Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
io ho grossi problemi anche dopo i settaggi
iphone 6 con jb hybrid
Che tipo di problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
RISCONTRATO BUG NELLA VERSIONE 4.1
Su ROM stock LPF quando accedo da archicio alla SD esterna (microSD SAMSUNG 16 gb classe 10) non mi fa spostare, cancellare e rinominare i file archiviati. Pensavo fosse un problema della scheda esterna ma ho flashato più volte la beta 6 ed il problema spariva, con la 4.1 ritornava.
Fatemi sapere se succede anche a voi.
EDIT: Problema riscontrato anche nel trasferimento file da PC a SD esterna o viceversa.
-
Io riscontro problemi nel mettere album musicali dentro il cellulare e anche file alcuni li mette altri dice che é impossibile bho
-
Quote:
kastorix
RISCONTRATO BUG NELLA VERSIONE 4.1
Su ROM stock LPF quando accedo da archicio alla SD esterna (microSD SAMSUNG 16 gb classe 10) non mi fa spostare, cancellare e rinominare i file archiviati. Pensavo fosse un problema della scheda esterna ma ho flashato più volte la beta 6 ed il problema spariva, con la 4.1 ritornava.
Fatemi sapere se succede anche a voi.
EDIT: Problema riscontrato anche nel trasferimento file da PC a SD esterna o viceversa.
Confermo alla grande!!! :( peccato, per il resto sembra eccezionale.
Aspettiamo un prossimo rilascio, grazie per la segnalazione!!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Configurare Extweaks Per Siyah 4.1 del 23/08/12 by LEO2589 e illuminato67
-
update 4.1 -> 4.1.1: fixed the problem with external sdcard in some roms because of forgotten unmount in init script.
Sistemato il problema della sd card!!!
kernel: Siyah .4.1.
Configurare Extweaks Per Siyah 4.1 del 23/08/12 by LEO2589 e illuminato67
-
AGGIORNAMENTO SETTAGGI EXTWEAKS ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
-
Quote:
illuminato67
AGGIORNAMENTO SETTAGGI EXTWEAKS ;)
illuminato io non trovo l'opzione per settare lo sched_mc in extweaks...sono sulla 4.1.1
-
Quote:
marcopaolo
illuminato io non trovo l'opzione per settare lo sched_mc in extweaks...sono sulla 4.1.1
Non è più presente nell'ultima versione, se vuoi puoi dare un occhiata ai miei sett in firma e seguire cmq quelli di Illuminato, i miei sono più spinti per un maggior risparmio.. ;)
kernel: Siyah .4.1.1
Configurare Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
-
continuo ad avere prob anke io anke con la 4.1.1
il backup sulla sd da cwm non me lo fa fare, saltuariamente da' ancora problemi con la sd se cerco di spostare files
e all'avvio impiega parecchio tempo per avviare la sd...
torno alla 4.0.1 ke non mi da' problemi... a voi?
-
Buongiorno a tutti... 4.1.1 appena buttata dentro visto che non potevo trasferire file dalla sd interna all'esterna.. Inoltre per i settaggi ho tenuto l'uv a -25mc e le frequenze della gpu di default invece l'uv per ognuna giù di 50mv per ognuna...
Questo poichè con apex avendo l'effetto cubo interno nella home avevod dei microlag nello scorrimento... Per il resto tutto ok: sempre un pó più della versione precedente e più reattiva....
Per i consumi solito discorso... Aspettiamo... Almeno che Marcohz non completi tre cicli in 3 ore rotfl rotfl
Edit
Inoltre ho abbassato il carico della gpu per il salto al 2° step al 40% ed ora è più fluida che mai :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
-
Quote:
marcopaolo
il gpu boost cos'è?
T'accelera la gpu a manetta per qualche istante al touch! Tipo nos per evitare microlag....
In parole spicciole e riduttive... Molto spicciole e riduttive :D
-
ok...ma è controproducente per la ricerca di maggiore autonomia, mi sbaglio?
-
Ma il fatto che nn funziona il CRT animation nn vuole prp risolverlo eh !?!?!?
-
Quote:
marcopaolo
ok...ma è controproducente per la ricerca di maggiore autonomia, mi sbaglio?
