Confido nell'operato di Angelom e attendo ulteriori aggiornamenti... al prossimo flash...
Visualizzazione stampabile
Salvo sporadici impuntamenti "la va ch'è n'a bellezza", complimenti allo chef.....
scusate mi sembra interessante questa rom . io ho installato la HyDrOG3N-ICS ed e molto personalizabile , queasATA aa livello di personalizazzione come e ?
Scusatemi, non riesco a visualizzare sul pc la sd esterna in nessun modo. ho provato sia col cavo, sia con samba, sia con airdroid, ma mi vede solo la memoria interna. Mi sapreste dire come fare?
impostazioni-memoria-tasto in basso a sinistra-connessione computer usb spunta dispositivo multimediale così vedi la sd esterna
Ti ringrazio :)
così dovresti vederla ;)
In lavorazione la versione quotidiana...:cool:
changelog odierno? :)
ora sono in wifi e ancora nn hai messo la nuova versione...sbrigati
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
cis80 spero fix anche la fotocamera
La versione sperimentale di oggi la dedico a te caro Jack!:*
- Aggiunto Mx Video Player... perchè una rom senza un player che legge gli avi non è una rom...
- Sostituito a tempo dederiminato il kernel di Angelom con quello di Simone201 (da Abyss a NEAK) *
- Aggiunti i 2 tool sviluppati per tale kernel
Nota personale:
Io amo il kernel di angelom, che reputo strepitoso... ma visto che ha 2 problemini mi son concesso il "tradimento" temporaneo con il kernel di simone... rimaniamo sempre con roba made in italy... giusto dare spazio a tutti e far provare anche a voi cose nuove...
Il link in arrivo tra mezzora.
*il cambio kernel fixa il bug della fotocamera frontale e fixa l'applicazione cwm.
grazie cis80 aspetto con ansia
cis spero che oltre ai due fix , la batteria ha la stessa durata!! sei un granderotfl;)
in download xd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
speriamo la durata della batteria è come la vecchia
E vai stasera flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
essendo cambiato il kernel bisogna flashare anche lo script cleaner?
Ragazzi ma la gestione della luminosità automatica è migliorata o da problemi come con le altre versioni?? All'aperto rimane sempre troppo bassa....
CIS manco ti vuoi fermare sei proprio uno stakanovista della cucina rotfl eheh
Mi sa che aspetto la release con il kernel di angelom, tanto sarà questione di giorni e ci saranno altre migliorie!
perchè hai cambiato kernel?
che bug erano? fotocamera interna ? si ma finora andava da dio non consuma niente! è perfetta... a dir la verità ci sono rimasto male che hai cambiato kernel XD aspetterò
Nuova rom installata da poco....allora, la fotocamera mi va in crash ancora e non si riesce a togliere il suono della fotografia, la luminosità automatica è ancora troppo bassa e quando ricevo una telefonata non si vedono le due icone ai lati per ripondere o rifiutare le chiamate (allego screen)
http://i.imgur.com/tvuy0.png
Per il resto Cis è sempre il migliore ! ! ! ! :)
la luminosità è gestitata dal kernel ma prova a usre questa guida:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 5%
1 15%
25 25%
50 30%
250 35%
1000 50%
2000 75%
4000 100%
la camera se ti va in blocco forse perchè sono necessari i 3 wipe, per i suoni della camera li puoi rimovere a mano... o se no aspetti un fix... ma ste foto sileziose a chi le fate???
per le 2 icone se non pigi il telefono non appaiono...
per il resto grazie!
:D
Non so se è capitato a qualcun altro, ma con l'ultimo aggiornamento e stata impostata come memoria principale quella della scheda sd (memoria esterna).
Rinnovo i complimenti a CIS!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Cis....attualmente ho la versione di 2 giorni fa.....a volte mi capita che il cell si blocca non si accende piu lo schermo(questo solo quando ho lo schermo bloccato)...per ovviare lo riavvio tenendo a lungo premuto il tasto di accensione!
Capita a qualcuno di voi sta cosa!?!???!
Cis senti aggiornata la rom dopo un deep2 con lph e il bug fotocamera è sempre presente.
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Dipende....a volte si ingrippa altre volte meno....ma il bug c'è.