Visualizzazione stampabile
-
Flashato questa famigerata CM9 del Cis. Che dire, è ben fluida e reattiva a primo colpo e il merito sarà anche del buon kernel abyss. La fotocamera funziona bene, wifi pure, gps devo testare meglio. Una cosa che non mi piace e che capita anche con la hydrog3n è che all'arrivo di un sms non si illumina il display e per me è scomodo quando ce l'ho in silenzioso. E' una caratteristica delle aokp o semplicemente un bug?
-
Ciao cis,
avrei una richiesta da farti, aimè utile per me.
Ti chiedevo se era possibile (in una nuova rom che sicuramente farai a breve :D) disporre le icone del menù a tendina come nella seguente foto che ho reperito da una rom nel sito...
http://i48.tinypic.com/qsobwh.jpg
Ritengo che siano esteticamente più carine, semplici da usare e occuperebbero meno spazio nel display... dimmi la tua se dico male :)
-
cis cis cis, crisi d'astinenza da mancato flash giornaliero...che dobbiamo fare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark91
Ciao cis,
avrei una richiesta da farti, aimè utile per me.
Ti chiedevo se era possibile (in una nuova rom che sicuramente farai a breve :D) disporre le icone del menù a tendina come nella seguente foto che ho reperito da una rom nel sito...
http://i48.tinypic.com/qsobwh.jpg
Ritengo che siano esteticamente più carine, semplici da usare e occuperebbero meno spazio nel display... dimmi la tua se dico male :)
Cambiale da impostazione, rom manager, barra di stato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo che il tema blue infinitum funziona perfettamente con questa rom :)
-
Scusate ma ho aggiornato ieri e come la versione prima dopo un po i pulsanti in basso a sinistra e destra non funzionano più aiuto mi tocca sempre fare reboot
Thewall
-
Ma il tema dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oooo a mente fresca ho risolto quello che non funzionava!!!rotfl
Correggo le ultime cosette e nel primo pomerigio avrete news!;)
-
non puoi lasciarci con questa ansia di non sapere! XD
-
effettivamente accenaci qualcosina nostro cuoco preferito :D
-
Quote:
redragon87
non puoi lasciarci con questa ansia di non sapere! XD
è un bel passo avanti... che apre a grosse migliorie future! Spero se ne capisca il valore perchè implementarlo come dico io è stato uno sbattimento pazzesco!rotfl
-
speriamo bene cis80 ma a me la batteria non è che dura tanto come mai?io lascio tutto originale senza settare niente ho solo dati attivi tutto il giorno ma se vado un pò su internet e sminchietto un pò scende che una bellezza
-
Quote:
loudness79
Ma il tema dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo trovi su xda nella sezione theme and apps del galaxy s2
-
Cis80 perché dopo un po che non uso il cell i pulsanti in basso smettono di funzionare?
Thewall
-
Quote:
cis80
Oooo a mente fresca ho risolto quello che non funzionava!!!rotfl
Correggo le ultime cosette e nel primo pomerigio avrete news!;)
Cis....sto male...sono in astinenza da flash!!!! rotfl
Una domanda:
seguendo le "amorevoli cure di Angelom" per il risparmio energetico....si deve fare lo stesso procedimento (abilitare i permessi, etc...) a TUTTI gli scripts?
grazie.... :)
-
In upload la versione aggiornata !rotfl
-
Quote:
loudness79
speriamo bene cis80 ma a me la batteria non è che dura tanto come mai?io lascio tutto originale senza settare niente ho solo dati attivi tutto il giorno ma se vado un pò su internet e sminchietto un pò scende che una bellezza
devi dare uno sguardo alle cure di angelom...e poi cercare di capire cosa è che ti fa calare la batteria:)
-
Quote:
thewall
Cis80 perché dopo un po che non uso il cell i pulsanti in basso smettono di funzionare?
Thewall
Strano nelle ultime versioni il problema è stato risolto.
-
-
Quote:
mooch
Cis....sto male...sono in astinenza da flash!!!! rotfl
Una domanda:
seguendo le "amorevoli cure di Angelom" per il risparmio energetico....si deve fare lo stesso procedimento (abilitare i permessi, etc...) a TUTTI gli scripts?
grazie.... :)
dai che a breve avrai la tua medicina...:p
per le guide di angelom.... risponde angelom :D
io già non arrivo con le richieste sulla romrotfl
-
Quote:
redragon87
changelog *_*
lo devo scrivere momento...:)
-
Quote:
cis80
devi dare uno sguardo alle cure di angelom...e poi cercare di capire cosa è che ti fa calare la batteria:)
ora provo non vorrei che flashando ogni giorno non si stabilizzi è possibile?
