Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Ragazzi io ho un problema con il kernel 4.1.2 di gokhan, praticamente quando non uso il telefono, quindi è con lo schermo bloccato, dopo che passano circa 15 minuti mi si spegne! Cosa succede? :(
Può capitare.
Comincia con riflashare il kernel preceduto da script di pulizia.
Non toccare i settaggi ExTweaks e vedi come ti va
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
illuminato67
Non me ne sono scordato :rolleyes::banghead: è che da sotto l'ombrellone faccio fatica...
Lo faccio subito :D
10 caratteri
-
ragazzi non sono esperto io ho la cyano 9.1 il kernel SiyahKernel S2-v4.1.2 è compatibile con la mia cyano?
-
Quote:
marcogs2
ragazzi non sono esperto io ho la cyano 9.1 il kernel SiyahKernel S2-v4.1.2 è compatibile con la mia cyano?
SI assolutamente
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
-
Quote:
illuminato67
ti ringrazio!Ma perchè quando setto la cpu a 1600 mi si impianta il tel?piu di 1200 con l'SII non posso?
-
Fatto... Controllate per favore
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
JacOcaJ
JacOcaJ from DarkWood
Super perfetto come al solito.
Grazie Jaco
-
Quote:
illuminato67
Non dirgli così che poi ci crede rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
illuminato67, scusa la domanda, i settaggi https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1826983,
vanno bene anche per il siyah 4.1.2?
li ho messi ma non ho potuto verificare ho la batteria a terra.
-
Quote:
Menego90
Non dirgli così che poi ci crede rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:D:D:D:D:D
-
Quote:
supermassimo200
SI, certo
-
Quote:
JacOcaJ
JacOcaJ from DarkWood
sarebbe anche da aggiornare il titolo.
Serie 4 jelly Bean cmx supported?
Anto
-
Quote:
myrianto
sarebbe anche da aggiornare il titolo.
Serie 4 jelly Bean cmx supported?
Anto
Così va bene?
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
JacOcaJ
Così va bene?
JacOcaJ from DarkWood
direi proprio di sì ;)
Tempestivo e tempestoso....:)
Anto
-
@ Rox.
Ho visto che Roberto ti ha risposto e che sta preparando un aggiornamento del governor.
Gli manderai il file che ti ha chiesto, se hai tempo ovviamente?
Potrebbe essere utile per tutti.
Grazie e buon lavoro
-
È una mia impressione ho il 4.1.2 scalda un pochetto????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ho un s2 con
ics 4.0.4 inglese
kernel Siyah 4.1.2
PDA I9100XWLPT
PHONE I9100XXLQ6
CSC I9100XEULPA
Ma ho i seguenti problemi, a volte si freeza e devo riavviarlo per sbloccarlo, durante il tethering wifi, la connessione spesso va giù e devo ripristinarla, spesso il segnale del telefono sparisce ed appare un divieto invece delle linette del segnale e non posso telefonare ne navigare.
Ho provato già a fare tutti i wipe possibili: devik, cache, data, ma non cambia nulla. Ora ho aggiornato il kernel al 4.1.2, ma ho paura che dipenda dalla ROM, mi conviene tornare al firmware originale 4.0.3 o avete qualche consiglio da darmi?
-
Ho letto di alcuni che come me ed altri lo
trovano spento e caldo dopo il blocco :(
Qualcosa probabilmente non va con le 4.0.4..
Ho provato a riflasharlo ben due volte previo script ma nulla,
dopo qualche ora, mortO! ..sia @default che con i settaggi super illuminanti:O
Comunque qualche breve blocco, durante
lo sblocco (scusate il gioco di parole) l'ho
avuto in precedenza con il 4.1.1.. della
serie che rimanevano accessi i softkey,
schermo spento e dopo qualche secondo
si sbloccava la home..
Premetto che ho una base pulitissima
e problemi di sorta MAI avuti.. con
le varie CM10 e aokp test approfonditi non ne ho
fatti perchè cambio in continuazione la seconda rom,
però non saprei.. probabilmente qualche piccolo
bug con ics 4.0.4.. soprattutto riguardo ai blocchi..
-
Quote:
angeloalfa
Ragazzi ho un s2 con
ics 4.0.4 inglese
kernel Siyah 4.1.2
PDA I9100XWLPT
PHONE I9100XXLQ6
CSC I9100XEULPA
Ma ho i seguenti problemi, a volte si freeza e devo riavviarlo per sbloccarlo, durante il tethering wifi, la connessione spesso va giù e devo ripristinarla, spesso il segnale del telefono sparisce ed appare un divieto invece delle linette del segnale e non posso telefonare ne navigare.
Ho provato già a fare tutti i wipe possibili: devik, cache, data, ma non cambia nulla. Ora ho aggiornato il kernel al 4.1.2, ma ho paura che dipenda dalla ROM, mi conviene tornare al firmware originale 4.0.3 o avete qualche consiglio da darmi?
