In effetti anche io!! rotfl
Visualizzazione stampabile
approposito di killare tutte le applicazione ,mi dite il nome di qualche applicazione che ti permette scuotendo il cell si chiudono tutte le applicazione in Background,tipo come Remove Background per iphone
In lavorazione la versione di oggi...rotfl
Ciao cis scusa se faccio una domanda stupida ma l'usbhost non funziona ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIS voglio segnalarti un problema. quando arriva un messaggio o una chiamata se si va a sbloccare il telefono lo stesso va in blocco. bisogna spegnerlo e riaccenderlo. considera che uso l'app BLN PRO.
per il resto è una rom stupenda..... complimenti!!!!
CIS ti ho mandato un PM!!!
grande cis da quando sono passato a ics ormai metto sempre le tue rom e oggi mi sono deciso a entrare nel mondo aosp...che dire complimenti come al solito...ottimo lavoro..sta rom è una spada!! :D ora ho un dual boot con cm9 tua e l'ultima olandesina :) una domanda..cè un modo per avere la mod della batteria con la percentuale?
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grandi cis ne provo altre allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga faccio una domanda che forse é stata fatta
100 volte ma a lavoro non ho un secondo per leggere
Come imposto i miei mp3 come suoneria?
cis ho riscontrato un piccolo problema abbastanza importante per me, io ho impostato in rom control sotto risparmio energetico di switchare in 2g a schermo spento, ma mi sono accorto che poi non mi sincronizzava più bene, gmail e whatsapp sopratutto, non mi arrivano i messaggi in istantanea ma solo quando riattivavo lo schermo, e alle volte rischio anche di leggere messaggi mandati 1ora prima senza accorgermene, qualche soluzione? ho provato a togliere il risparmio energetico ma qualche volta (non tutte) continua a farlo, è un problema di deep sleep? grazie!
edit: buongiorno carissimo!
approposito di killare tutte le applicazione ,mi dite il nome di qualche applicazione che ti permette scuotendo il cell si chiudono tutte le applicazione in Background,tipo come Remove Background per iphone
ciao cis mi puoi dire se start up tweaks funcionano sulla tua rom perche di quello che ho potuto capire sulla hydrogen no si deva fare un flash di un mod pack io ho provato ad abilitarle sulla tua rom ma la spunta sparisce al reboot percui supongo che non lavorano , ti puoi informare grazie , poi ce uno script per abilitare le backlight che funzionino per un certo periodo e non permamenti ho provato a farlo funzionare ma non va ci puoi dare un occhita grazie.
in seguito ti metto quello che ho letto su xda e il link del file da scaricare.
1. Download and unzip the attached file
1bis (optionnal). modify duration if you want (default = 1000 = 1 second)
2. put 99timeout file to /system/etc/init.d/
3. do a chmod 644 /system/etc/init.d/99timeout
4. Make sure Rom control -> Start-up Tweaks are enable
5. Reboot
To verify : cat /sys/class/misc/notification/led_timeout
should return your value (1000 = 1s as default)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1334841979
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dal modem che monti direi che hai 3 come operatore...giusto? lascia perdere l'opzione 2g...metti do nothing e vedrai che risolvi, per la sincronizzazione devi impoatare meglio le varie spunte in quella sezione e sotto impostazioni/account e sincronizzazione, oltre che nei vari programmi specifici.:)
Datemi un minuto che vi posto la versione aggiornata!rotfl
Ma come faccio a vedere la cartella sistem con es explorer
ho esaminato bene il problema. ho disattivato bln pro e il problema non si presenta più. di zozzo non ho nulla, da poco ho fatto un deep clean 2 e ho messo sempre le tue rom su base CM9/AOKP. leggendo qualche pagina indietro, sembra che anche qualcun altro manifestava lo stesso problema. boooh!!!
Nella versione di oggi...
- Aggiornato il kernel AbyssAOSP 1.4b
- Eliminata la Mod di bartito per le foto in rubrica... troppo scomoda
- Aggiunto Facebook ultima versione, se non lo usate lo disintallate
- Aggiunto Contact Sync, comodissimo per sincronizzare le foto Facebook alla rubrica (haxsync è meglio ma si paga!)
- Aggiunto Task Manager, per i nostalgici...
- Aggiunto Widget Sense 4 Clok, molto bellino...
Link: https://hotfile.com/dl/154508737/db5...04_30.zip.html
Cis ti ho gia riproposto il post
Grazie a te comunque volevo solo dirti che ho provato la hydrogen ieri e mi sono trovato male molte cose non andavano ritornato alla tue ed e tutta unaltra roba va che e una favola sei un grande complimenti ( forza italia ) e grande cis.
P.s secondo me se la metti su xda avresti molti seguitori ma doppio lavoro :D:D:D