Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voyage
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
Ciao io ti consiglio un wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache e poi restore, non dovresti avere problemi.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, hai messo la spunta in inpostazioni sistaema/sicurezza/sorgenti sconosciute? se no non te lo installa.
Si, si messo, non e' quello l'errore che mi da, sembra quasi un problema dell'archivio. Tu hai installato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guisco
Si, si messo, non e' quello l'errore che mi da, sembra quasi un problema dell'archivio. Tu hai installato?
Fermo restando che su questa Rom installare la Radio è sempre stato un problema, nell'eseguire le operazioni suggerite da CIS " Installare il file FMradio.apk, avviarlo, consentire SuperUser , ok, cancel, settings,reginal band (Italy), audio, method (Galaxy S2 Test) poi tornare indietro e cliccare sul tastino power." io ho installato il file da Root explorer in system/app, poi dopo aver eseguito le operazioni in guida sono andato in recovery ed ho fatto un fix permission ed è andato tutto ok
-
Ciao Cis, aspettavo un tuo approdo sulla CM9 e la cosa me gusta mucho!! Se posso permettermi di darti un consiglio nel prossimo aggiornamento potresti inserire le librerie Beats e questa camera che consente di selezionare la sd esterna per il salvataggio xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD
-
Quote:
ZENIGAD
Fermo restando che su questa Rom installare la Radio è sempre stato un problema, nell'eseguire le operazioni suggerite da CIS " Installare il file FMradio.apk, avviarlo, consentire SuperUser , ok, cancel, settings,reginal band (Italy), audio, method (Galaxy S2 Test) poi tornare indietro e cliccare sul tastino power." io ho installato il file da Root explorer in system/app, poi dopo aver eseguito le operazioni in guida sono andato in recovery ed ho fatto un fix permission ed è andato tutto ok
Non mi permette di arrivare a fare la procedura, visto che quando provo ad installare (e l'opzione installa appare) mi si apre messaggio che dice errore nell'analisi del pacchetto
-
Quote:
guisco
Non mi permette di arrivare a fare la procedura, visto che quando provo ad installare (e l'opzione installa appare) mi si apre messaggio che dice errore nell'analisi del pacchetto
Disinstalla il file radio.apk e reinstallalo da root explorer: Poi segui la procedura
-
Putroppo il consumo di batteria in stadby delle CM9 è imbarazzante. Mi ha fatto fuoti il 12% in 8 ore in modalità aereo, un po' tantino....
-
ciao Cis
esiste un prog. DNLA per cm9 come quello di samsung
-
zenigad io vado nella cartella sistem app con root explorer clicco sopra e mi dice file non installato
-
Quote:
loudness79
zenigad io vado nella cartella sistem app con root explorer clicco sopra e mi dice file non installato
Prova a fare un reboot del device e controlla se l'applicazione si è installata comunque
-
Quote:
ZENIGAD
Disinstalla il file radio.apk e reinstallalo da root explorer: Poi segui la procedura
Non ho un file radio.apk , solo il file fmradio.apk scaricato da questo post nei miei download, e mi da sempre quell'errore se provo ad installare con root explorer
-
ho provato gia a fare il reeboot ma niente a me persnalmente non serve la radio ma il dlna siccome ho una tv samsung serie s 7000 lo uso spesso ma comunque mi da lo stesso problema non è che devo inserirlo nelle app prima di flashare la rom?
-
Quote:
guisco
Non ho un file radio.apk , solo il file fmradio.apk scaricato da questo post nei miei download, e mi da sempre quell'errore se provo ad installare con root explorer
prova a scaricare questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...pk-fmradio.rar
Nel file rar c'è sia l'apk che il file odex, che vanno entrambi installati in system app, poi va seguita la procedura di CIS
-
Quote:
loudness79
ho provato gia a fare il reeboot ma niente a me persnalmente non serve la radio ma il dlna siccome ho una tv samsung serie s 7000 lo uso spesso ma comunque mi da lo stesso problema non è che devo inserirlo nelle app prima di flashare la rom?
NO non servirebbe a nulla. Prova a installare il file .rar che ho inviato in un precedente post
-
ma parli del dlna o della radio? a me serve il dlna
-
Ragazzi voi che l'avete provata la consigliate questa AOSP?
-
Quote:
ZENIGAD
Dopo averli estratti b asta metterli entrambi in system app?
-
prime impressioni sulla batteria
il primo ciclo(stressato molto) è stato un po scarso, mentre già al secondo ho notato un netto miglioramento, anche se devo ammettere che non l ho stressato come il primo. unico dubbio è quando è in standby e li sembra ciucciare un po troppo, ma è giusto aspettare un altro ciclo per avere informazioni più precise....
comunque la rom è fantastica
-
Quote:
guisco
Si tutto ok, non saprei cosa può essere, io quando vedo certi problemi strani che altri con la stessa rom non hanno faccio i tre wipe + format sd inetrna e reinstallo la rom.(attento che con il kernel siyah il comando per formattare la sd interna è: format emmc.
