,quando si effettua un flash di un kernel non pienamente compatibile..É consigliato fare prima un backup,poi una pulizia del vecchio kernel,e dopo il flash ;)
-
Quote:
salvapatenti
Io mi tengo stretto la prima versione della mod ke va alla grande...vedo ke gli aggiornamenti fanno piu danni ke utili...
no gli aggiornamenti danni non ne fanno e che cm9 con la faccenda delle memorie invertite ha creato confusione negli utilizzatori e nei device... sarebbe da ripartire puliti con un deep 2 con lph e poi intallare la rom di oggi con le nuove gapps e mettere le spunte come indicato.:D
-
Quote:
bonusax
Flash mattuttino!!
..buongiorno cis;)
buon dì!:D
-
Quote:
Aridien
e flashamo anche stamattina...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
un flash al giorno toglie qualche bug di torno!rotfl
-
Quote:
cis80
buon dì!:D
Buondì Cisuzzo ;)
-
Scusate ma le gapps a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
Grande Cis!!!!!!!!!
E vai di flash!rotfl
he he tocca tenersi informa!:D
-
Quote:
jackp75
potebbe essere...
-
Quote:
zerobyte71
Stessa cosa anche per me! anche se poi metti la spunta su internal storage ha già installato le gapps sulla sd esterna! Cisssssssssssssss aiutooooooooooo.
buon dì se ripulisci tutto sd interna compresa poi metti la rom poi le gapps e poi metti le spunte come detto, al riavvio trovi tutto regolare come nella versione del 14 aprile!;)
-
Quote:
maxxxy
no su lp7 ho già fatto una rom non ne faccio una seconda... sammy sta perdendo colpi, poi questa aosp è veramente stupenda...rotfl
-
Quote:
Francys-t
La base dell'ITA é identica all'ultima LP7..Quindi non sto che possa cambiare..Ma il buon Dev Fara qualcosa sicuro ;)
Buon dì principessa!:*