Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda...ho installato l'ultima versione di oggi (con kernel di angelom).
ma non mi si accendono i softkeys...c'è qualche impostazione da attivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Risolto. Era la recovery modificata di quel kernel buggata. Strano che me ne sia accorto solo io.
ora che ci penso era successo anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexxx87
ho una domanda...ho installato l'ultima versione di oggi (con kernel di angelom).
ma non mi si accendono i softkeys...c'è qualche impostazione da attivare?
Impostazioni, device setting, sensor, enable keys backlight
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ora tocca a me :D
Perchè quando scrivo un SMS mi vibra la tastiera????
-
Quote:
fabbro76
Impostazioni, device setting, sensor, enable keys backlight
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
appena trovato! grazie mille cmq per la celerità!
-
Quote:
zerobyte71
Ottimo;) riassumendo: se tieni premuto vai ad impostazioni, se fai un tocco "veloce" mostra/nasconde i toggle. ciaooooooooooo
L'esatto contrario!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sti kernel non mi piacciono per niente...quello stock della cyano è il migliore...purtroppo poi perdo cis :) cisssssss helppppppp :)
-
Ciao, qualche anima pia mi illumina come mettere un mpr come suoneria? con riproduci musica non si riesce. grazie
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, qualche anima pia mi illumina come mettere un mpr come suoneria? con riproduci musica non si riesce. grazie
Io ho scaricato dal market "Rings Extended" e mi fa mettere qualsiasi file audio come suoneria o avviso notifica.
-
Quote:
zerobyte71
Le apri con es riproduttore, in alto a destra c'è una campanellina. schiacci e scegli come impostarla.
Ciao
-
agazzi potete aiutarmi?
Con questo modem mi trovo male..
Prende poco.. con quello della vk mi trovavo perfettamente.. ma qual'ê?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ora tocca a me :D
Perchè quando scrivo un SMS mi vibra la tastiera????
Androidiani App
Nessuno mi aiuta???
La vibrazione al tocco l'ho tolta ma quando scrivo i msg vibra uguale....
-
Quote:
fabbro76
Nessuno mi aiuta???
La vibrazione al tocco l'ho tolta ma quando scrivo i msg vibra uguale....
Androidiani App
Prova a fare così: crei un nuovo messaggio e quando ti compare la tastiera tieni premuto il tasto della virgola. Poi clicchi sull'icona delle opzioni, poi impostazioni tastiera Android. Ora dovresti togliere la spunta da "Vibrazione tasti".
-
Quote:
Poseidone
Le apri con es riproduttore, in alto a destra c'è una campanellina. schiacci e scegli come impostarla.
Ciao
Scusami ma non mi é chiaro, puoi dirmi meglio? Grazie :p
-
Per le Gapps andate qua e' lo stesso sito del primo post ma richiama un altro link che io ho sempre trovato aggiornato e funzionante:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Io trovo che questo kernel sia ottimo, ha una fluidità e uno scrolling ottimo, non noto bug o difetti...per ora va tutto da dio...
-
È meglio questo kernel del Thoravukk?
-
Finalmente mi sono deciso a passare a ICS... è da tanto che seguo in modo silente lo sviluppo di rom su ICS e alla fine ho optato per questa... Beh che dire, abituato alle stock è come se avessi un altro telefono, milioni di impostazioni di cui meno della metà ho capito a che serve o come impostare... Per il resto complimenti vivissimi agli sviluppatori e allo splendido adattamento di Cis...
-
Quote:
cleto84
L'esatto contrario!
Scusami ma per me è così: se tocco veloce nascondo i toggle se tengo premuto mi compare il menu impostazioni. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Prova a fare così: crei un nuovo messaggio e quando ti compare la tastiera tieni premuto il tasto della virgola. Poi clicchi sull'icona delle opzioni, poi impostazioni tastiera Android. Ora dovresti togliere la spunta da "Vibrazione tasti".
Grande!!!!!! Funziona! Mille ma mille grazie!!!!!!