-
cis hai implementato la radio non è che implementi anche la funzione dlna ? ti farò una statua ti prego
-
Quote:
zerobyte71
Si tutto ok, non saprei cosa può essere, io quando vedo certi problemi strani che altri con la stessa rom non hanno faccio i tre wipe + format sd inetrna e reinstallo la rom.(attento che con il kernel siyah il comando per formattare la sd interna è: format emmc.
mi sembrava di leggere che non ero l'unico ad avere questo problema, anche con i file di Zenigad messi in system app mi continua a dire applicazione non installata alla fine, boh....
peccato per la radio, visto che il resto è tutto perfetto
-
Quote:
guisco
Dopo averli estratti b asta metterli entrambi in system app?
Si, ed installi poi rebbot poi guida di CIS:D
-
Quote:
guisco
mi sembrava di leggere che non ero l'unico ad avere questo problema, anche con i file di Zenigad messi in system app mi continua a dire applicazione non installata alla fine, boh....
peccato per la radio, visto che il resto è tutto perfetto
Mi sembra impossibile che non si riesca ad installare la radio, visto che io l'ho montata.
Non saprei come supportarvi in altro modo:(
-
Appena messa l'ultima rom postata in prima pagina e non mi si apre il play store :(. Mi sono anche sparite delle app come make your own clock :(
Edit: alla seconda volta che flasho le gapps tutto ok :)
-
Quote:
ZENIGAD
Mi sembra impossibile che non si riesca ad installare la radio, visto che io l'ho montata.
Non saprei come supportarvi in altro modo:(
Sarà il dual boot, do una pulita, grazie; )
-
Cis non hai accettato il mio suggerimento :(. Non hai inserito nel nome dello zip la data di rilascio, per fortuna mi sono spulciato qualche pagina indietro del thread e ho visto che avevi rilasciato una nuova versione.
-
a me non legge la memoria esterna.....come mai? ho messo il syiah 3.1 rc3
-
Quote:
loudness79
cis hai implementato la radio non è che implementi anche la funzione dlna ? ti farò una statua ti prego
Prva questo sempre con root explorer
http://www.contentsd.nl/apk/Dlna.apk
-
Quote:
Casanova86fr
a me non legge la memoria esterna.....come mai? ho messo il syiah 3.1 rc3
Qualora non si abbia la voglia di mettere il dual boot, consiglio di montare il Siyah V3.0.1 stabile.
A questo punto va fatta la pulizia del kernel prima di montare il nuovo kernel
-
Quote:
ZENIGAD
scarico e con root explorer metto in system app ed installo?
-
Penso che la toglierò presto, ho fatto la prova con governor conservative in 10 minuti di app facebook con luminosità al 40% è passato dal 100% di batteria a 95, sotto rete wifi. In 10 minuti non penso sia normale.
-
ciao Cis questa rom ha i file per leggere i dual sim magycsim?..mi spiego, quando mettevo le aosp di angelom non avevo la possibilità di passare da una sim all altra..ora ho la russa dagli occhi di ghiaccio che come le altre rom samsung và bene..penso dipenda dall'esistenza dell apk stk..
-
io vengo dalla polacca che spacca di CIS
ho fatto il backup dei contatti tramite TITANIUM
ora sto provando a ripristinarlo ma senza successo...
no c'è da qualche parte un apk o un file zip da installare da recovery con il prog dei contatti dell'altra?
(paradossalmente ho l'aosp ma non l'altro che penso sia il samsung (ney sammy file non c'è))
-
Quote:
micio1330
no c'è da qualche parte un apk o un file zip da installare da recovery con il prog dei contatti dell'altra?
(paradossalmente ho l'aosp ma non l'altro che penso sia il samsung (ney sammy file non c'è))
Ma sincronizzarli con google no? :P
-
Quote:
Francys-t
Ma sincronizzarli con google no? :P
Non gradisco avere la rubrica su google!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Non gradisco avere la rubrica su google!
Lo sò ma come salvataggio è il migliore e+veloce..Titanium non te li ripristina?
-
Finora ho sempre ripristinato.. però sulle rom provate finora non vi era il prog contatti aosp..
Al max era stato temato(aosp)
-
Quote:
micio1330
Magari sbaglio, ma non mi sembra titanium sia in grado di backuppare i contatti, come non riesce a fare il backup degli sms
-
Quote:
micio1330
Usa MyBackupPro, ti backuppa rubrica e sms-mms, e poi te li ripristina senza problemi.
-
Quote:
Francys-t
Lo sò ma come salvataggio è il migliore e+veloce..Titanium non te li ripristina?
Ma in questa rom c è la sincronizzazione dei contatti con facebook?