Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Cis il link al primo post non c'e
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Weeee il link alla rom ? si c'č!
Al modem no č gią integrato!:D
-
novitį in questa versione?
:-)
questo utente są usare la carta igenica
-
Ciao Cis, per godermi al massimo questa tua nuova release avevo pensato di fare un bel deep clean 2, solo che quale rom di partenza dovrei flashare con odin? tu non č che riesci a postare anche una versione da flashare con odin?
Grazie
-
ok grazie cis trovato con il cell non lo trova
-
Quote:
Donkey23
Ciao Cis, per godermi al massimo questa tua nuova release avevo pensato di fare un bel deep clean 2, solo che quale rom di partenza dovrei flashare con odin? tu non č che riesci a postare anche una versione da flashare con odin?
Grazie
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LT04bkil87A
Meglio di cosģ....rotfl
-
Quote:
loudness79
ok grazie cis trovato con il cell non lo trova
Prova con opera!:D
-
Quote:
wonderdroid
novitį in questa versione?
:-)
questo utente są usare la carta igenica
nuovo kernel e tutto aggiornato all'ultima cm9!:)
-
-
Quote:
cis80
Grande Cis, pensi sempre a noi ;)
Ora provo il modem LP6 perchč con LPS ho difficoltą di ricezione dove prima non avevo problemi...
-
Cis, nella prossima versione della rom, se ti č possibile, puoi modificae il colore delle freccie che indicano lo scambio di dati sia in umts che in wifi. Quelle grigie non riesco proprio a vederle... :(
-
Total recall crassha all'avvio,ho letto in giro che esiste una versione moddata dai ragazzi di XDA solo per SII ma il problema č che non la trovo :(
-
Quote:
cel400
Cis, nella prossima versione della rom, se ti č possibile, puoi modificae il colore delle freccie che indicano lo scambio di dati sia in umts che in wifi. Quelle grigie non riesco proprio a vederle... :(
Compri romtoolbox apri app manager,vai su icon changer,fai il backup,e poi scegli le icone che vuoi,tranquillo anche se ti da un errore e tutto normale,fai il reboot et voilą XD
-
trance.fm funziona alla grande mentre non mi trova l'asot sul market.
Edit: colpa mia ho settato a 180pi la risoluzione XD
-
Quote:
wonderdroid
Compri romtoolbox apri app manager,vai su icon changer,fai il backup,e poi scegli le icone che vuoi,tranquillo anche se ti da un errore e tutto normale,fai il reboot et voilą XD
Grazie della segnalazione...volevo evitare di dover modificare ogni volta la rom di cis...gią ad ogni nuova uscita cambio il bootloader, apex plus, modem, tema nero...mi manca anche di cambiare icone.
Se si potevano integrare era meglio ;)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe postare l'abyss 1.8 perché non riesco a scaricarlo da mediafire... (ho provato con 5 browser diversi...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Posso suggerire di mettere in evidenza il changelog, magari scrivendo in grassetto cosa é cambiato dalla versione precedente, nell'elenco delle caratteristiche?
Ciao!
-
-
Ragazzi avrei un paio di domande da porvi prima di considerare un passaggio a questa rom di cui seguo quasi ogni giorni il thread:
1: Ho letto nel primo post del thread che con l'ultima versione le gapps sono gią integrate quindi devo solo scaricare la rom, flasharla da recovery dopo un full wipe(provenendo da una rom ics) e sono apposto giusto?
2: I consumi, la fluiditą, la reattivitą e tutto il resto, sono identici alla cyanogen 9 originale?
3: Ho letto che con l'aroma installer č possibile personalizzare la rom, ma precisamente, cosa č possibile personalizzare e soprattutto quando?Solo in fase di installazione della rom o anche dopo averla flashata?
Spero rispondiate in tanti :D
-
1) si
2) sč anche meglio dell'originale
3) puoi decidere se installare i programmi e kernel inclusi nella rom messi da cis; in versione classica installa il kernel abyss + rom completa; in versione lite rom e kernel che esce con la cm9
-
Quote:
Aridien
1) si
2) sč anche meglio dell'originale
3) puoi decidere se installare i programmi e kernel inclusi nella rom messi da cis; in versione classica installa il kernel abyss + rom completa; in versione lite rom e kernel che esce con la cm9
ok perfetto grazie mille della risposta!!
-
Quando ricevo un sms e sto in modalitą vibrazione il cell non vibra.. c'č qualche opzione per farlo vibrare?
