Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
Propio quello ke ti ho detto non fa diferenza il modem tra ginger e ics io lo uso su questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Spettacolare! Si puo personalizzare tutto in questa ROM!
-
Quote:
alliaf81
Se parli della reistallazione da kies, Fatta, praticamente vedo due unità disco senza nome che se ci clicco, mi dice collegare il dispositivo e diventano trasparenti.... ma che può essere successo? Che devo fare?
Devi disabilitare Debug Usb da Impostazioni / Opzioni sviluppatore .... poi vai su Impostazioni / Memoria ...clicchi sul softkey sinistro e dal menu che appare selezioni Connessone computer Usb, poi selezioni Dispositivo multimediale.
Ovviamente tutte queste operazioni sono da fare con il cell scollegato dal pc.
-
lo provo subito... cmq per "non ho trovato di meglio" intendi in ricezione del segnale o in rapporto ricezione/consumo? Perchè in ricezione mi sono trovato bene con 6 diversi modem (fra cui non c'è il bulp6), ma in quanto consumi non mi hanno soddisfatto più di tanto... a sapere quale modem avevo prima di aggiornare la ROM XD
-
Quote:
RIACK
lo provo subito... cmq per "non ho trovato di meglio" intendi in ricezione del segnale o in rapporto ricezione/consumo? Perchè in ricezione mi sono trovato bene con 6 diversi modem (fra cui non c'è il bulp6), ma in quanto consumi non mi hanno soddisfatto più di tanto... a sapere quale modem avevo prima di aggiornare la ROM XD
A livello di ricezione del 3G e anche del wifi mi sono sempre trovato peggio con tutti gli altri, ma varia da zona a zona... Sinceramente a livello di consumi non ho mai notato differenze incisive sui vari modem, quindi provato e vedi come va...
-
Quote:
cel400
Devi disabilitare Debug Usb da Impostazioni / Opzioni sviluppatore .... poi vai su Impostazioni / Memoria ...clicchi sul softkey sinistro e dal menu che appare selezioni Connessone computer Usb, poi selezioni Dispositivo multimediale.
Ovviamente tutte queste operazioni sono da fare con il cell scollegato dal pc.
UTILISSIMO E PERFETTO... grazie scritto e sottoscritto :-D
-
Quote:
RIACK
Quote:
Abboz
A livello di ricezione del 3G e anche del wifi mi sono sempre trovato peggio con tutti gli altri, ma varia da zona a zona... Sinceramente a livello di consumi non ho mai notato differenze incisive sui vari modem, quindi provato e vedi come va...
Se volete potete fare un salto nel 3d che ho in firma per decidere il modem migliore :)
Edit: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=136956
-
Cis, per l'aggiornamento della nightly di base!?!? Nn vale ancora la pena farlo?
Ps. Ho messo qsta vers ed è molto buona. Molti piccoli bug o rallentamenti sn completamente scomparsi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nella ricetta di oggi molti ingredienti S3:
- Aggiunti i live wallpaper s3: Dandelion, LuminousDots, DeepSea
- Aggiunte tutti i suoni, suonerie s3
- Aggiunto Flipboard
- AbyssAOSP kernel 2.0 F3 Stable Version
- Kernel Dorimanx-SGII-ICS-V2.5-Date-20-05
- Fix doppie immagini in galleria
- Sostituito Vlingo con Voicetalk (vediamo se fa il bravo se no si torna indietro!)
link: CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il link è in via di uppaggio.
Tra un pò esco ma lascio il pc a caricarvi la versione odierna!:)
-
Quote:
cis80
- Aggiunto Flipboard
- Sostituito Vlingo con Voicetalk (vediamo se fa il bravo se no si torna indietro!)
link:
CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ma hai aggiornato alla cm9 del 20 o non acora ???
-
-
Quote:
jackp75
Ma hai aggiornato alla cm9 del 20 o non acora ???
