Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
dipende se per stock intende un kernel con i permessi di root oppure no....se vuoi i permessi di root, allora il kernel "stock" è quello...
Ipotizzo che dopo aver messo il siyah voglia tenere i permessi di root ... ipotizzo per mia logica pero'...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Solo sulle aokp o aosp funziona per messaggi chiamate e email senno' funziona solo per le email.
mi sento un po' fregato :D
-
Quote:
alegu
Sono quelli già modificati coi permessi di root ma vanno benissimo, grazie... il massimo sarebbe averli in versione flashabile da recovery CWM :)
-
Ragazzi vorrei mettere una bella rom in dual con la cyano 9 che mi consigliate?...qual'è la stock ics migliore al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi vorrei mettere una bella rom in dual con la cyano 9 che mi consigliate?...qual'è la stock ics migliore al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso l'Olandese volante di Cis80 e mi trovo da Dio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Io uso l'Olandese volante di Cis80 e mi trovo da Dio :)
Esteticamente com'è? Io cerco una che sia identica a ginger o a ics samsung cioè touchwizzata...perchè di google pure mi basta la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Esteticamente com'è? Io cerco una che sia identica a ginger o a ics samsung cioè touchwizzata...perchè di google pure mi basta la cyano
Androidiani App
Omega v12... se posso consigliare... fidati visto che hai tutti i launcher di default e scegli tu quale usare o la Neat
-
Credo che sto per dire una ca***ta.. si può creare un dual boot con ics e ginger?
-
Quote:
xMilzax
Credo che sto per dire una ca***ta.. si può creare un dual boot con ics e ginger?
No perche' il kernel rimane di ics
-
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Esteticamente è un ibrido tra ics e cyano, non so come descrivertela altrimenti :D le icone nella barra di notifica sono simili alla cyano, quelle nel menù a tendina a ics, i messaggi e la rubrica sono in stile samsung classico.
-
uscita la 3.2.2
SiyahKernel v3.2.2
Posted on May 13, 2012
Changelog:
added support for Boot-to-Gecko (b2g) (thanks to pulser)
slightly modified panel gamma set to have smoother transition for low-level lights and this will also help a little with the battery life when the screen is on.
removed LCD panel undervolting to prevent grayish tint with low brightness
enabled SCHED_AUTOGROUP once again
added “Wipe 2ndROM data/cache” to dual-boot menu in recovery. remember that it will take long if you do not have 2ndROM data and cache files in your sdcard.
led fade-in/fade-out effects. only fade-out is available in extweaks for now as fade-in implementation is not complete.
modified panel gamma set and added a lower brightness level as the first step. if you find it too low you can set min_gamma to 1 to have stock brightness level as in GB kernel.
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
-
Io mi permetterei di consigliarti la vk ottima fluida e stabilissima se vuoi vedere com'è graficamente ci sono anche le immagini...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Ragazzi vorrei avere un informazione: è possibile impostare che i soft key si illuminino solo quando si toccano questi e non ogni ogni volta che si tocca lo schermo,come avviene tramite tweaks???
Spero d essermi spiegato:D
Monto cm9
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
VK: davvero ottima performante e stabile
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi vorrei avere un informazione: è possibile impostare che i soft key si illuminino solo quando si toccano questi e non ogni ogni volta che si tocca lo schermo,come avviene tramite tweaks???
Spero d essermi spiegato:D
Monto cm9
su exTweaks nella sezione bln devi mettere su led-timeout il tempo che vuoi che restano accesi dopo lo sfioramento dello schermo (prima però mi sa che devi disabilitare l'illuminazione da qualche menu della rom e poi abiliti quella di extweaks..nella 3.2.2 cè anche l'effetto fade-out ovvero che si spengono lentamente ;) )
-
Quote:
Nem3sis
su exTweaks nella sezione bln devi mettere su led-timeout il tempo che vuoi che restano accesi dopo lo sfioramento dello schermo (prima però mi sa che devi disabilitare l'illuminazione da qualche menu della rom e poi abiliti quella di extweaks..nella 3.2.2 cè anche l'effetto fade-out ovvero che si spengono lentamente ;) )
Questo lo sapevoXD volevo sapere se c era qualche modo per far si che si accendessero solo quando tocchi i tasti stessi,come era su ginger,e non ogni volta che tocchi lo schermo...
-
Ho installato l'ultima versione della rom VK contenente già questo kernel e volevo provare l Hydrogen come seconda rom. Ho installato da recovery la seconda rom ma quando spengo e avvio premendo il tasto centrale non si avvia la seconda rom ma sempre la prima la VK quancuno sa dirmi perchè ?
-
Quote:
newton21890
Ho installato l'ultima versione della rom VK contenente già questo kernel e volevo provare l Hydrogen come seconda rom. Ho installato da recovery la seconda rom ma quando spengo e avvio premendo il tasto centrale non si avvia la seconda rom ma sempre la prima la VK quancuno sa dirmi perchè ?
Hai fatto la clonazione della rom prima di installare la seconda rom ( Hydrogen)? cioè in imposstazioni dual boot da recovery, hai cliccato su clone primary rom to secondary?
