Visualizzazione stampabile
-
Rilasciato AbyssAosp kernel 2.0F2:
Changelog:
Ritorno al GNU arm eabi toolchain 4.4.3
SOD e rallentamenti fissati
-
gia in download grazie angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
A me ha dato problemi con la versione 16 e adesso con la 18 prima mai avuto problemi e strano comunque volevo dirti che l installer va bene ma il touch quando si sceglie cosa istallare a volte non scorre bene ed e molto sensibile appena lo tocchi ti spunta un app da installare sopra tutto quando scorri non so me mi faccio capire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
Aggiungo che rispetto ad altre ROM inverte sdcard ed emmc...ma solo per alcune cose
-
Quote:
Mrpaoletto
Io non riesco a risolvere il problema dell orario!! Ho installato l ultima rom con i tre wipe ma l orario non si aggiorna automaticamente!! Cis puoi aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
al primo avvio è " normale " che sia alla caxxo poi dopo il reboot deve tornare normale, se non risolvi con i 3 wipe ti conviene provare con un deep clean 2:)
-
Quote:
angelom
Rilasciato AbyssAosp kernel 2.0F2:
Changelog:
Ritorno al GNU arm eabi toolchain 4.4.3
SOD e rallentamenti fissati
Ottimo appena ho un pò di banda in up libera carico la versione con il tuo nuovo kernel!:)
Ps: Buon dì!:D
-
-
Quote:
jackp75
A me ha dato problemi con la versione 16 e adesso con la 18 prima mai avuto problemi e strano comunque volevo dirti che l installer va bene ma il touch quando si sceglie cosa istallare a volte non scorre bene ed e molto sensibile appena lo tocchi ti spunta un app da installare sopra tutto quando scorri non so me mi faccio capire
Il touch è un pò tedioso... per adesso tocca "accontentarsi" di aroma, è un'installer molto innovativo spinge il modding a livelli superiori di personalizzazione ma come tutte le cose nuove vanno pefezionate! :)
-
Quote:
angelom
Ciao Cis .......
:D
Una richiesta mia personale per motivi pratici che con i nandroid sto uscendo pazzo....:-$
Pensi di implementare in futuro il dual boot? Sarebbe simpatico...O:)
-
ciao cis l'ultima versione aggiorna qualcosa? come sempre sei un grande
ciao angelom insieme siete una coppia fantastica rotfl
-
Non credo, anche perchè sto aspettando che arrivi l'S3 quindi lascerò lo sviluppo dell'S2
-
no perche!!!
ora tocca passare all' S3 vabbè ci aggiorniamo allora
-
Quote:
angelom
Non credo, anche perchè sto aspettando che arrivi l'S3 quindi lascerò lo sviluppo dell'S2
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....:'(
-
Quote:
loudness79
ciao cis l'ultima versione aggiorna qualcosa? come sempre sei un grande
ciao angelom insieme siete una coppia fantastica rotfl
quella online 2 temi la prossima pure il kernel di angelo!:)
-
Penso che parecchi sviluppatori passeranno subito al GS3 tipo Gokhan e Simone201
-
Quindi ci stai consigliando di aggiornarci:D
Cis80 aggiorno direttamente quella prossima grazie
-
Cis niente da fare provato il tuo sistema ma tutto doppio adiritura foto di una cartella me le trovo su unaltra una confusione mai vista
-
No, solo che parecchi stanno già aspettando il nuovo cell.
Poi logico che uno deve agire secondo le proprie possibilità, con la crisi che c'è in giro c'è poco da scialare...
-
Quote:
angelom
Penso che parecchi sviluppatori passeranno subito al GS3 tipo Gokhan e Simone201
lo so però il buon s2 senza un "kernellatore" del tuo livello perde un sacco... :'(
-
Infatti mi indebitero' per te:D
-
ci regalerà un s3 a tutti...:-$
-
Beh c'è da dire che ormai penso siamo arrivati a un livello molto alto a livello di kernel, le versioni attuali sono praticamente perfette... Almeno per quanto riguarda l's2!