Ancora no sono ormai andato per una strada di mixing estremo/folle di cm9/aokp/porting s3/follie di cis....rotfl
-
Quote:
cis80
Ancora no sono ormai andato per una strada di mixing estremo/folle di cm9/aokp/porting s3/follie di cis....rotfl
A noi piacciono le Cis-follie :p
-
Raga ma è possibile usare file mp3 come suonerie? Ho spulciato un pò ovunque ma non ci sono riuscito arrivando così a non capire 2 cose:
1- eliminare effetto crt
2- mettere mp3 come suoneria.
Qualche aiuto :D ???
-
Quote:
pepped
Raga ma è possibile usare file mp3 come suonerie? Ho spulciato un pò ovunque ma non ci sono riuscito arrivando così a non capire 2 cose:
1- eliminare effetto crt
2- mettere mp3 come suoneria.
Qualche aiuto :D ???
Per le suonerie scarica Rings Extended dal Market...
-
Quote:
cel400
Per le suonerie scarica Rings Extended dal Market...
Grazie milleeee :D
-
Quote:
cis80
- Aggiunto Flipboard
link:
CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
non vedo l'ora!!!!!!!!!
-
Ciao Cis, tra tantissimi complimenti una critica penso ci possa stare e possa essere da stimolo per il tuo lavoro.
Gli ultimi update sono diventati stucchevoli.
I contenuti proposti non giustificano un download di 300 mega e non posso non essere d'accordo con chi ti ha già detto che ti stai perdendo un saccp di aggiornamenti di Cyano e di Aokp che sarebbero un po più interessanti che le suonerie dell'S3.
Sono sicuro che saprai interpretare nel modo corretto una critica che vuole essere assolutamente costruttiva.
-
Per aggiornamenti cyano non so, per quanto riguarda la mole della rom credo sia dovuta alla molta personalizzazione che si può dare alla rom in fase di installazione anche se effettivamente sta diventando un po troppo voluminosa. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io per gli mp3 ho creato le 2 cartelle e posso scegliere le canzoni come suoneria /messaggi.
@Spiudy a noi piace il cis folle,se hanno cominciato a fare un porting dell's3 su s2 e possiamo gustarne un assaggio ben venga,sicuramente gli aggiornamenti più corposi di cyano e aokp non li perde di vista,come ha sempre fatto da quando lo seguo.
Ciauz
-
Quote:
wonderdroid
Io per gli mp3 ho creato le 2 cartelle e posso scegliere le canzoni come suoneria /messaggi.
@Spiudy a noi piace il cis folle,se hanno cominciato a fare un porting dell's3 su s2 e possiamo gustarne un assaggio ben venga,sicuramente gli aggiornamenti più corposi di cyano e aokp non li perde di vista,come ha sempre fatto da quando lo seguo.
Ciauz
Tutto vero, infatti noi da Cis
non vogliamo UNA rom..
Noi vogliamo LA rom!!!
Lo so che e' un lavoraccio ma ci ha abituato troppo bene e adesso noi pretendiamo sempre il max dal suo lavoro..
-
Allora la rom e voluminosa perche in primis ci sono le google app incluse e poi perche ci sono tante opzioni ma questo non e un problema uno installa quello che vuole non deve per forza installare 300 mb di rom dovete scegliere quello che vi serve o no anzi io chiederei a cis se e possibile mettere come opzione l installazione del live screen perche non credo tutti li usino anche se belli ma consumano molta batt
-
Quote:
pepped
Niente.. In data/app non c'è voicetalk.apk ma solo vlingo.apk.. E in system/app neppure!
No problem... Cis l'ha inserito nell'ultimo aggiornamento ;-)
-
Quote:
pepped
Niente.. In data/app non c'è voicetalk.apk ma solo vlingo.apk.. E in system/app neppure!