Logicamente o teoricamente suppongo di si....
Quote:
kekkopf
Ma il fatto che nn funziona il CRT animation nn vuole prp risolverlo eh !?!?!?
Con il jkay il crt sia on che off mi và a meraviglia....
Edit
Primi due step a 66 e a 133 mhz e non riscontro i microlag tra le schermate... Quindi penso che con la modifica del carico della gpu per il passaggio 1°»2° step ho risolto...
-
Con i nuovi settaggi rullo 'na bestia. Vediamo i primi cicli per constatare il vincitore ;D
-
Quote:
LEO2589
Con il jkay il
Primi due step a 66 e a 133 mhz e non riscontro i microlag tra le schermate... Quindi penso che con la modifica del carico della gpu per il passaggio 1°»2° step ho risolto...
Anche io ho messo 66 e 133Mhz, la configurazione sembra ottima... Il boost step cosa hai messo?? Io ho messo lo step 2
-
Quote:
jcoax
Lasciato invariato allo step 2
-
Quote:
LEO2589
Lasciato invariato allo step 2
Idem ;)
Variando questo valore in cosa e come deve essere cambiato in termini di prestazione e batteria?? Così magari faccio qualche altra prova
-
Quote:
jcoax
In teoria dovresti metterlo ad uno step superiore o disabilitarlo proprio se punti sulla durata a scapito della fluiditá....
-
Quote:
LEO2589
Con il jkay il crt sia on che off mi và a meraviglia....
Edit
Il prob è per chi ha rom aosp,e quindi nn puo avere jkay,qualcuno ha soluzioni??
-
Quote:
MarkoHz
Con i nuovi settaggi rullo 'na bestia. Vediamo i primi cicli per constatare il vincitore ;D
Dajèèè foco a sto GS2!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
In teoria dovresti metterlo ad uno step superiore o disabilitarlo proprio se punti sulla durata a scapito della fluiditá....
Grazie, Quindi più aumento lo step... 3e4 è maggiore è l'autonomia a discapito delle prestazioni... Giusto??
Se è così appena termino il ciclo passo allo step 3.... Poi ti faccio sapere!!
Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Praticamente si.... Anche se non capisco una cosa:
In teoria ti fà saltare la gpu alla frequenza dello step scelta al tocco o se si raggiunge la frequenza scelta dà un bottarella o boost alla gpu?
Penso sia la prima cioè: sblocco, tocco e gpu allo step2 per esempio per la fluidità per pochi ms poi ritorno allo step1 di base...
Quindi per chi ha molte app e widget penso sia consigliato uno step alto del gpu boost invece per chi non ha molta roba o comunque non riscontra dei lag potrebbe disabilitarlo proprio....
Spero di essere stato chiaro ma mi sono appena svegliato :D
Edit
Ergo la modifica del carico di lavoro per il passaggio dal 1 al 2 step non serve in questo caso per la fluidità... Invece si dovrebbe aumentare la frequenza dello step scelto per il gpu boost...
Inoltre ROX77 mi ha messo il pallino, che una volta avevo, dello smartassv2+noop... Li tengo per un pò e vediamo anche se già mi sembra di vedere un calo più lento della batteria durante l'uso...
Edit2
Se qualcuno mi conferma che il discorso della gpu boost che ho fatto fila lo aggiungo nel post dei dettagli essendo una opzione un pó più personale e dipendente dal proprio terminale e roba da visualizzare....
Edit3
Lo confermo da me... Mettendo gpuboost allo step 3 gia si nota una bella differenza nella fluidità....
Aggiungo nel post dei dettagli
-
Quote:
LEO2589
In teoria ti fà saltare la gpu alla frequenza dello step scelta al tocco o se si raggiunge la frequenza scelta dà un bottarella o boost alla gpu?
Penso sia la prima cioè: sblocco, tocco e gpu allo step2 per esempio per la fluidità per pochi ms poi ritorno allo step1 di base...
Quindi per chi ha molte app e widget penso sia consigliato uno step alto del gpu boost invece per chi non ha molta roba o comunque non riscontra dei lag potrebbe disabilitarlo proprio....