Io intanto sto provando il nuovo kernel speranzoso di non avere più quei maledetti impuntamenti!
-
uff ma come farà il mio gs2 senza angelo :(
-
Quote:
Abboz
Beh c'è da dire che ormai penso siamo arrivati a un livello molto alto a livello di kernel, le versioni attuali sono praticamente perfette... Almeno per quanto riguarda l's2!
Io intanto sto provando il nuovo kernel speranzoso di non avere più quei maledetti impuntamenti!
Cosa intendi x impuntamenti?? Io ho raramente dei fastidiosi rallentamenti che poi dopo qualche 4-5 secondi torna tutto alla normalità..
-
Ciao forum...
Come sempre aggiorno il tutto come da manuale....
Ho istallato il kernel fluxi come consigliato da qualcuno che non ricordo...ma ho un problema....sotto deduca da spento il dell si accende da solo...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
Ciao forum...
Ho istallato il kernel fluxi come consigliato da qualcuno che non ricordo...ma ho un problema....sotto deduca da spento il dell si accende da solo...qualcuno ha lo stesso problema?
Androidiani App
Per come ho capito è un bug di quel kernel :)
-
Cis cosa consigli se ho degli impuntamenti/rallentamenti?? Uso abyss come kernel.. grazie cis
-
Hai scaricato l'ultima versione?
-
Ragazzi mi sono deciso a passare a questa rom e vorrei un consiglio. Partendo dalla vk mi bastano solo i 3 wipe oppure passo prima la resurrection della CM9 e poi i 3 wipe e via di flash?
Grazie :)
-
Quote:
r0cc0
Cis cosa consigli se ho degli impuntamenti/rallentamenti?? Uso abyss come kernel.. grazie cis
o aggiorni il kernel da recovery AbyssAosp ICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
oppure aspetti un'oretta la versione aggiornata della rom con il kernel aggiornato di angelom incluso
:)
-
Quote:
pepped
Ragazzi mi sono deciso a passare a questa rom e vorrei un consiglio. Partendo dalla vk mi bastano solo i 3 wipe oppure passo prima la resurrection della CM9 e poi i 3 wipe e via di flash?
Grazie :)
3 wipe e se vuoi un format della sd interna, poi installi lo zip e se non lo hai mai visto conosci il nuovo amico "aroma"...:D
-
Quote:
cis80
3 wipe e se vuoi un format della sd interna, poi installi lo zip e se non lo hai mai visto conosci il nuovo amico "aroma"...:D
Infatti sono molto curioso di conoscerlo :D. Ma per caso si può scegliere anche il kernel originale della CM9? Vorrei provare prima quello e magari passare all'ultima versione dell'abyss :).
-
Confermo che con l'ultimo kernel non ci sono più blocchi e rallentamenti
-
Ciao cis forse ho risolto il problema delle doppie in galleria tramite root explorer ho eliminato google gallery e installato gallery2 adesso sembra andare bene secondo ce qualche problema tra le due gallarie quella che viene nella rom e qualla che si installa dalle gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da mooch
Ciao forum...
Androidiani App
Ma si accende appena lo colleghi e non si spegne piu? Io non ho questo problema
-
Quote:
loudness79
Confermo che con l'ultimo kernel non ci sono più blocchi e rallentamenti
Confermo al momento tutto ok...
Cis cosa ci offri di nuovo nella rom?
-
Cis, cosa ci hai cucinato oggi (hai solo aggiornato i kernel)?
ps. se nn l'hai già fatto in qsta vers, puoi non far bloccare il monitor quando si chiude la chiamata con il tasto power (vorrei che andasse come os stock)
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Ciao forum...
Androidiani App
Ma si accende appena lo colleghi e non si spegne piu? Io non ho questo problema
Androidiani App
@Dade82
No...si accende da solo quando é spento sotto carica!
-
Quote:
angelom
Hai scaricato l'ultima versione?
No,ho quella di ieri.. del 18/05
-