-
I modem consigliati in prima pagina sono da flashare con odin o da cwm?
Grazie.
-
Quote:
mescal67
Grazie.
da CWM ;)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi avrei un paio di domande da porvi prima di considerare un passaggio a questa rom di cui seguo quasi ogni giorni il thread:
1: Ho letto nel primo post del thread che con l'ultima versione le gapps sono gią integrate quindi devo solo scaricare la rom, flasharla da recovery dopo un full wipe(provenendo da una rom ics) e sono apposto giusto?
2: I consumi, la fluiditą, la reattivitą e tutto il resto, sono identici alla cyanogen 9 originale?
3: Ho letto che con l'aroma installer č possibile personalizzare la rom, ma precisamente, cosa č possibile personalizzare e soprattutto quando?Solo in fase di installazione della rom o anche dopo averla flashata?
Spero rispondiate in tanti :D
Aridien ti ha risposto... perfettamente!:D
dai fai il salto! rotfl
-
Quote:
Aetos
Quando ricevo un sms e sto in modalitą vibrazione il cell non vibra.. c'č qualche opzione per farlo vibrare?
apri l'app dei messaggi, soft touch sinistro, impostazioni...e imposta vibrazione su sempre ;-)
-
Quote:
Aetos
vai su messaggi e poi soft key sinistro impostazioni e da li vibrazione metti su sempre!:)
-
Quote:
mescal67
Grazie.
da recovery...:)
-
In impostazioni aggiuntive dell'app dei messaggi invece non funziona timestamp originali :(
-
Versione con kernel aggiornato:
https://hotfile.com/dl/155453878/afe...05_10.zip.html
;)
Con mezzora di anticipo!!!!rotfl
-
Quote:
Aetos
In impostazioni aggiuntive dell'app dei messaggi invece non funziona timestamp originali :(
Tempo al tempo si sistema tutto...:D
-
E' solo che so fissato con questo fix.. :(
Edit: prima di avere un battery drain perchč si freeza il cell, temple run si blocca ancora?
-
Io non riesco a scaricare nulla da Google Play, mi dice sempre error processing purchase [DF-BPA-09] ho provato a cancellare i dati del play store e da recovery ho fatto un fix permission ma ancora non va come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cis una cosa che volevo chiederti da un po...ma non si puo mettere il suono nel bootanimation iniziale ?? ce un opzione per metterlo o no ?? e seconda cosa ma non sei ancora riuscito a risolvere il bug della luminositą ??....cmq per un paio di giorni ti ho tradito eheheh....ho voluto provare la VK che praticamente con ICS non centra un tubo diciamo che č un gingerbread tematizzato ICS comunque tornando a noi volevo sapere perche non riesco ad avere un consumo stabile della batteria cioe usandolo un po tra wifi e rete mobile perdo percentuale di batteria a vista d'occhio...ce un modo per settarlo senza veder scendere la batteria cosi velocemente ?? tnx in anticipo...
-
Quote:
wonderdroid
Total recall crassha all'avvio,ho letto in giro che esiste una versione moddata dai ragazzi di XDA solo per SII ma il problema č che non la trovo :(
A me dava lo stesso errore anche con quello per S2 che trovi anche sul market, prova a lanciarlo con la connessione internet attivata, a me cosi' ha funzionato, perche' quando lo lanci controlla online la registrazione del periodo di prova
-
ciao volevo sapere se posso cambiare solo il kernel ho appena fleshato la CM9_By_Cis80_2012_05_09 o devo fleshare la CM9_By_Cis80_2012_05_10 grazie
-
Quote:
dinami70
ciao volevo sapere se posso cambiare solo il kernel ho appena fleshato la CM9_By_Cis80_2012_05_09 o devo fleshare la CM9_By_Cis80_2012_05_10 grazie
flasha la versione del 10-05 č l'ultima con il kernel aggiornato...poi eventualmente lo cambi facendo una pulizia con lo script da recovery e poi flashi sempre da recovery il kernel che vuoi montare ;)
-
con due wip me la cavo ???
-
Quote:
dinami70
con due wip me la cavo ???
Se hai gią installata questa rom si cache e dalvik e flashi l'update del 10-05 se vieni da altra Rom no devi fare i 3wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
dinami70
ok grazie Ninho87
Per ringraziare ce il tasto thanks :P...
You'll never walk alone