Visualizzazione stampabile
-
quindi 2 wip rom e installo queste :-[
-
Io non ho capito come settare gli script del kernel e rom control.. qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinami70
quindi 2 wip rom e installo queste :-[
Se se devi flashare la rom del 1maggio fai due wipe, flash rom e flash gapp;)
-
Sto testando il collegamento al tv via hdmi. Non riesco a visualizzare i menu di android e se apro MX Player sul tv vedo solo i file mkv se seleziono "decodifica hw" mentre se seleziono decodifica sw non vedo gli avi ne' sul telefono ne' sul tv ma sento solo l'audio. Idem se apro un file mp3: no interfaccia ma solo audio. Al collegamento vedo solo uno screenshot del momento....
C'e' qualche setting per la risoluzione o l'uscita video da abilitare su questa rom? Grazie
-
vaaaaaaaaaaa beneeeeee grazie
-
In arrivo la versione bis di oggi con il nuovo kernel AbyssAosp 1.5
-
Quote:
cis80
The number one...:) novità del kernel ?? Pero ho flashato neanvhe un ora fa ahahah
You'll never walk alone
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie per il lavoro che state facendo!!! Volevo semplicemente chiederti se è possibile avere una guida su come configurare i nuovi script del kernel. Grazie
-
We cari, ho riscontrato che col la versione abyss AOSP 3.1, insomma la versione di questa rom cucinata da cis80 qualche giorno fa, il wifi direct si blocca. Avete avuto anche voi questo problema? Ho fatto i 2 wipe ma niente. Non si attiva proprio. Soluzioni?
-
attendiamo con ansia anche questa bis ahahaha
-
Eventualmente basta flashare solo il nuovo kernel?
-
@cis @angelom
ieri notte ho installato l'ultima versione uscita, quella delle 2 di notte, e per essere precisi mi sono fatto i 3 wipe prima per non incorrere in problemi, però da quando l'ho flashata ho problemi con i softkey che prima mi rimangono accesi perennemente, poi si spengono del tutto e poi si freeza il telefono :S , ho pensato fosse un problema di BLN o impostazioni del device dei backlight, ma niente, anche deselezionando tutto o con varie combinazioni provato freeze ogni 10/15 min, allora ho cambiato kernel, ho messo su il siyah e da li nessun problema, mi chiedevo se potevate trovare una soluzione perché a parte questo l'abyss è una bomba rara e mi piacerebbe molto tenerlo su, grazie mille!
-
Quote:
0714
@cis @angelom
ieri notte ho installato l'ultima versione uscita, quella delle 2 di notte, e per essere precisi mi sono fatto i 3 wipe prima per non incorrere in problemi, però da quando l'ho flashata ho problemi con i softkey che prima mi rimangono accesi perennemente, poi si spengono del tutto e poi si freeza il telefono :S , ho pensato fosse un problema di BLN o impostazioni del device dei backlight, ma niente, anche deselezionando tutto o con varie combinazioni provato freeze ogni 10/15 min, allora ho cambiato kernel, ho messo su il siyah e da li nessun problema, mi chiedevo se potevate trovare una soluzione perché a parte questo l'abyss è una bomba rara e mi piacerebbe molto tenerlo su, grazie mille!
sinceramente io non ho questi problemi anzi va una vera bomba l'unica cosa ogni tanto anche a me si impalla il segnale wifi e data non capisco il motivo ora vediamo con il nuovo kernel e la nuova rom bis
cis80 un changelog sulla bis?
-
Quote:
loudness79
sinceramente io non ho questi problemi anzi va una vera bomba l'unica cosa ogni tanto anche a me si impalla il segnale wifi e data non capisco il motivo ora vediamo con il nuovo kernel e la nuova rom bis
cis80 un changelog sulla bis?
no ma infatti non bisogna fraintendermi, la rom è una bomba e questo è L'UNICO problema/bug che ho trovato, e credo solo a me perchè sarebbe dovuto essere fixato nella versione proprio della scorsa notte, ed è rimasto solo a me, bah, aspetto la nuova release :)
-
cis l'ultima versione funziona benissimo...ho solo il problema dell'orologio che nell'homescreen resta indietro...