Edit
Ergo la modifica del carico di lavoro per il passaggio dal 1 al 2 step non serve in questo caso per la fluidità... Invece si dovrebbe aumentare la frequenza dello step scelto per il gpu boost...
Inoltre ROX77 mi ha messo il pallino, che una volta avevo, dello smartassv2+noop... Li tengo per un pò e vediamo anche se già mi sembra di vedere un calo più lento della batteria durante l'uso...
Edit2
Se qualcuno mi conferma che il discorso della gpu boost che ho fatto fila lo aggiungo nel post dei dettagli essendo una opzione un pó più personale e dipendente dal proprio terminale e roba da visualizzare....
Edit3
Lo confermo da me... Mettendo gpuboost allo step 3 gia si nota una bella differenza nella fluidità....
Il discorso fila però il dubbio rimane, si tratta solo di supposizioni intuitive, sarebbe giusto chiedere a gokah per avere certezze, io intanto lascio il noop con il pegasusq e lo lascio allo step 2 il mio sett va bene, fra poco ti posto le prime immagini e vediamo cosa ne pensi... Ok?? Vuoi un caffè?? Beato te... Io mi sono dovuto svegliare alle 6 per lavoro.... Bella vita che fai!!! :D:D:D
Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
-
Quote:
jcoax
Il discorso fila però il dubbio rimane, si tratta solo di supposizioni intuitive, sarebbe giusto chiedere a gokah per avere certezze, io intanto lascio il noop con il pegasusq e lo lascio allo step 2 il mio sett va bene, fra poco ti posto le prime immagini e vediamo cosa ne pensi... Ok?? Vuoi un caffè?? Beato te... Io mi sono dovuto svegliare alle 6 per lavoro.... Bella vita che fai!!! :D:D:D
Mia Configurazione Extweaks Per Siyah 4.1.1 del 24/08/12 by LEO2589 e illuminato67
Potreste anche chiedere ma io ne sono certo leggendo la descrizione su extweaks e facendo due prove :cool:
rotfl rotfl e non dimenticare il cornetto per favore... Al cioccolato!
-
Quote:
LEO2589
Potreste anche chiedere ma io ne sono certo leggendo la descrizione su extweaks e facendo due prove :cool:
rotfl rotfl e non dimenticare il cornetto per favore... Al cioccolato!
Se dici che sei certo allora mi fido alla grande!!!! Primo ciclo appena concluso con questa 4.1./.1 quasi 10ore totali di cui 4 e mezza offline (tanto ho dormito :) ) 3ore di screen on, 20 minuti di conversazione, spremuto come non mai su internet in particolare col Tapatalk e browser.
Non mi sembra malaccio... No?? Considerando che sono solo al primo ciclo... Serve che posto le immagini??
P. S. Il cornetto c'è solo alla marmellata, vuoi che te lo spedisco a Milano o a Zapani??? :D
-
Quote:
jcoax
Se dici che sei certo allora mi fido alla grande!!!! Primo ciclo appena concluso con questa 4.1./.1 quasi 10ore totali di cui 4 e mezza offline (tanto ho dormito :) ) 3ore di screen on, 20 minuti di conversazione, spremuto come non mai su internet in particolare col Tapatalk e browser.
Non mi sembra malaccio... No?? Considerando che sono solo al primo ciclo... Serve che posto le immagini??
P. S. Il cornetto c'è solo alla marmellata, vuoi che te lo spedisco a Milano o a Zapani??? :D
Nella norma... Io sono al 72% con 1h e 45min di screen... Forse il 4.1.1 con smartassv2 e noop si rivelerà vincente... Non mi sbilancio... Considerazioni finali tra qualche giorno..
Ps: Lo prendo pure restando a letto.... Grazie! Il mio indirizzo attuale è: Profonda Terronia, via Di la ranita numero Un nu lu sacciu, in provincia d'arancina! Da settembre tornerò in Polentonia....
-
Quote:
LEO2589
Nella norma... Io sono al 72% con 1h e 45min di screen... Forse il 4.1.1 con smartassv2 e noop si rivelerà vincente... Non mi sbilancio... Considerazioni finali tra qualche giorno..