Ecco appunto, l'ho scritto proprio ora xD
..se riscontri problemi con le 4.0.4
lascia stare la 4.1.2 e torna alla 4.1.1 o RC1 ;)
-
Quote:
BadBoyRM
Ho letto di alcuni che come me ed altri lo
trovano spento e caldo dopo il blocco :(
Qualcosa probabilmente non va con le 4.0.4..
Ho provato a riflasharlo ben due volte previo script ma nulla,
dopo qualche ora, mortO! ..sia @default che con i settaggi super illuminanti:O
Comunque qualche breve blocco, durante
lo sblocco (scusate il gioco di parole) l'ho
avuto in precedenza con il 4.1.1.. della
serie che rimanevano accessi i softkey,
schermo spento e dopo qualche secondo
si sbloccava la home..
Premetto che ho una base pulitissima
e problemi di sorta MAI avuti.. con
le varie CM10 e aokp test approfonditi non ne hoho
fatti perchè cambio in continuazione la seconda rom
però non saprei.. probabilmente qualche piccolo
bug con ics 4.0.4.. soprattutto riguardo ai blocchi..
Non credo dipenda dalla 4.0.4 perché io ho una 4.0.3 su base samsung
e ho lo stesso identico problema, mai avuto fino alla 4.1.1 del kernel. Credo che sia proprio un bug di questa versione.
-
Quote:
peppe1377
Non credo dipenda dalla 4.0.4 perché io ho una 4.0.3 su base samsung
e ho lo stesso identico problema, mai avuto fino alla 4.1.1 del kernel. Credo che sia proprio un bug di questa versione.
Allora è con ICS che presenta problemi,
perchè con JB nessuno lamenta questi
''bug''.. aspettiamo Gokhan ;)
Comunque con la 4.1.1 nessun freeze a parte
qualche sporadico blocco durante lo sblocco..
-
Quote:
illuminato67
@ Rox.
Ho visto che Roberto ti ha risposto e che sta preparando un aggiornamento del governor.
Gli manderai il file che ti ha chiesto, se hai tempo ovviamente?
Potrebbe essere utile per tutti.
Grazie e buon lavoro
Settaggi di illuminato67:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Sto tentando di farlo... Ma ho problemi nell'esecuzione dello script. In pratica non riesce a creare la cartella lulzactiveq sotto sys/devices/cpu/cpufreq
Il bello é che ho provato anche a crearla a mano, modificando le permission, ma niente da fare.
Infatti se provo lo script mi dà lo stesso errore:
http://img.tapatalk.com/6d343527-4dde-42b1.jpg
E della cartella neanche l'ombra:
http://img.tapatalk.com/6d343527-4e04-c665.jpg
Qualche idea da parte dei più esperti di script?
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato :cool:
-
Quote:
ROX77
Sto tentando di farlo... Ma ho problemi nell'esecuzione dello script. In pratica non riesce a creare la cartella lulzactiveq sotto sys/devices/cpu/cpufreq
Il bello é che ho provato anche a crearla a mano, modificando le permission, ma niente da fare.
Infatti se provo lo script mi dà lo stesso errore:
E della cartella neanche l'ombra:
Qualche idea da parte dei più esperti di script?
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato :cool:
Scusa la banalità ma /sys è montato quando non trova la cartella?
-
Impressioni del 4.1.2 dopo un giorno: fluidità nella norma, ma ho avuto un problema nello sblocco cioè che non mi faceva sbloccare il cell col segno e una blocco quando ho aperto la galleria: schermata nera ed al tatto del touch si accendevano solo i softkey quindi riavvio. Mai avuti questi problemi con altri siyah, mi sa che torno alla 4.1 rc1, che reputo quella piú stabile.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Quoto,sarebbe un ottima idea....se la fate avvertite;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Scusa la banalità ma /sys è montato quando non trova la cartella?
Nessuna banalità, sono a digiuno di scripting...
Io ho inserito il solo comando che il dev mi ha indicato, aggiungendo naturalmente solo la prima riga:
#!/system/bin/sh
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/lulzactiveq/debug_mode
Dici che dovrei montare prima la cartella /sys in r/w? (in caso affermativo mi specifichi il comando?)
Ma la cosa che lo stesso non mi spiego, è perchè non riesco a creare neanche manualmente cartelle sotto /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ anche se con rootexplorer è montata come r/w...
-
Quote:
kastorix
Impressioni del 4.1.2 dopo un giorno: fluidità nella norma, ma ho avuto un problema nello sblocco cioè che non mi faceva sbloccare il cell col segno e una blocco quando ho aperto la galleria: schermata nera ed al tatto del touch si accendevano solo i softkey quindi riavvio. Mai avuti questi problemi con altri siyah, mi sa che torno alla 4.1 rc1, che reputo quella piú stabile.
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto. E' certamente meno stabile, a prescindere dal governor. Mi è morto all'improvviso (una sola volta) anche con Smartass2.
-
Quote:
ROX77
Nessuna banalità, sono a digiuno di scripting...
Io ho inserito il solo comando che il dev mi ha indicato, aggiungendo naturalmente solo la prima riga:
#!/system/bin/sh
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/lulzactiveq/debug_mode
Dici che dovrei montare prima la cartella /sys in r/w? (in caso affermativo mi specifichi il comando?)