-
no ... pensavo servisse con i vecchi kernel che non permettevano l'installazione diretta della senconda rom
-
Tornato al phenomemal 5.3 extreme, mi dispiace ma ancora per me questo kernel non ha un proporzione adatta tra prestazione e consumi, premetto che non ho provato il 3.2.2 ma non ho visto grandi migliorie. Aspetto sempre con molta fiducia in gokhan sono sicuro che riuscirà ad ottenere risultati simili alla versione per GB. Per ora però mi trovo costretto a cambiare :'( Non arrivo a fine giornata... La mia giornata inizia alle 6 e finisce alle 22/23 e purtroppo verso le 20/21 resto a piedi... Se avete consigli magari ho settato mele io qualcosa...
Allora Profilo battery da recovery.
Fatto un undervolt di 75 su tutte le frequenze testato con set cpu
Undervolting di 50 per la gpu
Modem Nekf2
Rom vk
Sincronizzazioni quasi tutte a 15 minuti tranne gmail e yahoomail facebook non lo sincronizzo prorpio.
La luninosità la tengo sempre al minimo al massino la regolo maunualmente volta per volta... Non ho pensato di fare screen cavolo...
Qualke consiglio??
-
Questo kernel scalda troppo!!! Ma com'è possibile??
-
Quote:
luigimasotta
Questo kernel scalda troppo!!! Ma com'è possibile??
sento più di qualcuno che dice che il siyah scalda troppo...io lo seguo da moltissime versioni, anche quando rilasciavano le versioni per GB, e non ho mai avuto nessun tipo di riscaldamento!!!! -.-
-
Quote:
androgiallo
sento più di qualcuno che dice che il siyah scalda troppo...io lo seguo da moltissime versioni, anche quando rilasciavano le versioni per GB, e non ho mai avuto nessun tipo di riscaldamento!!!! -.-
Ma io l'ho messo ieri e non mi ha dato questo problema.. ora da quando sto smanettando sul web e app varie sembra un fornetto!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Ma io l'ho messo ieri e non mi ha dato questo problema.. ora da quando sto smanettando sul web e app varie sembra un fornetto!!!!
Quoto in pieno a me scaldava pure...
-
Quote:
luigimasotta
di che versione del kernel stai parlando in modo specifico? la nuova 3.2.2 o altre? perché ovviamente io non è che le abbia provate tutte ovviamente :)
-
Quote:
androgiallo
di che versione del kernel stai parlando in modo specifico? la nuova 3.2.2 o altre? perché ovviamente io non è che le abbia provate tutte ovviamente :)
3.2.1
-
Provo a mettere la 3.2.2.... vediamo come va!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Provo a mettere la 3.2.2.... vediamo come va!!!!
io monto da un pezzo la "vecchia" versione 3.1 stable e va davvero da dio...prestazioni e consumi contenuti e dei surriscaldamenti nemmeno l'ombra (tieni conto che comunque ora comincia il caldo e il cell da questo punto un po' ne risente sicuramente)!
-
Quote:
androgiallo
io monto da un pezzo la "vecchia" versione 3.1 stable e va davvero da dio...prestazioni e consumi contenuti e dei surriscaldamenti nemmeno l'ombra (tieni conto che comunque ora comincia il caldo e il cell da questo punto un po' ne risente sicuramente)!
Su che rom lo monti?
-
Quote:
luigimasotta
Su che rom lo monti?
sulla CM9 nightly...anche al tempo di GB avevo la CheckRom e il siyah per ginger e un problema che proprio IO personalmente non ho mai riscontrato è stato proprio il surriscaldamento, anche se sentivo più di qualcuno lamentarsi per questo...
-
Quote:
androgiallo
sulla CM9 nightly...anche al tempo di GB avevo la CheckRom e il siyah per ginger e un problema che proprio IO personalmente non ho mai riscontrato è stato proprio il surriscaldamento, anche se sentivo più di qualcuno lamentarsi per questo...
Ho messo l'ultimissimo... sembra essersi assestato il calore del mio cell... :o
-
premetto che ho già installato la versione 3.1.2... voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliate di aggiornarla all'ultima versione (la 3.2.2)?
-
Quote:
tanfy
premetto che ho già installato la versione 3.1.2... voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliate di aggiornarla all'ultima versione (la 3.2.2)?
miglioramenti ce ne sono, perciò vale la pena provarlo secondo me...poi dipende se ti trovi bene con la versione che monti ora...in caso affermativo, cambiare non è che serva a molto allora :)
PS: visto che sei nuovissimo del forum, fai un salto nella sezione di benvenuto a presentarti ;)
-
ok grazie... ade lo metto su allora...:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Quote:
Originariamente inviato da Nem3sis
Questo lo sapevoXD volevo sapere se c era qualche modo per far si che si accendessero solo quando tocchi i tasti stessi,come era su ginger,e non ogni volta che tocchi lo schermo...
Hahah scusa avevo letto male!! Cmq non credo sia possibile per ora ;)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
una curiosità ma la precisione del touch dipende anche dal kernel?
-
Segnalo agli estimatori dell'abbinamento CM9/Siyah questa discussione estremamente interessante
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1557844
Inviato dal mio GT-I9100
-
Qualcuno sa cos'è il b2g?