-
Quote:
alexxx87
cis l'ultima versione funziona benissimo...ho solo il problema dell'orologio che nell'homescreen resta indietro...
si diceva che è dovuto alle app killate tenendo premuto il softkey sx, pure io qualche volta ho questo problema
-
Quote:
waroom
We cari, ho riscontrato che col la versione abyss AOSP 3.1, insomma la versione di questa rom cucinata da cis80 qualche giorno fa, il wifi direct si blocca. Avete avuto anche voi questo problema? Ho fatto i 2 wipe ma niente. Non si attiva proprio. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bug conosciuto ultima CM9
-
Quote:
MrKappa
Sto testando il collegamento al tv via hdmi. Non riesco a visualizzare i menu di android e se apro MX Player sul tv vedo solo i file mkv se seleziono "decodifica hw" mentre se seleziono decodifica sw non vedo gli avi ne' sul telefono ne' sul tv ma sento solo l'audio. Idem se apro un file mp3: no interfaccia ma solo audio. Al collegamento vedo solo uno screenshot del momento....
C'e' qualche setting per la risoluzione o l'uscita video da abilitare su questa rom? Grazie
PS: ho visto ora che il tv out risulta ancora da implementare sulla CM9 originale. Avevo visto precedentemente un post che mi aveva fatto capire che comunque era gia' quasi funzionanante. Se e' cosi aspetto le prossime release......
-
Scusate mi ero andato a fare una passeggiata....rotfl
https://hotfile.com/dl/154633875/a4e...1_bis.zip.html
-
Quote:
Abboz
Eventualmente basta flashare solo il nuovo kernel?
Androidiani App
Siiiiiiii!!!!:D
-
Quote:
0714
@cis @angelom
Aggiorna all'ultima e vedrai che tutto torna a funzionare alla perfezione!:)
-
Quote:
angelom
Bug conosciuto ultima CM9
Ciao angelom!:D
-
Quote:
alexxx87
Quello è un bug di ics... a dire il vero a me non fa più da un bel pò....sgrat sgrat...:-X
-
Grande Cis...Una cosa, come mai sia su cyano che su aokp, non funzionano (funzionano male, spengono il display e subito si riaccende) le app "screen off" come tap tap o simili?
Solo una funziona benino, unico neo, ogni tanto devo riavviare il telefono, rimane con lo schermo nero..
-
cis changwlog della bis rispetto a prima?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Quello è un bug di ics... a dire il vero a me non fa più da un bel pò....sgrat sgrat...:-X
L'unica volta che mi è accaduta questa cosa è quando ho impostato il "kill app back button" in "impostazioni sviluppatore", ossia premendo a lungo il softkey sx venivano chiuse le apps in background, tra cui credo qualche processo connesso con l'applicazione orologio!!
-
Quote:
Aridien
cis changwlog della bis rispetto a prima?
forse ha aggiornato solo il kernel 1.5
cis80 il link delle gapps del 29 non và più sono al cell potete riupparle
-
Quote:
loudness79
le sto riuppando ...;)
-
Quote:
loudness79
Ecco il link delle gapps
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Il link per l'abyss 1.5 non funziona ragazzi... . .
Falso errore bastava un pò di pazienza
-
-
Come mai quando mi arrivano i messagi su whats up e vado a leggerli mi si rallenta di brutta il telefono e mi si bloccano i softkey?
-
Scusate la mia ignoranza vengo da il syah,per l'abyss posso mettere il 2.7 ho devo mettere l'1.5?grazie in anticipo
-
Quote:
Mrpaoletto
Come mai quando mi arrivano i messagi su whats up e vado a leggerli mi si rallenta di brutta il telefono e mi si bloccano i softkey?
Androidiani App
Wattsap basta reinstallarlo,se ripristinato con TB
-
Quote:
wonderdroid
Scusate la mia ignoranza vengo da il syah,per l'abyss posso mettere il 2.7 ho devo mettere l'1.5?grazie in anticipo
su questa rom questo: AbyssAospkernel15.zip
-
E' possibile impostare un timeout di spegnimeto dei softkey a schermo acceso?
-
proveniendo da foxhound posso ripristinare tutte le mie app con titanium?
-
Quote:
angiotell
proveniendo da foxhound posso ripristinare tutte le mie app con titanium?
sni....se hai tempo meglio rifare tutto a mano... se no prova e vedi in linea di massima non dovrebbero esserci problemi...:)
-
Quote:
cel400
E' possibile impostare un timeout di spegnimeto dei softkey a schermo acceso?
per adesso no.:)
-
Quote:
cis80
Ahah cis mi hai riportato sulla cattiva strada...Avevo smesso per un pochino di flashare ogni giorno, ma tu mi hai ricondotto sulla via della perdizione;)