-
Quote:
Orlins
È meglio questo kernel del Thoravukk?
nello scrolling, per esempio nel browser, si.
come touch direi che sono praticamente identici, come batteria non noto particolar differenze...
direi che per ora l'abyss mi soddisfa di piu..;)
-
Quote:
zerobyte71
Scusami ma per me è così: se tocco veloce nascondo i toggle se tengo premuto mi compare il menu impostazioni. ciao
Scusa di cosa? :-D Se per te è così è così, non il contrario. Basta che funziona.
Rinnovo i complimenti a CIS80 per l'ottima rom che ci ha cucinato.
Ps: il kernel aiuta moltissimo!
-
Quote:
cel400
Io ho scaricato dal market "Rings Extended" e mi fa mettere qualsiasi file audio come suoneria o avviso notifica.
Grazie della dritta, ciao.
-
Cis puoi darmi una mano?
La batteria si carica in modo troppo lento... 1 %ogni 15-20 minuti :(
-
CIS ho trovato solo un piccolo bug: alla prima chiamata la schermata per lo swipe è tutta sfalsata...poi dopo invece è normale...boh...
-
cis ti volevo chiedere una cosa questa tua rom per il menu a tendina si può impostare sia come la cyano che come la aokp???non sò se mi capisci...cioè o con i tasti on off o con i buttons?
-
Due domande: 1) è possibile avere qualche screenshot oppure a livello grafico è identica alla cyano? 2) come va la batteria?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
JamesFlour
cis ti volevo chiedere una cosa questa tua rom per il menu a tendina si può impostare sia come la cyano che come la aokp???non sò se mi capisci...cioè o con i tasti on off o con i buttons?
in Rom Control, disposizione, alterna impostazioni rapide
-
Quote:
Poseidone
Ciao
Ok capito! Grazie mille ciao.
-
Quote:
Cla94
Cis puoi darmi una mano?
La batteria si carica in modo troppo lento... 1 %ogni 15-20 minuti :(
Androidiani App
cambia kernel metti siyha 3.1 una bomba
-
io con quello mi sono trovato male
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
cambia kernel metti siyha 3.1 una bomba
a me carica che è una ferrari....non penso sia il kernel;)
-
Ragazzi sto scaricando la rom, la affianco alla cyano quasi quasi. Dite che ne vale la pena? La rom è una bestia? Ci sono modifiche significative rispetto alla cyano? (non vorrei trovarmi con due rom identiche o quasi) rotfl
-
Ragazzi che magnata....:D
Viaggiando nel tempo vi do il link della rom di domani:
https://hotfile.com/dl/154067481/c7a...04_26.zip.html
In sostanza ho aggiornanto il kernel!
Scappo di nuovo e torno tra un pò!:)
-
solo il kernel? perche se è cosi aspetto il prossimo e salto questo visto che gia l'ho aggiornato
-
cis se puoi scivi un settaggio per i voltaggi grazie ;)
-
Quote:
neonline
Ma è un problema solo mio che riproduzione musica nn va? Ho mp3 su sd esterna , me li fa vedere tutti ma quando gli do il play mi dice impossibile riprodurre il file, salta a quello dopo, ufuale, e così via fino all'ultimo. Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi quoto, grazie a chi ha risposto ma il riavvio era il minimo che potessi fare! Poi wipe cache e dalvick, niente, poi anche un fix permission, niente, poi una bella piallata e su con l'ultima release e tutto va. Misteri...
-
Quote:
dinami70
cis se puoi scivi un settaggio per i voltaggi grazie ;)
Ma il primo post leggerlo x sbaglio no eh? Cis, io invece suggerirei in primo post due parole sui tweaks di rom manager, giusto x sapere in due righe a cosa servono e quali vantaggi danno.
-
Ragazzi vi ho letto tutti ma oggi sono un pò stanco e vado a ninna, tengo in considerazione tutti i vostri consigli e opinioni anche se non vi rispondo.
buona notte!;)
-
Come si fa a mettere il silenzioso? Sto impazzendo, sia dai togle sia se premo il tasto Power riesco a mettere solo la vibrazione con suoneria o solo la suoneria senza vibrazione, io vorrei la vibrazione e basta