Penso profili tipo nokia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso profili tipo nokia...
No su Hotfile xò.. Mi ci mette na vita..
Grazie a tutti!
Allora vado.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come detto da altri utenti nella installazione personalizzata installa cose che nn ho chiesto come Toggole e anche ad esempio you tube selezionato non viene installato. Noto anche che il tema nero non viene applicato bene. Tipo sui mess e rubrica si, playstore no. Dimenticavo.. anche il registratore lo seleziono e non viene installato. Per il resto tutto ok sembra. Parlo della versione di oggi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si hai ragione cis faccio una prova da 0
Fan della mela® quella di mentadent
cis, è possibile implementare la funzione che chiudendo la chiamata con il pulsante di accensione, chiuda si la chiamata, ma non bloccando anche lo schermo. Spero di essermi espresso in modo chiaro (sicuramente no rotfl)
Cis finalmente angelom ha fixato con l'ultimo kernel il problema della fotocamera ora e'possibile fotografare il naso:D
Ho provato la nuova rom....(ero rimasto indietro un paio di giorni)...
Il tema nero si applica perfettamente senza nessun problema, l'installazioni da ancora qualche problema di impuntamenti con il touch e installa comunque applicazioni che non vengono selezionate.
Finalmente mi posso fotografare il naso, ma crea strani effetti di colore se uso gli effetti tipo "bocca larga" ecc...(ma tanto non è un problema).
Il kernel funzia alla grande (non avevo dubbi) il cell è fluido e reattivo, va perfettamente in deep sleep e non ci sono FC.
Insomma ci sono ancora due piccole cosette da sistemare, ma per me la rom è ogni giorno sempre meglio.....ovviamente. ;)
L'unica cosa è che con il modem LP6 (Vodafone) non mi trovo proprio benissimo in quanto a ricezione...prendevo meglio con il precedente XILA2 (almeno mi sembra di ricordare fosse questo).
Proverò ad installare gli altri modem disponibili nella rom anche se sono consigliati per altri operatori.
Che spettacolo Cis, grande!
Ciao Cis! E' un bel po' che non aggiorna la ROM perchè ho preferito tenere una tua versione della cyanogen, che va ancora molto bene soprattutto per il risparmio energetico... ora voglio provare ad aggiornare però mi chiedevo una cosa: nel changelog hai scritto "Modem BULP6, NELP3, XXLPB, XXLPS", ma quale dei 4 c'è effettivamente? Io ho vodafone e ho visto che consigli di mettere il primo cioè il BULP6. Ma non è che per caso c'è già ed è inutile rimetterlo "di sopra"?
P.S. non è che ci sono tutti e fungono a seconda del fornitore che si ha?
Quoto, rom praticamente perfetta, io cn il bulp6 e vodafone mi trovo da dio, sia cm ricezione che come consumi, staccato dalla carica stamattina alle sette e venti adesso a mezzanotte e un quarto ho ancora il 37% con 2 ore di schermo attivo, qualche messaggio, una chiamata, whatsapp in push e meteo ogni 6 ore, a me sembra molto buono...
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
In prima pagina leggo che la base CM9 è la 513...ma nell'ultima versione è aggiornata alla 517? Mi pare ci siano state diverse migliorie interessanti...
Che fine ha fatto il wallpaper animato phase beam con questo ultimo aggiornamento?
Per me è impossibile scaricare 348mb. Ho una connessione schifosa: mi si è fermato a 280mb, ora devo ripartire da 0 :((
Io ho problemi con la sud esterna nel senso che sia da Windows sia da astro file manager sia da Galleria di android tutti i file e cartelle appaiono 3 volte, sulla ad interna invece no, che può essere?
Cis questa ultima tutto perfetto, tranne una cosa!! Prima di questa avevo la versione del 13/5 e in questa nuova, nei messaggi ricevuti non si vedono più le emoji... C'è un modo per vederle?
Ragazzi per risparmiare batteria quale mi consigliate di tavola asv bus?
Io ho installato lo script..le frequenze si cambiano da li e non dal voltage control della rom manager? Posso seguire quelle della tavola asv giusto?
Quote:
Originariamente inviato da kensou63
Metti la tavola 5,attiva Sched_MC e su rom control metti 1000 mhz come frequenza massima!! Io ho fatto così è mi sembra vada alla grande!!
E se ho siyah, tramite extwicks, mi sai dare delle buone indicazioni per quanto riguarda i voltaggio anche li?
ovviamente è diverso dal rom manager classico di cm9 :)
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Stamattina mi è successa una cosa strana....
Stacco il cell dalla carica...lo accendo...e si avvia in Modalità Provvisoria!
Che cosa è?
Se riavvio poi torna normale ma devo ripristinare i widgets....
Ho tutte le foto doppie nella galleria...sapete come risolverlo?
Hai provato a seguire le istruzione per quanto riguarda le sd in prima pagina?!?!?
Hai messo il debug mode?
Se proprio hai fatto tutto e non va ancora, io ti consiglierei di fare delvin e chace wipe.
A me non è capitato, quindi nn t so aiutare più di così :(
Qualcuno sa come il risolvere il mio problema con le emoji sull'applicazione messaggi?
Ho provato qualche settaggio nel menu dell' Abyss, ma ha iniziato a darmi problemi. Vari impuntamenti durante l'utilizzo. Adesso aggiorno all'ultima versione, mi si imposta tutto in default o devo andare a disattivare tutto quello che ho attivato?
In ogni caso vi dico cosa ho messo:
ASV TABLE 5
Enable Sched_MC power saving
Vibration level menù 4 (ma non mi sono accorto della differenza, non so a quanto era di default)
Enable Samsung Led
ASV BUS TABLE 5
Se non sbaglio la AVS table (la prima) sono i voltaggi della cpu, mentre AVS BUS table quelli della frequenza di bus. Devono essere uguali o no?
Poi ho anche provato a rimettere entrambe le tavole a 4, ma non avevo ancora una perfetta stabilità.
Clear Abyss Folder cosa fa? cancella la cartella ok, ma vuol dire che resetta le impostazioni a quelle di default? di tutto il kernel?
Sinceramente andavo benissimo senza toccare nulla, ho voluto provare per curiosità. Ho il modem bulp6 perchè sono recentemente tornato a vodafone (ho tenuto wind per circa 6 mesi ma mi prendeva sempre poco ed internet era lentissimo) ed ho una linea fantastica, specialmente a casa il segnale è sempre verde.
a volte si riavvia con questo ultimo aggiornamento
Fan della mela® quella di mentadent
Ragazzi.. Con questa rom posso metter un Kernel qualsiasi?
Cis80la rom e una bomba pero' già due volte ho avuto impuntamenti sulla home ho dovuto aspettare che si rianimasse eppure io non muovo niente nei settaggio lascio tutto di stock non vorrei che fosse il kernel mah!!!
Se erano rallentamenti, è molto probabile che sia il kernel, o meglio le impostazioni proprie del kernel (settaggi cpu, voltaggi, governor, ecc). Invece se sn dei veri e propri blocchi, allora è probabile che sia dovuto alla rom. Io t consiglio d mettere un governor come ondemand oppure aumentare la frequenza massima e quella minima (ovviamente a discapito di una durata della batt minore).