Edit: scusate, per errore ho mandato un doppio post
-
è onlineeeeee!!!!!!!
caspita però ci mette 1 ora per scaricarla...ma tralasciando il fatto che è grande il file (a me piace il fatto che durante l'installazione posso scegliere tutte quelle "cosine" e personalizzarla a mio piacimento) ma non si potrebbe creare un file torrent così da poter andare molto più spediti? altrimenti è quasi impossibile aggiornare la rom giorno per giorno!
-
che dire sei strepitoso cis80
-
2 domande:
1) con le rom di Cis80 spesso mi capita che il telefoni vada al rallentatore.. quasi a bloccarsi(mi capita sempre nella home) per farlo riprendere blocco il diaplay con il tasto laterale, e si vede l'animazione CRT OFF al rallentatore, e poi quando lo sblocco torna normale.. con altre rom non mi capita... a qualcun altro è mai capitato?
2) ma il wi-fi direct non c'è modo per farlo funzionare?
-
Quote:
robox88
2 domande:
1) con le rom di Cis80 spesso mi capita che il telefoni vada al rallentatore.. quasi a bloccarsi(mi capita sempre nella home) per farlo riprendere blocco il diaplay con il tasto laterale, e si vede l'animazione CRT OFF al rallentatore, e poi quando lo sblocco torna normale.. con altre rom non mi capita... a qualcun altro è mai capitato?
2) ma il wi-fi direct non c'è modo per farlo funzionare?
1) metti l'ultimo kernel di angelo (trovi il link nelle pagine precedenti) oppure flashi l'ultima rom di cis oppure cambi kernel (es. siyah, neak, ...)
2) non è ancora stato implementato dal team cyano CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
-
Cis80 il nostro grande angelom ha uppato la versione del kernel 4f :D
-
Cis svoice mi dice errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
è un problema della rete wind ce l'ho avuto anche io per quasi 3 settimane...l'ho risolto mandandoli a quel paese e prendendo la tim portandomi dietro il numero...!!!
-
ragazzi come si configura la luminosità dei tasti soft? non riesco a trovare il menù!
-
Quote:
alliaf81
ragazzi come si configura la luminosità dei tasti soft? non riesco a trovare il menù!
da recovery, abyss menu - twecks service menu - enable bln. si illuminano i softkey quando arriva un messaggio
recovery - abyss manu - andanced abyss menu - enable samsung led. questo illumina i softkey per un sec al tocco
-
Quote:
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
Prova con il modem LPJ
-
Quote:
loudness79
Cis80 il nostro grande angelom ha uppato la versione del kernel 4f :D
Lho subito flashato e appena avviato ho avuto 2 super rallentamenti, tornato indietro al 3f
-
flashata venti minuti fa, rallentamenti per ora non ne ho avuti. s-voice non funziona neanche a me, mi da errore di rete qualsiasi cosa gli chieda.
-
Quote:
0714
Lho subito flashato e appena avviato ho avuto 2 super rallentamenti, tornato indietro al 3f
ho provato anche io l'f3 ed ho avuto quel bruttissimo rallentamento... ho provato a cambiare governor in ondemand... fin ora tt liscio :-) ero tentato anche io a provare l'f4, ma se dici che si presenta lo stesso il problema, lascio perdere... ho sentito piuttosto che con il sirya non lo fa.... mah vediamo che succede! mi posti gentilmente il link alla f4? thanks!
-
Con la versione 19-05 in modalità archivio di massa visualizza sia la memoria interna che la micro SD !!!!!
-
Quote:
r0cc0
ho provato anche io l'f3 ed ho avuto quel bruttissimo rallentamento... ho provato a cambiare governor in ondemand... fin ora tt liscio :-) ero tentato anche io a provare l'f4, ma se dici che si presenta lo stesso il problema, lascio perdere... ho sentito piuttosto che con il sirya non lo fa.... mah vediamo che succede! mi posti gentilmente il link alla f4? thanks!
AbyssAospkernel20F4.zip
-
purtroppo non ho tempo di testare... volevo sapere quale kernel da meno problemi di rallentamenti e consumi buoni