Ps: Lo prendo pure restando a letto.... Grazie! Il mio indirizzo attuale è: Profonda Terronia, via Di la ranita numero Un nu lu sacciu, in provincia d'arancina! Da settembre tornerò in Polentonia....
Dimenticavo.....cosa non da poco, avevo su la Batteria stock di 1650mHa.
Lo smartassv2 é sicuramente stato sempre più parsimonioso del pegasusq, però è da valutare come si comporta in prestazioni.... È sempre stato in po più laggoso. D'altronde tu sei sempre stato un grande estimatore dello smartassv2. ;)
Ora provo con la 2000Mha!!
P. S. Cornetto spedito con corriere espresso.... E quannu t'arriva?? :D buono pa dieta!!
-
Buongiorno Ragazzi. Con il 4.1.1 e stato risolto definitivamente il problema della Sd edterna?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Effettivamente da qualche giorno l'accoppiata smartass v2 + noop mi sta dando grandi soddisfazioni: vediamo con questa 4.1.1 come si comporta!
-
Quote:
kastorix
Buongiorno Ragazzi. Con il 4.1.1 e stato risolto definitivamente il problema della Sd edterna?
Inviato dal mio GT-I9100
Si sto copiando e spostando e nessun problema....
-
Quote:
jcoax
Dimenticavo.....cosa non da poco, avevo su la Batteria stock di 1650mHa.
Lo smartassv2 é sicuramente stato sempre più parsimonioso del pegasusq, però è da valutare come si comporta in prestazioni.... È sempre stato in po più laggoso. D'altronde tu sei sempre stato un grande estimatore dello smartassv2. ;)
Ora provo con la 2000Mha!!
P. S. Cornetto spedito con corriere espresso.... E quannu t'arriva?? :D buono pa dieta!!
E forse grazie al gpuboost si é trovato un buon compromesso con lo smartassv2.... Comunque vedremo...
58% con 2h e 23min di screen on....
-
Quote:
LEO2589
E forse grazie al gpuboost si é trovato un buon compromesso con lo smartassv2.... Comunque vedremo...
58% con 2h e 23min di screen on....
Scusate l'ignoranza, cos'è lo smartassv2??
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
robo25
Scusate l'ignoranza, cos'è lo smartassv2??
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Un governor.... Cioè un modo di gestire processi e richieste sul processore in soldoni....
Edit
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
-
Quote:
LEO2589
Il pegasusq non è presente nella guida...
Ecco quà un post di illuminato sul pegasusq ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
-
Quote:
LEO2589
Edit
Edit2
Edit3
Quoto tutto.
GPU THRESHOLD: grandi potenzialità di personalizzazione per equilibrare performance e consumi, aiutati dal Boost.
Date un'occhiata ai settaggi: io li sto provando e li terrò almeno per tre cicli.
-
Chi mi può dare delucidazioni e/o consigli sul significato e conseguenti valori da settare per due voci su cui non ho trovato spiegazioni da nessun parte,vale a dire i CFS TWEAKS e lo SMOOTH SCALING LEVEL.Grazie in anticipo
-
Quote:
illuminato67
Quoto tutto.
GPU THRESHOLD: grandi potenzialità di personalizzazione per equilibrare performance e consumi, aiutati dal Boost.
Date un'occhiata ai settaggi: io li sto provando e li terrò almeno per tre cicli.
in poche parole, come e cosa cambia fra:disable; step 2;step3;Step4
in termini di performance ed autonomia??
Lo step va variato unitamente ai sei valoti di GPU THRESHOLD??
Come detto da Leo si ha un maggiore risparmio mano mano si aumenta di step??
-
Quote:
jcoax
in poche parole, come e cosa cambia fra:disable; step 2;step3;Step4
in termini di performance ed autonomia??
Lo step va variato unitamente ai sei valoti di GPU THRESHOLD??
Come detto da Leo si ha un maggiore risparmio mano mano si aumenta di step??
Da quanto ho capito (e spero di non dire una stupidagine) è usato per settare la frequenza della GPU quando si tocca il touch: quindi un valore più basso dovrebbe far risparmiare batteria.
Per ora ho impostato su "disabilitato" vediamo come si comporta, male che va lo riporto a "step 2".