Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Ragazzi io ho un problema con il kernel 4.1.2 di gokhan, praticamente quando non uso il telefono, quindi è con lo schermo bloccato, dopo che passano circa 15 minuti mi si spegne! Cosa succede? :(
Può capitare.
Comincia con riflashare il kernel preceduto da script di pulizia.
Non toccare i settaggi ExTweaks e vedi come ti va
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
illuminato67
Non me ne sono scordato :rolleyes::banghead: è che da sotto l'ombrellone faccio fatica...
Lo faccio subito :D
10 caratteri
-
ragazzi non sono esperto io ho la cyano 9.1 il kernel SiyahKernel S2-v4.1.2 è compatibile con la mia cyano?
-
Quote:
marcogs2
ragazzi non sono esperto io ho la cyano 9.1 il kernel SiyahKernel S2-v4.1.2 è compatibile con la mia cyano?
SI assolutamente
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
-
Quote:
illuminato67
ti ringrazio!Ma perchè quando setto la cpu a 1600 mi si impianta il tel?piu di 1200 con l'SII non posso?
-
Fatto... Controllate per favore
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
JacOcaJ
JacOcaJ from DarkWood
Super perfetto come al solito.
Grazie Jaco
-
Quote:
illuminato67
Non dirgli così che poi ci crede rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
illuminato67, scusa la domanda, i settaggi https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1826983,
vanno bene anche per il siyah 4.1.2?
li ho messi ma non ho potuto verificare ho la batteria a terra.
-
Quote:
Menego90
Non dirgli così che poi ci crede rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:D:D:D:D:D
-
Quote:
supermassimo200
SI, certo
-
Quote:
JacOcaJ
JacOcaJ from DarkWood
sarebbe anche da aggiornare il titolo.
Serie 4 jelly Bean cmx supported?
Anto
-
Quote:
myrianto
sarebbe anche da aggiornare il titolo.
Serie 4 jelly Bean cmx supported?
Anto
Così va bene?
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
JacOcaJ
Così va bene?
JacOcaJ from DarkWood
direi proprio di sì ;)