Ma la cosa che lo stesso non mi spiego, è perchè non riesco a creare neanche manualmente cartelle sotto /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ anche se con rootexplorer è montata come r/w...
In firma ho una mini guida per creare script per cwm e trovi anche il comando per fare mount da recovery con busybox.
-
devo dire la verità invece non sto trovando problemi con questa 4.1.2
-
salve ragazzi, da una decina di giorni vi seguo silenziosamente per provare questo ottimo kernel con le impostazioni di illuminato, ma ho continui SOD con tutte le versioni tranne che con il 3.5.2, ho provato 401, 41beta6, 411, e 412 ma... non potendo spegnere il tel la notte ho paura che mi vada in blocco e non sentire la sveglia.... ultimamente ho anche provato ad abbassare l'undevolt a -25 ma senza buoni risultati.
come posso fare? torno al 352?
ho letto qualche post fa che il più stabile sia il 4.1rc1 me non riesco a trovarlo, potreste postarmelo?
tks
-
Quote:
Superacc
salve ragazzi, da una decina di giorni vi seguo silenziosamente per provare questo ottimo kernel con le impostazioni di illuminato, ma ho continui SOD con tutte le versioni tranne che con il 3.5.2, ho provato 401, 41beta6, 411, e 412 ma... non potendo spegnere il tel la notte ho paura che mi vada in blocco e non sentire la sveglia.... ultimamente ho anche provato ad abbassare l'undevolt a -25 ma senza buoni risultati.
ho letto qualche post fa che il più stabile sia il 4.1rc1 me non riesco a trovarlo, potreste postarmelo?
tks
Vorrei provare anche io il 4.1rc1... ho provato ora il 4.1.2 + le configurazioni di illuminator...e devo dire che sto trovando degli impuntamenti col touch....
In attesa riflasho la 4.1.2 senza le configurazioni di illuminator va'...
-
Devo dire che, da quando l'ho flashata, non ho avuto nessun problema con la 4.1.2!
-
Quote:
Kikko2000
In firma ho una mini guida per creare script per cwm e trovi anche il comando per fare mount da recovery con busybox.
Ho la tua (interessantissima) guida. Però credo che non ci sia esattamente quello a cui facevo riferimento. Ovvero l'istruzione per il mounting nello zip, credo sia diversa da quella utilizzata nello script su init.d ...Correggimi se sbaglio.
In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
PS: Dopo 3 SOD anche con smartass2, sono tornato alla RC1. Il telefono mi serve, non posso permettermi di averlo offline senza saperlo.
http://img.tapatalk.com/53674a4e-942f-0a72.jpg
-
Quote:
Superacc
tks
4.1-rc1
http://db.tt/dfhq0Wrr
Facci sapere come si comporta.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
i settaggi per questo kernel sono uguali alla ver 4.1.1!?
posso fleshare direttamente i settaggi di illuminato67?????
Quote:
kastorix
-
Quote:
ROX77
Ho la tua (interessantissima) guida. Però credo che non ci sia esattamente quello a cui facevo riferimento. Ovvero l'istruzione per il mounting nello zip, credo sia diversa da quella utilizzata nello script su init.d ...Correggimi se sbaglio.
In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
PS: Dopo 3 SOD anche con smartass2, sono tornato alla RC1. Il telefono mi serve, non posso permettermi di averlo offline senza saperlo.
http://img.tapatalk.com/53674a4e-942f-0a72.jpg
Hai in passato flashato una ROM del Darky team?
-
Ragazzi io con la 4.1.2 ho avuto due fastidiosi blocchi..
Prendo il cell premo il tasto power e mi rimane lo schermo totalmente nero, senza neanche spuntare la lockscreen.. Premo più volte ma nessun segno di vita e quindi tolgo la batteria.
Non ho capito però se il cell si sia bloccato ancor prima oppure se sia un problema dovuto alla uscita dalla deep sleep :(.
Come settaggi avevo solo modificato il bln come da guida di illuminato e un UV di -50 con il quale non ho mai avuto problemi!
-
Quote:
pepped
Ragazzi io con la 4.1.2 ho avuto due fastidiosi blocchi..
Prendo il cell premo il tasto power e mi rimane lo schermo totalmente nero, senza neanche spuntare la lockscreen.. Premo più volte ma nessun segno di vita e quindi tolgo la batteria.
Non ho capito però se il cell si sia bloccato ancor prima oppure se sia un problema dovuto alla uscita dalla deep sleep :(.
Come settaggi avevo solo modificato il bln come da guida di illuminato e un UV di -50 con il quale non ho mai avuto problemi!
Sembra di essere tornati indietro ai tempi delle prime cyanogenmod su galaxy s1..
Il bello di android è questo, si modda e si deve convivere con le conseguenze. Pazienza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
i settaggi per questo kernel sono uguali alla ver 4.1.1!?
posso fleshare direttamente i settaggi di illuminato67?????
Yes
-
Quote:
ROX77
Avevo capito male io, ovviamente init.d viene eseguito col file system montato.
Quote:
No, io non li ho. Hai provato a flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2