-
Quote:
cis80
dai che a breve avrai la tua medicina...:p
per le guide di angelom.... risponde angelom :D
io già non arrivo con le richieste sulla romrotfl
Grazie Dott.Chef. CIS!!!!! ;)
@Angelom: come giustamente fattomi notare dal Cuoco,giro a te la domanda..
-
Lo script inserito ha già i permessi giusti. Se lo copi sul pc per midificarlo, allora, quando poi lo rimetti sul cell. devi ridargli i permessi
-
ciao angelom confermi che l'ultimo kernel ha gia risparmio batteria perche io lasciando tutto cosi senza far nulla mi mangia la batteria che è una bellezza
-
Nella versione odierna ho faticosissimamente implementato nella rom AROMA Installer, un tool davvero eccezzionale per l'installazione e personalizzazione della rom. In pratica è un installer grafico con supporto touch, che vi guiderà nell'installazione. Ho tradotto tutto in italiano e personalizzato a modo mio. Ci sono tre metodi d'installazione tra cui scegliere che soddisferanno le esigenze di voi tutti! Potrete scegliere se installare o meno il kernel di angelom se farete l'installazione personalizzata, se invece sceglierete la versione leggera vi verrà installato quello CM9 ultima versione e una rom da puristi. Il modem per adesso è solo quello lps che viene installato automaticamente. La versione classica è quella che siete abituati a vedere. Spero vi piaccia...
Link in arrivo!
-
Strano, a me consuma normalmente. Se vuoi risparmiare più batteria attiva lo Sched_MC da recovery
-
Quote:
cis80
Nella versione odierna ho faticosissimamente implementato nella rom AROMA Installer, un tool davvero eccezzionale per l'installazione e personalizzazione della rom. In pratica è un installer grafico con supporto touch, che vi guiderà nell'installazione. Ho tradotto tutto in italiano e personalizzato a modo mio. Ci sono tre metodi d'installazione tra cui scegliere che soddisferanno le esigenze di voi tutti! Potrete scegliere se installare o meno il kernel di angelom se farete l'installazione personalizzata, se invece sceglierete la versione leggera vi verrà installato quello CM9 ultima versione e una rom da puristi. Il modem per adesso è solo quello lps che viene installato automaticamente. La versione classica è quella che siete abituati a vedere. Spero vi piaccia...
Link in arrivo!
Wow! Ottimo CIS!
-
come al solito sei fantasticorotfl
-
Quote:
angelom
Strano, a me consuma normalmente. Se vuoi risparmiare più batteria attiva lo Sched_MC da recovery
ok aspetto l'ultima chicca e poi seguo il tuo consiglio nel frattempo grazie
-
cis, secondo me devi provare ad entrare nel team cyanogen! :D
-
Io non ci ho capito un tubo... Ahahahahaha
Appena arriva il link vedrò con mano che cosa è...
Ma ora la domanda di rito è: visto l'importante modifica ci vogliono i tre wipe o bastano i due?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pronti!
https://hotfile.com/dl/154723713/06f...05_02.zip.html
:D
ricordatevi che le gapps sono sempre da installare apparte!
-
Quote:
cis80
la procedura per flashare è sempre quella descritta in prima pagina? Ovvero flashare prima questo file e poi il file gapps?
-
Quote:
garamant
la procedura per flashare è sempre quella descritta in prima pagina? Ovvero flashare prima questo file e poi il file gapps?
si esatto;)
-
cis80 facciamo i due wipe ed aggiorniamo?
-
Quote:
loudness79
cis80 facciamo i due wipe ed aggiorniamo?
2 wipe e poi vai di personalizzata e poi ricodati le gapps!:)
-
ma il file gapps a cosa serve?
-
Quote:
garamant
ma il file gapps a cosa serve?
per initallare le gapps!rotfl
Scherzi apparte serve per avere il market talk ecc... si devi metterlo!:)
-
grande cis non ti fermare ;)